+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 101
  1. #26
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    DTPancio ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 14:10
    Alessio ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 09:03
    Metteranno la ghost car in allenamento... da una grossa mano nella ricerca dell'hot lap perfetto... GT3 e 4 docet
    è una soluzione sicuramente più arcade, però aiuta..


  2. #27
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Oddiooooooo!!!!

    Quote:
    10TACLE and SimBin
    warm up for GTR 2

    The successor to the award-winning racing simulation will be released in the summer of 2006


    Darmstadt, Germany/Vara, Sweden, January 12, 2006: With the release of “GTR - FIA GT Racing Game”, Developer SimBin Development Team and Publisher 10TACLE STUDIOS AG caused a sensation. Up to that point, there had never been a racing simulation based on a racing series which was accurate down to the last detail as the numerous top ratings and awards for “GTR – FIA GT Racing Game” so impressively demonstrated.

    Come summer 2006, GTR 2 will set new standards all over again! The new DirectX9 graphics engine ensures that the race cars and circuits are portrayed in a more detailed and photorealistic way than ever before, and the sensation of speed experienced with the HP-beasts is even more immersive, thanks to the improved driving model.

    The dynamic day-night light cycle, weather changes, and impressive damage system once again provides an impressive experience of the exciting FIA GT racing series on your PC at home.



  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Uff ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 13:45
    Oddiooooooo!!!!

    Quote:
    10TACLE and SimBin
    warm up for GTR 2

    The successor to the award-winning racing simulation will be released in the summer of 2006


    Darmstadt, Germany/Vara, Sweden, January 12, 2006: With the release of “GTR - FIA GT Racing Game”, Developer SimBin Development Team and Publisher 10TACLE STUDIOS AG caused a sensation. Up to that point, there had never been a racing simulation based on a racing series which was accurate down to the last detail as the numerous top ratings and awards for “GTR – FIA GT Racing Game” so impressively demonstrated.

    Come summer 2006, GTR 2 will set new standards all over again! The new DirectX9 graphics engine ensures that the race cars and circuits are portrayed in a more detailed and photorealistic way than ever before, and the sensation of speed experienced with the HP-beasts is even more immersive, thanks to the improved driving model.

    The dynamic day-night light cycle, weather changes, and impressive damage system once again provides an impressive experience of the exciting FIA GT racing series on your PC at home.



    non sò che c'è scritto, però le immagini

    P.s.: le avevo già viste su una rivista

  4. #29

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 17:29
    Uff ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 11:12
    Io non vedo l'ora di provare le condizioni climatiche dinamiche!
    Se saranno ben fatte, dovremo diventare anche dei novelli Ross Brawn!
    in effetti è incredibile come già in gp3 il meteo dinamico fosse assolutamente perfetto, eppure non c'è stato gioco che dopo si sia attestato sugli stessi livelli, solo f1rc era abbastanza buono in questo aspetto e poi ovviamente in gp4 quantomeno non hanno peggiorato eheh
    Vero, mi ricordo che a volte in certi punti del tracciato pioveva con intensità differente (o addirittura non pioveva affatto)



  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Elvin ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 20:06
    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 17:29
    Uff ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 11:12
    Io non vedo l'ora di provare le condizioni climatiche dinamiche!
    Se saranno ben fatte, dovremo diventare anche dei novelli Ross Brawn!
    in effetti è incredibile come già in gp3 il meteo dinamico fosse assolutamente perfetto, eppure non c'è stato gioco che dopo si sia attestato sugli stessi livelli, solo f1rc era abbastanza buono in questo aspetto e poi ovviamente in gp4 quantomeno non hanno peggiorato eheh
    Vero, mi ricordo che a volte in certi punti del tracciato pioveva con intensità differente (o addirittura non pioveva affatto)


    il cambiamento dinamico di aderenzaaa

  6. #31

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    posso dire che dagli screenshot mi sembra bruttino a livello estetico? forse peggio di gtr :S

  8. #33
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    chk ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 23:41
    posso dire che dagli screenshot mi sembra bruttino a livello estetico? forse peggio di gtr :S



    Oddio, puoi dirlo, ma a me non pare! Con gli effetti di luce dinamica ne guadagna parecchio imho.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    boh, le macchine mi sembrano in cartone.

    Dove sono i riflessi?

  10. #35
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    chk ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 23:45
    boh, le macchine mi sembrano in cartone.

    Dove sono i riflessi?

    hai ragione, ma credo sia dovuto alle inquadrature e alle condizioni ambientali scelte..
    e cmq teniamo presente che le vetture da competizione non sono sempre così lucide..sono molto più lustre le F1 o le vetture di serie..

    vedo che cmq diversi parlano della grafica di gtr2, lo so che fino a che nn ci danno qlcs da provare, è tra le poche cose tangibili in nostro possesso, ma solo a me non frega nulla della grafica (basta che sia dignitosa ok, quella di GTR lo è, quella di GTL ancora di più)?
    GTR2 avrà sostanziali miglioramenti in una fisica già parecchio avanzata, e già li per me vale l'acquisto, poi tutta una serie di migliorie al gameplay e al realismo (gomme già in temperatura)..in più viene migliorato il netcode! Di più non posso chiedere..

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    DTPancio ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 02:37
    chk ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 23:45
    boh, le macchine mi sembrano in cartone.

    Dove sono i riflessi?

    hai ragione, ma credo sia dovuto alle inquadrature e alle condizioni ambientali scelte..
    e cmq teniamo presente che le vetture da competizione non sono sempre così lucide..sono molto più lustre le F1 o le vetture di serie..

    vedo che cmq diversi parlano della grafica di gtr2, lo so che fino a che nn ci danno qlcs da provare, è tra le poche cose tangibili in nostro possesso, ma solo a me non frega nulla della grafica (basta che sia dignitosa ok, quella di GTR lo è, quella di GTL ancora di più)?
    GTR2 avrà sostanziali miglioramenti in una fisica già parecchio avanzata, e già li per me vale l'acquisto, poi tutta una serie di migliorie al gameplay e al realismo (gomme già in temperatura)..in più viene migliorato il netcode! Di più non posso chiedere..
    Sono d'accordo, a me la grafica del primo GTR va benissimissimo.. solo che qui prima si parla di requisiti minimi con schede da 256 mega di ram, e poi si vedono questi screenshot decisamente "scarni" un po di controsenso c'era

  12. #37
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    hai ragione..io non so, perché mi sono fermato al demo, ma GTL sul mio pc scattava parecchio, quando invece rFactor va che è una meraviglia..
    Spero nel frattempo abbiano ottimizzato GTL, e che GTR2, avendo lo stesso motore, ma 1 anno in più di sviluppo, possa girare anche meglio..

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    a me la demo di gtl andava più fluida del gioco completo, probabilmente appesantito dal dover caricare tutte le altre vetture, oltre alle tre della demo... e comunque, non farei molto affidamento sull'ottimizzazione, alla fine se rfactor è molto più fluido di gtl, è perchè gli isi sono dei programmatori, i simbin no...

  14. #39
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    chk ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 13:23

    solo che qui prima si parla di requisiti minimi con schede da 256 mega di ram
    Non credo saranno quelli i requisiti minimi: quanto riportato nei primi post erano solo speculazioni trovate in giro per la rete, non fonti ufficiali.

    Riguardo al fatto che rF sia molto più leggero di GTL... beh, ha molta meno roba da gestire! Già con il PCC 2005 non è così leggero, anzi.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    can't wait... intanto ho messo le mani avanti con la configurazione

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    anche a me la grafica di gtr andrebbe bene, ma non il motore grafico... nel senso che era pesante da far schifo
    cmq vedendo sti nuovi screen anche io rimango un po' interdetto... guardate lo screen dove si vede la vette da dietro, soffermatevi sull'asfalto e sul cordolo...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 14:39
    anche a me la grafica di gtr andrebbe bene, ma non il motore grafico... nel senso che era pesante da far schifo
    cmq vedendo sti nuovi screen anche io rimango un po' interdetto... guardate lo screen dove si vede la vette da dietro, soffermatevi sull'asfalto e sul cordolo...
    certo che siete proprio incontentabili

    è già tanto avere una buona (a mio avviso ottima) qualità grafica ed un modello di guida così divertente...



    e poi chi cavolo si mette a guardare il cordolo mentre sta facendo la staccata alla variante alta di imola?

  18. #43
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Per ora sappiamo già com'è GTL: peggio non credo faranno. Aggiungiamo poi il fatto che mancano 6 mesi all'uscita del gioco... beh, di tempo per lavorare ce n'è parecchio. E io personalmente sono già contento di quello che si vede ora.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Uff ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 16:41
    Per ora sappiamo già com'è GTL: peggio non credo faranno. Aggiungiamo poi il fatto che mancano 6 mesi all'uscita del gioco... beh, di tempo per lavorare ce n'è parecchio. E io personalmente sono già contento di quello che si vede ora.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Venom02 ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 16:12
    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 14:39
    anche a me la grafica di gtr andrebbe bene, ma non il motore grafico... nel senso che era pesante da far schifo
    cmq vedendo sti nuovi screen anche io rimango un po' interdetto... guardate lo screen dove si vede la vette da dietro, soffermatevi sull'asfalto e sul cordolo...
    certo che siete proprio incontentabili

    è già tanto avere una buona (a mio avviso ottima) qualità grafica ed un modello di guida così divertente...



    e poi chi cavolo si mette a guardare il cordolo mentre sta facendo la staccata alla variante alta di imola?
    se mi richiedono una scheda video da 256mb guardo anche i peli delle braccia dei commissari di percorso...

    ps. modello di guida divertente? bah, de gustibus...

  21. #46
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 23:01
    se mi richiedono una scheda video da 256mb guardo anche i peli delle braccia dei commissari di percorso...
    i 256mb, come è già stato detto, non sono per nulla attendibili, e molto probabilmente nn saranno richiesti.

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 23:01
    ps. modello di guida divertente? bah, de gustibus...
    beh nel momento in cui impari a girare forte le emozioni sono parecchie, quindi in un certo senso il divertimento c'è..prima sono solo imprecazioni..

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    DTPancio ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 02:21

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 23:01
    ps. modello di guida divertente? bah, de gustibus...
    beh nel momento in cui impari a girare forte le emozioni sono parecchie, quindi in un certo senso il divertimento c'è..prima sono solo imprecazioni..
    mi ricordo le prime volte su Enna con la Saleen erano veramente tanti i vaffanculo che partivano quando mi sfracellavo alla chicane strettissima in fondo al rettilineo mentre cercavo di passare una ferrari praticamente ferma in frenata...


    poi era veramente bello passare le auto come fossero birilli




  23. #48
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    http://www.sim-racer.de/wbb2/thread.php? postid=33421#post33421

    Preparatevi a lustrarvi gli occhi!
    Qui si inizia ad andare sul serio!

  24. #49
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    SBAV!!!!

    ho già capito che per giugno dovrò munirmi almeno di scheda video nuova..

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR 2 - Tempo di topic ufficiale??

    DTPancio ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 01:57
    SBAV!!!!

    ho già capito che per giugno dovrò munirmi almeno di scheda video nuova..
    io mi sono già munito

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato