+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Pegaso42
    ospite

    Predefinito aiuto:non mi si alza la furtività!!!

    raga ho un problemino, non ho ben compreso come si fa ad alzare furtività! il livello della skill attualmente è 14 ma per quanto cammini in modalità furtiva non si alza mai...io sono un guerriero elfo scuro e vado in giro in armatura pesante..forse è per quel motivo? dovrei prenderne una legera? con furtività a 14 finire le quest della gilda dei ladri è impossibile...mi sono bloccato a quella in cui bisogna rubare il busto nella cappella a ceyndnal...appena mi muovo la guardia mi sgama subito e sono costretto a ucciderla!maledetta modalità furtiva!!!!anche andando nei daungeon e cercando di farlo tutto in modalità furtiva camminando piano non aumenta!non so che fare!


    p.s. non so se c'è stata già una discussione al proposito ma finchè la funzione cerca è disabilitata...

  2. #2
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: aiuto:non mi si alza la furtività!!!

    Prima di tutto: hai provato a praticare la modalità furtiva solo in mezzo al nulla? Devi essere vicino un npc, senza che questi ti percepisca, per farla crescere velocemente. Per fare una prova, piazzati dietro una guardia, a una distanza tale che l'indicatore sia oscurato e seguila un po', per vedere se l'abilità sale o meno.
    L'armatura pesante non dovrebbe influire su Oblivion, a meno che tu non usi particolari mod per lo sneak. L'unico oggetto che può dare problemi sono gli stivali, quindi togli solo quelli

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: aiuto:non mi si alza la furtività!!!

    io son odiventato maestro di furtività andando in giro rannicchiato

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: aiuto:non mi si alza la furtività!!!

    è proprio l'armatura pesante che ti frega.. a basso livello con armatura pesante, se cammini furtivo ti si "sente" anche se ovviamente la gente non si gira (a meno che non sei da qualche parte in cui non potresti essere..)..
    cammina nudo dietro una guardia e vedrai che aumenta!

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: aiuto:non mi si alza la furtività!!!

    The Great Guerra ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 16:38
    cammina nudo dietro una guardia e vedrai che aumenta!
    ...e se non aumenta, potresti sempre venir arrestato per atti osceni in luogo pubblico!

    scherzi a parte, via gli stivali, e su un paio di ciabattine. la situazione dovrebbe migliorare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato