+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Miglior lettore divx

  1. #1
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Miglior lettore divx

    Ciao a tutti, qual'è il miglior lettore divx come rapporto qualità/prezzo ? Deve essere ultra aggiornabile e leggere qualsiasi cosa

    Mi hanno parlato degli amstrad, voi che mi dite ?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    beh da pochissimi soldi credo che si equivalgano piu o meno tutti...dell'amstrad ho sentito parlare bene anche io...salendo di fascia senza dubbio i kiss

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    Della Amstrad se ne parla bene e se ne parla male. Chi ha ha avuto problemi difficilmente ne è venuto a capo. Ma ha comunque ragione Crep, per quei soldi, una volta che hai preso un dvd player aggiornabile sei apposto.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    Sarei interessato anch'io a comprarne uno...ho visto varie marche: Philips, Panasonic, Lg, Sony, Thompson....voi quale scegliereste????????????

    P.S: quelle che ho elencato sono le marche dei lettori Dvd/dvix che riesco a trovare nella mia zona.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    Amstrad assolutamente no! Il mio ha funzionato per 2 mesi, poi me ne hanno dato un altro dopo SEI mesi (in cui è rimasto in assistenza) e nonostante tutto neanche questo funziona come dovrebbe... Mai più AMSTRAD!!! E poi NON è aggiornabile, visto che non ci sono aggiornamenti...

  6. #6

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    LG 9900

    LG 9500 (uguale ma più compatto)


  7. #7
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    io ho da qualche mese il Nortek 2501 e devo dire che va bene...legge anche le fette di salame, se sono delle dimensioni giuste! In più è anche aggiornabile/aggiornato

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    Io ho un samy sdx1100 che legge pure i sassi, infallibile.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Sedinho83
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    compra un lettore che disponga di un un buon supporto da parte dell'azienda, cioè firmware aggiornato spesso. e' la cosa più importante.i kiss sono ottimi lettori sotto questo punto di vista

  10. #10
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    Secondo me la soluzione migliore in assoluto è un Xbox modificato con installato l'Xbox Media Center. Con quello leggi davvero qualsiasi formato e se lo attacchi al PC via Ethernet leggi anche i file nelle cartelle condivise (senza doverli masterizzare).

    Comprare tutto il sistema potrebbe essere una spesa non indifferente (anche se girando per ebay si può fare qualche buon affare), ma se si possiede già un Xbox, magari fuori garanzia, si tratta solo di 15€ di chip e un paio di saldature (il software è open source).

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Kaitarn de Vries
    Data Registrazione
    05-07-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Miglior lettore divx

    dopo mesi e mesi in cui ho comprato e subito rivenduto LG, HYD (hyunday), Pioneer e Sony direi che quest'ultimo ha vinto alla grande la sifda ed è quello che rimarrà a casa per lungo tempo DVP-NS36. ha tutto quello che volevo (e in cui gli altri erano carenti):

    - legge anche la mexxx
    - ha 3 livelli di "scorrimento veloce" di cui il terzo che è una scheggia (inutile nei DVD ma essenziale nei DivX che non hanno divisione in capitoli)
    - effettua da solo l'eventuale conversione NTSC->PAL che il mio TV non fa da solo
    - supporta DivX 6
    - ha un menù chiaro e funzionale (senza esagerazioni, ho visto menù con millemilo opzioni, tutte inutili)
    - è piccolo e carino

    non ho testato se supporta i files dei sottotitoli... ma me ne frego allegramente. non credo che sia aggiornabile... ma anche qui... chissene

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato