+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 136
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    clarkent ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 20:21
    è Sauron il giorno della laurea..
    e che gli hanno fatto poverino?

  2. #102

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    mi allontano n attimo e mi diventa la sezione gay di tgmonline...

    troppa estetica per i miei gusti...

  3. #103

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Il prode animatore torna a ricordare agli amici del forum che non potranno esimersi dal ragguagliarci sui loro progressi.

    Per dare il buon esempio parto io

    5/7 kg di peso in più di quelli che dovrei avere ora e conseguentemente anche tempi indecenti sulle varie distanze.

    UN 2006 un po sfigato visto che da un po di tempo non riesco ad allenarmi per più di un mese di fila senza incorrere in sfighe varie. Oltre ad aver cambiato 2 lavori per la prima volta nelle mia vita mi sono dovuto fare 2 cicli di antibiotici a 2 mesi l uno dall altro (entrambi di 10 gg circa) .

    Non demordo ma ogni tanto la cosa diventa u po irritante...

    e voi???

  4. #104
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Io da settembre ho messo su dai 5 ai 7 kg di muscoli, veramente non male ora il mio fisico va abbastanza bene altri 3 kiletti e sarei a posto (io non ho problemi di grasso, ma l'effetto contrario).
    L'unico problema le gambe, le ho sempre avute abbastanza sottili, la forza c'è decisamente (280 kg alla pressa non li fanno tutti) la massa però vorrei aumentarla so che è dovuto ai 15 anni di calcio che mi hanno creato delle gambe cosi ma spero lavorandoci di cambiarle un pochino.
    In compenso la parte alta stà subendo una buona lavorazione, devo aumentare un po la parte alta degli addominali ma piano piano stò crescendo........

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Vi posto i miei progressi

    Situazione a Natale 2005:
    64kg x 168cm
    correvo un paio di minuti, non alzavo pesi, avevo un'odiosa pancetta.

    Situazione a Giugno 2006
    58kg x 168cm
    corro qualche km (a me non è mai piaciuto correre ma mi ritengo soddisfatto dei progressi sicuramente), faccio palestra 4\5 volte la settimana, eseguo regolarmente addominali, flessioni ed altro.

    Ho un bel po di muscoli in più in confronto a sei mesi fa; a dicembre avevo i muscoli che sembravano pappetta ora eseguendo esercizi con costanza rimangono tonici e piano piano (ci vuole moooolto tempo) crescono.
    Quando salto un allenamento mi sento in colpa con me stesso

    PS: fabios se spieghi alla scienza come hai messo su 5\7 kg di muscoli in 9 mesi te ne sarei grato

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    gennaio 2006 (prima di iniziare palestra) 1.80 x 59 Kg
    giugno 2006 1.80 x 64Kg

    vedo 3 volte a settimana ma di strada ne ho ancora molta da fare almeno per come mi vorrei, la panza c'è sempre ma ci sono anche i muscoli, se sto rislassato e mi guardo di profilo si vede un poco di panza, ma se contraggo gli adominali divento praticamente piatto senza più panza

  7. #107
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Zerg ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 17:37
    Vi posto i miei progressi

    Situazione a Natale 2005:
    64kg x 168cm
    correvo un paio di minuti, non alzavo pesi, avevo un'odiosa pancetta.

    Situazione a Giugno 2006
    58kg x 168cm
    corro qualche km (a me non è mai piaciuto correre ma mi ritengo soddisfatto dei progressi sicuramente), faccio palestra 4\5 volte la settimana, eseguo regolarmente addominali, flessioni ed altro.

    Ho un bel po di muscoli in più in confronto a sei mesi fa; a dicembre avevo i muscoli che sembravano pappetta ora eseguendo esercizi con costanza rimangono tonici e piano piano (ci vuole moooolto tempo) crescono.
    Quando salto un allenamento mi sento in colpa con me stesso

    PS: fabios se spieghi alla scienza come hai messo su 5\7 kg di muscoli in 9 mesi te ne sarei grato
    Allenamento costante, seguito sempre e perfettamente da un istruttore veramente qualificato (è anche biologo), alimentazione correttissima e un integrazione con proteine.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    FabioS ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 18:07
    Zerg ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 17:37
    Vi posto i miei progressi

    Situazione a Natale 2005:
    64kg x 168cm
    correvo un paio di minuti, non alzavo pesi, avevo un'odiosa pancetta.

    Situazione a Giugno 2006
    58kg x 168cm
    corro qualche km (a me non è mai piaciuto correre ma mi ritengo soddisfatto dei progressi sicuramente), faccio palestra 4\5 volte la settimana, eseguo regolarmente addominali, flessioni ed altro.

    Ho un bel po di muscoli in più in confronto a sei mesi fa; a dicembre avevo i muscoli che sembravano pappetta ora eseguendo esercizi con costanza rimangono tonici e piano piano (ci vuole moooolto tempo) crescono.
    Quando salto un allenamento mi sento in colpa con me stesso

    PS: fabios se spieghi alla scienza come hai messo su 5\7 kg di muscoli in 9 mesi te ne sarei grato
    Allenamento costante, seguito sempre e perfettamente da un istruttore veramente qualificato (è anche biologo), alimentazione correttissima e un integrazione con proteine.
    cavolo complimenti, sono TANTISSIMI

  9. #109
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Zerg ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 21:05
    FabioS ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 18:07
    Zerg ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 17:37
    Vi posto i miei progressi

    Situazione a Natale 2005:
    64kg x 168cm
    correvo un paio di minuti, non alzavo pesi, avevo un'odiosa pancetta.

    Situazione a Giugno 2006
    58kg x 168cm
    corro qualche km (a me non è mai piaciuto correre ma mi ritengo soddisfatto dei progressi sicuramente), faccio palestra 4\5 volte la settimana, eseguo regolarmente addominali, flessioni ed altro.

    Ho un bel po di muscoli in più in confronto a sei mesi fa; a dicembre avevo i muscoli che sembravano pappetta ora eseguendo esercizi con costanza rimangono tonici e piano piano (ci vuole moooolto tempo) crescono.
    Quando salto un allenamento mi sento in colpa con me stesso

    PS: fabios se spieghi alla scienza come hai messo su 5\7 kg di muscoli in 9 mesi te ne sarei grato
    Allenamento costante, seguito sempre e perfettamente da un istruttore veramente qualificato (è anche biologo), alimentazione correttissima e un integrazione con proteine.
    cavolo complimenti, sono TANTISSIMI
    Si lo so cmq il segreto e non tenere più di tanto una scheda e quando ci si allena dare veramente tutto quello che si ha. Alla fine bisogna sentirsi stanchi ma soddisfatti per il lavoro svolto.

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di pat85
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    padova
    Messaggi
    589

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    io sono migliorato un po in tutto...
    forse nella corsa mi aspettavo qualcosi di piu ma i conti li faro tra 3 settimane!!
    il nuoto procede bene anche se la strada da fare e ancora TANTA anche solo per raggiungere un livello sufficiente (dal mio punto di vista)!!
    inoltre tra pochissimissimissimo arriva la bici per cui potro allenarmi a tutte e tre le specialita.... (sisi Capo ora inizio anche io a fare sul serio )

  11. #111

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    up di backup

    (era sotto i tre mesi ma non volevo perdere un topic di menzogne come quelle dette da me... )

  12. #112
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006



    si infatti ne avessi raggiunto uno..

    depressione in arrivo....

  13. #113

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Beh le cose sono due o chi promise non frequenta oppure nessuno ha voglia di vantarsi dei successi ottenuti. ho escluso volutamente il fatto che nessuno abbia raggiunto i suoi propositi perchè credo ciecamente in voi.

  14. #114
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Mah io da inizio estate (cioè all'incirca quando ho postato qui la prima volta per consigli) sono passato da 62kg a 56 prendendo nel frattempo qualche Kg di muscoli (non ho misurato esattamente purtroppo, ma "a occhio" credo di aver preso almeno un paio di chiletti di muscoli).
    Ora sto facendo arti marziali, che tra l'altro mi stanno appassionando moltissimo, quindi non mi aspetto di guadagnare molto altro in termini di massa muscolare (non posso andare in palestra perchè l'allenamento che facciamo lì è parecchio spossante, 3gg a settimana, se vado anche in palestra implodo), però sicuramente c'è margine di miglioramento per l'aspetto generale, però non mi sento di pormi degli obiettivi precisi in merito.
    Poi ci sarebbero gli obiettivi specifici relativi alle arti marziali, ma sono un pò particolari (tipo riuscire a completare decentemente la sequenza degli esercizi senza andare col **** per terra )

  15. #115
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    oramai mi sa che e' tempo di buoni propositi 2007

    Sto per convincermi a tornare sul ring, ditemi che e' una follia e che non devo farlo vi prego

  16. #116
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    No non è una follia fallo..e per il tuo bene..anche un mio amico l'ha fatto e ora è felice come una pasqua..

  17. #117
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    no non fare cosi'

  18. #118

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    i buoni propositi 2007 li raccolgo dopo capodanno.
    ora è tempo di scoprire le malefatte commesse e gi obiettivi mancati...

  19. #119
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    oramai mi sa che e' tempo di buoni propositi 2007

    Sto per convincermi a tornare sul ring, ditemi che e' una follia e che non devo farlo vi prego
    http://www.geocities.com/Area51/3613/Rocky_Theme.mid

  20. #120
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    no comment..

    io passerei diretto al 2007

  21. #121

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    io grazie ad una incredibile impennata nella qualità degli allenamenti ho recuperato un 2006 partito malissimo.
    l ironman me lo scordo ma il resto potrebbe anche starci....

    potrebbe...

  22. #122
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Beh io posto un po di malefatte..prima dei propositi del 2007 anzi Capo se nn ti dispiace apro il topic dopo....
    Allora corso poco e usato poco il cardio frequenzimetro acquistato in estate e utilizzate solo ora !! Tra l'altro scoprendo che cannavo completamente il ritmo della corsa !! (Ma porca...!!) Sono stato poco costante sopratutto nel cardio..

  23. #123

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    eh eh...che ridere rileggere ora il mio ultimo post...

    dopo una settimana una bella infiammazione tendinea...e tanti saluti

  24. #124

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    facedo un UP quasi da ban mi lollo un po:

    alla fine , con un lieve ritardo di 6 anni l IRONMAN l ho fatto e sono strafelice nonostante abbia beccto ua gara particolarmente dura (se paragonata ad altri IM).

    volere è potere e spero che questo possa invogliar qualcuno a porsi obbiettivi e perseguirli (in tutta sicurezza).

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Buoni Propositi per il 2006

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    facedo un UP quasi da ban mi lollo un po:

    alla fine , con un lieve ritardo di 6 anni l IRONMAN l ho fatto e sono strafelice nonostante abbia beccto ua gara particolarmente dura (se paragonata ad altri IM).

    volere è potere e spero che questo possa invogliar qualcuno a porsi obbiettivi e perseguirli (in tutta sicurezza).
    Complimenti, ma una Iron Man 70.3 o la versione "Full"()?

    Potresti raccontare la tua esperienza e il "percorso" di allenamento?(diciamo che è un piccolo sogno nascosto partecipare ad una Ironman.. e sentire un parere diretto mi farebbe piacere per capire se potrò mai affrontarla).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato