+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    Ma che editoriale lolloso, keiser!

    Sinceramente però non mi viene in mente nulla

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 18:43
    Ma che editoriale lolloso, keiser!

    Sinceramente però non mi viene in mente nulla
    OT: Obi, complimenti per la sign. Amy Lee ha una voce straordinaria.

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di mpkfa
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    Ah... è bellissimo massacrare i cadaveri di SOF (1 e ancora meglio 2) con il coltello finché l'ultimo brandello di carne non scompare nel pavimento ... un capolavoro di inutilità (c'è anche il rischio che ti becchino altri nemici "vivi" nel frattempo, ma questo è secondario...), ma sempre un capolavoro!
    Byez

  4. #29
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    Con i primi giochi accellerati andavo matto per intasare di poligoni i livelli di gioco, lasciavo sul terreno a tutto spiano munizioni, armi, e ciarpame vario, le schede 3d non ce la facevano più a stare dietro ai calcoli per l'eccesso di poligoni e si giocava al rallentatore
    Poi certo, come ha detto il keiser, a Daitona USA nel mio caso, era obbligatorio iniziare la gara contromano.
    Bello è anche, sulle piattaforme, mettere in pausa proprio mentre il compagno di gioco è impegnato in mosse di precisione.


  5. #30
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    Ho mandato a monte svariate missioni di gta3 perchè mi sentivo in obbligo di far fuori ogni ciccione in camicia Hawaiana che incontravo, era più forte di me: a volte, inseguito dalla polizia l' FBI e l' esercito, facevo dei testacoda solo per tornare indietro ed investire qualche grassone che mi era sfuggito...

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    Mi fa' piacere leggere queste mail, alcune volte pensavo di essere malato.....
    Negli fps mi piace, una volta terminato il gioco in maniera regolare, ricominciare in modalita' supermegadifficile con attivato il cheat "GOD" e poi ammazzare tutti quanti a mani nude... anche i boss piu' assurdi e potenti!!!

  7. #32
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    frengo ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 22:17
    Ho mandato a monte svariate missioni di gta3 perchè mi sentivo in obbligo di far fuori ogni ciccione in camicia Hawaiana che incontravo, era più forte di me: a volte, inseguito dalla polizia l' FBI e l' esercito, facevo dei testacoda solo per tornare indietro ed investire qualche grassone che mi era sfuggito...
    eh! dopo lamentiamoci che le minoranze etniche haitiane si incavolano...

  8. #33
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    maxkid ha scritto mar, 20 gennaio 2004 alle 09:49
    Mi fa' piacere leggere queste mail, alcune volte pensavo di essere malato.....
    Negli fps mi piace, una volta terminato il gioco in maniera regolare, ricominciare in modalita' supermegadifficile con attivato il cheat "GOD" e poi ammazzare tutti quanti a mani nude... anche i boss piu' assurdi e potenti!!!
    Una volta l'ho fatto anche io per un po' di livelli, però mi ha annoiato... quanto tempo ci vuole per un solo nemico?

    A me piace in gta quando rubo una macchina fare a botte col proprietario e massacrarlo. Poi cerco sempre il punto più assurdo per fare dei salti in macchina.

  9. #34
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [19/01/2004] I piaceri colpevoli del videogiocatore

    eric_starbuck ha scritto mer, 21 gennaio 2004 alle 09:28


    A me piace in gta quando rubo una macchina fare a botte col proprietario e massacrarlo. Poi cerco sempre il punto più assurdo per fare dei salti in macchina.
    Ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa. A me piace molto andare a cercare bug nel motore e nell'inteligenza del gioco. Saltare con la macchina e oltrepassare i confini del livello per precipitare in eterno nel vuoto, oppure trovare il modo per trapassare i poligoni delle porte e smazzulare i nemici dal di dentro di una stanza chiusa o magari vedere cosa succede nella sequenzialità della narrazione se saltano degli attivatori e altre chicche del genere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato