+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    il ritualista dovrebbe essere una specie di... di... sciamano... brrrr

  2. #27

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Ma dite che ingrandiranno la mappa o aggiungeranno nuove locazioni direttamente su quella che conosciamo?

  3. #28
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    han detto un continente nuovo grande quanto quello di guild wars che conosciamo oggi

  4. #29
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Grazie al Somax ho potuto leggere più approfonditamente le notizie su questo nuovo GW.

    E' successo quel che temevo.

    E' AMBIENTATO IN GIAPPONE!!!!!!

    Se non mi credete, aspettate di giocarlo.. ho letto i nomi degli npc principali del regno di Canthia e bhe, sono nomi giapponesi.... Quindi il nuovo regno di GW sarà un regno simil-giapponese.

    Questo significa, come supponevo, che assassino -> ninja.

    Devo dire di non essere molto contenta, se si sposta il tutto in un contesto nipponico la cara vecchia ambientazione fantasy medievale va bellamente a farsi friggere...... Bha.

    Le buone notizie (secondo me):

    - nuove armature per tutti!!!

    - nuove skills per tutti

    - il ritualista non è così male, è come un monk ma almeno ha l'aria cattiva...



    Riflettendoci, credo proprio di sapere perché quelli di Anet hanno ambientato il nuovo GW in una specie di pseudoGiappone. Pensateci bene: proprio quando uscirà GW2, il gioco diverrà disponibile anche in Giappone. Sappiamo tutti quanto i giappa siano nazionalisti, e di sicuro verranno molto più attirati dal gioco se potranno vedere una versione fantasy del LORO medioevo, con ninja e personaggi dai nomi orientali e giada, giada, giada ovunque.
    Insomma GW2 è anche pensato per vendere bene in Giappone (sappiamo bene anche che gli orientali in quanto a MMORPG sono molto più fissati di noi occidentali e perciò se GW avesse successo in Giappone i cari programmatori farebbero taaaaaaaanti soldi).

    Se non mi credete, sappiate che quelli di Anet hanno detto di volere aggiungere delle skins "da personaggi di Canthia" nella creazione personaggio. Vale a dire: skins con gli occhi a mandorla (come finora era solo per alcune monks).

    .....Mha..... strategia commerciale fin troppo palese....

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Si, ambientazione simil-giapponese, e gli assassini sono dei ninja in pratica Il ritualista ora mi piace di piu dell'assassino infatti sono degli specie di sciamani, o monk dark se vogliamo

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Forse mi sono perso qualcosa, ma dove le trovate tutte queste informazioni?

  7. #32
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Lun-Sei ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 13:42
    Grazie al Somax ho potuto leggere più approfonditamente le notizie su questo nuovo GW.

    E' successo quel che temevo.

    E' AMBIENTATO IN GIAPPONE!!!!!!

    Se non mi credete, aspettate di giocarlo.. ho letto i nomi degli npc principali del regno di Canthia e bhe, sono nomi giapponesi.... Quindi il nuovo regno di GW sarà un regno simil-giapponese.

    Questo significa, come supponevo, che assassino -> ninja.

    Devo dire di non essere molto contenta, se si sposta il tutto in un contesto nipponico la cara vecchia ambientazione fantasy medievale va bellamente a farsi friggere...... Bha.

    Le buone notizie (secondo me):

    - nuove armature per tutti!!!

    - nuove skills per tutti

    - il ritualista non è così male, è come un monk ma almeno ha l'aria cattiva...



    Riflettendoci, credo proprio di sapere perché quelli di Anet hanno ambientato il nuovo GW in una specie di pseudoGiappone. Pensateci bene: proprio quando uscirà GW2, il gioco diverrà disponibile anche in Giappone. Sappiamo tutti quanto i giappa siano nazionalisti, e di sicuro verranno molto più attirati dal gioco se potranno vedere una versione fantasy del LORO medioevo, con ninja e personaggi dai nomi orientali e giada, giada, giada ovunque.
    Insomma GW2 è anche pensato per vendere bene in Giappone (sappiamo bene anche che gli orientali in quanto a MMORPG sono molto più fissati di noi occidentali e perciò se GW avesse successo in Giappone i cari programmatori farebbero taaaaaaaanti soldi).

    Se non mi credete, sappiate che quelli di Anet hanno detto di volere aggiungere delle skins "da personaggi di Canthia" nella creazione personaggio. Vale a dire: skins con gli occhi a mandorla (come finora era solo per alcune monks).

    .....Mha..... strategia commerciale fin troppo palese....

    scusami se ti faccio notare che per giapponesi e koreani et similia è il nostro medioevo ad essere quello in cui non si riconoscono minimamente.
    e poi l'ambientazione giapponese non mi dispiace affatto... finchè è giocabile e divertente non vedo cosa ci sia di male...
    poveri giapponesi permettigli di avere le loro skin con occhi a mandorla, loro non si lamentano mica delle skin con gli occhi occidentali...

  8. #33
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Davide85 ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 14:23



    scusami se ti faccio notare che per giapponesi e koreani et similia è il nostro medioevo ad essere quello in cui non si riconoscono minimamente.


    Ah, sì?

    Allora perché in Tenchu o in Jade Empire o in Dynasty Warriors non ci mettono personaggi occidentali?
    Perché in "Way of the Samurai" non posso crearmi un personaggio occidentale?
    Senti, ci sono giochi ad ambientazione orientale e giochi ad ambientazione occidentale. Per me mescolarle sarebbe come vedere quel rude energumeno di Conan il Barbaro girare con una katana al fianco e una gonna pantalone attaccando i nemici al grido di "IKU ZOOOOOO!!!".
    ....No, semplicemente.... no.


    Quote:

    e poi l'ambientazione giapponese non mi dispiace affatto... finchè è giocabile e divertente non vedo cosa ci sia di male...

    Come ti ho detto, ritengo che, con gran parte del mercato videoludico già guidato da software houses giapponesi, di sicuro non mancano tantissimi videogiochi che hanno riferimenti al Giappone. Non era proprio necessario che GW ci si aggiungesse. Date a Cesare quel che è di Cesare, perché ora TUTTI i videogames devono per forza avere un samurai o un ninja o una geisha, o comunque del Giappone, dentro??
    E allora già che si siamo, a quando gli slimes rosa con gli occhioloni come pets disponibili su GW?


    Quote:

    poveri giapponesi permettigli di avere le loro skin con occhi a mandorla, loro non si lamentano mica delle skin con gli occhi occidentali...

    Così quando guarderò un personaggio di GW in faccia mi parrà di guardare quell'obbrobrio di Advent Children. ;_________;

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Ci sono parecchie novità nel gameplay. Questo mi basta per giustificarne l'acquisto.

    Comunque i giapponesi vivono anche senza personaggi dagli occhi a mandorla (anime docet).

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Lun-Sei ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 14:41
    Davide85 ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 14:23



    scusami se ti faccio notare che per giapponesi e koreani et similia è il nostro medioevo ad essere quello in cui non si riconoscono minimamente.


    Ah, sì?

    Allora perché in Tenchu o in Jade Empire o in Dynasty Warriors non ci mettono personaggi occidentali?
    Perché in "Way of the Samurai" non posso crearmi un personaggio occidentale?
    Senti, ci sono giochi ad ambientazione orientale e giochi ad ambientazione occidentale. Per me mescolarle sarebbe come vedere quel rude energumeno di Conan il Barbaro girare con una katana al fianco e una gonna pantalone attaccando i nemici al grido di "IKU ZOOOOOO!!!".
    ....No, semplicemente.... no.


    Quote:

    e poi l'ambientazione giapponese non mi dispiace affatto... finchè è giocabile e divertente non vedo cosa ci sia di male...

    Come ti ho detto, ritengo che, con gran parte del mercato videoludico già guidato da software houses giapponesi, di sicuro non mancano tantissimi videogiochi che hanno riferimenti al Giappone. Non era proprio necessario che GW ci si aggiungesse. Date a Cesare quel che è di Cesare, perché ora TUTTI i videogames devono per forza avere un samurai o un ninja o una geisha, o comunque del Giappone, dentro??
    E allora già che si siamo, a quando gli slimes rosa con gli occhioloni come pets disponibili su GW?


    Quote:

    poveri giapponesi permettigli di avere le loro skin con occhi a mandorla, loro non si lamentano mica delle skin con gli occhi occidentali...

    Così quando guarderò un personaggio di GW in faccia mi parrà di guardare quell'obbrobrio di Advent Children. ;_________;
    Scusa ma a me sembra solo un capriccio il tuo a parte che i giochi che hai citato non li ho mai sentiti... forse quest'ultimi sono utlizzati solo in jappo? Non è che con questa exp il mondo di Kryta sarà innondato di cultura jappo, da samurai o dir si voglia, ci sarà un nuovo continente, e come nel mondo reale se io vado in un altro continente ci saranno culture diverse no? Ad esempio ad ascalon c'è gente dalle fattezze occidentali, a Kryta gente di colore, su cimefredde i nani, a Chanta ci saranno uomini orientali, non vedo proprio nulla di male in questo... se proprio non sopporti vedere lo stile giapponese in gw puoi benissimo evitare di andare in quel continente o di adirittura comprare l'exp. Le future espansioni che ci saranno di sicuro porteranno altre culture così da allargare il mondo già molto vasto di gw, e questo non lo trovo affatto male, anzi lo trovo favoloso

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Quote:
    The expansion (titled Guild Wars: Factions) introduces two new professions, lots of new skills and armor sets for everybody else, a full campaign set on a new Eastern-themed continent, and faction-based PVP where guild alliances compete with each other to control various areas of the world map

    Ditemi che non è un fake !! Ditemi che non è un fake!!


    :kaos sviene:

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Lun-Sei ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 14:41


    Così quando guarderò un personaggio di GW in faccia mi parrà di guardare quell'obbrobrio di Advent Children. ;_________;
    su tutte le restanti osservazioni uno ci passa pure sopra e ok.. ma su ff7ac che e' un obbrobrio devo fermarmi e ragionare un secondo..

    non e' che per caso te sei uno di quei fake che si aggira nel forum di counter strike dicendo che l'awp e' il cheat legalizzato?

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    kaos ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:19
    Quote:
    The expansion (titled Guild Wars: Factions) introduces two new professions, lots of new skills and armor sets for everybody else, a full campaign set on a new Eastern-themed continent, and faction-based PVP where guild alliances compete with each other to control various areas of the world map
    Ditemi che non è un fake !! Ditemi che non è un fake!!


    :kaos sviene:
    Credo sia qualcosa di molto simile al favore divino attuale. Solo che non si baserà più sui continenti, ma sulle "fazioni". Non so cosa significhi di preciso ma credo sia più equilibrato...

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Località
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Oni ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:54
    kaos ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:19
    Quote:
    The expansion (titled Guild Wars: Factions) introduces two new professions, lots of new skills and armor sets for everybody else, a full campaign set on a new Eastern-themed continent, and faction-based PVP where guild alliances compete with each other to control various areas of the world map
    Ditemi che non è un fake !! Ditemi che non è un fake!!


    :kaos sviene:
    Credo sia qualcosa di molto simile al favore divino attuale. Solo che non si baserà più sui continenti, ma sulle "fazioni". Non so cosa significhi di preciso ma credo sia più equilibrato...
    a sentire così sembra semplicemente una citazione del sistema delle relic in DAOC...+ territorio la tua fazione occupa, maggiori vantaggi ne trae.
    in DAOC, ad esempio, controllare tutte le relic legate ad un particolare attributo fornisce un bonus su quello stesso attributo ai giocatori della fazione che controlla...circa

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Quis ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 18:01
    Oni ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:54
    kaos ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:19
    Quote:
    The expansion (titled Guild Wars: Factions) introduces two new professions, lots of new skills and armor sets for everybody else, a full campaign set on a new Eastern-themed continent, and faction-based PVP where guild alliances compete with each other to control various areas of the world map
    Ditemi che non è un fake !! Ditemi che non è un fake!!


    :kaos sviene:
    Credo sia qualcosa di molto simile al favore divino attuale. Solo che non si baserà più sui continenti, ma sulle "fazioni". Non so cosa significhi di preciso ma credo sia più equilibrato...
    a sentire così sembra semplicemente una citazione del sistema delle relic in DAOC...+ territorio la tua fazione occupa, maggiori vantaggi ne trae.
    in DAOC, ad esempio, controllare tutte le relic legate ad un particolare attributo fornisce un bonus su quello stesso attributo ai giocatori della fazione che controlla...circa
    beh se ho capito bene significa solo una cosa...

    BATTAGLIE CAMPALI!!!!

  16. #41
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Quis ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 18:01
    Oni ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:54
    kaos ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 17:19
    Quote:
    The expansion (titled Guild Wars: Factions) introduces two new professions, lots of new skills and armor sets for everybody else, a full campaign set on a new Eastern-themed continent, and faction-based PVP where guild alliances compete with each other to control various areas of the world map
    Ditemi che non è un fake !! Ditemi che non è un fake!!


    :kaos sviene:
    Credo sia qualcosa di molto simile al favore divino attuale. Solo che non si baserà più sui continenti, ma sulle "fazioni". Non so cosa significhi di preciso ma credo sia più equilibrato...
    a sentire così sembra semplicemente una citazione del sistema delle relic in DAOC...+ territorio la tua fazione occupa, maggiori vantaggi ne trae.
    in DAOC, ad esempio, controllare tutte le relic legate ad un particolare attributo fornisce un bonus su quello stesso attributo ai giocatori della fazione che controlla...circa
    mmm, ne dubito, DAOC ha uno stile opposto a gw, penso sia proprio come dice oni, sicuramente (sempre secondo me) ci saranno altre località aperte solo a chi avrà il "favore dela fazione", un pò come la fow e gli inferi.

  17. #42

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    A me di DAOC (sebbene ci abbia giocato pochissimo perchè a pagamanto, [tra l'altro con un pg liv 50 non mio ]) è sempre piaciuto il fatto di avere delle zone di confine nelle quali scorazzare in gruppo o da soli e eliminare ogni forma di vita nemica esistente...ma pensandoci credo che su gw non sia fattibile...

  18. #43
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    BoSSex ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 16:13


    Scusa ma a me sembra solo un capriccio il tuo a parte che i giochi che hai citato non li ho mai sentiti... forse quest'ultimi sono utlizzati solo in jappo? Non è che con questa exp il mondo di Kryta sarà innondato di cultura jappo, da samurai o dir si voglia, ci sarà un nuovo continente, e come nel mondo reale se io vado in un altro continente ci saranno culture diverse no? Ad esempio ad ascalon c'è gente dalle fattezze occidentali, a Kryta gente di colore, su cimefredde i nani, a Chanta ci saranno uomini orientali, non vedo proprio nulla di male in questo... se proprio non sopporti vedere lo stile giapponese in gw puoi benissimo evitare di andare in quel continente o di adirittura comprare l'exp. Le future espansioni che ci saranno di sicuro porteranno altre culture così da allargare il mondo già molto vasto di gw, e questo non lo trovo affatto male, anzi lo trovo favoloso

    In parte hai ragione... naturalmente parlo secondo i miei gusti e il mio punto di vista, dico solo che però è anche una strategia commerciale ben studiata. Ecco perchè GW non era ancora arrivato in Cina e in Giappone, aspettavano l'espansione la cui nuova terra è stata studiata a pallino per loro.
    E' vero, è giusto che ci siano popoli e culture diversi su GW, dici bene. Però perché sempre questa moda del Giappone?

    Bhe, comunque sì, sono capricci miei, finché non vedo il gioco poi posso solo congetturare.


    Quote:

    su tutte le restanti osservazioni uno ci passa pure sopra e ok.. ma su ff7ac che e' un obbrobrio devo fermarmi e ragionare un secondo..

    non e' che per caso te sei uno di quei fake che si aggira nel forum di counter strike dicendo che l'awp e' il cheat legalizzato?

    A me Advent Children fa letteralmente schifo. Problemi? Sono gusti -miei-, e visto che ci sono tantissime altre persone che invece ci sbavano dietro, just stick with them and leave me alone (in italiano non sapevo come rendere "stick with them" altrettanto bene XD ).


    Quote:

    The expansion (titled Guild Wars: Factions) introduces two new professions, lots of new skills and armor sets for everybody else, a full campaign set on a new Eastern-themed continent, and faction-based PVP where guild alliances compete with each other to control various areas of the world map


    Oooooh?? o.o; Non ho capito in cosa consiste....

  19. #44
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Lun-Sei ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 20:48


    Quote:

    The expansion (titled Guild Wars: Factions) introduces two new professions, lots of new skills and armor sets for everybody else, a full campaign set on a new Eastern-themed continent, and faction-based PVP where guild alliances compete with each other to control various areas of the world map

    Oooooh?? o.o; Non ho capito in cosa consiste....
    Beh la prima parte penso che l'abbia capita anche tu, ci saranno 2 nuove professioni, molte abilità nuove, nuovi sets di armature, un nuova campagna, un nuovo continente-a-tema, e un nuovo PVP basato sulla fazione di appartenenza (Se crei un pg assassino o ritualista penso che non fai il tutorial ad ascalon ma lo fai a Cantha).

  20. #45
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    l'espansione sarà stand alone: in pratica chi non ha guild wars può anche comprare solo quella, non avrà accesso al continente del primo capitolo ma le 8 classi le ha tutte!

  21. #46
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Davide85 ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 23:37
    l'espansione sarà stand alone: in pratica chi non ha guild wars può anche comprare solo quella, non avrà accesso al continente del primo capitolo ma le 8 classi le ha tutte!
    Però le skill delle classi originali non saranno tutte disponibili, ma solo un subset di queste...


    Pensano di introdurre una sorta di abilità "core" presenti in ogni espansione che via via verranno integrate da eventuali nuove abilità.
    In questo caso, 25 skill nuove per ogni classe, che potranno essere usate dai pg esistenti e da quelli creati ex novo, probabilmente.

  22. #47
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    L'unica cosa che spero è che resti senza canone.....

    più espansioni = più spazio occupato sui server

  23. #48
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    sicuro che resterà senza canone. + espansioni = + copie vendute
    problemi di liquidità non ne hanno di certo visto le decine di milioni di dollari fatti per ora con guild wars. poi han già detto che le prossime miniespansioncine tipo fornace della sofferenza le venderanno tramite download a prezzi ridotti quindi non c'è nessun problema sul canone

  24. #49
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Davide85 ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 09:24
    sicuro che resterà senza canone. + espansioni = + copie vendute
    problemi di liquidità non ne hanno di certo visto le decine di milioni di dollari fatti per ora con guild wars. poi han già detto che le prossime miniespansioncine tipo fornace della sofferenza le venderanno tramite download a prezzi ridotti quindi non c'è nessun problema sul canone



    .........

  25. #50

    Predefinito Re: Ma Guild Wars 2?!?

    Se GW2 lo ordino ora su play.com dite che ci risparmio, ci smeno o prenderlo quando esce è la stessa cosa? perchè devo già ordinare altre cose...già che ci sono ordinerei anche gw2..non so'...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato