+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 232
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    lambro ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:37
    sono importanti anche le skill ovviamente.
    cosa sono??e soprattutto dove le trovo?

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Ma nel training course, l'opzione "course" che costa 1000 NG cosa è?
    L'ho provata, ma continua a farmi ripetere il drive...io pensavo che desse la possibilità di far pratica sul percorso intero...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    AngeloG ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 11:16
    GoKeN_SDS ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 10:40
    sì, bisogna fermare la barra a 0%, nella parte bianca (il terzo click intendo).
    Se non sbaglio anche superando il 100% si svirgola parecchio

    le varie mazze differiscono per la "gittata" (si verifica facilmente col TAB) e tipologia.
    Il legno 1 va usato solo per il primo tiro, poi i legni per i tiri lunghi, ferri per quelli un po' più corti.
    Per uscire da superfici "scomode" decisamente meglio i ferri.
    I 3 più inferiori (AW PW SW si chiamano?), se non sbaglio, fanno tiri più a campanile. La SW generalmente è ottima per andare sul green (poi ovvio che dipende da dove si tira).

    Ah, i tips che escono durante le partite sono molto d'aiuto imho!

    Bene...me lo savo sto post
    Bhè queste sono cose che valgono in tutti i giochi di golf
    Ricordatevi solo che la prima mazza si usa SOLO per il tiro iniziale,poi per gli altri tiri potete usare i ferri (iron) che fanno tiri lunghi e tesi,e che si fermano difficilmente. Invece usando wood (i legni) fate tiri con una parabola estremamente alta e che cadono con relativa precisione in un punto (è come nel calcio,con i ferri tirate una bordata da fuori tesa,con i legni tirare un pallonetto + corto ma + preciso )
    E' FONDAMENTALE il terzo click,cercate di prendere il centro con precisione perchè se sbagliate da una parte o dall'altra il tiro prende un effetto molto netto.
    Imparate a usare poi il backspin,col tasto destro cliccate sul punto dove volete colpire la palla,se la colpite molto in basso otterrete una parabola + corta ma la palla avrà un effetto all'indietro tale che quando cade per terra si "impianta" lì,senza rimbalzare + volte (con una skill molto alta la palla torna anche indietro di parecchi metri). Se invece colpite la pallina molto in alto fate un tiro + teso che però avrà un effetto in avanti,quindi appena la palla tocca terra accelera ulteriormente schizzando in avanti (utile per fare tiri molto lunghi)

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    ma ci sono anche diversi "tipi" di partite o sbaglio?

    oggi ho giocato ad un 6 buche, ma all'inizio di ogni buca venivano presi 3.000NG ad ogni giocatore e chi vinceva la buca se li prendeva tutti....se c'era una parità i soldi venivano sommati a quelli della buca dopo!

  5. #55
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    GoKeN_SDS ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 10:40

    le varie mazze differiscono per la "gittata" (si verifica facilmente col TAB) e tipologia.
    Il legno 1 va usato solo per il primo tiro, poi i legni per i tiri lunghi, ferri per quelli un po' più corti.
    Per uscire da superfici "scomode" decisamente meglio i ferri.
    I 3 più inferiori (AW PW SW si chiamano?), se non sbaglio, fanno tiri più a campanile. La SW generalmente è ottima per andare sul green (poi ovvio che dipende da dove si tira).

    Ah, i tips che escono durante le partite sono molto d'aiuto imho!

    Espresso in maniera più scientifica:

    D1 275 yards
    D2 260
    D3 250
    I2 220
    .
    .
    .
    I9 130
    PW 120
    SW 100
    LW 80

    (sulle distanze raggiunte influisce il vento e soprattutto l'altezza dei vari punti della buca.)

    I primi tre da usare solo per il primo tiro oppure per il secondo di un par 5 se si è sul farway e la distanza dalla buca lo richieda.
    Da I2 in poi servono per avvicinarsi al green a seconda della distanza si sceglie quale mazza usare.
    La pallina raggiunge altezza maggiore andando da I2 a LW (da tener presente se si finisce in mezzo agli alberi).

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    La partita "normale" è Stroke,si fanno le buche (6,9,18,non importa quante) e chi va + colpi sotto il par vince. La modalità accennata qua sopra non ricordo che nome abbia,se sia Match o quell'altra,io personalmente faccio sempre Stroke (6 o 9 buche)

    Ah ricordate però di fare almeno una volta le 18 buche! Magari per fare prima fatele da soli,senza avversari,è utile perchè in tal modo vi si abbassa l'handicap,che di base è +28
    L'unico modo per abbassarlo è fare le 18 buche,fare le 6 o le 9 non basta per determinare un nuovo handicap

  7. #57
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Ieri ho fatto un pò di buche con un amico...sono salito presto al quarto livello!!

    Certo che il green ti fa incavolare nn poco

  8. #58
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Perfect Dark ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 15:48
    AngeloG ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 11:16
    GoKeN_SDS ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 10:40
    sì, bisogna fermare la barra a 0%, nella parte bianca (il terzo click intendo).
    Se non sbaglio anche superando il 100% si svirgola parecchio

    le varie mazze differiscono per la "gittata" (si verifica facilmente col TAB) e tipologia.
    Il legno 1 va usato solo per il primo tiro, poi i legni per i tiri lunghi, ferri per quelli un po' più corti.
    Per uscire da superfici "scomode" decisamente meglio i ferri.
    I 3 più inferiori (AW PW SW si chiamano?), se non sbaglio, fanno tiri più a campanile. La SW generalmente è ottima per andare sul green (poi ovvio che dipende da dove si tira).

    Ah, i tips che escono durante le partite sono molto d'aiuto imho!

    Bene...me lo savo sto post
    Bhè queste sono cose che valgono in tutti i giochi di golf
    Ricordatevi solo che la prima mazza si usa SOLO per il tiro iniziale,poi per gli altri tiri potete usare i ferri (iron) che fanno tiri lunghi e tesi,e che si fermano difficilmente. Invece usando wood (i legni) fate tiri con una parabola estremamente alta e che cadono con relativa precisione in un punto (è come nel calcio,con i ferri tirate una bordata da fuori tesa,con i legni tirare un pallonetto + corto ma + preciso )
    E' FONDAMENTALE il terzo click,cercate di prendere il centro con precisione perchè se sbagliate da una parte o dall'altra il tiro prende un effetto molto netto.
    Imparate a usare poi il backspin,col tasto destro cliccate sul punto dove volete colpire la palla,se la colpite molto in basso otterrete una parabola + corta ma la palla avrà un effetto all'indietro tale che quando cade per terra si "impianta" lì,senza rimbalzare + volte (con una skill molto alta la palla torna anche indietro di parecchi metri). Se invece colpite la pallina molto in alto fate un tiro + teso che però avrà un effetto in avanti,quindi appena la palla tocca terra accelera ulteriormente schizzando in avanti (utile per fare tiri molto lunghi)
    Ottimo post assieme agli altri anche di altri utenti.

    Grazie per le dritte, ma fino a qualche giorno fa golf per me significava maglione o auto della volkswagen

    Già ieri sera ho fatto dei miglioramenti grazie anche al tasto TAB.

    Domanda: ma serve comprare abbigliamento? o magari le mazze? e fino a che livello si piò arrivare?

    Grazie

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    AngeloG ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 10:38
    Domanda: ma serve comprare abbigliamento? o magari le mazze? e fino a che livello si piò arrivare?

    Grazie
    l'abbigliamento penso non serva più tanto...invece le mazze sì (o almeno penso di sì).
    Non sapevo che bisognava comprarsi le palline per giocare...ieri non mi faceva accedere ai campi e non capivo come mai...poi sono andato in negozio a comprare le palline e mi ha fatto accedere!

  10. #60
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    dragonzo ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 12:07
    AngeloG ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 10:38
    Domanda: ma serve comprare abbigliamento? o magari le mazze? e fino a che livello si piò arrivare?

    Grazie
    l'abbigliamento penso non serva più tanto...invece le mazze sì (o almeno penso di sì).
    Non sapevo che bisognava comprarsi le palline per giocare...ieri non mi faceva accedere ai campi e non capivo come mai...poi sono andato in negozio a comprare le palline e mi ha fatto accedere!
    Azz...questa è bella

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    L'abbigliamento + che altro è estetico però credo che alcune cose cambiano anche i valori del personaggio. Ad esempio il cappellino da babbo natale (reperibile nel periodo di natale,non so come perchè ancora non ci giocavo) fa sì che al personaggio non si alzi mai la barra della fatica
    Le mazze invece consentono di avere dei bonus (tipo + 3 al power o all'impact e cose così)

  12. #62
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    i vestiti non danno niente, ho controllato per bene dai vendor.
    non so se ne esistano altri con bonus aggiuntivi.
    è un po' un peccato questo , xche' unendo la grande inutilita' delle mazze (almeno fino al livello 27) utilizzabili, rende il gioco un po' noioso (aggiungiamo che dal 21 in poi l'exp che si prende e si da' subisce un netto passo indietro, ovvero non si da' exp a nessuno se non in caso di birdie, e la si riceve unicamente dai livelli sotto al 21 in caso di par o birdie, e dai livelli semipro in caso di birdie mi pare , o forse anche par)
    per alcuni aspetti il gioco sembra un po' incompleto, la fase che porta dall'amateur al semipro andava trattata un pelo meglio.


  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Quando è che si passa a semipro?

  14. #64
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Ho preso un guanto e mi sono trovato un valore da aggiungere alle mie caratteristiche

  15. #65
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Wohhhhooooo coooooool

    Sono una schiappa
    Nick: AShan

  16. #66
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-01-04
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Ciao ragazzi, anch'io sono in game

    Nick: Valexd o Valex

  17. #67
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Ma visto che nei negozi si possono comprare abiti per personaggi diversi dal proprio, è anche possibile abbigliarli con essi oppure vanno in una specie di inventario comune e possono essere usati dagli altri pippottini che uno si crea?

  18. #68
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Doctor Doom II ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 11:22
    Ma visto che nei negozi si possono comprare abiti per personaggi diversi dal proprio, è anche possibile abbigliarli con essi oppure vanno in una specie di inventario comune e possono essere usati dagli altri pippottini che uno si crea?
    Che l'indossi è sicuro, che puoi "passarli" ad altri nn credo...ma hai visto quanto costano?

  19. #69
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Facciamo una gilda?

  20. #70
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    SodomITA

  21. #71
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    ILRAFFO ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 15:40
    SodomITA
    E' una gilda?

  22. #72
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Era la mia gilda di Gunbound.

  23. #73
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Ma per la lista amici, serve il nome dell'account o quello del personaggio?

  24. #74
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Doctor Doom II ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 16:32
    Ma per la lista amici, serve il nome dell'account o quello del personaggio?
    Quello del personaggio

    RAFFO ma esiste una gilda?

  25. #75
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Shot Online,chi ci gioca?

    Se c'è una gilda tigiemmiana invitatemi , ma occhio che vi abbasso le medie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato