+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 75
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Ragazzi, ci ho pensato.
    C'è gente che vuole giocare a Masquerade e c'è una cronaca già avviata da portare avanti e che mi impegna abbastanza e ha solo due giocatori (per ora) e una trama che deve srotolarsi ancora del tutto. Dunque perché non integrare nuova linfa in un corpo moribondo?? (colorite metafore )


    La cronaca si svolge dieci anni prima degli eventi di Vampire: Bloodlines
    L.A ha un'altro principe che non è ancora Lacroix. Una nuova minaccia: un attentato dei vampiri orientali alla Camarilla e un'assalto indiscriminato alla base dei non-allineati. Quali sono gli obiettivi nascosti dei Kuei-Jin? Quanto sarà cruenta la battaglia?


    Apertissima a tutti!
    Vampiri Camarilla o Non-allineati per i clan & idee PG ne parliamo qui (mi spiace per i Sabbath ma erano contemplati solamente all'inizio ma poi si sono persi).

  2. #2

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    IO.. IO... LARGO...

    Solo che devi avere pazienza almeno fino a dopo il week-end

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    in ogni caso fate con calma che devo concludere il capitolo con gli altri

  4. #4
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Mi iscrivo anche Io.

    Solo un appunto, La è entrata nella camarilla con Lacroix.
    Prima era una città Anarchica dominata dai Bruja tecnicamente non c'era un principe.
    E il fatto che Lacroix sia solo una pedina del primogenito tremere?

    Va bhe che devo fare bg e scheda?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Ognuno ha la sua versione
    La mia è questa, da ignorante del MdT e del BG generale. Chiedo dunque venia in anticipo per gli storcimenti di naso

  6. #6
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Citazione Originariamente Scritto da Colas Visualizza Messaggio
    Ognuno ha la sua versione
    La mia è questa, da ignorante del MdT e del BG generale. Chiedo dunque venia in anticipo per gli storcimenti di naso
    Non avevo nessuna intenzione di criticarti.
    Vado a scrivere il bg.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Nuu non scriverlo che ormai sono già partito, la trama non posso cambiarla

  8. #8
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Il back ground del mio personaggio, non della città.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!



    ok sorry


  10. #10
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Inviato bg e scheda non vedo l'ora di iniziare!

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Ehm, io?

    Comunque oniecoioni, non ti preoccupare, io sono vent'anni che cerco di far capire al nostro caro Colas che dovremmo essere nel 1994 e lui ci ha fatti partire dall'85, per poi farci traslare nell'89. Morale della favola? Colas, continua così che i master seri so pallosi!
    Comunque leggete la cronaca precedente, che è uscita bella col nostro masterozzo.
    Ultima modifica di Vampiro; 12-01-07 alle 20:51:43

  12. #12
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Ma bloodlines in che anno è ambientato? massimo 1999 - 10 anni 89.
    C'è del metodo nella sua pazzia.
    Comunque sono un non allineato per cui mi cambia poco.
    Altro punto visto che noi entriamo freschi freschi forse è meglio non legggere la cronaca ma chiedere lumi direttamente ai personaggi veterani per sentire le loro sparate e la loro versione delle cose.
    Cose del tipo: ho ucciso due licantropi senza aiuto, Caino ha chiesto il mio autografo ecc.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    Comunque oniecoioni, non ti preoccupare, io sono vent'anni che cerco di far capire al nostro caro Colas che dovremmo essere nel 1994 e lui ci ha fatti partire dall'85, per poi farci traslare nell'89. Morale della favola? Colas, continua così che i master seri so pallosi!o.
    Discrepanze
    Comunque siamo nell'89

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    I Rapporti della Mary Rose (la nave insomma) danno come data ottobre 04, quindi il gioco si svolge come minimo nel 2004.
    Comunque sia evidentemente l'hai letta la cronaca, visto che Caino ha EFFETTIVAMENTE chiesto il mio autografo, ma solo dopo che avevo sconfitto tutti gli Antidiluviani in un solo colpo, sventando così la Gehenna e creando un milione di posti di lavoro!
    Comunque sia alla fine non è che cambia molto se la leggete o no la campagna, tanto non ci vuole molto a comportarsi coerentemente col fatto che il pg in realtà non sa un bel niente. Alla fine è fatta bene e almeno dopo che vi sarete ben inseriti leggetela, o vi perderete una bella storia.

  15. #15
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Errore della Troika allora la Gahenna e conseguente fine del mondo è ambientata nel 2000.
    Magari finita la cronaca facciamo qualcosa sulla Gahenna che servono vampiri veterani..

  16. #16

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Ecco ora mi avete fatto venire il complesso del non ne sò abbastanza
    Quindi ora mi DOVETE rispondere
    Io ho il manuale di requiem ed ho sempre giocato con quello.
    Però mi sono fatto più partite ai vari vg di vampire compreso bloodlines.
    Ci sono delle differenze sostanziali che devo sapere nella creazione del personaggio (tipo lo scheda o altro) tra requiem e the masquerade?
    Grazie mille

  17. #17
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    si alcune quanto meno c'era un topic da qualche parte, uhm http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=3814

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Ma dai, la Gehenna in realtà non esiste, lo sanno tutti! E' solo una storiella per far andare a letto i vampiri più piccini la mattina presto.
    Comunque io non ho mai giocato a requiem, ma da quel che ho capito è più semplice in quanto a regole (soprattutto il combattimento) e più carente dal punto di vista del background (Cainiti rulez! )

  19. #19
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Ma dai, la Gehenna in realtà non esiste, lo sanno tutti! E' solo una storiella per far andare a letto i vampiri più piccini la mattina presto.

    Questa frase mi fa venire in mente intervista con il vampiro, la bambina vampirizzata con gli apetiti di una trentenne.
    Urgh.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    Comunque io non ho mai giocato a requiem, ma da quel che ho capito è più semplice in quanto a regole (soprattutto il combattimento) e più carente dal punto di vista del background (Cainiti rulez! )
    Zitto Ha solo un background differente che non ti va a genio

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ecco ora mi avete fatto venire il complesso del non ne sò abbastanza
    Quindi ora mi DOVETE rispondere
    Io ho il manuale di requiem ed ho sempre giocato con quello.
    Però mi sono fatto più partite ai vari vg di vampire compreso bloodlines.
    Ci sono delle differenze sostanziali che devo sapere nella creazione del personaggio (tipo lo scheda o altro) tra requiem e the masquerade?
    Grazie mille
    Nella creazione del personaggio c'è una differente tipologia di distribuzione, di punti e tratti ma c'è un topic di regolamento per Masquerade che spiega bene, poi i meccanismi più o meno ti tornano

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Oltre a fare l'angelo custode, posti nella cronaca così finiamo questo capitolo magari in tempo utile?

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Lui non posta perchè è troppo impegnato a contare i soldi di mazzette che gli passa la white wolf per promuovere Requiem a scapito di Masquerade, in modo tale da far prendere ai poveri polli che lo stnno a sentire il manuale nuovo

  24. #24
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Fiico, come posso entrare nel giro?
    La gw non mi passa nulla per dark heresy.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire Masquerade] The Lacroix Ascension riapertura iscrizioni & chat!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    Lui non posta perchè è troppo impegnato a contare i soldi di mazzette che gli passa la white wolf per promuovere Requiem a scapito di Masquerade, in modo tale da far prendere ai poveri polli che lo stnno a sentire il manuale nuovo
    Intanto sono ricco

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato