+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80
  1. #26
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    scrive aggiornamento sia che tu lo stia scaricando da zero che sia che steam lo stia patchando e credo che quei 400 mega te li dovrai fare tutti


  2. #27
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    bellaLI! ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 17:13
    scrive aggiornamento sia che tu lo stia scaricando da zero che sia che steam lo stia patchando e credo che quei 400 mega te li dovrai fare tutti

    ricordo che quando ho installato steam per la prima volta,quando ho attivato i giochi dal cd key di hl1,ho dovuto scaricare tutto.anche se avevo hl1 installato

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    questa è una ragione in piu per maledire la telecom che non vuole mettere le centraline dell'adsl nel mio quartiere e preferisce cercare di vendermi alice sat....

    non mi fanno giocare ad half life dm!!!!!!
    e se provassi a loggarmi in steam su un'altro pc? tipo a casa di un amico? cosi potrei copiare i file GFC???? e portarli a casa mia?

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    sarebbe perfetto.
    Poi una volta a casa avvii Steam e in qualche secondo sei pronto per impostare l'offline.
    Ti ricordo che devi avviarla per fare in modo che accetti i gcf. Altrimenti sarebbe semplice pizzare i gcf di giochi che non hai comprato e giocarli.

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    blood>>>
    certo altrimenti basterebbe prendersi il torrent del gioco...cmq a me non importa il SP ma il MP quindi devo cmq entrare in steam se voglio giocare no?
    bon, allora appena posso vado da un mio amico a scroccargli la banda!!

  6. #31
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    nn prendere il torrent per il gioco


    a parte che nn c'è,ma poi te bannano l'account

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    ma quando mai! pensa un po' che il gioco stavo per andarmelo a comprare (tanto ormai con quello che costa), dopo averci giocato con cd di un amico, e proprio in quel momento sto amico qua mi fa

    "no dai telo regalo tanto mi fa schifo..."

    pota piu che approfittare sono adato subito su steam a registrarlo e poi ho anche stampato la prova d'aquisto cosi fino a prova contraria il gioco è mio!!! hahahahahah

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    è normale che se clicco su negozio un sacco di mod (tipo counter strike e day of defeat) con in parte la scritta PROPRI? quindi posso scaricarli tutti?

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    dod e cs sì. dods e css no.

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    nono non sono la versione source...ma è normale anche che ci sia blue shift? non era a pagamento una volta??? secondo voi dentro c'è anche l'high definition pack?

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    sia cs che dod son stati comprati e portati avanti (fino all'anno scorso) gratuitamente per tutti con mappe nuove e bugfix. Se hai hl1 li puoi scaricare gratis.
    La versione source di cs sta in tutti i pacchetti che contengano hl2. dods invece in altri pacchetti e costa 19 euro.

    Blue Shift non so se sia disponibile per tutti. Io ce l'ho avuto perchè ho la silver, ma non saprei dirti se sia gratis per chi ha hl1 o meno. Su steam non so nemmeno se si possa acquistare.

    L'Highdefinition pack per hl1 contenuto in BS è attivabile così:

    steam://installaddon/halflifehd
    steam://removeaddon/halflifehd

  12. #37
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    salvosuper ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 21:22
    nono non sono la versione source...ma è normale anche che ci sia blue shift? non era a pagamento una volta??? secondo voi dentro c'è anche l'high definition pack?
    registrato una cd key valida delle versioni scatolate di HL1, opposing force, counter strike o blue shift ti vengono sbloccati gratuitamente tutti i giochi valve che girano sul motore di HL1 (cs condition zero escluso)

    l'high definition pack richiede un piccolo download e si installa cliccando (a steam aperto) su questo link

    ti consiglio di farlo dopo aver scaricato tutto hl1 in modo da aver dei file gcf aggiornati e "evoluti" una volta per tutte




    /edit: battuto sul tempo

    vabbè aggiungo che blue shift si può comprare su steam per 10 euro, ma che chiunque abbia un account con registrato HL1 lo può scaricare aggratis
    http://www.steampowered.com/index.php?ar ea=news&id=436


  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    THNX!

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    mmhh...raga non so perchè ma cliccando su vostri link non succede nada...si apre una pagina di steampowered(bianca), e dopo che clicco "consenti di eseguire l'applicazione steam bla bla bla." , nel borowser di steam non compare nulla....sarà xke uso firefox?

    ah un'altra cosa, come si mette l'offline??
    (oggi sono anche riuscito a giocare in MP, mi sa ke i gfc se li è ricostruiti da solo xke in una notte mi ha scaricato il 70% de "l'aggiornamento" (uso la flat dial-up ))

    e soprattutto , come faccio a "importare " i miei vecchi savegames della versione installata da cd dentro la nuova installazione (con tanto di cartella SAVES) che si trova nella nuova directory di steam?

    grazie mille x il vostro aiuto!

  15. #40
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    salvosuper ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 19:21
    mmhh...raga non so perchè ma cliccando su vostri link non succede nada...si apre una pagina di steampowered(bianca), e dopo che clicco "consenti di eseguire l'applicazione steam bla bla bla." , nel borowser di steam non compare nulla....sarà xke uso firefox?

    ah un'altra cosa, come si mette l'offline??
    (oggi sono anche riuscito a giocare in MP, mi sa ke i gfc se li è ricostruiti da solo xke in una notte mi ha scaricato il 70% de "l'aggiornamento" (uso la flat dial-up ))

    e soprattutto , come faccio a "importare " i miei vecchi savegames della versione installata da cd dentro la nuova installazione (con tanto di cartella SAVES) che si trova nella nuova directory di steam?

    grazie mille x il vostro aiuto!
    per fare prima apri i link con ie...cmq alla domanda se vuoi fare con ff,rispondi si.dopo aver fatto questo avvia hl1 e partira il download del pacchetto

    x i save,avvia 1 partita di hl1 e poi salva.
    adesso porta tutti i salvataggi nella cartella save del gioco (nn ho save di hl,quindi l'unica cosa che posso dirti è che la cartella save si trova all'interno di C:\Programmi\Steam\SteamApps\tuoaccount\ half life )

    avvia hl e fai carica partita


    x l'offline ti consiglio di andare a vedere il topic toppato su steam

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    salvosuper ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 19:21
    mmhh...raga non so perchè ma cliccando su vostri link non succede nada...si apre una pagina di steampowered(bianca), e dopo che clicco "consenti di eseguire l'applicazione steam bla bla bla." , nel borowser di steam non compare nulla....sarà xke uso firefox?

    ah un'altra cosa, come si mette l'offline??
    fermo. Se hai scaricato Blue Shift non succede una mazza perchè ce l'hai già e si applica solamente cliccando sul link che t'ho dato.

    Se non hai scaricato BS (che contiene il pack) quando clicchi sul link si avvia il download dell'high definition pack per l'appunto e compare sotto la voce HL "Aggiornamento in corso".

    In ogni caso una volta applicato lo vedi nelle proprietà del titolo.


    OFFLINE: Salva la password, vai nel menu impostazioni, togli la spunta alla voce "Non salvare informazioni del profilo su questo computer" e riavvia steam. Troverai la finestrella della modalità offline.

    Prima però finisci gli aggiornamenti. Non puoi mettere in offline con aggiornamento in corso. Occhio che una volta disabilitata la modalità offline, se uno solo dei titoli che possiedi ha la voce "Mantieni aggiornato questo gioco" selezionata e ha degli aggiornamenti questi partono in automatico e li devi terminare se vuoi rimettere in offline.

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    ok grazie...
    xo x i saves è quello che ho fatto ma se tento di caricarli si blocca il gioco...non è che sn incompatibili?

    e x l'offline, il forum toppato l'ho già guardato, ma adesso l'interfaccia steam è molto cambiata e non mi raccapezzo(lo)

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    solite cose, non cambia nulla.
    salva password e togli la spunta alla voce "non salvare informazioni del profilo su questo computer". Chiudi e apri.

  19. #44
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam


    eh Blood.. sta guida all'uso di Steam (versione aggiornata) la pubblichi o no?



  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    grazie ancora folks, sono riuscito sia a fare l'offline che a importare i saves...inoltre ho finito l'aggiornamento, e provando a "installare" deathmatch classics (che già posseggo nella cartella d'installazione vecchia vecchia) ho notato che proprio all'inizio in una piccola finestra dice "ricostruzione gfc da contenuti locali"....avevate ragione, mi sa proprio che il gfc se l'è ricostruito...e adesso sto scaricando counter strike!!!!

    ah, ho notato che nonostante l'aumento del detatglio grafico, highdef pack mi abbatte il FEELING che avevo con barney e gli scienziati..cioè non riesco più ad associare la loro voce alle facce e mi da un po' fastidio (e poi io preferisco la skin della glock che quella della nuova beretta)....
    non si può fare un po' di HACKING coi modelli del pacchetto??

    scusate se sono pretenzioso!!!

  21. #46
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    bellaLI! ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 21:00

    eh Blood.. sta guida all'uso di Steam (versione aggiornata) la pubblichi o no?


    aspetta la ristrutturazione del forum

  22. #47
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    salvosuper ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 13:14
    non si può fare un po' di HACKING coi modelli del pacchetto??
    potresti disinstallare l'high definition pack e poi estrarre dal file gcf dedicato solamente i modelli ad alta definizione che preferisci, mettendoli nella cartella di half-life del tuo profilo steam

    se ti vuoi cimentare...

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    come "apro" i gfc?

    cmq scusate ma sono un pozzo inesauribile di domande...come faccio ad installare una mod "non ufficiale"? x esempio ZOMBIE PANIC, di cui mi viene dato solo il link al sito ufficiale....

    portate pazienza anora un po'

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    Scarichi e metti il tutto nella cartella SourceMods.
    Dopodiche, nel menu di steam, apparirà il mod.

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di salvosuper
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    presezzo (BG)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HALF LIFE 1 : giocare su steam

    errr..non credo che ci sia questa cartella...xke hl1 non è in source...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato