+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 121
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Non lo so, ma ora che so che era pure una macchina rara penso che mi tirerò pugni nelle palle per tutta la vita

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    a monza ieri c'era questa





    sicuramente costera' molto di piu' ma quant'e' bella?

    cmq la charger e' lunga 5,2 metri e larga 1,9
    e' bella grossa ma e' come un classe s o un bmw serie 7

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    come valore sia la mustang che la corvette sono messe sui 25.000 ma sono da considerare la rarità dei pezzi e il problema in caso di riparazioni quindi penso che meno di 30.000 è abbbastanza difficile spendere per avere una macchina praticamete nuova

  4. #54
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da SERIALKILLER Visualizza Messaggio
    Quanto potrebbe valere una Mustang GT500 ?
    Andrebbe quotata esemplare per esemplare.
    Cmq ti posso dire che una Mustang normale, "tirata" da GT500 viene sui 60-70.000 dollari... in America, da noi verrebbe un fottio di piu'.

    Una Shelby GT500 del '70 (che ha un aspetto diverso dalle altre Mustang) viene sui 130.000 dollari, sempre negli States.

    Una GT500KR tutta originale probabilmente supera i 200.000 dollari, cosi' come una Charger Hemi tutta originale si aggira sui 200.000 ma in generale se ne trovano sui 70.000/80.000.
    Certo si trova anche roba molto piu' economica, ma non siamo gia' piu' nell'ambito dei mezzi da collezione.
    Il fatto e' che la GT500 e' SOLO da collezione mentre per altri modelli si trovano sia le versioni economiche che quelle rarissime.

    Balzy scusami, ma la storia del demolitore che vende a 500 euro una GT500 non la bevo neanche morto.
    Sara' stata una Mustang come ce ne sono tante in Europa. Varrebbe infatti diverse migliaia di dollari anche a livello di rottame.
    Ne han costruite un paio di migliaia l'anno, meno quelle da corsa, meno quelle distrutte, meno quelle per le gare d'accelerazione, meno quelle che son rimaste negli USA.... beh prova a immaginare quante ce ne sono in Europa.
    Ultima modifica di Boa74; 05-02-07 alle 12:25:35

  5. #55

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    E' bellissima (la mazda) chi la compra, se appassionato, penso prenda un ottimo esemplare. Sul nuovo carozzone non mi pronuncio, è un pugno nello stomaco dato dopo il cenone di natale

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Ah guarda, di americane non ne so nente, io mi ricordo solo che sulla calandra c'era scritto "GT500" e c'era il cavallo segno della Mustang aveva i rampicanti nel vano motore ed era senza cofano


    Edit: ed era arancione

    Edit2: vedo se trovo qualche foto, magari era una normalissima mustang con scritto sopra "GT500" giusto per fare gli sboroni
    Ultima modifica di Balzy; 05-02-07 alle 13:39:40

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Eccola:



    Era proprio questa, però era arancione... e mi ricordavo il cavallo sulla calandra (anche perchè il cofano non c'era).

    Conceptcarz mi dice che è la Ford Mustang GT del 1982... forse io leggendo la scritta "5.0" di fianco l'ho collegata ad una GT 500 e chi si ricorda comunque era proprio questa

  8. #58
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Ah beh quella non vale proprio niente.
    La vera GT500 fu prodotta dalla Shelby su base Ford dal 1967 al 1970 come evoluzione della GT350 del 1965.




    Quella di fuori in 60 secondi (remake) e' invece l'attuale GT500E che viene costruita dalla Shelby con diverse componenti moderne sulla base di vecchie Mustang Fastback


  9. #59
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    3 marce

    carburatore quadricorpo

    ponte rigido con balestre

    freni posteriori a tamburo

    peso: 2 tonnellate



  10. #60
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Vabbeh che alla base non ci sono gusti personali ma scelte dettate dal buon senso (colmare i debiti), però

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    quanto sono attendibili le quotazioni di Ruoteclassiche?

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    io i 25.000 li ho messi guardando ruoteclassiche ma credo che per le macchine americane le quotazioni siano da considerare entro il territorio americano, poi in europa si fanno pagare l'esclusività della macchina perchè ce ne sono poche qua, cmq di solito danno una buona media dei prezzi che ci sono in giro

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Boa74 Visualizza Messaggio
    Ah beh quella non vale proprio niente.
    La vera GT500 fu prodotta dalla Shelby su base Ford dal 1967 al 1970 come evoluzione della GT350 del 1965.

    http://www.bcfords.com/67gt500-1323/010.jpg
    http://www.bcfords.com/67gt500-1323/006.jpg

    Quella di fuori in 60 secondi (remake) e' invece l'attuale GT500E che viene costruita dalla Shelby con diverse componenti moderne sulla base di vecchie Mustang Fastback

    http://e-carzone.com/shelby/gt500e/gt500e10.jpg
    Ahhh... no, non ci assomigliava proprio per niente

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Ahhh... no, non ci assomigliava proprio per niente
    Se e' quella che era vicino alla pasticceria 2esse (zona Villaggio Artigiano) non sei stato l'unico a vederla, chiedere un preventivo al meccanico, pensare seriamente di rimetterla in sesto e poi tirarsi delle sberle quando e' sparita

    Pero' a me pareva di ricordare che quella fosse una Mustang GT dell'84-85 non dell'82..

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Trauma Visualizza Messaggio
    Se e' quella che era vicino alla pasticceria 2esse (zona Villaggio Artigiano) non sei stato l'unico a vederla, chiedere un preventivo al meccanico, pensare seriamente di rimetterla in sesto e poi tirarsi delle sberle quando e' sparita

    Pero' a me pareva di ricordare che quella fosse una Mustang GT dell'84-85 non dell'82..

    Ecco, è provato che esisteva davvero quell'auto

    Io ho visto su Concept Carz e mi ricordo che assomiglia molto a quella che ho postato... magari è di 2-3 anni dopo

    Magari ci siamo pure visti qualche volta al 2esse sai che ha chiuso le vendite almeno fino a marzo? Ci andai quasi un mesetto fa e mi dissero così...

  16. #66
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    E' quella col panetto di cemento integrato nel telaio, giusto?

  17. #67
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    ma sei sicuro di divertitri di più con una camaro che con la rx7?

    ok che se hai bisogno di soldi..però mi dispiace

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro di divertitri di più con una camaro che con la rx7?

    ok che se hai bisogno di soldi..però mi dispiace
    secondo me dovreste provare a guidarle entrambe...

    sono comunque divertenti e appaganti, ma in modo diverso.
    per quanto possa essere divertente guidare una sportiva giapponese, che sia una rx7 o una supra o chissà cos'altro, dopo un po' diventa "normale" e, io in particolar modo, dopo anni sento il bisogno di cambiare.
    poi non so se nessuno di voi ha mai provato a "vivere per la macchina", ma posso assicurare che non è una cosa piacevole, sapere che 2000 e passa euro l'anno vanno a finire sulla macchina è una cosa che chiunque vorrebbe fare a meno.
    insomma che dovessi cambiare macchina era palese, e credo che una macchina come quella sia la decisione più sensata, anche se agli occhi di un passante potrebbe sembrare la più assurda e pazzoide.
    sono sicuro che un giorno o l'altro mi pentirò di averla comprata, ma son sicuro che mi pentirei ancor di più se comprassi una utilitaria, con gli stessi soldi.

  19. #69
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    secondo me dovreste provare a guidarle entrambe...

    sono comunque divertenti e appaganti, ma in modo diverso.
    per quanto possa essere divertente guidare una sportiva giapponese, che sia una rx7 o una supra o chissà cos'altro, dopo un po' diventa "normale" e, io in particolar modo, dopo anni sento il bisogno di cambiare.
    poi non so se nessuno di voi ha mai provato a "vivere per la macchina", ma posso assicurare che non è una cosa piacevole, sapere che 2000 e passa euro l'anno vanno a finire sulla macchina è una cosa che chiunque vorrebbe fare a meno.
    insomma che dovessi cambiare macchina era palese, e credo che una macchina come quella sia la decisione più sensata, anche se agli occhi di un passante potrebbe sembrare la più assurda e pazzoide.
    sono sicuro che un giorno o l'altro mi pentirò di averla comprata, ma son sicuro che mi pentirei ancor di più se comprassi una utilitaria, con gli stessi soldi.
    Che cuore
    Io però temo che uno troppo emotivo si affezionerebbe a una macchina di quel calibro E non la venderebbe più

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    beh se è riuscito a mettere la Mazdina su ebay...

    cmq come ho già detto, ti stimo, in pochi la pensano come te, ma soprattutto agiscono nel tuo modo
    attento soltanto perchè tra qualche mese ti ritroverai col piede di porco a staccarmi dalla nuova cosamobile (questa volta la pago in anticipo la benzina, promesso )

  21. #71
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    5700cc, 350 cv
    non la vedo tanto economica...

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Giux Visualizza Messaggio
    5700cc, 350 cv
    non la vedo tanto economica...
    fidati, non sarà economica come una prius, ma consuma circa come la mazda, che ha 100cv in meno. inoltre essendo storica ci sono le agevolazioni sulle tasse di possesso e di assicurazione, che ammontano nell'ordine delle 100 euro complessive annue. quindi, è più economica.

    intanto mi sto muovendo nel cercare anche qualche alternativa meno appariscente alla camaro, ma per ora non ho trovato niente di abbordabile.

    @ditraverso: pensa che solo qualche settimana prima della decisione è venuto uno a dirmi che la voleva comprare, mentre ero al lavaggio, e io gli ho risposto: "NO, questa macchina non la venderò MAI."
    quindi pensa come ci sono affezionato, ma qualche tempo dopo è cambiato tutto.
    hai presente quando ti svegli accanto alla tua donna e ti accorgi di punto in bianco che non la ami più? ecco, una cosa del genere.
    Ultima modifica di la cosa; 06-02-07 alle 17:22:22

  23. #73
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    fidati, non sarà economica come una prius, ma consuma circa come la mazda, che ha 100cv in meno. inoltre essendo storica ci sono le agevolazioni sulle tasse di possesso e di assicurazione, che ammontano nell'ordine delle 100 euro complessive annue. quindi, è più economica.
    è un salasso sta mazda!
    cmq a me quella camaro non piace molto,poi paragonata alla RX ancora meno.
    sono gusti personali,è possibile anche che cambi idea

  24. #74
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio

    @ditraverso: pensa che solo qualche settimana prima della decisione è venuto uno a dirmi che la voleva comprare, mentre ero al lavaggio, e io gli ho risposto: "NO, questa macchina non la venderò MAI."
    quindi pensa come ci sono affezionato, ma qualche tempo dopo è cambiato tutto.
    hai presente quando ti svegli accanto alla tua donna e ti accorgi di punto in bianco che non la ami più? ecco, una cosa del genere.
    Non faccio fatica a credere che tu gli abbia detto NO E poi magari un "oldes"
    Per le macchine non sono un romanticone, però mi sa che come svago la RX7 è imbattibile Io da te mi aspettavo una 350Z
    Ce l'ha la radio almeno la Camaro?

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da ditraverso Visualizza Messaggio
    Non faccio fatica a credere che tu gli abbia detto NO E poi magari un "oldes"
    quello l'ha detto alla donna dopo che si è svegliato e non l'amava più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato