Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 175 di 175
  1. #151
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-01-06
    Località
    Campli
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    ciao a tutti ho un problema con painkiller. il gioco si avvia ed il video iniziale si vede liscio come l'olio, ma poi quando gioco il personaggio ed i mostri si muovono lentamente. ho provato anche ad abbassare il livello grafico, ma non bambiava nulla. cosa devo fare? ah ho installato tutte le patch contenute sul cd demo.

  2. #152
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Ciuco ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 11:42
    Io ci riprovo a chiedere aiuto, nonostante qua sembra che nessuno abbia voglia di rispondere
    P.s. sopra mi ero scordato di dire che uso la frequenza 1280*1024, quella nativa del mio schermo 17" lcd.
    Probabilmente saltano le frequenze del monitor. Aggiorna i driver alla versione 6.2 (www.ati.com) e poi imposta la risoluzione del desktop a 1280x1024@60hz. Infine, nel catalyst control center fai in modo che la risoluzione delle directX (trovi tutto nelle impostazioni del display) sia la medesima del desktop.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Quote:
    Salve, ho acquistato tgm con il gioco painkiller di gennaio.Tutto funzionava bene quando arrivato al 5 livello nel momento in cui devo attraversare il ponte mi scompare tutta la visuale e vedo solo il cielo davanti e intorno a me. Mi è impossibile proseguire e non riesco a capire il perchè. Ho provato a reistallare il tutto ma niente da fare.Se avete qualche suggerimento fatemi sapere, Giuseppe.
    intel pentium 4 2.40 ghz
    s. madre Asus 4b533
    512 mb ddr
    video geforce 4 mx440 64mb
    hd 80 maxtor
    masterizzatore li-teon ltr-40125s
    lett dvd toshiba dvd-rom sd-m1612
    quoto questo messaggio dal topic chiuso per dire che anche io ho lo stesso problema, la configurazione del pc è simile ma io ho una 6600gt.

    Inutile dire che ho patchato tutto il patchabile, non ho installato mod, livelli aggiuntivi e resto.

    Se non si sa qual è il problema, chi mi passa un salvataggio dopo il livello città sull'acqua?

  4. #154
    La Nebbia L'avatar di Solidus
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    si trovano su tgmonline le patch per la versione cd?perche nei cd non ci sono e quello delle demo credo di averlo buttato!

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Ho installato le 3 patch,il gioco funziona alla grande,ma quando cerco partite in multiplayer nn me ne trova e gamespy nn rileva il gioco tra quelli supportati...ma com'è,se appare anche il logo di gamespy nella schermata iniziale?

  6. #156
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Solidus ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 20:47
    si trovano su tgmonline le patch per la versione cd?perche nei cd non ci sono e quello delle demo credo di averlo buttato!
    Certo che si trovano lì. Buon download: sono circa 300 megabyte.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #157
    Il Fantasma L'avatar di Umibozu
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    Ascoli Piceno o Perugia
    Messaggi
    152

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Salve gente, qualche giono fa ho iniziato questo splendido gioco ma mi si è presentato un problema che vi esporrò:

    Sono arrivato al livello "stazione" (il primo del terzo capitolo) e verso la fine de livello (precisamente nell'ultima stanza) non posso più salvare, o meglio, posso salvare, ma è una cosa inutile dato che quando vado a caricare questi salvataggi il gioco mi esce al desktop. Però, siccome il problema si presenta all'ultima stanza del livello, sono comunque riuscito a finirlo senza utilizzare salvataggi. Vado ad iniziare il livello successivo (Fabbrica) e durante il caricamento mi esce al desktop.
    Dando una scorsa ai post precedenti ho notato che anche altre persone hanno avuto un problema simile (anche se non
    ho capito se il livello in cui si presenta il problema è lo stesso di cui sto parlando io).

    In realtà io ho risolto questo problema, l'unico motivo per cui sto scrivendo tutto questo è la speranza che la sofferenza provata nel rifare il livello da capo in modalità incubo senza prendere nemmeno un anima (in modo da sbloccare la carta) possa essere utile a qualcuno.

    Quando ho finito il livello per la prima volta ho notato che, sulle statistiche finali, risultava che avevo distrutto più oggetti di quanti ce ne fossero nel livello (non so come sia possibile una cosa del genere), comunque ho provato a ricominciare il livello dall'inizio e stavolta ho cercato di lasciare integri un po' di oggetti qua e là (alla fine, stavolta, risultava che avevo distrutto 65 oggetti su 110) e... magia! non ho avuto problemi e sono riuscito a caricare il livello successivo.
    Il mio sospetto è che il problema ha cominciato a manifestarsi quando, secondo lui, ho oltrepassato la soglia degli oggetti presenti nel livello.

    Forse si è trattato solo di un caso, magari anche se distruggevo tutto anche stavolta sarei comunque riuscito ad andare avanti, o magari il problema era veramente questo, non ne ho la più pallida idea, comunque se qualcuno ha un problema simile può provare a fare come ho fatto io, nella peggiore delle ipotesi avrà sprecato 10 minuti della sua vita a scuoiare mostri che già aveva scuoiato in passato.

  8. #158
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Matrix
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    ho cambiato pc ed ho preso un dual core e painkiller mi va troppo veloce.
    siccome non trovo + i cd allegati al numero di gennaio c'è qualche anima pia che mi manda la patch per i dual core presente sui cd?

    la mia mail è [email protected]
    grazie 1000.
    se non è possibile chiedo venia, non lo sapevo.
    se il file è troppo grosso per una mail contattatemi su msn.

  9. #159
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    vegas75 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 14:42
    ho cambiato pc ed ho preso un dual core e painkiller mi va troppo veloce.
    siccome non trovo + i cd allegati al numero di gennaio c'è qualche anima pia che mi manda la patch per i dual core presente sui cd?

    la mia mail è [email protected]
    grazie 1000.
    se non è possibile chiedo venia, non lo sapevo.
    se il file è troppo grosso per una mail contattatemi su msn.
    Hai presente l'area silver club?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #160
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Matrix
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    ehm ehm...
    si, ce l'ho presente...
    nn ci avevo pensato ^_^

    grazie.

  11. #161

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Installo il gioco, patcho fino alla 1.64 e faccio partire, mi viene la clessidra per 2 secondi e poi non accade nulla. Perchè?
    Già altre volte, stesso metodo-stesso disco, l'avevo installato e giocato senza problemi (forse non usavo l'SP2).
    Alla fine ho provato anche con crack. Niente.
    Ho provato a installarlo su HD differenti. Niente.

    Umpf, che palle, perchè?
    Anche l'editor fa la stessa storia: fa lo splash-screen e poi non accade nulla :\

    Du palle: mi faceva voglia di darci dentro con la spara-paletti

    Soddisfo a pieno i requisiti:
    X800GTO2 @ X850XT
    AMD Athalon 64 1.80Ghz @ 2.25GHz
    DFI LanParty Ut nF4 Ultra-D
    Scheda audio integrata

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    scusa ma.. le prime pagine le hai lette?! magari c'è la soluzione al tuo problema...

  13. #163

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    BoNI ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 10:32
    scusa ma.. le prime pagine le hai lette?! magari c'è la soluzione al tuo problema...
    ho appena finito di spulciare e non ho trovato niente ceh assomigli al mio errore. Tutti hanno problemi o di grafica o rallentamenti o ritorni al desk.
    Problemi come il mio non ne ho trovati.

  14. #164
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #165

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    io sono un painkillerdipendente, è lo sparatutto più divertente che abbia mai provato, ma mi fa schifo l'espansione overdose, una vera offesa al titolo di painkiller...ho un problema non piccolo: mi succede, anche con altri giochi, e cioè che il gioco vada più veloce del normale, e in pain il cronometro si vede molto bene che va troppo veloce... ... non so proprio cosa fare....io ho un dual core AMD athlon 64x2 5600 (da 2.2 giga per intenderci) e una scheda video ati radeon x1300....vi dico che vanno come bestie, il processore non ha bisogno di stupidi overclock....ma mi succede sta cosa brutta che con overdose non avviene....ps: mi succede anche con tactical ops, se può servire........aiutatemi!!!!!!!!!

  16. #166
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    devi installare la "patch" per le cpu dual core che trovi sul sito amd:
    http://www.amd.com/us-en/Processors/..._13118,00.html

  17. #167

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    grazie mille....sono riuscito a cavarmela con il programma che viene allegato nel dvd, ma ora quello dal sito dell'AMD me lo scarico ben bene....grazie ancora....ciao a tutti!!!

  18. #168

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    ciao a tutti. Sono finalmente arrivato ad aprire il di dietro ad alastor, nel livello "la Torre" ovvero il 5° del 4° capitolo. Li dopo aver terminato il livello mi appare il video di daniel che incontra la sua ragazza in paradiso e dopo questo mi appaiono i titoli di coda. premo esc per saltarmeli e mi ritrovo alla schermata del menù. vado a cercare nei salvataggi e mi trovo un salvataggio "automatico: città sull'acqua". ma quando lo carico mi ritorna al primo livello ovvero il cimitero. il 5° capitolo non viene sbloccato. non ci capisco più na mazza, perchè non so se ce o no sto 5° capitolo, dato che mi sono apparsi chiaramente i titoli di coda.
    qualcuno mi sa dire se posso iniziare BOOH senza essermi perso niente?
    se percaso trovate anche un elenco dei livelli di painkiller mi fareste un gran favore

    grazie mille

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Alastor non è il boss finale, devi battere Lucifero per terminare il gioco completamente.
    In ogni caso:
    http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/p/painkiller

  20. #170
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-08-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    ciao a tutti,io ho un problema un pò strano,ovvero che all inizio del gioco,quando clikki sulla specie di gemma rossa per inizizre a giocare,il pc mi ritorna a vista ... come può essere ?? io ho painkiller aggiornato alla 1.64 con vista un intel core 2 quad - mobo : asus p5q - sc. video : geforce 9800 gt - 4 gb di ram

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Citazione Originariamente Scritto da pidjey Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,io ho un problema un pò strano,ovvero che all inizio del gioco,quando clikki sulla specie di gemma rossa per inizizre a giocare,il pc mi ritorna a vista ... come può essere ?? io ho painkiller aggiornato alla 1.64 con vista un intel core 2 quad - mobo : asus p5q - sc. video : geforce 9800 gt - 4 gb di ram
    Uhm, è strano, ho una configurazione molto simile alla tua, su Vista 64bit, e va tutto liscio.
    Che sia un problema di driver video?

  22. #172
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-08-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    ho guardato meglio su internet e ho risolto

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Bè, dicci come hai risolto, potrebbe essere utile anche per qualcun'altro

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    Ciao a tutti ammetto che non ho letto proprio ogni signolo post e quindi chiedo subito scusa se da qualche parte è già uscito questo problema.

    Io non ho mai installato Painkiller da quando l'ho preso con TGM perché non è propriamente quello che si dice il gioco che mi piace... nel week me lo ha chiesto mio cognato che al contrario ama questi giochi. Il problema è che il gioco si installa correttamente terminata l'installazione, come giustamente segnalato, non si avvia perché non riconosce il CD (ho la versione 3 CD), la cosa strana è che però non mi installa le patch (scaricate dall'area gioco allegato di tgmonline perché non avevo a portata di mano il silverdvd ... sono diverse? non credo no? )... cioè faccio, come da standard, doppioi click sull'eseguibile della prima patch ma non parte nulla (neanche come task, guardando con il task manager) ... non succede nulla facendo doppio click su tutte e tre le patch (ho provato anche disabilitando firewall e antivirus che mio cognato ha installato sul suo PC). Inoltre segnalo che inserendo il CD1 mi chiede di installare il gioco come se non lo vedesse installato (magari questo è sempre un problema relativo al fatto di installare le patch, ma vi dico tutto). Il gioco non l'ho installato nella dir. di default ma in D:\Painkiller (dove d: è una partizione del disco primario).

    La scheda video è una Sapphire X1950pro PCI-E 512MB, ram del PC 1GB DDR2, il processore e motherboard al momento non li so/ricordo (ma se servono chiedo e vi dico).

    Grazie e ciao

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [Ufficiale] Per chi ha problemi con PAINKILLER

    niente eh? :(

Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato