+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Un dubbio amletico mi assale...[sky e mondiali inside]

    Dato che sono abbonato Sport e non Calcio e che quindi SKYfo non mi farà vedere una mazza dei prossimi mondiali, è un po' di tempo che sono alquanto alterato! Però man mano che ci avviciniamo all'evento la parte calciofila di me si sta facendo sempre più piede e quindi:

    Comprare l'offerta Mondiali a 49€ o no??? voi che dite???

    Tra l'altro qui
    http://www.skytv.it/PerIClienti/InEsclus ivaPerTe/NovitaEPromozioni/SKYPASS.htm
    ho letto che si può comodamente acquistare con la skypass, senza le varie beghe telefoniche e addebiti ballerini in bolletta....

    Cedo o non cedo?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Un dubbio amletico mi assale...[sky e mondiali inside]

    a me hanno chiamato 3 settimane fa e mi hanno offerto le partite di campionato (le ultime 5 giornate) più tutto il mondiale a 20 euro!!


    per me 50 euro sono un po' troppe, se mi avessero offerto il tutto a 30 euro forse avrei anche rifiutato.....però ci SKY si sbatterà davvero tanto per sto mondiale, nuovi canali, tutte le partite, ci sarà anche un canale con le partite commentate dai Gialappi ().

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Un dubbio amletico mi assale...[sky e mondiali inside]

    dragonzo ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 19:15
    a me hanno chiamato 3 settimane fa e mi hanno offerto le partite di campionato (le ultime 5 giornate) più tutto il mondiale a 20 euro!!


    per me 50 euro sono un po' troppe, se mi avessero offerto il tutto a 30 euro forse avrei anche rifiutato.....però ci SKY si sbatterà davvero tanto per sto mondiale, nuovi canali, tutte le partite, ci sarà anche un canale con le partite commentate dai Gialappi ().
    eh infatti, il prezzo è un po' altino, però contando che nel frattempo farò il compleanno
    Metà del valore è dato dal commento della gialappa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato