+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 130 di 130
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Harry potter e il Principe Mezzosangue (topic di riferimento per indicazioni e commenti)

    Coma White ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 17:06
    noiosetto
    L'inizio è più lento della fine, vero.
    Ma aspetta di finirlo, poi mi dici.
    E stavolta sono ben più che 50 pagine di accelerata...

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Futebol D. Juan
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Prov. di Caserta
    Messaggi
    563

    Predefinito Re: Harry potter e il Principe Mezzosangue (topic di riferimento per indicazioni e commenti)

    Sarà anche simile nello stile della narrazione al quinto ma a me è piaciuto infinitamente più questo. Nell'ordine della fenice ci salvo quasi solo le ultime 200 pagine, qui nel principe (d'accordo, l'accelerazione nelle ultime 150 c'è ed è innegabile) anche i punti lenti mi hanno attirato in modo quasi morboso ed infatti l'ho finito in un giorno e mezzo
    Spoiler:
    Riguardo alle speculazioni su Piton, tutto puo' essere... ma io preferirei che si fosse deciso a tornare definitivamente da Voldemort per proporre un altro avversario valido per Harry nella caccia al tesoro dell'ultimo libro


    Inutile dire che accolgo con gioia il fatto che la Rowling si sia messa già al lavoro sul settimo, che sarà per forza di cose diverso da tutti i precedenti e che, sinceramente, spero sia un bel mattone(voglio le 1000 pagine) per chiudere in bellezza

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Harry potter e il Principe Mezzosangue (topic di riferimento per indicazioni e commenti)

    Il settimo non può avere una accelerazione nel finale, deve essere pieno zeppo di avvenimenti, con tutto quello che è rimasto in sospeso...

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Harry potter e il Principe Mezzosangue (topic di riferimento per indicazioni e commenti)

    salvataggio apocafud

  5. #130
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Harry Potter and the Half Blood Prince

    I fan di harry Potter saranno felici di sapere che la loro tanto amata saga ( dico loro perchè io ancora non l'ho letta e ne sono quindi digiuno ) sta per volgere al termine dando una soluzione , ma soprattutto svelando il passato dell'eroe protagonista ( bhè i film li ho visti ) ... non so a chi ma forse vi fara' piaere sapere che l'attore principale del film abbia dichiarato che gli " Piacerebbe molto girare LA scena della morte di HP !! " , a questo punto le cose sono due: o porta sfiga, o sa qualcosa che NOI non sappiamo, oppure non vuole rimanere schiavo del personaggio una volta che questo ciclo si sarà concluso! Avevo detto due? no no 3 ! [cit.]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato