+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 136
  1. #51

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    evitare con la vita ke faccio un sano infarto ecco il buon proposito del 2006

  2. #52

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    prorpio in questi giorni purtroppo mio padre è sotto esami per un dolorino al petto. l infarto è una di quelle cose che i cardiologi gli hanno detto che avrà se non regola un po meglio le proprie abitudini. non è una bella esperienza per chi la subisce e nemmeno per le persone care che si preoccupano per lui. in compenso è un ottimo incentivo per una dieta quando senti un cardiologo che ti dice certe cose....

  3. #53

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    CapodelMondo ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 23:33
    prorpio in questi giorni purtroppo mio padre è sotto esami per un dolorino al petto.
    Spero ke nn sia nulla di grave
    l infarto è una di quelle cose che i cardiologi gli hanno detto che avrà se non regola un po meglio le proprie abitudini. non è una bella esperienza per chi la subisce e nemmeno per le persone care che si preoccupano per lui.
    Hai ragione in merito!

    in compenso è un ottimo incentivo per una dieta quando senti un cardiologo che ti dice certe cose....


  4. #54
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    sandman ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 20:06
    pochi propositi fisici, per me. cambiero' vita del tutto e dunque non posso assicurare di riuscire a mentenere le promesse a distanza di un mese.

    questo e' cio' che mi sento di promettere:

    - ridurre la percentuale di grasso corporeo.

    - sollevare 100Kg in panca almeno una volta prima della fine di gennaio.

    - provare ad iscrivermi a ballo latino-americano, specie se una ragazza conosciuta a capodanno accetta di farmi da partner

    wishlist:

    - ad agosto, quando rientro in Italia, avere un fisico da sballo.
    Ed i primi risultati, grazie al metodo Fenu (Congestione ed impegno ed inventiva) si vedono. oggi per la prima volta in vita mia, son riuscito a battere la gravita' nel movimento di cento chilogrammi standard di massa ferrosa. che detta in termini umani, vuol dire che il secondo degli obbiettivi e' stato raggiunto. e se vi sembra poco, ricordate che la mia spalla destra ha il deltoide splittato in due. complimenti e pacche sulla spalla, please.

    (ps: con la ragazza ci son uscito, poi. tizia davvero in gamba. az peccato che stia partendo fra una settimana esatta!!!)

  5. #55
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006


    100kg sono tanti anche per uno con la spalla apposto..
    io non ci riuscirei..
    anche se non la faccio mai perchè uso i manubri..

  6. #56

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006


    ottimo sand...100 kg sono una misura di tutto rispetto. Mi raccomando occhio con quella spalla...

    io per problemi cardiaci di mio papà ho dovuto saltare qualche allenamento quindi direi che attualmente i miei buoni propositi non li sto portando avanti a dovere (anche se la tensione per i problemi di mio padre mi ha comunque portato via 2 kg senza far nulla). adesso se le cose si rimettono a posto poco a poco (spero) e vediamo di assorbire al meglio questa pausa forzata.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Grazie a tutti e due!!!

    CapodelMondo ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 14:21

    ottimo sand...100 kg sono una misura di tutto rispetto. Mi raccomando occhio con quella spalla...
    purtroppo con pesi cosi' alti son costretto a fare mezze ripetizione, se il gomito piega oltre i 90 gradi diventa troppo rischioso per la spalla...

    so cosa vuol dire avere problemi di cuore, mio padre ha avuto grossi problemi infarto e recuperato per i ciuffi dal lungo tunnel... e essendo genetici uno su due in casa ce li abbiamo di certo (dagli esami). io non sono di quelli, o almeno son latenti. mio fratellino ha dovuto mollare atletica e rugby a causa delle anomalie di tracciato. ora stiamo aspettando una risposta definitiva xke' ha l'eta' (17) migliore per lo sport e tanta voglia di muoversi... il mio fratello para' ha deciso di nonf arsi esami perche' non vuole esser vincolato dalla paura che gli possa succedere qualcosa. vabbe'... e' para', per cui non pensa normalmente. uhm, togli il normalmente. non pensa. punto.

  8. #58

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    beh meglio il vincolo della paura che il rischio di morte. non sono le parole più delicate ma a 17 si hanno tante opzioni davanti quindi la sua strada la troverà cmq.

    la mia scarsa esperienza mi insegna che c'è uno sport per ognuno di noi...basta avere un po di pazienza e buonsenso.

  9. #59

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Allora riporto su il topic per due valide motivazioni.

    la prima consiste nel fatto che ultimamente nuove persone stanno frequentando ilns forum e quindi anche loro devono postare i loro buoni propositi per il 2006 in modo da essere poi presi in giro quando non ce la faranno o osannati quando ci riusciranno.

    la seconda è perchè per chi invece aveva postato 2 mesetti son passati e si può già dir qualcosa.


    Ovviamente da bravo animatore do il buon esempio dicendo che visto che per onuno dei 3 mesi di ques anno i miei allenamenti hanno subito una pausa forzata l ironman diventa fuori questione.
    rimangono invece + che fattibili gli altri....

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    - Raggiungere i 78 kg e mantenerli a vita
    - Diminuire la circonferenza coscia
    - Eliminare tutta la pancia per lasciar vedere il sole agli addominali
    - Continuare a evitare la nutella fino a quando non avrò raggiunto i miei scopi precedenti (oggi festeggio 1 settimana di astinenza)
    - Passare il 2006 in dolce compagnia....sperando in qualche dio

  11. #61
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Allora ieri ho fatto la prova per vedere come son messo sugli stacchi dopo il cambio scheda di inizio anno ho lasciato gli stacchi con 4 ripetizioni a 100 kg

    Ieri invece ne ho fatte 8 ripetizioni con 100 kg e 6 con 104 kg
    Contando che ho iniziato a correre e non ho piu allenato le gambe..

    Altro risultato il mio giro vita e sceso da 97 cm a 91 cm da fine dicembre ad ora..

    Beh son soddisfatto..Sono sulla strada gista e la bella stagione ha da venire ancora la dieta e il cardio sono a buon punto

  12. #62

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    mardok79 ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 13:39
    Allora ieri ho fatto la prova per vedere come son messo sugli stacchi dopo il cambio scheda di inizio anno ho lasciato gli stacchi con 4 ripetizioni a 100 kg

    Ieri invece ne ho fatte 8 ripetizioni con 100 kg e 6 con 104 kg
    Contando che ho iniziato a correre e non ho piu allenato le gambe..

    Altro risultato il mio giro vita e sceso da 97 cm a 91 cm da fine dicembre ad ora..

    Beh son soddisfatto..Sono sulla strada gista e la bella stagione ha da venire ancora la dieta e il cardio sono a buon punto

    non c'è altro da dire.

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Capo, cosa sarebbe un Ironman?

  14. #64

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Un ironman è una particolare gara di triathlon (quello sport in cui si nuota poi si va in bici e poi si corre ..tutto di fila).

    Si nuota per 3800 metri (solitamente mare o lago), si va in bici per 180 km e infine si fa una maratona di 42km. Gli atleti d elite fanno in 7/8 ore...se no le ore diventano molte di più.

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di pat85
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    padova
    Messaggi
    589

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    1) arrivare a fare 3 km in un ora a nuoto (sara molto dura visto che ora sono a 2.1...)
    2)fare i 10000 in 40-43 min.. (il bello e che ora non so in quanto li faccio )
    3) arrivare a 9% di massa grassa (ora sono a 12%)
    4) alzare 70 kg in panca.. (non riesco a guadagnare mai un cavolo di petto..)

    tutto cio entro la fine dell'uni e conseguente inizio delle vacanze

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    rallentare la crescita esponenziale di panini imbottiti consumati la sera davanti alla tv e scendere sotto i 4 secondi sul tragitto frigo-poltrona
    pensavo di fare degli addominali ma per fortuna non ho bisogno di evidenziare l'addome, il 90% del mio peso e' gia' deputato a tale scopo

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    CapodelMondo ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 19:49
    Un ironman è una particolare gara di triathlon (quello sport in cui si nuota poi si va in bici e poi si corre ..tutto di fila).

    Si nuota per 3800 metri (solitamente mare o lago), si va in bici per 180 km e infine si fa una maratona di 42km. Gli atleti d elite fanno in 7/8 ore...se no le ore diventano molte di più.
    Cazzarola, è pesante pesante. Ma poi.....vince anche chi dorme di più?

  18. #68

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Spesso e volentieri dopo un certo tipo di sforzo si è stanchi ma non assonnati. Anzi molte volte le gambe ti tengono sveglio con i loro acciacchi.

    Cmq mi porrò il problema quando sarà ora. Adesso meglio abbassare un po il tiro e cercare di aprire bene la stagione di corsa ...

  19. #69
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Confermo il dolore alcune volte e fastidioso cosi tanto che prendere sonno e un'impresa... Dannato acido lattico!!

    Ma il meglio e il mattino quando tenti di alzarti e il corpo non ne vuole sapere


  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Signori mi sono pesato dopo 1 mese e mezzo di attività seria e dieta corretta.
    Da 85 sono arrivato a 81,9 kg , stasera forse li ho già recuperati dato che ho mangiato parecchio....ma entro giugno mi sa che c'arrivo a 78

  21. #71

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    ottima perdita di peso. 3 kg in un mese è un ritmo onesto e che permette di farlo nella maniera più sana.

    Direi che i 78 kg li raggiungerai anche prima dell estate. 3 kg difficilmente cn una dieta giusta impiegheranno più di un mese o unmese e mezzo.

    Tutti bravi qui tranne il sottoscritto.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    sono l'unico che i kg li vuole mettere (di massa) invece di perderli?
    pure che viene l'estate non mi importa, continuo con la massa, da settembre fino ad oggi ho messo 6kg ben distribuiti

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    CapodelMondo ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 16:39
    ottima perdita di peso. 3 kg in un mese è un ritmo onesto e che permette di farlo nella maniera più sana.

    Direi che i 78 kg li raggiungerai anche prima dell estate. 3 kg difficilmente cn una dieta giusta impiegheranno più di un mese o unmese e mezzo.

    Tutti bravi qui tranne il sottoscritto.
    Peccato che poi sabato sera ho fatto follie e mi sono sp*****ato tutto.

    Ormai ho deciso, non ce n'è più per nessuno, a stecchetto a sabato e domenica.!!!! si si!

  24. #74

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Tranquillo, prima di dire che hai distrutto tutto aspetta il respondo della bilancia. Io ho tolto 20 kg concedenodmi dei sabati sera a pizze, coca cola e qualche dolce. NOn sgarravo durante la settimana e concedevo alla mia mente uno sfogo che ancora adesso reputo fondamentale.

    Non vivere a stecchetto perchè non ne vale la pena e non è necessario.

  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di *Sauron*
    Data Registrazione
    10-03-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Avvicinarmi all'obiettivo che ho per la vita: 75 kg.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato