+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 260

Discussione: Hostel di Eli Roth

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Hostel di Eli Roth


    altri poster http://www.actuacine.net/Poster/hostel02 .jpg http://www.actuacine.net/Poster/hostel.j pg

    HOSTEL è il nuovo film di Eli Roth, regista di Cabin Fever...nel cast

    Qui potete vedere il TRAILER http://www.apple.com/trailers/lions_gate /hostel/

    SITO UFFICIALE http://www.hostelfilm.com/

    Qui altre immagini http://smstudios.adkdesign.co.uk/Hostel/ pictures.htm

    Qui una recensione del film davvero molto bella e interessante
    http://www.bloody-disgusting.com/index.p hp?Show=5421&Template=newsfull
    un piccolo sunto..
    " I saw an early cut of the movie a few months back and I for one can say that it has been skillfully tightened up. A new finale, less of the stoner dudes trying to get laid in the beginning, and then KNB’s glorious gore. Thankfully the MPAA decided that the movie was a fine “R” rating as is and didn’t really make any changes, all the gore and brutality was left in the film. I won't bother to review the film, as there are many reviews out there, but I was happily surprised at how the movie (which I already liked) was improved. Did I mention that the nudity remained intact? There are so many boobs in this film you might think you are watching a soft core Cinemax masterpiece. And it's “good” nudity too! Gratuitous, numerous and generous, Hooray for Eli’s obsession with jugs!"
    "The biggest news was that the original written ending was so ****ed up that almost ALL of the filmmakers involved made Roth change the end to a much more satisfying and easier to stomach finish. Nicotero did express that he liked how ****ed up the original ending was. As the film is not yet out, I won’t spoil it for you… but I will agree with Nicotero that what was originally written was the ending that I wanted to see, even though it’s totally ****ed!

    Then the after party! Woohoo! The debauchery that ensued will remain a closely guarded Hollywood secret. But, I will say that through the course of the evening it was almost like being at a horror convention. Roth, Quentin, Rodriquez, Landis, Richard Kelly, Garris, Coscarilli, Lustig, Malone, Stamos (yes, even Stamos), Gosling, Whannell Bannister, Nicotero, Berger, and even Vuckovick. And many more were all on hand to witness the birth of the sexy and horrific atrocity that is HOSTEL. The film opens wide on January 6th 2006 "

    CURIOSITA' In originale,oltre all'inglese,si parlano altre 9(NOVE) lingue (tra cui l'italiano..).E NON sono sottotitolate..chissà cosa succederà nel doppiaggio italiano, nel film c'è il cameo di un certo Takashi Miike

    IN ITALIA ESCE IL 3 MARZO



    Il Maestro e Eli Roth

    Ah un ultima cosa, Tarantino non c'entra una mazza col progetto, ha solo messo il suo personale timbro di qualità T presents, così da poter distribuire meglio il film...e nei primi quattro giorni di programmazione Hostel in america ha fatto il botto passando subito al primo posto in classifica incassando 20 milioni anche con il severissimo divieto NC-17

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Pringao
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    comillas
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    eli roth eli roth......è il clone di david copperfield, entrambi figli di sion.

  3. #3

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    L'idea di vederlo al cinema mi stuzzicava decisamente (anche se dubito sarà distribuito decentemente) ma con 9 lingue in originale se venisse doppiato con la fedeltà che il progetto merita sarebbe un mezzo miracolo.Dvd dunque.Cabin fever mi è piaciuto ma non troppo, mi aspettavo sicuramente di più.Se il cameo di miike vale solo metà di quello in last life in the universe, allora solo quello vale il prezzo del biglietto.Non esprimo pareri per il nome di tarantino in locandina, se no mi date del volgare.Vidi immagini e trailer a suo tempo e una visione la valgono tutta.

  4. #4

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    non vedo l'ora di vedermelo!!!!Il dvd lo aspetto con trepidazione (non quello che ita) ma prima il cinema

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Del dvd poi si parla già della versione ultra unrated-uncut che non è stato possibile far vedere nei cinema......

    Quote:
    L'idea di vederlo al cinema mi stuzzicava decisamente (anche se dubito sarà distribuito decentemente) ma con 9 lingue in originale se venisse doppiato con la fedeltà che il progetto merita sarebbe un mezzo miracolo.Dvd dunque.
    Ho davvero una grossa paura pure io....ma aspettiamo e speriamo...

    Quote:
    e il cameo di miike vale solo metà di quello in last life in the universe, allora solo quello vale il prezzo del biglietto.
    Beh, Miike dovresti vedere che spettacolo che è in Koi no mon (aka Otakus in love) passato tra l'altro a venezia due anni fa e film davvero bellissimo..

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Tanto è ovvio che di questo (e di Lady Vendetta, per potermi vedere la pellicola che sbiadisce, diamine) si prende il dvd in originale.
    Tanto alla fine l'unica persona cui mi importi proporre film che non sa l'inglese è mia mamma, ed a lei magari Hostel evito

    Comunque, spettacolo. Lo attendo davvero con trepidazione. E devo dire che comincio ad apprezzare anche il "Quentin Tarantino presenta": alla fine, è un servizio utile, ed i film che ci sono arrivati grazie a questa economica aggiunta sono finora pregevolissimi.

    E poi, boobs. Serve altro?

  7. #7

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Kakihara ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 19:27
    Quote:
    e il cameo di miike vale solo metà di quello in last life in the universe, allora solo quello vale il prezzo del biglietto.
    Beh, Miike dovresti vedere che spettacolo che è in Koi no mon (aka Otakus in love) passato tra l'altro a venezia due anni fa e film davvero bellissimo..
    Film in cui ho scoperto esserci pure tsukamoto e hideaki anno.Ma che razza di film è mai questo?devo proprio vederlo.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Pringao
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    comillas
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    gore!! gore !! vogliamo il gore

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    eccolo

    Spoiler:



  10. #10
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Ma è impressionante!
    Io ho paura, non so se lo andrò a vedere al cinema o aspetterò un DVD dove potrò skippare o abbassare il volume.
    Se Saw 2 è pesante questo cosa sarà???

    Tarantino oltre a publicizzare sta facendo dei film?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Sea-gull ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 22:21

    Tarantino oltre a publicizzare sta facendo dei film?
    T. sta lavorando a un horror con Rodriguez dal titolo Gringhouse, però non parliamo di mr.T ulteriormente

    Quote:

    Film in cui ho scoperto esserci pure tsukamoto e hideaki anno.Ma che razza di film è mai questo?devo proprio vederlo.
    è una delle più belle sorprese dell'anno scorso, storia bellissima e assurda, trovate geniali, Miike che balla, tanti cosplayer, tanti otaku, un delirio divertentissimo......

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    http://www.tarantino.info/forum/index.ph p?topic=5304.0

    Questo è un topic con un po' di news su questo Hostel. In inglese.


  13. #13

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Sottoscrivo tutto quello che dice Morandar a prescindere. Per dare un'idea più precisa dell'atmosfera del film ho trovato un trailer in tedesco con meno censure di quello passato prima di Saw 2 in italia.

    Lo trovate qui nella sezione "trailer"
    http://www.diehostel.de/italian/index.ht ml

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Molto interessante è anche il blog di Roth http://www.lionsgatedirectors.com/roth/i ndex_flash.html

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Titus_silverblood ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 23:46
    Sottoscrivo tutto quello che dice Morandar a prescindere. Per dare un'idea più precisa dell'atmosfera del film ho trovato un trailer in tedesco con meno censure di quello passato prima di Saw 2 in italia.

    Lo trovate qui nella sezione "trailer"
    http://www.diehostel.de/italian/index.ht ml

    Grazie mille perche almeno con questo trailer ho capito 2 cose :

    Strameglio di the Saw

    E che i "torturati" sono piu di 1 o 2

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Titus_silverblood ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 23:46
    Sottoscrivo tutto quello che dice Morandar a prescindere. Per dare un'idea più precisa dell'atmosfera del film ho trovato un trailer in tedesco con meno censure di quello passato prima di Saw 2 in italia.

    Lo trovate qui nella sezione "trailer"
    http://www.diehostel.de/italian/index.ht ml
    Dopo la visione di QUESTO trailer non sono più sicuro di volerlo vedere al cinema

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Ovviamente avevo già postato trailer e foto sulla Cripta ma abbiamo la visibilità di una pulce in Val Padana alle 5 del mattino ahimè....


  18. #18
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Potresti anche mettere un link nella tua sign però uccio, visto che ne sei moderatore
    Comunque, non siete stufi di sti film tutti uguali? non scorgo un barlume di originalità

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Ash'84 ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 10:00
    Potresti anche mettere un link nella tua sign però uccio, visto che ne sei moderatore
    Comunque, non siete stufi di sti film tutti uguali? non scorgo un barlume di originalità
    Beh di horror da criticare ce ne sono a bizzeffe, questo mi sembra proprio poi quello più originale, perchè di certo la gente non si sarebbe esaltata così tanto se il film non avesse quel qualcosa in più che il solito clone di texaschainsaw, sempre partendo dal fatto che non lo abbiamo ancora visto e non possiamo giudicare...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Wow...

  21. #21
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Cabin Fever non mi è piaciuto più di tanto...ma questo QUESTO si prospetta molto più gore moolto più gore. Godo

  22. #22
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    cabin fever ha un finale divertentissimo

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    ronda ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 16:52
    Cabin Fever non mi è piaciuto più di tanto...ma questo QUESTO si prospetta molto più gore moolto più gore. Godo
    Ma oltre che sul gore a me sembra puntare molto sull'impatto psicologico: il dolore, la crudeltà...
    Insomma, mozzare una testa è una cosa, ma torturare una persona (ad esempio con un trapano) è di ben altro spessore e cattiveria...

    A me ha fatto tornare in mente Non Aprite Quella Porta.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    deve essere spettacolosoooo ghaaaaaaaa gia lo pregusto.... ghaaaaaaaaaaaaaaaa

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Hostel di Eli Roth

    Guardando il trailer si può leggere:
    “C’è un posto dove tutte le fantasie più oscure e disgustose sono possibili.
    Dove è possibile fare esperienze con qualsiasi cosa si desideri; dove si può torturare, punire o uccidere dietro compenso
    Ispirato a eventi realmente accaduti
    Dalla mente brillante che vi ha prodotto Cabin Fever, Texas Chainsaw massacre e Kill Bill. Quentin Tarantino presenta Hostel, un film di Eli Roth”.

    Chi ha potuto assistere alla proiezione di Toronto riferisce che nella prima parte il film è abbastanza lento, quasi addomesticato rispetto a ciò che segue, ma comunque pieno di scene di sesso. Per ciò che viene invece segue se ne sconsiglia la visione a bambini e adolescenti, e anche chi ha lo stomaco debole non avrà vita facile. Il racconto è estremamente brutale e genuinamente spaventoso, eccitante, sporco, scioccante, serio e sorprendentemente complesso.

    fonte http://www.horrormagazine.it/notizie/171 8/)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato