+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 645

Discussione: netKar Pro

  1. #101
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    La curiosità è forte, lo proverò... ma non sono troppi 36 euro (dato riportato dal "prima noi" di netkar) per 4 circuiti, qualche macchina a ruote scoperte, nessuna licenza ufficiale, assenza di IA nel gioco offline (gare contro auto del pc)???
    E poi questi problemi nell'online per un gioco creato ad hoc mi lasciano perplesso. sono solo impressioni?

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    allora...


    per i mod, dovrebbero essere in numero molto minore ma di qualità molto maggiore, essendo il kit di sviluppo a pagamento (o comunque controllato dagli sviluppatori, non ricordo di preciso), quindi meno fruibile a cani e porci, con consequente innalzamento della qualità


    per il prezzo, al momento mi sa che sarebbero troppi anche 10 euro, ma con un multi decente (e a quanto pare hanno già identificato i problemi e lunedì una patch dovrebbe risolvere tutto) e due o tre modifiche cosmetiche, il gioco dovrebbe valere i 36 euro richiesti...


    una curiosità per chi ha la versione registrata: ho provato la f2000 ad aviano (non so se lo fa anche su altre piste), e quando vado a modificare i rapporti delle marce, quando poi provo la macchina in pista i rapporti sono tutti giusti tranne quello della sesta, che è sempre uguale. quindi finisco con il trovarmi (aviano è una pista molto veloce) la sesta più corta della quinta, e di consequenza devo usare solo sino alla quinta... lo fa anche a voi?

  3. #103
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Io invece ho un problema, appena provo ad entrare in gioco (nel menu' ci posso andare quindi intendo la sez di guida) il gioc mi crasha e mi fa l'invio di segnalazione di errore alla microsoft, ho provato a disattivare gli shader dalle opzioni video perche' ho una geffo 4 mx che non li supporta ma nada, ho smanettato su tutte le opzioni ma crasha sempre.
    Che potrei fare?

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Spiegate ad un ignorante una cosa, anzi 3:
    1) Ma il multi nel demo non funzia, vero?
    2) Cos'è sta roba? se dò due colpi per esempio al tasto marcia su, mi cambia la marcia, ma sfrizionando. La tecnica giusta sarebbe mollare l'acceleratore, dare un colpo e riprendere? Con che tempi avete settato la frizione automatica? Che volante ha il terzo pedale?
    3) Cos'è il paddle?

    (scusate l'ignoranza, ma queste cose in netKar 0.99 non c'erano... )

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Mezz'oretta su DI e mi sono risposto a queste e altre 100 domande. Sono uno SPAMMONE

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Scaricato e pseudo provato..

    non supporta accelerazione e freno in digitale? perche' non l'hanno messo? magari con una gestione "alla gtr" con il ritardo di intervento graduale rispetto alla pressione del tasto..

    i menu' sono scarsi e confusionari (specie quello dei controlli) guidare con il mio pad risulta ovviamente impossibile per via della questione qui sopra (e in gtr che non e' proprio un arcade guido tranquillamente)

    Sinceramente non saprei giudicarlo globalmente perche' purtroppo non ci ho guidato, non ho potuto, se non dritto, esci, sbanda, sbatti.

    Pero' analizzando le sole questioni "di base" che rendono buono un prodotto 36euro dico che non li vale, dal mio punto di vista.

    Poi magari ha il motore fisico piu' spettacoloso del mondo, ma il mio impatto con questa demo e' stato non puo' bastare un motore fisico ci vuole anche il contorno.



    Se poi si considera che, per chi ancora non lo ha, c'e' un prodotto globalmente stupendo come gtr a 9.90 al mediaworld.. i 36 euro per questo mi sembrano ancor piu' esagerati.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    si 36€ non li vale di certo nonostante il gioco in sè sia bellissimo...

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    io comunque mi sono divertito più in mezz'ora a vagare tra i lag di nkpro, che in due settimane a cercare invano il feeling con gtr...

  9. #109
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 23:42
    si 36€ non li vale di certo nonostante il gioco in sè sia bellissimo...
    Il gioco promette molto, ma i bug sono talmente tanti che solo per elencarli ci vuole una giornata. A stò punto sarebbe stato meglio mettere la demo online e successivamente con tutte le cose a posto venderlo. Per ora non mi và di spendere 36€ per una versione "playtest", se lo avessi preordinato sarei già con la bambolina Voodoo e spilli in mano....

  10. #110
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    no scusate.. io voelvo provarlo ma: ci sono solo formula? che fine hanno fatto tutte le altre? questione di licenze?


    bah 36€? c'è da dire che al contrario di gtr non usa la starforce, quindi già inizia meglio...

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    si, questione di diritti, essendo diventato un gioco commerciale non potevano più usare liberamente modelli realmente esistenti, quindi per ora si sono concentrati sulle monoposto... comunque credo che in futuro dovrebbero uscire dei mod con vetture a ruote coperte, c'era in lavorazione un mod gt anni 70 per la namie (la versione precedente del gioco, ancora freeware) che credo verrà riciclato per nkpro...

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    prima di parlare di mod, passeranno un paio di mesetti, bisogna aspettare il rilascio del nKdK, il developement kit

    no, cmq effettivamente ora 36€ non li vale (anche perchè non sopporto quelle monoposto del cazzo ) però le basi ci sono tutte

    quando mi attacco ci vuole il piede di porco per staccarmi pur odiando quegli affari, più ci gioco più lo apprezzo

    non so se l'ho già detto, ma mettendo la latenza del suono a 50 lo si migliora abbastanza (non che ci voglia molto )

  13. #113
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    GREZZ ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 11:08
    prima di parlare di mod, passeranno un paio di mesetti, bisogna aspettare il rilascio del nKdK, il developement kit
    Uhm, io prima dei mod aspetterei di vedere qualche bella patch per nK liscio!
    Io grandi problemi non ne ho, ma c'è bisogno di più stabilità in generale.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    @pozz: non so come commentare la tua sign... esiste davvero quel comitato? se esiste non mi dare link o che perchè verrei a insultarvi tutti
    imparate a non buttare i soldi dalla fiestra se non volete essere presi in giro

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 21:04
    imparate a non buttare i soldi dalla fiestra se non volete essere presi in giro
    I believe, ho passato anni a girare con la namie (tuttora, lo stesso giorno dell'uscita del pro, ci stavo girando), almeno per rigraziarli di questo... poi una persona capace di quello può fare cose incredibili imho

    (però fintanto restano con quei trabiccoli con le ruote di fuori, io non compro una mazza )

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    e io che pensavo la frase di kurt fosse riferita ai golfisti della sign di pozz...

  17. #117
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    MMx ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 23:05
    e io che pensavo la frase di kurt fosse riferita ai golfisti della sign di pozz...
    Ti quoto

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Uff ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 23:09
    MMx ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 23:05
    e io che pensavo la frase di kurt fosse riferita ai golfisti della sign di pozz...
    Ti quoto
    mia figura di merda inside

  19. #119
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Oggi ho scovato due dei 500 miliardi di bug del gioco, chi ne trova di più vince la licenza gratis?

    Sono finito a bassissima velocità contro un guard-rail "trasparente", dopo averlo attraversato la macchina si è impennata ed ha cominciato a volteggiare poi il computer ha crashato...Sigh

    Un altra volta con l'auto ferma dopo un incidente una ruota continuava a girare all'infinito...

    A sto punto mi chiedo come abbiano avuto il coraggio di vendere sta robba. Non è neanche una demo da mettere in giro...

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Netkar-Pro


  21. #121
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    mah.
    Dopo una certa delusione iniziale devo dire che a me questo simulatore incomincia a piacermi. Bisogna provarlo per più di cinque minuti prima di formulare un giudizio. Il motore fisico mi sembra ottimo (è il migliore che abbia provato fino ad ora, e gli ho provati quasi tutti) e la grafica è molto bella. Le uniche pecche sono la connessione che a volte da dei problemi (ma è appena uscito, diamogli un po' di tempo), l'interfaccia e le regolazioni che sono poco user friendly e il fatto che ci sono pochi circuiti. Sarò un po' fuori dal coro ma io credo che Kunos abbia fatto un ottimo lavoro. Certo dovrà essere migliorato ma le potenzialità ci sono.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    govny ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 01:11
    Dopo una certa delusione iniziale devo dire che a me questo simulatore incomincia a piacermi.
    guarda, non sei l'unico, è successo anche a me

    però contro ho anche il fatto che odio le ruote scoperte

    cmq l'avete letto il messaggio di kunos su di.net?

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Sì io l'ho letto... credo che sia l'inesperienza unita ad una più che comprensibile ingenuità la causa di tutto... resto comunque fiducioso per quanto riguarda il futuro del prodotto... ha tutte le potenzialità per diventare un mostro... ma kunos ha bisogno dell'aiuto di un team di sviluppo con i controattributi se vuole seriamente competere con i titoli più blasonati

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Alessio ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 11:15
    Sì io l'ho letto... credo che sia l'inesperienza unita ad una più che comprensibile ingenuità la causa di tutto... resto comunque fiducioso per quanto riguarda il futuro del prodotto... ha tutte le potenzialità per diventare un mostro... ma kunos ha bisogno dell'aiuto di un team di sviluppo con i controattributi se vuole seriamente competere con i titoli più blasonati
    E' quello che penso anch'io.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    GREZZ ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 11:12

    cmq l'avete letto il messaggio di kunos su di.net?
    perchè? cosa ha scritto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato