+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate

    Mi viene in mente la "comparsa" di Anachronox che si sentiva marginale e con fasi trite e ritrite

    Aben pensarci, anche nella vita reale però è così: quanti di voi si fermano a riflettere sulle persone che per noi son semplici passanti, e che magari cataloghiamo in fretta come "quel vecchio-col-cappello©" che guida in modo bislacco, quel "cretino che aspetta il bus" e così via, senza magari pensare che ognuno ha una sua storia? a me a volte capita di pensarci più che altro, quando mi capita di pensare "ma va' quello che faccia da sfigato ", subito dopo mi immedesimo nel soggetto in questione, e trovo che non ci sia un reale motivo per etichettarlo o deriderlo, non è che io sia superiore perché vedo il mondo "in prima persona" e lui è un mio "png" son cose che fan riflettere anzichenò

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate

    Non te la prendere keiser.
    Non è che spesso ti vengono delle crisi mistiche?

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-04
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate


  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate

    Commento in ritardo, ma sto editoriale è veramente fantastico.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate

    nukemall ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 17:18
    Chris73 ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 16:51
    Ragazzi,

    un plauso al Keiser.

    Complimenti, ottimo editoriale.

    Chris73
    Menomale che qualcuno l'ha apprezzato. Qui appena esci un pelino fuori del seminato c'è un bordello di persone che va nel panico e non capisce più niente...
    Lol...!
    Non è che non si è apprezzato ma si vuole enfatizzare sulla crisi mistica del Keiser che ultimamente alterna editoriali da Oscar con altri da "Natale a Miami" non so se ho reso l'idea eh eh!
    CIAO!

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate

    siriochan ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 21:23
    Mi viene in mente la "comparsa" di Anachronox che si sentiva marginale e con fasi trite e ritrite

    Aben pensarci, anche nella vita reale però è così: quanti di voi si fermano a riflettere sulle persone che per noi son semplici passanti, e che magari cataloghiamo in fretta come "quel vecchio-col-cappello©" che guida in modo bislacco, quel "cretino che aspetta il bus" e così via, senza magari pensare che ognuno ha una sua storia? a me a volte capita di pensarci più che altro, quando mi capita di pensare "ma va' quello che faccia da sfigato ", subito dopo mi immedesimo nel soggetto in questione, e trovo che non ci sia un reale motivo per etichettarlo o deriderlo, non è che io sia superiore perché vedo il mondo "in prima persona" e lui è un mio "png" son cose che fan riflettere anzichenò
    true....
    true

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate

    Menion83 ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 11:20
    Lol...!
    Non è che non si è apprezzato ma si vuole enfatizzare sulla crisi mistica del Keiser che ultimamente alterna editoriali da Oscar con altri da "Natale a Miami" non so se ho reso l'idea eh eh!
    No non ho capito. Questo era da Oscar o da Natale a Miami? Perché molti hanno commentato come se il keiser si fosse rincretinito, solo perché per una volta non ha usato il tono e lo stile comunicativo consueti...

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [30/12/2005] Voci dimenticate

    io ho sempre voluto sapere che cosa ne è stato del tizio che incontravo in D3 non appena scoppiava il putiferio, quello che faceva scendere la scaletta e diceva di voler rimanere li ad attendere i soccorsi.
    qualcuno ne sa qualcosa?
    chi l'ha visto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato