+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    Florentia
    Messaggi
    2,752

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    alexbilly ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 16:25
    Ignait ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 14:51
    Che belli i tempi di prince of persia, che se usavi il cheat per passare di livello ti rimanevano 15 minuti e arrivavi al massimo al quarto livello...
    com'era? prince-p o una cosa del genere

    Ormai uso i cheat solo per trovarmi davanti a situazioni nuove e non per finire il gioco... se non ci riesco vuol dire che non mi ha preso e lo disinstallo.
    io sapevo che era alt+l o ctrl+l...

    e poi c'era addirittura il trainer che ti permetteva di avere più punti ferita, di non farti male se cadevi dall'alto, etc etc, ma a quel punto non era più gioco ma qualcosa che rasentava l'inutilità.

  2. #27

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    in genere non uso cheat, ma quando per qualche arcano motivo gioco fino a metà serious sam 2 e la volta successiva che entro nel gioco mi dice che non esiste nessun profilo...e devo ricominciare da capo la prima cosa che mi viene in mente è di usare i cheat per recuperare da dove avevo lasciato.
    altre volte magari mi è capitato che il pc si è impallato di brutto e ho dovuto formattare senza recuperare i salvataggi dei giochi, che fare?in quelli che si può mi aiuto con i cheat per tornare più o meno a dove ero prima

    in questi casi il cheat non lo vedo come barare, ma come un piccolo aiuto!!!

    ma questa è un'altra storia

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    Io mi ricordo che con i cheat di Prince of Persia arrivavo a combattere contro il perfido visir. Trovavo troppo divertente i combattimenti con la spada (ma odiavo i passaggi a tempo che mi richiedevano precisione e velocità che a 10 anni sinceramente non avevo).
    La mia versione aveva il trainer. Penso. Non ricordo...

  4. #29

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!


    Che dire...mai usati i trucchetti, anzi a volte uso la mano sinistra per il mouse così faccio più fatica. ^_^

    A parte gli scherzi, sono filosoficamente contrario ai trucchetti, ipotizzare di usarli mi fa sentire idiota.

    fa-fa-fabio

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    fa-fa-fabio ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 18:08

    Che dire...mai usati i trucchetti, anzi a volte uso la mano sinistra per il mouse così faccio più fatica. ^_^
    Stesso sistema che uso per Re-Volt, ho vinto tutto quello che c'era da vincere con RC-Bandit (la prima macchina per intenderci), poi sono passato dalla tastiera al joypad tanto per rendere le cose più difficili (per poco) per ritornare poi alla tastiera ma giocando con una sola mano stavolta, ora lo sto pubblicizznado agli amici per eventuali multiplayer... non so più che inventarmi ma non lo disinstallerò ...

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    bè io pebso che nn ci sia niente di male ad usare i cheat, ma come qualsiasi altra cosa un eccessivo uso può rovinare il gioco, io nn ho problemi ad usarli, ma cerco di limitarmi (un trucco che da l'immortalità in un gioco come re, snatura il gioco stesso) ad esempio li uso molto negli rts, perchè alla fine mi stanco del solito schema "raccogli risorse-crea soldati-annienta il nemico"

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    io cheatto anche nei multiplayer ( )



    wallhack

  8. #33
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    RoX17 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 20:51
    io cheatto anche nei multiplayer ( )



    wallhack
    Questo post verrà segnalato a tutta la comunity online di qualsiasi gioco, assieme al tuo IP aggiornato all'ultimo messaggio

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-05
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    siriochan ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 21:12
    RoX17 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 20:51
    io cheatto anche nei multiplayer ( )



    wallhack
    Questo post verrà segnalato a tutta la comunity online di qualsiasi gioco, assieme al tuo IP aggiornato all'ultimo messaggio
    ,i cheater dovrebbero essere bannati a vita nn solo tramite ip,tramite analisi del dna

  10. #35

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    keiser ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 12:42
    [...] Altri tempi, credo: oggi quale software house rischierebbe tanto?
    Operation Flashpoint permette di utilizzare i cheats fino ad un certo punto. Se si digitasse il comando "endmission" troppe volte nella modalità campaign, automaticamente non si riesce a continuare.




    Gioco poco a Half-Life 2 ed uso i codici perchè non ho tempo, sono via quasi 12 ore al giorno e mi rimangono circa 3 ore -anche meno- da passare qui, e di certo non li uso solo per giocare, anzi, il più delle volte chatto, navigo ed ascolto musica... e basta.
    Comunque ho giocato le prime 10-11 missioni di HL2 senza trucchi, quando ero in ferie. ^_^


    P.S.: non avevo mai utilizzato i trucchi per Operation Flashpoint; purtroppo quando avevo cambiato hard-disk avevo perso tutti i salvataggi, ed allora per non rifare TUTTA la modalità campaign (molte volte per 'na sola missione un'ora sola non bastava) avevo provato il cheat "endmission", e lì mostrava i limiti impostati dai programmatori.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    ahhhh che bell'editoriale... mi ricordo ai tempi di mafia che si cercavano i cheat dell'immortalità ecc solo che non ce ne stavano il tutto era dovuto al fatto che se schiattavi poi dovevi rifarti tutto il pezzo, alle volte anche lunghi

    Ricordo di aver finito il primo max payne coi cheat, mentre il secondo capitolo di averlo fatto regolarmente, ora sto rigiocando entrambe per gustarmeli di più.

    Con GTA3 e vice city qualche volta il trucco per l'armatura e la vita non me lo lasciavo sfuggire, mentre con san andreas l'ho finito al 100% onestamente (c'ho messo i mesi ).

    In questo momento sto anche giocando far cry e quake 4 (non ho potuto finirli prima causa vecchio pc pacco, ora col nuovo... )... far cry è davvero frustrante, le armi son troppo sgravate, non è possibile che a me con 2 colpi mi uccidono, io gli sparo un mussile in faccia e restano ancora in piedi sono appena entrato nei laboratori nel vulcano, entro dentro al palazzo e mi ritrovo una marea di mercenari elite, non riesco a passare il pezzo
    Anche in quake 4 ho notato che le armi son parecchio sgravate, gli lancio di tutto addosso e lì vedo ancora in piedi sti strogg del cavolo :\

    Ora a me questo fa incavolare, alle volte mi viene l'impulso del god mode ma tento di resistere

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    Come pensate che reagirebbero i videogiocatori se venisse abolito il trucco dell'imortalità o delle munizioni o delle risore?
    CIAO!
    P.s. Pura curiosità che non si vuole in nessun caso sostituire alla domanda originale posta dal keiser!






















  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di SangueDeBairro
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    Dipende da gioco...quelli che compro li finisco da solo..e quando sono finiti mi diverto a moddare e a usare i cheats....quelli che mi vengono prestati dipende...se mi piacciono allora vado "naturelle" altrimenti si va di codici che è na meraviglia...credo che sia giusto che ognuno decida per se...diverso il discorso multiplayer

    P.S. Quando ero piccino giocavo spesso a red alert command & conquer...vi dico solo che non ne ho mai visto la fine e all'epoca non c'erano trucchi...

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    SangueDeBairro ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 23:52
    P.S. Quando ero piccino giocavo spesso a red alert command & conquer...vi dico solo che non ne ho mai visto la fine e all'epoca non c'erano trucchi...
    C'erano, c'erano Ma la fine si poteva vedere anche senza.

    Tremendo invece da finire Dune 2, all'ultima campagna ti facevano dei culi paurosi, ricordo ancora con orrore quelle specie di bombe atomiche che piovevano nella base sfasciando tutto...

  15. #40

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    chk ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 13:53
    ho smesso di usare i cheat da diversi anni.. diciamo da quando ho raggiunto un eta' che mi ha fatto disprezzare l'uso dei cheat per finire un gioco.. piuttosto non lo finisco.
    quoto in pieno! al massimo i cheat li uso unavolta finito il gioco per farmi una partita spensierata (quante volte ho rigiocato doom con i cheat solo per il gusto di fare una partita non impegnativa ^_^ )
    bau

  16. #41

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    zlatan89 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 22:54
    siriochan ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 21:12
    RoX17 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 20:51
    io cheatto anche nei multiplayer ( )



    wallhack
    Questo post verrà segnalato a tutta la comunity online di qualsiasi gioco, assieme al tuo IP aggiornato all'ultimo messaggio
    ,i cheater dovrebbero essere bannati a vita nn solo tramite ip,tramite analisi del dna
    ricordo ancora il filmato apparso su ngi di un giocatore che in una lan aveva cheattato ed era stato scoperto...portato fuori di peso dallo stabile ed il suo pc è stato portato a far conoscenza dell'asfalto (c'era un pezzo per parte..del pc,nel del giocatore ^_^)
    bau

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    nukemall ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 00:28

    Tremendo invece da finire Dune 2, all'ultima campagna ti facevano dei culi paurosi, ricordo ancora con orrore quelle specie di bombe atomiche che piovevano nella base sfasciando tutto...
    Dune 2 era un vero e proprio incubo.
    Verso la fine diventava quasi impossibile.............
    Però con la mia perseveranza sono riuscito.........a formattare il computer prima di finirlo.

  18. #43
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    mah,penso che a volte il cheat serve...

    intendo dire che ad esempio su max payne 1/2 mi ritrovavo al minimo di vita e pensavo "ora salvo" e appena salvavo mi spuntavano 3 col fucile a pompa

    l'unica cosa che potevo fare era buttarmi al rallenty,ma mi prendevano lo stesso

    alla fine usavo un cheat e continuavo

    mannaggia a me che salvo tutto in un unico file-slot

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    zlatan89 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 22:54
    siriochan ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 21:12
    RoX17 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 20:51
    io cheatto anche nei multiplayer ( )



    wallhack
    Questo post verrà segnalato a tutta la comunity online di qualsiasi gioco, assieme al tuo IP aggiornato all'ultimo messaggio
    ,i cheater dovrebbero essere bannati a vita nn solo tramite ip,tramite analisi del dna
    MA LOL! Me la metto in sign 'sta frase, posso?

    Ho provato ad usare cheat per superare situazioni particolarmente difficili. Risultato? Noia ++ . Voglio dire, lo scopo del gioco è anche sbloccare questo e quello o superare livelli, ma se ottengo tutto e subito grazie all'utilizzo dei cheat il gioco diventa vuoto e perde di significato.


    Piuttosto non finisco il gioco accettando la sconfitta e santifico coloro che l'hanno finito onestamente.

    In questi giorni sono bloccato in Fable perchè ho scommesso di finire una missione senza subire danni ( "senza un graffio" ).

    Oh! Mi arrabbio, sbraito contro il monitor, esco dalla sessione di gioco che sono più esaurito di prima ( e tutte terminano con il più classico dei" mavaffanzum va! gioco di cacca!!"), ma l'idea di usare cheat non mi è mai passata per la testa.

    Per me videogiocare è anche questo. Vuoi mettere la soddisfazione di superare una situazione apperentemente impossibile ? Roba da finale dei mondiali dell'82 ..adrenalina pura

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    hansolo ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 10:19
    nukemall ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 00:28

    Tremendo invece da finire Dune 2, all'ultima campagna ti facevano dei culi paurosi, ricordo ancora con orrore quelle specie di bombe atomiche che piovevano nella base sfasciando tutto...
    Dune 2 era un vero e proprio incubo.
    Verso la fine diventava quasi impossibile.............
    Però con la mia perseveranza sono riuscito.........a formattare il computer prima di finirlo.
    Io invece l'ho finito sia con Harkonnen che con Atreides e Ordos. Lì però si vedeva che la difficoltà era tarata in modo progressivo ma coerente.

    Invece altri giochi sono proprio programmati, almeno in certi frangenti, con i piedi. O almeno testati in modo insufficiente. A chi dice che piuttosto che usare i cheat abbandona il gioco ammirando chi invece ce l'ha fatta, rispondo che alla fin fine non c'è poi da andare tanto orgogliosi di essere riusciti, magari con una botta di culo, a passare un livello troppo difficile a causa di un difetto di programmazione.

    Voglio dire: se mi metto a lanciare la pallina di carta nel cestino e faccio centro, poi lo allontano e faccio ancora centro, poi lo metto in fondo alla stanza e faccio sempre centro, poi arriva mia sorella e cambia il cestino con una tazzina da caffè, non è che se non riesco più a centrarla mi devo sentire cretino io, anzi casomai è lei che ha preteso l'impossibile. Ho capito che se mi metto lì tre giorni poi viene la volta che imbuco anche la tazzina, ma più che andarne fiero mi viene da pensare a quanto sono stato coglione a non essermi alzato subito (cheat) a schiacciare a due mani da dieci centimetri

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [29/12/2005] Maledetti cheat!

    io ho dapprima finito mafia normalmente e poi ho usato un trainer per sbloccare tutte le auto del modo giro libero.

    per il resto uso normalemente i cheat per superare i boss di fine livello che semplicemente trovo di una noia mortale e mi impediscono di continuare a vedere come va avanti la trama del gioco.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato