+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: The White Chamber

  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The White Chamber

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La lattina si puo dare al cadavere,c'è una battuta extra e finisce li.
    Quando ho provato dargli la lattina ha detto che non vorrebbe sozzare tutto. Ti riferisci a quello? Non mi sembra un utilizzo vero e proprio. Anche la coperta puoi provara ad usarla sul
    Spoiler:
    tizio congelato (tra l'altro non c'è nei flashback) ma ti dice che anche se è un gesto carino non è di molto aiuto (mi chiedo se per caso anche questo dia una tacca


    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'estintore resta un mistero
    Spoiler:
    probabilmente è un depistaggio per la porta antincendio chiusa da aprire con il drone
    Però strano, sarebbe l'unico.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per le domande iniziali,vero che alla prima partita ti fan andare praticamente a caso (alla fine però i due finali originali restano raggiungibili qualsiasi sia la coppia di risposte che si da,anche se a quel punto bisogna fare più o meno cose a seconda delle risposte date) però considerando il finale dannazione secondo me è stata una grande scelta per l'atmosfera del gioco
    Anche io la penso così. E' una cosa che non mi è piaciuta come design e come stacco dall'immedesimazione, però come ho detto, da molto all'atmosfera e alla narrazione.

    Spoiler:

    Peccato non ci fossero indizi per capire dove nascondeva i corpi e si vedano solo nei flashback.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The White Chamber

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Quando ho provato dargli la lattina ha detto che non vorrebbe sozzare tutto. Ti riferisci a quello?
    A me ha dato una frase diversa (l'hai usata a corpo completo?) e comunque è l'unico momento dove usar un item non ti da la frase d'errore "non posso usarlo qui blablabla" quindi penso sia proprio una cosa voluta


    Spoiler:
    Anche la coperta puoi provara ad usarla sul tizio congelato (tra l'altro non c'è nei flashback)
    Quello non torna anche a me
    Spoiler:
    in teoria i cadaveri che si vedono nei flashback tornano con il numero di letti nel dormitorio (5+quello della protagonista) ma non ricordo più se il tizio dei video disc arriva dopo la morte della prima vittiima o no,dovrei ricontrollare

    Per gli indizi su dove siano i cadaveri,in realtà qualcosa c'è anche se son molto tenui (nel primo incubo,quello del mostro sulla console,si vede un altro "corpo" imprigionato nella sala dei computer ad esempio)

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The White Chamber

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A me ha dato una frase diversa (l'hai usata a corpo completo?) e comunque è l'unico momento dove usar un item non ti da la frase d'errore "non posso usarlo qui blablabla" quindi penso sia proprio una cosa voluta
    Si, diceva che nemmeno quella (mi pare dica la marca) poteva aiutarlo adesso.


    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Quello non torna anche a me
    Spoiler:
    in teoria i cadaveri che si vedono nei flashback tornano con il numero di letti nel dormitorio (5+quello della protagonista) ma non ricordo più se il tizio dei video disc arriva dopo la morte della prima vittiima o no,dovrei ricontrollare

    Per gli indizi su dove siano i cadaveri,in realtà qualcosa c'è anche se son molto tenui (nel primo incubo,quello del mostro sulla console,si vede un altro "corpo" imprigionato nella sala dei computer ad esempio)
    Spoiler:
    Si è arrivato dopo, in uno dei dischi dice che nessuno voleva dirgli cosa era accaduto a quello che c'era prima di lui.
    Tra l'altro all'inizio quella con cui si trovava meglio era Sarah ma anche lui notava che qualcosa non andava.
    I pezzi di corpo recuperati sono 5 (visto che una gamba è data in omaggio con il busto).


    Per avere il finale da 6 tacche?
    Spoiler:

    Uno è la coperta sul cadavere ricostruito.
    Si può dimostrare pietà e redenzione in qualche altro modo? A parte le risposte ovvviamente.
    La domanda finale ok, ma quelle prima sono per forza da fare in un certo modo?
    Io al primo colpo l'ho fatto con 3 tacche ma ho risposto no e no alle domande iniziali.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: The White Chamber

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Per avere il finale da 6 tacche?
    Spoiler:

    Pentirti all'inizio
    Cercare di liberare con l'ascia il tizio imprigionato nel tubo della sala computer durante il secondo "incubo" (prima di attivare la console che lo fa schizzare via)
    Cercare di coprire il tizio nel frigorifero con la coperta
    Coprire il cadavere con la coperta
    Rispondere no alla domanda sullo spargere l'infezione nella stanza d'isolamento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato