+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    La Nebbia L'avatar di Nio_83
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    In Brianza
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Credo che avessero paura ad allugare troppo i termini di questa beta perchè alla fine è praticamente il gioco completo e se uno lo finisce in questo periodo di prova poi potrebbe non andare piu a comprarlo, no?? ...

    Cmq, nonostante già così vada molto bene, spero lo ottimizzino ulteriormente per la versione finale in modo da riuscire ad attivare i filtri, con la mia 6600GT a 1024*768 non pretendo di attivare l'HDR ma almeno l'AA 2X (cosa che adesso non riesco ad attivare perchè dice che non la mia config. non lo supporta!) ... mio cugino con una 7600GT gioca a 1280*1024 a dettagli alti con AA 4X.

    Tecnicismi a parte, per quanto riguarda la giocabilità, il gioco mi semrba riuscito piu che bene... in questi giorni ci avrò giocato 7/8 ore al giorno e ho ancora "voglia"... molti giochi a questo punto mi avrebbero già stancato (o probabilmente li avrei già finiti... esempio NFSC, spettacolo si, però un po cortino)... oltre tutto la modalità online rende il gioco parecchio piu longevo, teoricamente illimitato (sarà per questo che l'hanno chiamato "Unlimited"), anche se da questo punto di vista credo ci potrebbero essere parecchie cose da migliorare, soprattutto a livello di gestione: la cosa che emerge maggiormente dai commenti di questi giorni è la difficoltà impressionante di incontrarsi e riuscire a fare una semplice gara tra amici.

    Complessivamente il mio giudizio resta piu che buono (lascio spazio a miglioramenti) e aspetto con ansia l'uscita del prodotto finale il 15 di questo mese (spero!)

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Tanto ormai il tempo per sistemare bug e aggiungere cose varie è finito,è ovvio che chiudano la beta..strano invece che nel frattempo nn abbiano rilasciato patch per correggere i primi bug segnalati (ad esempio quelli audio) e verificarne il funzionamento
    Comunque il gioco,secondo me,si era già fatto un pò ripetitivo..ora sto facendo tutte le gare singleplayer per sbloccare un auto,ma ho già perso il gusto di girovagare senza meta...

    Sperando in una futura patch come si deve,la prima cosa da implementare è una lista di amici..e poi ci sarebbe tutto il sistema online-free roam da rivedere,ma è tardi ormai...nn resta che aspettare TDU2

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    io nn sopporto le ruote esagonali...uff

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    io nn sopporto le ruote esagonali...uff
    E usa la visuale interna

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    fino ad adesso posso dire che è un buonissimo gioco, forse alla lunga potrebbe diventare però ripetitivo, infatti mi sto già cominciado ad annoiare, speriamo in un online un po più variegato...........

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Anche io sto aspettando per prendere la Mustang GTR! Tra le Categoria G mi sembra la migliore... Adesso vado a fare la gara Giro dell'isola con la Saleen (270 Km...:shock: )

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    beh...oddio, vi state annoiando perchè non c'è una storia che vi spinga a finire il gioco...non ditemi che NFS Carbon non era ripetitivo...alla fine tutti i giochi di corse possono essere ripetitivi allora...anche GT4

    EDIT: oggi ho preso il TGM di febbraio...insieme alla rivista c'era un simpatico volantino tutto per TDU...nell'ultima pagina c'è una scritta molto piacevole:

    "E ALTRI CONTENUTI EXTRA SCARICABILI ONLINE!!"

    chissà..forse potremo guidare anche qualche bugatti in futuro...
    Ultima modifica di Nitroin; 02-02-07 alle 15:05:50

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Anche io sto aspettando per prendere la Mustang GTR! Tra le Categoria G mi sembra la migliore... Adesso vado a fare la gara Giro dell'isola con la Saleen (270 Km...:shock: )
    categoria g? no dai impossibile l'abbiano messa nella g... sarebbe un "tantinello" sgravata... poi la normale è categoria e...

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Già,forse categoria C..le G sono le auto d'epoca
    E il giro dell'isola sono SOLO 189.9 km,nn 270

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    io ho appena fatto quella da 200km, 1.000.000$ con le gruppo A

    fatta con la Enzo, ho vinto di qualche minuto

    fermato 4 volte dalla polizia

  11. #86
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    esatto la mustang GTR non è categora G ma D, non so a che livello sia all'interno della sua categoria ma non mi attira molto come macchina considerando 2 aspetti:

    1) presumo che sia come l'alfa 8C competizione che una volta presa non si possa elaborare e che quindi me la devo tenere per forza di quella categoria e di quel colore anche se spero vivamente di sbagliarmi!!

    2) se prendo una mustang gt coupè normalissima categoria E e la vado ad elaborare con il "kit" della saleen mi diventa una categoria C e non vorrei dire una vaccata ma potrebbe anche eguagliare la 288GTO se non addirittura essere maggiore ma devo ancora confrontarle quindi non sono sicuro nemmeno io di quello che dico, alla fine della fiera però il punto è sempre quello: "mustang gt saleen" > mustang GTR (pensando sempre che quest'ultima non si possa elaborare)
    Ultima modifica di Capazzo; 02-02-07 alle 21:06:28

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    per quanto riguarda il gioco mi ritrovo con quello che avete gia detto voi, gioco stupendo per carità, bella grafica, belle le macchine, l'isola e tutto il resto ma la parte del multy sarebbe totalmente da riprogettare a livello di gameplay.

    Detta proprio in 2 parole, per come la vedo io anche se hanno cercato di integrarla con tutto il resto del gioco continuo a vederla come una cosa separata:

    -difficoltà immense nell'incontrarsi
    -non c'è un fine nell'utilizzo delle gare online
    -gare poco diversificate
    -bella l'idea dei club ma male e poco sfruttata
    -gestione dei contatti inesistente o quasi
    -concludo col difetto che secondo me è il peggiore; non si possono fare gare online se non si ha nessuno nella lista dei contatti


    insomma anche se nel menù del gioco non c'è una voce "gara in multiplayer" praticamente è come se ci fosse perchè tutta questa parte, per come la vedo io, non è stata "amalgamata" sufficientemente nell'insieme!

    un saluto!

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Capazzo Visualizza Messaggio
    2) se prendo una mustang gt coupè normalissima categoria E e la vado ad elaborare con il "kit" della saleen mi diventa una categoria C e non vorrei dire una vaccata ma potrebbe anche eguagliare la 288GTO se non addirittura essere maggiore ma devo ancora confrontarle quindi non sono sicuro nemmeno io di quello che dico, alla fine della fiera però il punto è sempre quello: "mustang gt saleen" > mustang GTR (pensando sempre che quest'ultima non si possa elaborare)
    mah non penso eh... la gtr è proprio da gara...

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    si beh è una beta...forse le cose miglioreranno...

  15. #90
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    mah non penso eh... la gtr è proprio da gara...
    puoi provare tu stesso e controllare coi tuoi occhi, compri una mustang gt coupè e la porti ad elaborare, noterai che ci sono 2 kit di elaborazione uno della ford e uno della saleen, devi scegliere quello della saleen e la pompi allo stage 3 da claase E diventa una classe C.

    cambia anche l'estetica della macchina tra l'altro, cerchi in lega e fari diversi, mette il tetto panoramico in vetro, lo spoiler, minigonne laterali, paraurti e l'adesivo sul parabrezza con la scritta SALEEN, all'interno invece cambia lo stemma della gt sul volante con quello della saleen, il cruscotto è diverso e i sedili hanno saleen scritto sopra...insomma diventa veramente più aggressiva e IMOH molto + bella!


    cmq ho appena controllato ed effettivamente mi sbagliavo perchè la gt saleen non supera la GTR o meglio la supera ma di pochissimo praticamente si eguagliano, ecco un resoconto anche con la gto:

    MUSTANG GT SALEEN cat. C

    VELOCITA': 300 KM\H
    0-60 MPH: 4.1 sec.
    POT.MAX: 550cv

    MUSTANG GTR cat. D

    VELOCITA': 300 KM\H
    0-60 MPH: 4.2 sec.
    POT.MAX: 440cv

    FERRARI 288GTO cat. C

    VELOCITA': 305 KM\H
    0-60 MPH: 4.7 sec.
    POT.MAX: 400cv

    tirate voi le somme

    io l'ho scoperto oggi per caso e m'ha stupito anche a me non credevo venisse fuori una macchina del genere comunque vi consiglio di verificare voi stessi, i soldi da spendere non sono tanti, se non ricordo male 20k per la macchina e 45k l'elaborazione e sono soldi ben spesi se vi piacciono le mustang è d'obbligo!

    quello che attira della gtr non sono tanto le prestazioni a livello globale ma le prestazioni legate alla categoria visto che ha prestazioni da categoria C ma è di cat D e di sicuro è una categoria D formidabile

    un saluto

  16. #91
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ho un paio di domande:
    1)come azzo si scappa dalla polizia? ho provato a seminarli e infrattarmi da qualche parte, ma niente, loro continuano acercarmi (e appena metto piede in strada, mi spawnano davanti, che lameri, certo che potevano farla un pò meglio sta cosa)
    2)dove sta il negozio per preparare le auto jap? dalla mappa (oscena) che ho trovato su gamefaq sembra vicino a quello della uto inglesi, ho trovato quest'ultimo ma di quello che interessa me nemmeno l'ombra...

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    si in effetti i posti di blocco sembrano delle muraglie cinesi, non si muovono...

    per il resto non so cosa dire perchè non posso giocarci purtroppo...

  18. #93
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    si in effetti i posti di blocco sembrano delle muraglie cinesi, non si muovono...

    per il resto non so cosa dire perchè non posso giocarci purtroppo...
    già, tra l'altro bellissimo che tiu basta un secondo di indecisione emntre fai una inversione in inseguimento e zac! ti fanno la multa...
    e la cosa peggiore è che a seminarli non ci vuole niente.. almeno gli inseguimenti in nfs erano divertenti

    mi toccherà aspettare un trainer per ownare i pulotti

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Forse chiedo troppo.. ma c'è un modo per abbassare la capote???

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    già, tra l'altro bellissimo che tiu basta un secondo di indecisione emntre fai una inversione in inseguimento e zac! ti fanno la multa...
    e la cosa peggiore è che a seminarli non ci vuole niente.. almeno gli inseguimenti in nfs erano divertenti

    mi toccherà aspettare un trainer per ownare i pulotti
    si ma non mi veniva il nervoso quando una ford del cassius mi stava dietro mentre ero fiondato a 320km/h...

    preferisco come in TDU che le vetture della pula vanno realisticamente, certo devo modificarmi la fisica dei posti di blocco...

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    oltre alla fisica dei posti di blocco devono rendere possibile scappare: a livello 3 i poliziotti che incontri per strada ti vengono addosso, e l'inseguimento resta fisso sulla 3° stella, non c'è modo di abbassarla...



    poi una cosa: nel gioco si citano RUF e Edonis, che però non si trovano... che siano presenti soltanto nel gioco completo? e quanto manca al gioco completo?

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    non saprei..parrebbe...dovrebbe esserci anche la CCR della koineggs ma ho trovato solo la CCS io...

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    cioè raga non vorrei sfottere, ma secondo me siete pippe voi a me i pulotti m'han fermato 3 volte in tutto
    e i posti di blocco non m'hanno dato particolari problemi

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    cioè raga non vorrei sfottere, ma secondo me siete pippe voi a me i pulotti m'han fermato 3 volte in tutto
    e i posti di blocco non m'hanno dato particolari problemi

    io ne ho trovato uno su un ponte. occupava tutto lo spazio, non ci sarei passato neanche in bici. ho impattato e mi hanno multato

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [1]Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kronin_86 Visualizza Messaggio
    io ne ho trovato uno su un ponte. occupava tutto lo spazio, non ci sarei passato neanche in bici. ho impattato e mi hanno multato
    inversione a U

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato