+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67

Discussione: ER BISTECCA vs UORD

  1. #26
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    eddievedder ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 09:42
    cicciobast5000 ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 09:35
    eddievedder ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 09:30
    Fatto (cit.)
    troppo buono !
    Yo

    Io direi di cominciare il dibattito con l'immagine più bella di questi anni ( )

    capolavoro


    ps: shaq occupa da solo mezza area. per questo wade&co hanno delle statistiche esorbitanti

  2. #27
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    wade aveva belle statistiche anche al primo anno senza shaq, poi ovviamente sta maturando

  3. #28

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Boh per me il paragone tra shaq e kobe non ha senso, shaq passa la palla a gente una spanna sopra confronto a quelli che giocano con kobe e poi shaq non reggerebbe uno sforzo fisico di 40 minuti dove è sempre lui a dover far tutto, quindi non ha proprio senso. Secondo voi Wade e Odom sono paragonabili come forza ? per non parlarer degli altri 3 ?? Non parliamo poi di Duncan che è messo ancora meglio



    Boh, per me Kobe è il massimo, poi a volte lo critico perchè è un testone ma ha un coraggio e una tenacia allucinanti.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    CappallaioMatto ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 20:12
    Boh per me il paragone tra shaq e kobe non ha senso, shaq passa la palla a gente una spanna sopra confronto a quelli che giocano con kobe e poi shaq non reggerebbe uno sforzo fisico di 40 minuti dove è sempre lui a dover far tutto, quindi non ha proprio senso. Secondo voi Wade e Odom sono paragonabili come forza ? per non parlarer degli altri 3 ?? Non parliamo poi di Duncan che è messo ancora meglio



    Boh, per me Kobe è il massimo, poi a volte lo critico perchè è un testone ma ha un coraggio e una tenacia allucinanti.
    si il paragone mi sembra fuori luogo vista anche la diversità dei ruoli... c'è da dire comunque che shaq non regge 40 minuti di intensità folle perchè si porta a spasso un tir.
    con una fasciatura al polpaccio di shaq noi ci copriamo dalla testa ai piedi (cit.)

  5. #30
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    eddievedder ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 22:09
    Roland ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 21:59
    shandon ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 22:37
    JimiBeck ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 22:32
    eddievedder ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 21:49
    Bryant ha giocato solo due partite in più di VC ma ha tirato la miseria di 300 volte in più
    beh che dire, decisamente Carter è un giocatore 10 volte migliore di Kobe, uno che sà come si vince, uno che non si risparmia mai ...
    kobe sa come si vince solo grazie a shaq.....

    E' anche vero il contrario però.
    Onestamente non credo. Shaq avrebbe vinto anche se fosse rimasto ad Orlando, o ovunque si fosse trasferito...
    In quegli anni era devastante
    Con i se e con i ma non si è mai vinto niente. A Orlando ha avuto la possibilità di vincere il titolo, ma si beccò uno sweep clamoroso da Olajuwon. E comunque ha sempre giocato avendo al fianco una super spalla. prima Penny poi Kobe e poi Wade. Solo nei primi anni ai Lakers non aveva una superstar al suo fianco, e non mi sembra i Lakers siano mai stati una vera contenders. Anche Kobe probabilmente senza Shaq, ma con un Duncan o un Garnett al fianco avrebbe vinto il titolo.

    Quello che mi chiedo io invece è perchè Kobe deve giocare contro il mondo. Io pensavo i Lakers lo pagassero per giocare a basket.

  6. #31
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Roland ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 23:54

    Quello che mi chiedo io invece è perchè Kobe deve giocare contro il mondo. Io pensavo i Lakers lo pagassero per giocare a basket.
    nessuno può darti una risposta a questo, è una condizione che puoi comprendere solo se vivi inseguendo l'eccellenza e per un motivo o per un'altro ti senti diverso dagli altri, spesso migliore ...
    non si può spiegare o hai questo impulso o non ce l'hai, è come se non si avesse nulla da spartire con l'umanità che ti circonda, hai sempre affermato concetti diversi dalla massa, e per poterli sostenere devi continuamente dimostrare di essere il migliore, quando non lo fai la gente punta il dito sulla tua incapacità, quando invece sei all'altezza della situazione le persone stanno zitte ... ma di certo non si complimentano con te.

  7. #32
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    JimiBeck ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 01:16
    Roland ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 23:54

    Quello che mi chiedo io invece è perchè Kobe deve giocare contro il mondo. Io pensavo i Lakers lo pagassero per giocare a basket.
    nessuno può darti una risposta a questo, è una condizione che puoi comprendere solo se vivi inseguendo l'eccellenza e per un motivo o per un'altro ti senti diverso dagli altri, spesso migliore ...
    non si può spiegare o hai questo impulso o non ce l'hai, è come se non si avesse nulla da spartire con l'umanità che ti circonda, hai sempre affermato concetti diversi dalla massa, e per poterli sostenere devi continuamente dimostrare di essere il migliore, quando non lo fai la gente punta il dito sulla tua incapacità, quando invece sei all'altezza della situazione le persone stanno zitte ... ma di certo non si complimentano con te.
    Secondo me la vedi in maniera troppo "filosofica" Jimi

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Roland ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 23:54


    Quello che mi chiedo io invece è perchè Kobe deve giocare contro il mondo. Io pensavo i Lakers lo pagassero per giocare a basket.
    Ecco è grosso modo quello che voglio dire io.
    Finchè non capisce che da solo non va da nessuna parte, non vincerà nulla.
    Così anche avedno a fianco Odom, che secondo me è un signor giocatore, il suo modo di giocare non permette ai compagni d'inserirsi bene ,a qualcuno può andare bene la cosa, ma ad altri no, e così non tutti rendono al massimo o comunque bene.

    Poi:
    talento= abilità nel fare qualcosa
    Io penso che Kobe sia il miglior giocatore di basket, non m'interessa se ci è arrivato allenandosi e non era un campione da piccolo.
    Poi sono valutazioni personali, mica ti dico è così e basta.

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Non credo che Kobe si applichi molto in allenamento, Phil si è lamentato spesso per i suoi ritardi e i suoi "contrattempi"

  10. #35
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    eddievedder ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 08:15

    Secondo me la vedi in maniera troppo "filosofica" Jimi
    secondo me invece c'è da parte vostra una certa superficialità nel valutare e comprendere la cosa ... mi sembra evidente che per Kobe il basket non è un semplice lavoro, uno sport o una passione, è il mezzo attraverso il quale si esprime meglio e quindi è dove si materializzano meglio gli aspetti della sua personalità.
    shandon ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 09:36

    Ecco è grosso modo quello che voglio dire io.
    Finchè non capisce che da solo non va da nessuna parte, non vincerà nulla.
    Così anche avedno a fianco Odom, che secondo me è un signor giocatore, il suo modo di giocare non permette ai compagni d'inserirsi bene ,a qualcuno può andare bene la cosa, ma ad altri no, e così non tutti rendono al massimo o comunque bene.

    Poi:
    talento= abilità nel fare qualcosa
    Io penso che Kobe sia il miglior giocatore di basket, non m'interessa se ci è arrivato allenandosi e non era un campione da piccolo.
    Poi sono valutazioni personali, mica ti dico è così e basta.
    da soli non si và da nessuna parte, su questo luogo comune siamo più o meno tutti quanti d'accordo ... ma casualmente è una frase che stà spesso in bocca a chi da solo non ce la fà
    e mi sembra che per quanto sia sbagliato ed impossibile, Kobe abbia dimostrato di riuscire a vincere qualche partita realmente "da solo"

    Odom è un signor giocatore ... questo è un pensiero discutibile, ho già detto che Odom nell'intera sua carriera ha più avuto bassi che alti, è un giocatore senza continuità e che ha cambiato già 3 squadre in neanche metà carriera
    mi sembra che la gente se ne privi un pò troppo "a cuor legero", e qualche ragione ci sarà

    tu hai detto "come talento puro è secondo me il migliore della lega" ... io ho semplicemente sottolineato che non è il miglior talento della lega, ma che bisognerebbe apprezzarlo ancora di più perchè è arrivato ad essere devastante con l'intensità e la tenacia
    Davide The King ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:50
    Non credo che Kobe si applichi molto in allenamento, Phil si è lamentato spesso per i suoi ritardi e i suoi "contrattempi"
    agli allenamenti tattici forse, ma per quanto riguarda il lavoro fisico/tecnico Kobe è universalmente riconosciuto come "stacanovista della palestra" ... certo questo accentua ulteriormente il suo individualismo, evidenzia che comunque vada lui conta solo sui propri mezzi

  11. #36
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    un momento, vediamo PERCHE' odom ha cambiato squadra nella sua carriera.
    era ai clippers, il contratto era in scadenza e sterling, come ha fatto QUASI SEMPRE (brand e maggette uniche eccezioni) lo ha lasciato andare
    era amiami, stagione eccezionale, è stato scambiato per prendere il Most Dominant Ever


    Quote:
    per quanto riguarda il lavoro fisico/tecnico Kobe è universalmente riconosciuto come "stacanovista della palestra"
    vero, però anche lui ogni tanto tende a non applicarsi. nel celebre libro di PJ ci sono due o tre episodi illuminanti in proposito, con kobe che dopo infortuni ha, diciamo, prolungato la sua degenza, di corse o tiri da fare rifiutati dall'8...
    etica lavorativa altissima, ma mi sa, come nel caso del suo stile di gioco, fine a se stessa più che al bene della squadra

  12. #37
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Vitorbaia ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:15
    (...)etica lavorativa altissima, ma mi sa, come nel caso del suo stile di gioco, fine a se stessa più che al bene della squadra
    e io che ho detto scusa ?

    cmq Odom di qua Odom di là ... parliamoci chiaro Odom non ha combinato una mazza in tutta la sua carriera fino ad ora, una stagione buona (e sottolineo buona, non ottima) a Miami non fà primavera
    i "signori giocatori" sono diversi

  13. #38
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Vitorbaia ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:15
    un momento, vediamo PERCHE' odom ha cambiato squadra nella sua carriera.
    era ai clippers, il contratto era in scadenza e sterling, come ha fatto QUASI SEMPRE (brand e maggette uniche eccezioni) lo ha lasciato andare
    era amiami, stagione eccezionale, è stato scambiato per prendere il Most Dominant Ever


    Quote:
    per quanto riguarda il lavoro fisico/tecnico Kobe è universalmente riconosciuto come "stacanovista della palestra"
    vero, però anche lui ogni tanto tende a non applicarsi. nel celebre libro di PJ ci sono due o tre episodi illuminanti in proposito, con kobe che dopo infortuni ha, diciamo, prolungato la sua degenza, di corse o tiri da fare rifiutati dall'8...
    verissimo ma si sa che quella stagione va valutata a sè


    ps: oggi kobe ha esagerato nel ricercare un altro 45+ tirando cno 3-13 dalla'arco

  14. #39
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    no va bene tutto ... ma guardando la partita contro Portland, esattamente a chi la dovrebbe passare la palla Bryant ?
    a superpippa Kwame Brown (che non difende neanche per caso) ?
    ad altalenante Odom (che difene a fasi alterne) ?
    a misonopresounastoppataaduemani Mihm (che non è un centro titolare neanche all'oratorio) ?
    a Vujacic (che ancora non si è capito perchè gioca a basket) ?
    ragazzi se va Vitor a L.A. parte ala forte titolare ...

  15. #40
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    siamo sicuri che se Kobe passasse di più la palla questa squadra vincerebbe ?

  16. #41
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    capolavoro jimi

  17. #42
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    JimiBeck ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 19:57

    ragazzi se va Vitor a L.A. parte ala forte titolare ...
    quello sicuro

    JimiBeck ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 19:58
    siamo sicuri che se Kobe passasse di più la palla questa squadra vincerebbe ?
    non so, nel frattempo nella prima metà del mese di dicembre i lakers hanno avuto 7W e 2L e kobe aveva sensibilmente ridotto la sua media tiri

  18. #43
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    JimiBeck ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:07
    eddievedder ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 08:15

    Secondo me la vedi in maniera troppo "filosofica" Jimi
    secondo me invece c'è da parte vostra una certa superficialità nel valutare e comprendere la cosa ... mi sembra evidente che per Kobe il basket non è un semplice lavoro, uno sport o una passione, è il mezzo attraverso il quale si esprime meglio e quindi è dove si materializzano meglio gli aspetti della sua personalità.
    Sei io ho una squadra di basket e al mio miglior giocatore do 20 milioni di dollari, PRETENDO che questo faccia di tutto per far si che la squadra vinca, non che metta in mostra la sua personalità. Se gioco a qualsiasi sport, e il miglior giocatore della squadra gioca per se solo per mostrare la sua personalità e non per fare in modo che si vinca, io verso di lui perdo tutto il mio rispetto. Se spendo soldi a volte anche esorbitanti per andare a vedere la mia squadra del cuore e il miglior giocatore di essa invece di darmi la gioia della vittoria, mette solo in mostra la sua personalità, io quel giocatore voglio che sia venduto anche per uno meno forte, ma che almeno provi a far vincere la mia squadra. Se quello che Kobe ha in testa è quello che dici tu, ha sbagliato sport. Doveva fare sport non di squadra, tipo il tennis, dove può esprimere tutto se stesso senza che siano altri a rimetterci. E' vero che forse non è attorniato da fenomeni, però stiamo sempre parlando di giocatori NBA, che magari un tiro da soli non sanno crearselo, ma un piazzato lo possono mettere. Kobe invece forza le conclusioni anche avendo compagni liberi. Sparacchia tiri impossibili anche se marcato da due giocatori. Se ha la palla dell'ultimo tiro, sai già che non la darà a nessuno. Eppure c'è chi con il titolo in palio ha dato l'ultimo tiro in mano ai Paxson e ai Kerr e si è portato a casa dei titoli. Ed è anche per questo che sarà sempre il numero uno, Kobe o non Kobe.

  19. #44
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Stiamo ancora paragonando Kobe a Jordan ?
    minchia che dramma affrontare una discussione da queste parti, ci si ritrova a ripetere le cose mille volte e più ...
    Sono due giocatori talmente diversi da essere affiancabili solo perchè entrambi vivono in relazione ad una palla arancione.


    Per il resto Roland, c'è gente che è stata pagata come Kobe senza averne le qualità, c'è gente che ha preso gli stessi stipendi senza prendersi le stesse responsabilità, il sopraccitato Carter in primis.
    Detto questo non sei tu che paghi, lascia Jerry Buss spendere i suoi soldi come meglio crede, e come ho già detto più di una volta:

    "questo genere di discorsi hanno la sinistra tendenza ad essere pronunciati da chi, quale che sia il campo di applicazione, non ha i mezzi per primeggiare da solo"

    per altro se foste stati attenti avreste notato che i mirabolanti Lakers, non sono capaci di mettere neanche i tiri da liberi ...

    a Miami e Washington Odom sbaglia due triple da libero che potevano valere la "W", con 30 secondi allo scadere, episodi sottolineati anche da coach PJ
    dal periodo natalizio fino ad ora non si può certo dire che Kobe non abbia tentato di coinvolgere i compagni, perchè le partite bisogna vederle giocate e non leggerle sui tabellini delle statistiche, su quelli non ci sono gli scarichi non trasformati.
    se la palla però finisce in mano a Vujacic e Kwame Brown ...
    Allora passa uno, passa due, passa tre (raramente), alla fine qualcuno dovrà pur segnare ... di giocatori che si fanno stoppare a due mani ne basta uno in squadra, quindi Kobe cambia registro e monopolizza l'attacco.
    Più vedo giocare i Lakers e più mi convinco che 1 vs 5 non è solo una presa di testa, ma una vera e propria rassegnazione.
    Rimango fermamente convinto che adeguatamente "accompagnato" Kobe saprebbe delegherebbe molti palloni, anche perchè affermare il contrario significherebbe credere che Kobe sia scemo, e non mi pare proprio.

    Concludo dicendo che io ammiro la determinazione di Kobe, ne sono incantato, la rabbia che esprime contro tutto e tutti mi dà gioia, evviva le persone che hanno il coraggio e le doti per combattere crociate solitarie, mi fanno sentire meno solo su questa terra.

  20. #45
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Su Kobe-Jordan forse mi sono espresso male. Non li stavo paragonando. Quello che intendevo io era che se Jordan (che già quando giocava era considerato il numero 1 , ma posso farti anche altri esempi tipo Bird, Magic e altri) ha capito che non si può giocare da solo contro tutti, e si è fidato dei compagni anche in momenti così importanti, non vedo perchè non possa farlo anche Kobe.

    Poi è vero, non sono io che pago Kobe. Allora te la metto in questi termini. Se uno mi paga 20 mil per giocare a basket, io ho il dovere morale di fare di tutto per far si che quella persona abbia una squadra vincente. Le crociate è giusto farle quando si crede in qualcosa, come è giusto cercare di primeggiare, purchè questo non danneggi gli altri. Ed è questo che personalmente non mi piace di Kobe. Il suo egocentrismo. Il suo voler dimostrare di essere il migliore di tutti senza avere rispetto per chi gli sta attorno. E poi magari non avrete un Kerr in squadra, ma i piazzati i giocatori li mettono. Mihm dai 4 metri tende sempre a metterla, e anche altri alla fine con lo spazio che Kobe crea credo lo mettano tranquillamente. Poi non mi sembra che il tirare un come fa Kobe aumenti la percentuale di realizzazione. A volte l'ho visto prendersi dei tiri davvero impossibili. Riguardo Odom, mi fai l'esempio si alcuni tiri per la vittoria sbagliati, ma te ne posso fare anche di Kobe. E' chiaro i tiri entrano ed escono, non è detto che si possa sempre segnare. Però si deve sempre cercare il tiro più comodo per vincere, e non tentare l'ultimo tiro con tre persone davanti.

    ps riguardo Carter almeno da quando è ai Nets, perchè così non era ai Raptors, ci prova a far vincere la squadra. Poi non ha il talento di Kobe e non meriterebbe il suo stesso contratto, ma quello è una cosa che non puoi rinfacciargliela finquando si impegna in campo, ma la si può rinfacciare a chi gli ha dato quel contratto.

  21. #46
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Quote:
    "questo genere di discorsi hanno la sinistra tendenza ad essere pronunciati da chi, quale che sia il campo di applicazione, non ha i mezzi per primeggiare da solo"
    può essere. tu puoi essere bravissimi a superarmi in 1vs1, ma se ho una difesa organizzata arriva l'aiuto e a quel punto la palla la DEVI passare. si parla di gioco di squadra

    Quote:
    dal periodo natalizio fino ad ora non si può certo dire che Kobe non abbia tentato di coinvolgere i compagni
    nel mese di dicembre ho visto 3partite dei lakers, di coinvolgimento ne ho visto poco, soprattutto DAL periodo natalizio in poi (la striscia di 45 punti...).
    stanotte solo 21 tiri, odom a un assist dalla tripla doppia, 4 lakers in doppia cifra con george fermo a 9 e kwame a 8. il risultato? una W

    Quote:
    evviva le persone che hanno il coraggio e le doti per combattere crociate solitarie, mi fanno sentire meno solo su questa terra.
    contenti voi, ma a me sembra sempre che questo sia uno sport di squadra

    Roland scrisse:
    Riguardo Odom, mi fai l'esempio si alcuni tiri per la vittoria sbagliati, ma te ne posso fare anche di Kobe
    tre di fila: miami, washington e memphis. stanotte invece ha messo gli ultimi tre tiri

  22. #47

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Boh, io ho guardato un po' di partite e ho la sensazioni che il tirare di più o di meno di kobe dipende dalla giornata di odom e soci. CI osno dee giorni che odom sembra svogliato e quindi anche se mi prendete per pazzo non penso sia tutta colpa di kobe, anche se io l'ho criticato molte volte.


  23. #48
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Che ne dite di cambiare il titolo del Topic in "Kobe&Jimi vs Uord" ... visto che alla fine di questo si tratta

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    ok, allora a LA c'è solo un giocatore di basket e gli altri non sono capaci......

  25. #50

    Predefinito Re: ER BISTECCA vs UORD

    Io non dico che i compagni sono dei brocchi da oratorio, dico che alcuni giocatori nons ono fatti per squadre che subiscono forti pressioni o che devono essere sempre su certi livelli, tutto quà.

    Forse stò per fare un esempio non corretto ma per dirti, nel calcio non tutti sono da juve o milan, sono ottimi giocatori ma per realtà diverse. Io vedo la stessa cosa nel basket. ALcune squadre per fama o per volere dei dirigenti devono essere a un certo livello sempre.

    Tutto lì, poi sicuramente mi sbaglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato