+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi


    Ricordo in sala giochi un gioco che mi aveva colpito, si chiamava Winning Spike ed era della Konami (mi sembra). L'ho cercato emulato per vedere se mi ricordavo bene, ma non è ancora emulato. Ricordo una buona grafica, 6 contro 6, muri a 3, veloci chiamate e riuscite...

    Tempo che addolcisce i ricordi?

    NB: Avevo una foto, ma non trovo più il link.

  2. #27

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    madmac79 ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 17:58
    in effetti un simulatore di pallavolo al passo coi tempi manca, così come per altri sport. di rugby esiste?
    La Cyanide (quelli di cycling manager e horse racing manager) hanno annunciato l'uscita tra un paio di mesi di un rugby manageriale con visuale 3d.. visto i precedenti giochi c'è da aspettarsi un piu che buon lavoro.

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di arivale
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    Un bel simulatore di redattore....???? Ehm......scusate..........sono ubriaco.....chiudo

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di angelfire
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Napoli-Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    madmac79 ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 17:58
    in effetti un simulatore di pallavolo al passo coi tempi manca, così come per altri sport. di rugby esiste?
    ehhmmm e io che ho detto nel mio post precedente?

  5. #30
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    UltimoX ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 13:41
    Grazie del link dygez,hai riacceso le mie speranze di pallavolista!

    Chi è il tuo amico kayman?
    Saraceni.
    X Dygez....conosco il gioco, ma chi l'ha visto in movimento dice che e' di una legnosita' assurda!! Spero che sega (a suo tempo fece un gioco 6vs su Saturn: Virtua Volleyball se non ricordo male) o EA prendano in mano "la situazione" e tirino fuori qualcosa di bello!!!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    Peccato,io sono amante della pallavolo e non c'è un gioco degno di questo sport.Ce n'era uno in sala giochi che era fantastico,ma è inpensabile che nel 2004 ci possa giocare ancora,l'ho mangiato!!!

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    Orologio ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 09:42
    Saro' banale e ripetitivo...........ma io un gioco che veramente vorrei......e' un simulatore...avventura.....rpg....rts o altro...........ambientato nel corpo umano.

    ..............naturalmente con la solita banale trama......missione nel corpo del megapresidente contro i cattivi che lo vogliono uccidere.......

    ................e' dai tempi dell'amiga cd (chi se lo ricorda ...e in quanti l'hanno comprato )........che non gioco con questa ambientazione.........

    .......era fantastico sgusciare con una navetta...tra anticorpi batteri....alla ricerca delle istallazioni nemiche......

    L'ultimo gioco di pallanuoto che ho provato e' stato uno su C64....ed era veramente bello....c'era anche l'arbitro che seguiva la partita a bordopiscina e si incavolava pure.........mentre tutti i giochi di pallavolo che ho visto, sono stati tutte delle mezze delusioni..........(sempre in ambito c64)

    beh mi ricorda "Salto nel buio"...con Dennis Quaid...

  8. #33
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    Concordo con chi vuole degne Olimpiadi fatte per bene!! Rivoglio vivere i tempi d'oro della Epyx... sbaaav...

    E io pagherei sia per la pallavolo sia per lo sci.

    Per quanto riguarda... il simulare l'insimulabile... beh... mi meraviglio di come nel panorama FPS e affini non abbiano simulato mai, la guerra, magari quella antica. Ovvero, battaglie in stile braveheart... tu sei lì in mezzo... un colpo è puoi morire, una ferita ed il braccio fa ciao ciao... insomma... qualcosa di realistico, sarebbe anche un monito... un insegnamento per dirti... in guerra, quella vera, non hai i punti ferita. In ogni caso... come gioco, anche online sarebbe interessante... anche a livello strategico.

    Poi... e questo mi piacerebbe in chiave online... un Libero Grande fatto bene. Cioè... è possibile che nessuno abbia pensato a sviluppare un gioco di calcio in prima persona con i controcosiddetti, capace di simulare in modo decente le partite!? Pensate che figo fare le squadre stesso nelle lobby... come ai giardinetti, si fanno i capitani e si sceglie. C'era in Japponelandia un progetto della Square mi pare in proposito... ma... boh...

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di UltimoX
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,122

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    x Kayman
    'Azzo Saraceni,uno che tira piano!
    x Shea
    Trespassers era realistico sul fronte che tu tocchi,se cadevi da troppo in alto morivi,se un dinosauro ti toccava morivi.Era affascinante sì,ma tremendamente frustrante.Un gioco in cui morire è troppo facile non è più un gioco,almeno secondo me.


    Raga,io ho un Cubetto,quindi posseggo anche Beach Spikers,che secondo me è la migliore trasposizione videoludica del beach volley,eppure la trovo carente come numero di colpi effettuabili.E' così difficile implementare la diagonale stretta?
    Per questo credo che si possa fare meglio nei simulatori di volley

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-01-04
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    Kaiman76 ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 19:14
    UltimoX ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 13:41
    Grazie del link dygez,hai riacceso le mie speranze di pallavolista!

    Chi è il tuo amico kayman?
    Saraceni.
    X Dygez....conosco il gioco, ma chi l'ha visto in movimento dice che e' di una legnosita' assurda!!

    Ma scusa Kaiman76 .. chi l'ha visto in movimento? Non e' ancora uscito..

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-01-04
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    Kaiman76 ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 19:14
    UltimoX ha scritto mar, 27 gennaio 2004 alle 13:41
    Grazie del link dygez,hai riacceso le mie speranze di pallavolista!

    Chi è il tuo amico kayman?
    Saraceni.
    X Dygez....conosco il gioco, ma chi l'ha visto in movimento dice che e' di una legnosita' assurda!!
    Ma scusa Kaimano76 chi ha visto il gioco in movimento? Non e' ancora uscito ..

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-01-04
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [26/01/2004] I videogiochi simulano tutto, o quasi

    scusa Kaiman .. non Kaimano lapsus da tastiera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato