+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Allora, è solo un rumor, ma secondo quanto riportato su questo sito http://ds-x2.com/index.php?id=10043
    il rapporto di conversione dei punti stella in wii points sarà di 4:1.
    Speriamo non si riveli veritiera questa notizia, questo cambio mi sembra troppo penalizzante.
    In ogni caso non me ne sono mai fatto niente delle stelle (e del loro merdosissimo catalogo) quindi penso proprio che le convertirò subito

    Edit: Quasi dimenticavo: sempre sullo stesso link viene detto che le stelle possedute dai vari utenti scadranno a fine 2007 (e questa parte della notizia non viene data come rumor).
    Ultima modifica di Maickev; 31-01-07 alle 22:42:20

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Edit: Quasi dimenticavo: sempre sullo stesso link viene detto che le stelle possedute dai vari utenti scadranno a fine 2007 (e questa parte della notizia non viene data come rumor).
    Spero sia una banfa.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Per me,invece,può anche essere vero: comunque vada non mi pare il caso di aspettarsi una conversione 1:1,non la faranno mai(c'è troppa gente con troppe stelle,ci rimetterebbero troppo).
    Comunque,per quanto mi riguarda,possono anche non convertire nulla: finchè non includono giochi giapponesi ed americani,non ci potrà mai essere nulla che mi interessi,nemmeno gratis.

  4. #4
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    io con le stelle son giusto riuscito a prendere OOT (spedito in una busta, senza custodia esatto, hanno infilato il miniDVD in una busta imbottita e me l'hanno spedito )
    ora ne ho 8600+ e non so che farmene, aggiornano il catalogo alla caxxo di cane e ogni volta la roba interessante (ammesso che ce ne sia) finisce prima che io abbia la possibilità di prendere qualcosa. ad uno degli ultimi aggiornamenti c'era Odama, che avrei preso più che volentieri, ma ne avran messo si e no 10 copie, sti spilorci...
    ergo, anche se dovessero convertire le stelle 100:1 lo farò comunque, perché all'atto pratico non valgono un caxxo.

  5. #5
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    wow quindi le mie seimila stelle, accumulate con un bordello di giochi (250 stelle a gioco) equivalgono a 15 euro? (1500 punti) Mortacci loro

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    io con le stelle son giusto riuscito a prendere OOT (spedito in una busta, senza custodia esatto, hanno infilato il miniDVD in una busta imbottita e me l'hanno spedito )
    ora ne ho 8600+ e non so che farmene, aggiornano il catalogo alla caxxo di cane e ogni volta la roba interessante (ammesso che ce ne sia) finisce prima che io abbia la possibilità di prendere qualcosa. ad uno degli ultimi aggiornamenti c'era Odama, che avrei preso più che volentieri, ma ne avran messo si e no 10 copie, sti spilorci...
    ergo, anche se dovessero convertire le stelle 100:1 lo farò comunque, perché all'atto pratico non valgono un caxxo.
    quoto

    comunque vedo che in sign MS Igloo ha schiodato Ikaruga, allora la dritta era azzeccata

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Bah che vaccata.. 4:1, ma scherziamo?

  8. #8
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    comunque vedo che in sign MS Igloo ha schiodato Ikaruga
    Ikaruga tornerà, non temere. ^^

    allora la dritta era azzeccata
    si, anche se tecnicamente mi han fatto storcere il naso in più di un punto (ci sono errori da principianti della CG, ad es. in una scena del primo ep. l'artigliere sembra che abbia la bocca illuminata dall'interno). però son bellini, e l' Hildolfr azzera immediatamente lo Xamel quanto cattiveria ed imponenza

  9. #9
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    mettessero piu che altro piu scelta di giochi: voglio Street of Rage II!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    Ikaruga tornerà, non temere. ^^


    si, anche se tecnicamente mi han fatto storcere il naso in più di un punto (ci sono errori da principianti della CG, ad es. in una scena del primo ep. l'artigliere sembra che abbia la bocca illuminata dall'interno). però son bellini, e l' Hildolfr azzera immediatamente lo Xamel quanto cattiveria ed imponenza
    i personaggi sono modellati male ma il resto è ottimo e anche le storielle non sono niente male, ah il cannone della prima puntata è veramente esistito cerca V3 su wikipedia.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    anche se dovessero convertire le stelle 100:1 lo farò comunque, perché all'atto pratico non valgono un caxxo.

  12. #12
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Secondo me non lo faranno mai.

    Mai.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [Wii]Trasformare i punti stella in wii points?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Per me,invece,può anche essere vero: comunque vada non mi pare il caso di aspettarsi una conversione 1:1,non la faranno mai(c'è troppa gente con troppe stelle,ci rimetterebbero troppo).
    che ci perderebbero in guadagni potenziali è ovvio, ma in fondo se loro volessero, a parte questi guadagni non ci perderebbero niente a fare un rapporto 1:1 : scaricando un gioco in fondo loro non mettono a disposizione niente, a parte una proprietà intellettuale vecchia di lustri e la banda di un server occupata solo per il momento del download...


    ad ogni modo non mi aspetto nessuna cosa vantaggiosa per l'utente finale, anche se ovviamente i punti stella li tramuterò subito in punti wii, almeno con questi si può prendere qualcosa di decente...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato