+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 121
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:


    oppure la generazione precedente

  2. #27
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    sì, per 13k euro la prendevo io, il prezzo di riserva mica è stato raggiunto


    La camaro del 69 anche mi piace, quella che c'è in Carbon

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    dai gente ma avete presente quanto costa una charger o una gran torino? sono auto che non stanno mai sotto i 20000 e soprattutto sono più grosse ancora della camaro! la charger è 5 metri e 30! larga 2 e 20! è enorme! la eldorado ancor più lunga, non ci posso girare per firenze. ce ne sono di auto a prezzi bassi, anche cadillac o cmq baracconi da 6 metri, ma non li compra nessuno proprio per questo motivo. certo se trovavo la charger a 10000 euro la prendevo comunque nonostante le dimensioni e i consumi, ma so che è impossibile.
    per chi no lo sapesse, la camaro della fine degli anni 70 è il modello di auto storica USA più economica che ci sia. si trovano anche a 5000 euro in italia, ma quella che prendo io è un modello un po' particolare e con tutte le modifiche omologate. è stata mportata dagli stati uniti alla germania, lì fatta immatricolare, poi spedita in italia. altrimenti gli toccava montare il motore e le ruote originali.

    e cmq la prendo per circa 10000 euri.

    i vantaggi rispetto alla mazda sono sopratytutto il meno sbattimento alla guida per quanto riguarda l'altezza da terra (che sulla camaro è anche regolabile, ha i koni a gas a stelo rinforzato), ha il cambio automatico, quindi è come guidare alla pleistéscion, ha un'idroguida potentissima che gira con un migniolo nonostante le gomme, e soprattutto ha 4 posti e un bagagliaio da "4 cadaveri"

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    dai gente ma avete presente quanto costa una charger o una gran torino? cut cut cut
    zitta
    decidiamo noi cosa devi prendere

  5. #30
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Non posso crederci, vendi la RX7 per quell'arnese american muscle

    Che delusione

    Edit: cambio automatico mi cade un mito

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Non posso crederci, vendi la RX7 per quell'arnese american muscle

    Che delusione

    Edit: cambio automatico mi cade un mito
    Per te dev'essere una mazzata, 5.7 benzina, altro che Diesel Paua

  7. #32
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    dai gente ma avete presente quanto costa una charger o una gran torino? sono auto che non stanno mai sotto i 20000 e soprattutto sono più grosse ancora della camaro! la charger è 5 metri e 30! larga 2 e 20! è enorme! la eldorado ancor più lunga, non ci posso girare per firenze. ce ne sono di auto a prezzi bassi, anche cadillac o cmq baracconi da 6 metri, ma non li compra nessuno proprio per questo motivo. certo se trovavo la charger a 10000 euro la prendevo comunque nonostante le dimensioni e i consumi, ma so che è impossibile.
    per chi no lo sapesse, la camaro della fine degli anni 70 è il modello di auto storica USA più economica che ci sia. si trovano anche a 5000 euro in italia, ma quella che prendo io è un modello un po' particolare e con tutte le modifiche omologate. è stata mportata dagli stati uniti alla germania, lì fatta immatricolare, poi spedita in italia. altrimenti gli toccava montare il motore e le ruote originali.

    e cmq la prendo per circa 10000 euri.

    i vantaggi rispetto alla mazda sono sopratytutto il meno sbattimento alla guida per quanto riguarda l'altezza da terra (che sulla camaro è anche regolabile, ha i koni a gas a stelo rinforzato), ha il cambio automatico, quindi è come guidare alla pleistéscion, ha un'idroguida potentissima che gira con un migniolo nonostante le gomme, e soprattutto ha 4 posti e un bagagliaio da "4 cadaveri"
    La mia stima nei tuoi confronti cresce ogni giorno di più

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Non posso crederci, vendi la RX7 per quell'arnese american muscle

    Che delusione

    Edit: cambio automatico mi cade un mito
    3 marce

    carburatore quadricorpo

    ponte rigido con balestre

    freni posteriori a tamburo

    peso: 2 tonnellate


    Ultima modifica di la cosa; 04-02-07 alle 19:49:05

  9. #34
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Beh 2 tonnellate e freni posteriori a tamburo non è esattamente una cosa furba

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    dai gente ma avete presente quanto costa una charger o una gran torino? sono auto che non stanno mai sotto i 20000 e soprattutto sono più grosse ancora della camaro! la charger è 5 metri e 30! larga 2 e 20! è enorme! la eldorado ancor più lunga, non ci posso girare per firenze. ce ne sono di auto a prezzi bassi, anche cadillac o cmq baracconi da 6 metri, ma non li compra nessuno proprio per questo motivo. certo se trovavo la charger a 10000 euro la prendevo comunque nonostante le dimensioni e i consumi, ma so che è impossibile.
    per chi no lo sapesse, la camaro della fine degli anni 70 è il modello di auto storica USA più economica che ci sia. si trovano anche a 5000 euro in italia, ma quella che prendo io è un modello un po' particolare e con tutte le modifiche omologate. è stata mportata dagli stati uniti alla germania, lì fatta immatricolare, poi spedita in italia. altrimenti gli toccava montare il motore e le ruote originali.

    e cmq la prendo per circa 10000 euri.

    i vantaggi rispetto alla mazda sono sopratytutto il meno sbattimento alla guida per quanto riguarda l'altezza da terra (che sulla camaro è anche regolabile, ha i koni a gas a stelo rinforzato), ha il cambio automatico, quindi è come guidare alla pleistéscion, ha un'idroguida potentissima che gira con un migniolo nonostante le gomme, e soprattutto ha 4 posti e un bagagliaio da "4 cadaveri"
    E ma se vuoi fare lo sborone, fallo con qualcosa di serio

    Ripeto, non che sia brutta, ma giacchè vuoi prendere un'auto importata dagli Stati Uniti, anni '70, insomma, se proprio vuoi fare 30 fai 31 e prendi un'auto che in america ha fatto storia!

    Una bella Mustang GT550 degli anni '70... o cose così. Costano di più, è vero, però meritano l'acquisto.

    Poi ovviamente de gustibus non diputandum est se piace a te allora perfetto, però io avrei sicuramente scelto altro. Di sicuro non americano (troppo grande per i nostri spazi), probabilmente sarei andato su un'europea anni '80, tipo la Lancia Delta, la Ford Cosworth o la Audi Quattro, o simili. Un'auto da montagna insomma.

    La Delta la trovi anche a 10000 euro e ormai inizia ad entrare nella fascia d'epoca. Le Cosworth e Quattro non lo so.

    Insomma non avrei scelto uno di quei barconi americani nonostante l'america mi piaccia tanto

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    E ma se vuoi fare lo sborone, fallo con qualcosa di serio

    Ripeto, non che sia brutta, ma giacchè vuoi prendere un'auto importata dagli Stati Uniti, anni '70, insomma, se proprio vuoi fare 30 fai 31 e prendi un'auto che in america ha fatto storia!

    Una bella Mustang GT550 degli anni '70... o cose così. Costano di più, è vero, però meritano l'acquisto.

    Poi ovviamente de gustibus non diputandum est se piace a te allora perfetto, però io avrei sicuramente scelto altro. Di sicuro non americano (troppo grande per i nostri spazi), probabilmente sarei andato su un'europea anni '80, tipo la Lancia Delta, la Ford Cosworth o la Audi Quattro, o simili. Un'auto da montagna insomma.

    La Delta la trovi anche a 10000 euro e ormai inizia ad entrare nella fascia d'epoca. Le Cosworth e Quattro non lo so.

    Insomma non avrei scelto uno di quei barconi americani nonostante l'america mi piaccia tanto
    eh, ma infatti nn mi ricordo se ne parlammo o meno su msn, ma l'inizio dovevo prendere la Corvette C3, e per farlo dovevo prima comprare la ormai "famosa" Pontiac Firebird (protagonista di molte discussioni su msn ) di un tizio che quasi la regalava, e rivenderla su ebay tirando il prezzo. quindi con la vendita di mazda e pontiac avrei avuto i soldi per la corvette. poi subentrò un piccolissimo problemino: il classico conto senza l'oste: credevo di aver ormai estinto il debito accumulato con i miei genitori, e invece, proprio per via di questa decisione mi son messo a fare i conti e mi son accorto che gli devo ancora un sacco di soldi, tanto che mi ero deciso a vendere la mazda per tenermi la pontiac e bon, ma non ho preso nemmeno quella perché il tipo che la doveva vendere è un po' un "bandito di professione" e ho rinunciato. quindi il giorno stesso che h mandato metaforicamente a cagare il tipo della pontiac sono andato a vedere la camaro, e di novo mi son trovato davanti ad un'altro mezzo bandito, che ha comprato la macchina da un suo amico che ha una concessionaria di auto americane importate, e mi ha sparato un sacco di minchiate, ma io ho contattato il tipo che l'ha importata in italia e lui mi ha chiarito tutto. quindi ora, a meno che non la vendano prima, dovrei prendere quella.

    praticamente non estinguo il debito nonostante i 5000 di guadagno che ho dalla Mazda alla Chevy ma cmq lo posso eliminare molto prima perchè non ho quei 2000 e passa euro l'anno di tasse sulla macchina.

    poi ovviamente devo prendermi la Playstation 3, anzi forse fa a vinire che prendo prima quella della macchina

    un mio amico invece sta quasi per prendere una Mustang del (mi pare) '69 m è originale e personalmente penso sia un'auto un po' "da vecchio" insomma non è una muscle a tutti gli effetti, la devi pompare, e per farlo in italia è impossibile causa ASI e omologazioni varie.

    Cmq si, la camaro è un po' un ripiego(il mio sogno era la Corvette) ma non posso fare altrimenti con il budget a disposizione, e chiedere un'altro prestito ai miei eqivarrebbe all'espulsione immediata da casa con "esilio dal mondo"..

    già loro non sanno nemmeno niente di tutta la storia che vendo la macchina per prendere un baraccone rosso di 5 metri con un otto cilindri, vecchio di 30 anni. rischio già la lapidazione pubblica
    Ultima modifica di la cosa; 04-02-07 alle 20:18:48

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Io quella Rx7, tenuta bene com'è con il kit e tutto quanto, non la venderei mai per una camaro...

    La venderei forse per una corvette del '78....
    Ma le muscle non sono mai state le mie preferite....
    A dir la verità neanche le macchine tuning giapponesi....

    Se fossimo in carbon ti direi "exotic"....

  13. #38

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la casa Visualizza Messaggio




    Curiosità, quanto ti parte per la Camaro?


    Edit. non avevo letto la seconda pagina, che somaro
    Ultima modifica di Battlerossi; 04-02-07 alle 20:22:53

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio




    Curiosità, quanto ti parte per la Camaro?
    già detto: sono 10000 "poco trattabili"

    EDIT: owned

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    3 marce

    carburatore quadricorpo

    ponte rigido con balestre

    freni posteriori a tamburo

    peso: 2 tonnellate



    che ti devo dire, alla passione mi

    razionalmente ....


    p.s.
    2 tonnellate........................................ .........gesu cristo..........

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Beh si, il ragionamento fila, ma a questo punto direi di vendere la RX-7 e aspettare un qualche mesetto (con la Ka) per poi prendere una Corvette C3, che è veramente stupenda!

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    E tu avresti il coraggio di abbandonare una povera, tenera RX7 innocente?
    Ma non ti vergogni?

    Povera bimba

    Comunque avrei preso una Pontiac GTO Miller Replica

    Meglio ancora una Cobra (ecco, quella è una bella macchina, anche se è inglese per metà)

  18. #43
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    una pontiac fire-bird? e te la sei fatta scappare per una camaro? delusione estrema


    ma c'è qualche muscle car col cambio manuale? una volta mi sembra di averne vista qualcuna, però nbon ricordo se erano modificate o meno


    ps: non per farmi gli affari tuoi ma che debito hai con i tuoi genitori? li devi rimborsare tutto il cibo che ti hanno dato da piccolo?

  19. #44
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    mah..io la mazda x quell'affare lì nonl'avrei mai venduta...

  20. #45
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    una pontiac fire-bird? e te la sei fatta scappare per una camaro? delusione estrema
    Non so di che anno fosse la Firebird, ma la Camaro e' gemella, son praticamente la stessa auto come pianale e design dentro e fuori.

    Complimenti lacosa per la nuova auto. E' una scelta intelligente per chi usa l'auto per passione e non deve fare 100.000 km l'anno.
    La tassa di possesso e' demenziale per fortuna esistono le auto storiche e gli autocarri per aggirare simili bestialita'.

    Per quanto riguarda le "valide" alternative in ambito auto statunitensi non ce ne sono. In Italia son quasi tutte Camaro e Firebird comprese fra il '76 e l'84.
    Si trova qualcosa anche di piu' vecchio, ma piu' caro e piu' delicato.

    X Balzy
    La Mustang GT350 o la GT500 (la GT550 non esiste) e' una delle auto piu' rare e costose che siano mai state costruite negli Stati Uniti.
    Non si tratta di spendere qualcosina di piu'.
    E' come dire: prendo il golf GTI, ma quasi quasi se aggiungo qualcosina prendo un Carrera 4S.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Boa74 Visualizza Messaggio
    X Balzy
    La Mustang GT350 o la GT500 (la GT550 non esiste) e' una delle auto piu' rare e costose che siano mai state costruite negli Stati Uniti.
    Non si tratta di spendere qualcosina di piu'.
    E' come dire: prendo il golf GTI, ma quasi quasi se aggiungo qualcosina prendo un Carrera 4S.
    Si volevo dire GT500... davvero è una delle più rare??? Porca miseria, ne vidi una messa malissimo fuori da un meccanico, per due mesi ero indeciso se prenderla o no perchè il meccanico non se ne faceva niente e la dava via per tipo 500 euro..... poi quando sono andato deciso a prenderla l'aveva demolita!

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    cacchio 500 euro per la macchina ma poi per sistemarla ci sarebbe voluto 50 o più volte tanto O_O...mi permetto di dire una cosa a la cosa () ma perchè non ti compri due europee d'epoca? sui 10.000 con un pò di tempo da perdere secondo me ti puoi prendere una mercedes degli anni 60-70 (come esempio) ed una sportiva piccola degli anni 60-70 tipo fiat - alfa romeo...certo poi il comfort di guida se ne và a quel paese ma non credo che l'americanazza sia tanto meglio...poi vabbè la scena che fà quella è diversa...te lo dico perchè io con 1.200 euro ho preso due macchine più che oneste la volkswagen scirocco del '74 (1.000 euro) e una fiat 124 sport coupè del '68 (200) euro e mi diverto come un pazzo, poi i gusti sò gusti

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    cacchio 500 euro per la macchina ma poi per sistemarla ci sarebbe voluto 50 o più volte tanto O_O
    Pensi che mi faccia paura spendere soldi per sistemare una macchina di per sé messa male?

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    lul tu e la Peugeot intendevo dire che per quella macchina ci vuole una cifra assurda per risistemarla, probabilmente molto più del valore della macchina stessa, che poi si possa prendere una macchina e risistemarla ci credo perchè l'ho fatto tante volte (anche con le due macchine segnate lì sopra)

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Quanto potrebbe valere una Mustang GT500 ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato