+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: old boy

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: old boy

    Denis ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 13:19
    Non si può rinominare il topic e evitare tutti sti spoiler? dopo 3 reply mi son rotto di leggere

    Comunque, sempre inerente a Old Boy, volevo comprare il DVD e mentre davo un'occhiata ai prezzi dei vari stores online, ho fatto caso che la censura ha contrassegnato il film con la dicitura "Film per tutti" ... cioè alla pari di "Lo chiamavano Trinità" . Questo dimostra che la censura non capisce una sega
    O magari se lo compri in Italia è stra-mega-tagliato.
    No, vero?

  2. #27
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: old boy

    Edward Gein ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 16:32
    Denis ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 13:19
    Non si può rinominare il topic e evitare tutti sti spoiler? dopo 3 reply mi son rotto di leggere

    Comunque, sempre inerente a Old Boy, volevo comprare il DVD e mentre davo un'occhiata ai prezzi dei vari stores online, ho fatto caso che la censura ha contrassegnato il film con la dicitura "Film per tutti" ... cioè alla pari di "Lo chiamavano Trinità" . Questo dimostra che la censura non capisce una sega
    O magari se lo compri in Italia è stra-mega-tagliato.
    No, vero?
    Direi di no.

    Comunque questa è un po' come quando al negozio delle Edizioni Paoline ho visto esposto "La Commedia di Dio".
    Un film in cui un vecchio gelataio fa afre il bagno a giovani ragazze nel latte usato per i gelati, e colleziona i loro peli pubici

    O qualcosa del genere

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: old boy

    Chiwaz ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 17:48
    Edward Gein ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 16:32
    Denis ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 13:19
    Non si può rinominare il topic e evitare tutti sti spoiler? dopo 3 reply mi son rotto di leggere

    Comunque, sempre inerente a Old Boy, volevo comprare il DVD e mentre davo un'occhiata ai prezzi dei vari stores online, ho fatto caso che la censura ha contrassegnato il film con la dicitura "Film per tutti" ... cioè alla pari di "Lo chiamavano Trinità" . Questo dimostra che la censura non capisce una sega
    O magari se lo compri in Italia è stra-mega-tagliato.
    No, vero?
    Direi di no.

    Comunque questa è un po' come quando al negozio delle Edizioni Paoline ho visto esposto "La Commedia di Dio".
    Un film in cui un vecchio gelataio fa afre il bagno a giovani ragazze nel latte usato per i gelati, e colleziona i loro peli pubici

    O qualcosa del genere
    Gran Premio Speciale della Giuria a Venezia, certo che dalle edizioni paoline...

  4. #29
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: old boy

    GVN--82-- ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 19:51
    I8G8 ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 11:48
    Chiwaz ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 01:13
    Valdôtein 100% ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 00:52
    Spoiler:
    No, Woo-Jin è incavolato come una iena perchè Daesu ha raccontato a tutti di quel rapporto, causando quindi il suicidio per vergogna della sorella. Si spiega anche l'automutilazione della lingua, come per dire, non parlo più...
    Spoiler:
    Non so, mi è parso più che altro un "con questo ti ho disonorato, questo mi taglio"

    Spoiler:
    meno male per lui che non ha applicato lo stesso ragionamento con la figlia
    Spoiler:
    Ma Woo-Jin non si ha mai trombato la sorella. Lui si voleva vendicare di Taesu perche aveva messo in giro la voce che Woo-Jin si faceva la sorella, ma non era vero.
    A questo punto la sorella si è suicidata dalla vergogna, ma la vendetta di Woo-Jin deriva dal fatto che la bugia di Taesu, ha "ucciso" sua sorella che, però, amava.
    Spoiler:
    Woo-Jin se la trombava. In verità Taesu non lo ha raccontato a tutti ma solo al suo migliore amico che, si scopre sempre durante il film, stava insieme alla ragazza più pettegola della scuola...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato