+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    Quando è stata annunciata da Atari la campagna promozionale di Driv3r, curata dalla Ridley Scott Associates, mi sono caricato di una serie di aspettative probabilmente eccessive. Sono - ahimè, non me ne vogliano i cinefili - un fan di Tony Scott e del suo modo di utilizzare la macchina da presa in maniera convulsa e frenetica, della sua fotografia molto carica di colori e del suo montaggio caotico. Per questo motivo, attendevo con particolare ansia il primo dei tre cortometraggi della serie "Run The Gauntlet" prodotta dai fratelli Scott per promuovere il terzo capitolo del gioco di corse della Reflections.
    Il filmato è stato reso disponibile per il download sabato, e mi sono ovviamente fiondato a vederlo senza por tempo in mezzo. Beh, vi devo confessare che la mia delusione è stata grande. In primis, perchè al posto dei promessi tre minuti di cortometraggio ce ne sono solo due scarsi, pieni zeppi di sigle e scritte che anticipano il gioco, per un totale di "girato" di poco più di un minuto. Certo, lo stile è il solito, ma a parte quello non c'è davvero molto altro... Ribadisco, forse le mie aspettative erano un po' troppo alte, e ho ancora in mente l'ottimo lavoro fatto dalla BMW con i suoi corti (uno dei quali girato proprio da Tony Scott), ma alla frase "to be continued" non ho potuto trattenere un "tutto qui"? E proprio per questo motivo, la voglia di vedere il seguito c'è ancora... Che sia voluto? Buon inizio di settimana a tutti!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    scusa ma è lo stesso filmato che ho scaricato adesso? 8mega e un solo minuto di durata totale. immagini alternate del vg e del cortometraggio.

  3. #3
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    no, lo trovi su http://www.driv3r.com alla sezione "run the gauntlet". quello che hai scaricato tu credo fosse il trailer...

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    ah ok..ci vuole la registrazione

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    Bisogna registrarsi per vedere un film promozionale??

    Va beh, tanto ormai la segretezza dei dati personali e/o della mia email è una pura chimera, ma questa mi pare proprio una scelta squallida... insomma quante persone vedendo che bisogna loggarsi lascerà perdere? Non sono certo un esperto di marketing, ma di solito la pubblicità non viene fatta per raggiungere il maggior numero possibile di possibili acquirenti? (orrenda ripetizione, chiedo venia)

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    non è un trailer, è un cortometraggio vero e proprio.
    solo che mi scoccia registrarmi. ho già una pagina di word piena zeppa di username e password...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    Caro keiser mi hai tolto le parole di bocca. Quando, dopo la registrazione, ho scaricato l'episodio 1, credevo di aver sbagliato link cliccando sul trailer...

    NO! L'episodio 1 era proprio quello!!!

    Un po' misero! Tra l'altro è un link in streaming, dunque ogni volta che vuoi rivedere il filmato devi riscaricarlo per forza (non senza rallentamenti e pause).

    "Run the Gauntlet" è in lizza per il MEGA BANFONA DA PRESS RELEASE 2004

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione

    Oltre a registrarsi è pure streaming senza poterlo salvare??

    Bah, hanno appena perso un potenziale interessato

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [26/01/2004] Ridley Scott per Atari, una mezza delusione


    Ma il filmato in questione è quello con la tipa che "liquida" il vecchio autista in modo assai doloroso e poi affida la missione a Tanner di riportare la quaranresima vettura senza danni?

    Se è quello l'ho scaricato da TGMonline...

    A parte questo, non è malaccio, ma dura veramente troppo poco.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato