+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Kemper scusa ma a me il SoC pare buggatissimo, metto il dot e non dura mai quei 18 secondi che dovrebbe, anzi spesso lancio la palletta rossa e al primo tick fa una bella esplosione. Per certi versi è figo perchè fai danni ad area di 1500-2000 e oltre ogni 2 secondi ma non hai un modo che uno per tenere sotto controllo l'aggro.
    Eppoi non fa quello ceh dovrebbe
    soc fa esattamente quello che dovrebbe solo che lo ricordavo un pelo diverso e cioè:
    soc fa danno dot in 18 pari a 1044 (sto sparando i valori) alla fine esplode facendo danno ad area pari a 1300
    il punto è che per far esplodere il seed non serve che il dot faccia completamente effetto, nel tooltip viene detto che il dot fa quei danni nel tempo, ma che al raggiungimento di 1044 di danno (io avevo intuito danno shadow o almeno letto così) esplode facendo malissimo
    quindi in definitiva:
    se il seed lo si piazza sul mob che viene martellato dai tuoi altri dot e dal gruppo (felguard inclusa), potresti vederlo arrivare sul mob e un attimo dopo esplodere generando aggro
    di bello è che lo puoi spammare sullo stesso mob facendo ingenti danni ad area per almeno 3 secondi (dopodichè i mob si indispettiscono e ti fanno a fettine se ancora vivi)
    il mio consiglio per seed è:
    raggruppare i mob tutti vicini tramite felguard o tank
    castare su tutti la bella curse of shadow
    castare su tutti quelli non soggetti a botte il seed (o almeno su 2 o 3)
    castare seed sul nemico che sta prendendo le botte (solo se ha sufficienti hp altrimenti è inutile)
    vedere le esplosioni
    gioire
    reccare
    si fanno dei mega pull e dei mega danni in questa maniera
    il problema è che dopo la prima esplosione c'è una catena di "bombe" che genera un tale aggro che o si è fatto in modo che tutti i mob muoiano contemporaneamente (fattibile, lo si casta su 5 mob e sono circa 10k ad area nel momento del botto, tempo totale circa 10secondi) oppure si comincia a pregare e sperare che il mage piazzi una nova per permettere di finire i restanti
    il seed è per il farming estremo, però ciuccia parecchio mana, ma la soddisfazione di vedere mob aggrati per sbaglio (mica tanto) e vedere le esplosioni a catena (se avete dottato 2 o più mob naturalmente alla prima esplosione manda in loop tutte le altre dato che la bomba fa più danni di quelli richiesti) fare stragi non ha prezzo
    ciao ciao

  2. #177
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    L'ho usato ieri sera nella stanza delle melme di naxxramass

    Non vedevo altro che numeri sullo schermo, nient'altro che numeri
    Grazie agli aoe dei maghi i seed esplodevano appena toccavano i mob

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    si si avevo letto male il toltip e l'ho usato nel modo sbagliato. Dopo aver cambiato l'approccio allo spell devo dire che è assolutamente impressionante. Arriverà un nerf quanto prima perchè sia pve che pvp è decisamente fuori scala.
    Cioè onestamente, con un dudu che rigenera e un tank ti farmi tutte le outland in 2 minuti
    Ultima modifica di gorthan; 13-02-07 alle 10:44:22

  4. #179
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Prima regola del SoC Club, non parlare a nessuno del SoC.
    Seconda regola del SoC Club, non parlare a nessuno del SoC.
    Terza regola del SoC Club, non parlare a nessuno del SoC.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Porca zoppa, già prima non si poteva aprire bocca, ora con sto spell un lock non potrà dire la sua su nessu argomento senza sentirsi dire "shut up, u've soc"

  6. #181
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Signore, non so di cosa stia parlando. Non ho mai sentito parlare di questo Seed of Corruption, credo si stia confondendo con il comunissimo Corruption.
    Sono certo che si sbaglia, controlli meglio.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Ma non e' affatto sgravo. In pve non e' certo di facile utilizzo, in quanto va bene sostanzialmente quando aggrare i mob non e' un problema; ottimo per il grinding (non in solo) ma in instance praticamente inutilizzabile se non su mob che morirebbero facilmente in ogni caso. In pvp basta non stare tutti appiccicati

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Parlando d'altro () giusto per farmi un idea sul come son messo io, voi piu o meno quanto spelldamage avete? E se siete demo, specificatelo, che fa una certa differenza

  9. #184
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Circa 750 shadow spell damage con la fel armor non talentata (dark pact/ruins).

    Mi sono messo lo spell power su tutti e 2 gli anelli, ho lo spell thread base sui pantaloni. Ho l'elmo della quest di shadowmoon valley che permette di vedere gli spiriti e appena faccio altri 900 repu con gli sha'tar ci piazzo sopra anche il glyph of power (22 spell damage 14 hit). Non ho ancora la recipe per il 40 spell power per la spada (la spada di murmur boss finale shadow lab), ma ci sto lavorando.
    Come spalline ho le frozen shadoweave con l'enchant base degli scryer (solo crit).
    Sui guanti (dungeon set tre) ho optato per il +15 hit rating piuttosto del +20 spell damage (che cmq ho).
    Ho cambiato offhand (libro shadow AV) per l'off hand del boss warlock di shadkw lab che da un poco meno spell damage, ma aggiunge stats migliori.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non e' affatto sgravo. In pve non e' certo di facile utilizzo, in quanto va bene sostanzialmente quando aggrare i mob non e' un problema; ottimo per il grinding (non in solo) ma in instance praticamente inutilizzabile se non su mob che morirebbero facilmente in ogni caso. In pvp basta non stare tutti appiccicati
    Va usato con attenzione ma ti assicuro che se hai un tank capace di fare il suo lavoro è semplicemente devastante.
    PvP lo metti sull'healer con magari UA e un hunter o mage gli tirano un colpo a caso. Ciao ciao a tutti.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Parlando d'altro () giusto per farmi un idea sul come son messo io, voi piu o meno quanto spelldamage avete? E se siete demo, specificatelo, che fa una certa differenza
    Con equip da spelldmg 760 senza ench, pietre e buff. Con equip da grind 720.
    Sono 0/41/20.

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    758 shadow damage, in damage gear, senza punti in demonology. I soli enchant sono su head e spalle (da ZG) e lo spellthread sui pantaloni.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    per ora490-500 circa, con demo 550 e qualcosa, ora non ricordo...e no ho voglia di calcolarlo.
    al 67, senza nessun enchant.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    io dovrei aggirarmi tra i 700 e gli 800 (non ho avuto tempo di controllare)
    sono 20 afflictione 41 demo però
    ho solo l'enchant che si prende con gli aldor (quello da 2 holy) per le spalline epiche da pvp rank 14 (quelle lvl60) dato che ancora non ho intenzione di cambiarle e che assieme ai guanti mi donano 20stamina in più
    ora come ora giro con 8600hp e 8000 mana (posso modificare due oggetti e perdere 31 spell damage e 150hp per prendere 450mana..... ma preferisco stare così, mi basta)
    il mio eq è una semischifezza credo dato che il 70 l'ho fatto domenica e 300g tra trainer ed eq li ho spesi (presa la staffa aldor che mi piaceva ed è graficamente "cattiva"!!!), ho il set imbued netherweave (3 pezzi) e 2 pezzi del netherweave normale, spalline e guanti viola lvl 60 (pvp) e poca altra fuffa degna di nota
    aspetto di completare le ultime 3 zone che mi sono lasciato per farmare i gold per il piccione con "intercooler" e vediamo come sono i reward
    intanto ieri sera ho fatto ramparts (livello normale) con 3 amici lvl 61-62 (tank a parte che era 66) e in 4 ce lo siamo fatto in 35 minuti circa, pulito tutto dato che i due piccoli dovevano farlo (i due piccoli erano dudu feral che curava e priest holy)
    ho anche provato l'altare delle caramelle, davvero divertente con gruppi piccoli, io almeno mi sono divertito ad evocarlo, mangiare subito caramella combattere mangiarne un'altra e prenderne una terza per dopo, così ha fatto il warrior
    niente soulshatter dato che l'istance ormai è troppo bassa e anche se arrivano in gruppi si reggono molto bene ugualmente (tipo 7 o 8 alla volta)
    ciao ciao

  15. #190
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    7/43/11

    556 (609 shadow) senza buff
    798 (851 shadow) con fel armor potenziata e felguard

    nn ho potuto fare molt istanze quindi ho molta roba verde trovata mentre questavo, ho ancora le doomcaller come spalline( con enchant di zul) , guanti del nemesis( con 20 spell dmg), elmo del nemesis( enchant di zul), staffa di aq con enchant e le pezze di tailoring sui pantaloni


    alla fine e tutta roba ke dorei cambiare appena riesco a fare seriamente le istanze( maledetto libero )

  16. #191
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    il mio ve lo dico fra un po, mi manca metà barra del 69 per arrivare a 70 e poi potro metter un paio di drop che ho trovato a shadow labirynt e non posso ancora usare che dovrebbero pomparmi un bel pò

  17. #192
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    scusate se mi inserisco, ma ho un po' di domande noob
    ho cominciato un lokkino e vorrei un po' di consigli sulla build: ero tentato da demonology, visto che la felguard mi pare davvero forte, solo che non so da dove cominciare. Talentare l'imp mi pare una vaccata perchè tanto poi non lo userò più, ma nemmeno la cosa che mi alza la stamina ma diminuisce lo spirito mi aggrada più di tanto
    sicuramente darò i due punti alla healthstone, visto che finora è un vero e proprio salvavita... ma poi?

    che palle le shard, non potevo credere ai miei occhi quando ho scoperto che non si stackano

  18. #193

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Io ho ricominciato a giocare con un BE Lock e in un paio di giorni sono al 17, per fine settimana vorrei fareil 30 (si, mi sto nerdizzando )

    Per expare sto notando che uso un macello i dot, quindi direi di alzare prima affliction e destruction nell'ordine.
    Una volta preso il Voidwalker sto pg è assurdo, ti fai i mob del tuo liv a coppie dottandoli e tenendoli aggrati col Void, poco prima che crepano eventuale Drainsoul e gg.

    Ti nastri le quest in ciascuna regione e sali molto rapidamente. Eventualmente se trovi un paladino che ti affianca basta, siete inarrestabili

    Cmq prova a dare una occhiata a questo template che sto seguendo io per exp, alzi prima la parte di affliction per i dot e poi inizi con destruction:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...12202510211351

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    scusate se mi inserisco, ma ho un po' di domande noob
    ho cominciato un lokkino e vorrei un po' di consigli sulla build: ero tentato da demonology, visto che la felguard mi pare davvero forte, solo che non so da dove cominciare. Talentare l'imp mi pare una vaccata perchè tanto poi non lo userò più, ma nemmeno la cosa che mi alza la stamina ma diminuisce lo spirito mi aggrada più di tanto
    sicuramente darò i due punti alla healthstone, visto che finora è un vero e proprio salvavita... ma poi?

    che palle le shard, non potevo credere ai miei occhi quando ho scoperto che non si stackano
    E' inutile che tu vada di demonology finchè non hai i 41 punti a disposizione per prenderti la felguard.
    Per livellare la scelta migliore è l'affliction, poi eventualmente in futuro potrai considerare il passaggio ad un lock demonology.
    Demonic embrace è un talent fantastico, +15% agli hp è tantissimo.
    Quello che è veramente inutile è il secondo livello del ramo demo, per cui ti consiglio in futuro di prendere tutto il primo: improved healthstone, improved imp, 5/5 demo embrace.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Del secondo ramo di demo è importante il fel intellect che si traduce in +spelldmg nel caso in cui tu prenda demonic knowledge, nel qual caso è un must per una spec demo.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Sto valutando di abbandonare (temporaneamente si intende ) affliction per provare una 0/40/21 (http://www.wowhead.com/?talent=AZcxczIiz0xsxxx0tr0z), build per puro pve di gruppo. E' inaccettabile questo fatto che i maghi facciano piu' danni di me, vediamo come va

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sto valutando di abbandonare (temporaneamente si intende ) affliction per provare una 0/40/21 (http://www.wowhead.com/?talent=AZcxczIiz0xsxxx0tr0z), build per puro pve di gruppo. E' inaccettabile questo fatto che i maghi facciano piu' danni di me, vediamo come va
    io posso dirti che anche senza ruin e speccato 20 affliction e 41 demo i maghi non mi stanno davanti con i danni perchè:
    punto primo la curse che metto sul mob aiuta me e cioè shadow (in party col cavolo che piazzo la element e se la piazzo è perchè voglio vedere morto il mage che aggra come un satanasso e poi muore!!!)
    punto secondo felguard + cos + soc fanno talmente tanto male che la metà direi che potrebbe quasi bastare, se si aggra troppo (moooooooolto facile con soc) c'è soulshatter che aiuta (sul multi aggro non fateci affidamento, meglio un terror se è possibile) oppure il draintanking mi salva le chiappette molto spesso
    io non vedo l'ora che modifichino questi cavolo di rami e mi facciano cambiare spec perchè (continuo a dirlo) non è umanamente possibile che il ramo per la sopravvivenza sia anche quello che fa più male!!!
    dite quello che vi pare ma è così, basta rinunciare al felguard e prendere ruin o syphon life o fare una ibrida per vedere numeri che con le altre due possibili build se li sognano e non mi sembra "giusto" ma mi adeguo alla situazione
    ciao ciao

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Sono ancora demonology, e devo dire che è proprio forte come build. Perdi un mucchio di abilità e capacità utili, ma il connubio "warlock caster shadow+pet spaccadenti" te lo innalza di parecchie spanne sopra rispetto a tutte le altre build. Attualmente ho un 8100+hp, 7000 mana circa, 888 spelldamage con la felguard fuori. Senza fel non mi ricordo, credi sia sul 740 o giu di li.
    Non ho neanche un enchant che mi aumenti lo spelldamage (son sempre stato riluttante a comprarli, dato che "domani potrebbe benissimo dropparmi roba migliore"), e parecchi pezzi possono essere ampiamente sostituiti.
    Conto di toccare il 1000 una volta che metto le mani su equip high level+enchant/spellthread/socket. Comunque vedere sb lisci da 1500+ da la sua porca soddisfazione.
    Certo è ridicolo che il mio drain life faccia piu male come demo piuttosto che come affliction con tutti i talent di potenziamento, tutti i dot e bonus vari.
    Ultima modifica di Malaky; 14-02-07 alle 14:41:49

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Io vi sembrebrò un pazzo ma con tutte le quest che ho ancora da fare, nelle zone più cazzute delle outlands, ho respeccato in un 0/41/20. Senza prendere ruin.
    Domani, quando faremo solo raid vedrò.

  25. #200
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Io vi sembrebrò un pazzo ma con tutte le quest che ho ancora da fare, nelle zone più cazzute delle outlands, ho respeccato in un 0/41/20. Senza prendere ruin.
    Domani, quando faremo solo raid vedrò.
    anche io sono cosi eh

    non so se al 70 riusciro a fare a meno della felguard, io la trovo di un comodo..

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato