Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito [Supreme Commander]Rifornimento aereo

    Ciao, una domanda

    Come cacchio si riforniscono gli aerei?
    Sul manuale parla di non meglio precisate "piattaforme aeree" che al momento (sono al secondo livello) non mi sembra di poter produrre.
    Pensavo fossero le fabbriche di aerei, ma non mi sembra che riforniscano nulla...

    Il carburante aumenta, ma mooooolto lentamente, tenendo gli arei al suolo.
    Aumenta un po' più velocemente facendo "riparare" gli aerei da un ingegnere... ma è cmq una procedura molto lenta.
    Il che si traduce nell'impossibilità, di fatto, di lasciare gli intercettori di pattuglia sulla base: in pochi minuti finiscono il carburante, e poi gli ci vuole una mezzora per ricaricarsi

    Mi sono perso qualcosa io?

    E possibile che non si possa fare (era possibile nel primo starcraft se non sbaglio... e parliamo di 10 anni fa) impostare un ingegnere sulla riparazione automatica? Possibile che sebba ordinargli manualmente di riparare determinate unità, una per una?


    Strano questo gioco... da una parte sembra un bel titolo, dall'altra ci sono alcune cose, soprattutto nell'interfaccia e nel controllo generale, un po' troppo macchinosi (e per un rts si tratta di un difetto grave) che mi indispongono un po'...

    Grazie
    Ultima modifica di Bobo; 23-11-08 alle 13:37:42

  2. #2

    Predefinito Re: [Supreme Commander]Rifornimento aereo

    Le piattaforme aeree sono strutture Tech 2, mi pare, non ricordo se te le sblocca durante il secondo livello. Quando ne costruisci una, gli aerei in pattuglia ci vanno automaticamente. Esistono anche alcuni veicoli/navi con questa funzionalità, ma sono unità avanzate e, per ora, non le hai disponibili. Guarda se puoi potenziare la tua fabbrica a terra o aerea a Tech 2 in modo da costruire un ingegnere Tech 2 e vedere se ce l'hai disponibile.
    Se metti gli ingegneri in pattuglia, riparano automaticamente qualsiasi veicolo nelle vicinanze.
    Ultima modifica di ZeroSystem; 23-11-08 alle 13:54:06

  3. #3
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Supreme Commander]Rifornimento aereo

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Le piattaforme aeree sono strutture Tech 2, mi pare, non ricordo se te le sblocca durante il secondo livello. Quando ne costruisci una, gli aerei in pattuglia ci vanno automaticamente. Esistono anche alcuni veicoli/navi con questa funzionalità, ma sono unità avanzate e, per ora, non le hai disponibili. Guarda se puoi potenziare la tua fabbrica a terra o aerea a Tech 2 in modo da costruire un ingegnere Tech 2 e vedere se ce l'hai disponibile.
    Se metti gli ingegneri in pattuglia, riparano automaticamente qualsiasi veicolo nelle vicinanze.
    Ok, allora non le sblocca nel secondo livello

    Grazie per la dritta sugli ingegneri

  4. #4
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Supreme Commander]Rifornimento aereo

    Approfitto per chiedere un'altra cosa

    E' possibile vendere le strutture?

  5. #5

    Predefinito Re: [Supreme Commander]Rifornimento aereo

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ciao, una domanda

    Come cacchio si riforniscono gli aerei?
    Sul manuale parla di non meglio precisate "piattaforme aeree" che al momento (sono al secondo livello) non mi sembra di poter produrre.
    Pensavo fossero le fabbriche di aerei, ma non mi sembra che riforniscano nulla...

    Il carburante aumenta, ma mooooolto lentamente, tenendo gli arei al suolo.
    Aumenta un po' più velocemente facendo "riparare" gli aerei da un ingegnere... ma è cmq una procedura molto lenta.
    Il che si traduce nell'impossibilità, di fatto, di lasciare gli intercettori di pattuglia sulla base: in pochi minuti finiscono il carburante, e poi gli ci vuole una mezzora per ricaricarsi

    Mi sono perso qualcosa io?

    E possibile che non si possa fare (era possibile nel primo starcraft se non sbaglio... e parliamo di 10 anni fa) impostare un ingegnere sulla riparazione automatica? Possibile che sebba ordinargli manualmente di riparare determinate unità, una per una?


    Strano questo gioco... da una parte sembra un bel titolo, dall'altra ci sono alcune cose, soprattutto nell'interfaccia e nel controllo generale, un po' troppo macchinosi (e per un rts si tratta di un difetto grave) che mi indispongono un po'...

    Grazie
    Imposta la pattuglia di un ingegnere, riparerà o raccoglierà di tutto, su di un determinato perimetro.

  6. #6

    Predefinito Re: [Supreme Commander]Rifornimento aereo

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Approfitto per chiedere un'altra cosa

    E' possibile vendere le strutture?
    Le puoi riconvertire in massa, come fai quando recuperi i rottami dei veicoli distrutti.

  7. #7
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Supreme Commander]Rifornimento aereo

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Le puoi riconvertire in massa, come fai quando recuperi i rottami dei veicoli distrutti.
    E come si fa?

    Non ho trovato il comando giusto....


    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato