+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MPD Psycho

  1. #1
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito MPD Psycho

    Ma č normale che i dvd siano censurati ?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Localitŕ
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: MPD Psycho

    fumetti e cartoni animati?
    cmq no, non č normale. Panini non censura nulla da quello che so. Certo che mpd č abbastanza crudo ma che i dvd siano censurati, se č vero, č uno scandalo

  3. #3

    Predefinito Re: MPD Psycho

    Me lo sono chiesto pure io.Ma credo che non sia censura quella.Piuttosto uno dei tanti esperimenti tecnici di miike, in una miniserie che č tutta un esperimento.Quindi non mi stupisco piů di tanto.Se vuoi sapere il perchč, io ho rinunciato a capirci qualcosa dopo 20 minuti.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Localitŕ
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: MPD Psycho

    ok allora non c ho capito niente io. Miike ha fatto un film di mpd? allucinante ! Difficilmente avrei trovato un soggetto + perfetto x lui, ora perň ditemi di + senza andare a cercare x la rete

  5. #5
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: MPD Psycho

    Grisson ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 00:28
    Me lo sono chiesto pure io.Ma credo che non sia censura quella.Piuttosto uno dei tanti esperimenti tecnici di miike, in una miniserie che č tutta un esperimento.Quindi non mi stupisco piů di tanto.Se vuoi sapere il perchč, io ho rinunciato a capirci qualcosa dopo 20 minuti.
    In effetti č strana perché in alcune scene la censura c'č e in altre no.

    Addirittura c'č una scena dove l'attore ha un bollino "sgranante" sul viso, e si vede che fa apposta a cercare di fregarlo


  6. #6
    Banned L'avatar di Sátántangó
    Data Registrazione
    26-03-06
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: MPD Psycho

    vero, la censura fu operata da miike in sede di montaggio.
    il perché credo sia sconosciuto ai piů, ma pare che io abbia letto anche di una versione giappa - quella bellissima con le copertine occhio in angolature diversificate - priva della fastidiosa censura pudica.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Localitŕ
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: MPD Psycho

    Grisson ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 00:28
    Me lo sono chiesto pure io.Ma credo che non sia censura quella.Piuttosto uno dei tanti esperimenti tecnici di miike, in una miniserie che č tutta un esperimento.Quindi non mi stupisco piů di tanto.Se vuoi sapere il perchč, io ho rinunciato a capirci qualcosa dopo 20 minuti.
    giŕ la censura č stata fatta da Miike, nessuno gliel'ha imposta, e semplicemente si č divertito lui nel piů totale delirio sperimentale a foggare parti del corpo, visi, volti come in molti manga nippofili....quindi l'edizione uscita in italia per la dolmen č giusta...

  8. #8
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: MPD Psycho

    Kakihara ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 09:21
    Grisson ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 00:28
    Me lo sono chiesto pure io.Ma credo che non sia censura quella.Piuttosto uno dei tanti esperimenti tecnici di miike, in una miniserie che č tutta un esperimento.Quindi non mi stupisco piů di tanto.Se vuoi sapere il perchč, io ho rinunciato a capirci qualcosa dopo 20 minuti.
    giŕ la censura č stata fatta da Miike, nessuno gliel'ha imposta, e semplicemente si č divertito lui nel piů totale delirio sperimentale a foggare parti del corpo, visi, volti come in molti manga nippofili....quindi l'edizione uscita in italia per la dolmen č giusta...
    Quell'uomo č un genio del male

    Comunque anche l'edizione Dolmen ha le tre copertine con l'occhio in angolazioni diverse.

  9. #9
    Banned L'avatar di Sátántangó
    Data Registrazione
    26-03-06
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: MPD Psycho

    Quote:
    Comunque anche l'edizione Dolmen ha le tre copertine con l'occhio in angolazioni diverse.
    non potevo saperlo, avendo io ordinato l'edizione inglese.

  10. #10
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: MPD Psycho

    Sátántangó ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 15:05
    Quote:
    Comunque anche l'edizione Dolmen ha le tre copertine con l'occhio in angolazioni diverse.
    non potevo saperlo, avendo io ordinato l'edizione inglese.
    Si, si, lo dicevo per cronaca

    Ma anche la tua ha il formato video strano, tipo un 4:3 "allargato" ?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato