+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 121
  1. #76
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    inoltre essendo storica ci sono le agevolazioni sulle tasse di possesso e di assicurazione, che ammontano nell'ordine delle 100 euro complessive annue. quindi, è più economica.
    Per il bollo siamo sui 26 euro l'anno solo se circola, per l'assicurazione dipende dalle compagnie ma da quanto ne so siamo sui 200 annui. Alcune compagnie poi pretendono l'iscrizione a un club riconosciuto la cui tassa di iscrizione e' ovviamente variabile o l'iscrizione ASI (che mi pare tu abbia) che ha un costo cmq piuttosto basso ma ce l'ha.
    intanto mi sto muovendo nel cercare anche qualche alternativa meno appariscente alla camaro, ma per ora non ho trovato niente di abbordabile.
    Permetti un suggerimento da chi mastica un po' di auto d'epoca?
    Fermo restando che a me la Camaro piace e ti auguro di prenderla, ci sono anche parecchie auto europee d'epoca a costi contenuti con le stesse possibilita' per contenere i costi assicurativi e burocratici.

    Evitando magari le italiane piu' vecchie che sono piuttosto costose e delicate, magari un buon GTV o GTV6 si trova a prezzi interessanti.
    Sul mercato ci sono poi diverse BMW, a partire dalla 323i per finire con le 633 e 635CSi, vetture meccanicamente a prova di bomba solitamente ben tenute e dal costo risibile (323i).
    Anche le Porsche piu' povere si trovano a poco ma hanno una manutenzione piu' costosa, parlo di 924, 944 e 928. Pure qualche 911 si trova a quotazioni basse, specie tra la fine anni '70 e inizio '80.[/quote]

  2. #77
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Però un'altra macchina che fa scena come quella Camaro è difficile trovarla

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    ma poi non sono abbastanza esclusive

  4. #79
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:



    De gustibus
    Certo che con 4 ruote inkazzate fa ancora la sua porca figura, senza contare che dinamicamente e' di gran lunga superiore alla Camaro.

  5. #80
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Beh però una bmw così in effetti non mi dispiacerebbe

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Bella bella anche la BMW! Però è poco esclusiva... cioè alla fine mi pare di aver capito, dal discorso di LaCosa, che vuole anche una macchina che faccia voltare tutti quando passa.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Ecco, è provato che esisteva davvero quell'auto

    Io ho visto su Concept Carz e mi ricordo che assomiglia molto a quella che ho postato... magari è di 2-3 anni dopo

    Magari ci siamo pure visti qualche volta al 2esse sai che ha chiuso le vendite almeno fino a marzo? Ci andai quasi un mesetto fa e mi dissero così...
    Lo so

    Dicono che Miki2 si sia un po incaxxato dal momento che la 2esse vendeva paste dalla fabbrica direttamente al pubblico a MOOOOLTO meno del prezzo che poteva fare lui

    le pasteeeeerghhhhh

    [/ot paste]

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Si, ma il 2esse vendeva in nero, il miki2 mica tanto

    Difatti ogni tanto si danno una calmatina perchè se li becca il datore sono caxxi

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Bon. giusto per gettarmi una sfiga colossale addosso, annuncio che entro 2 settimane la macchina sarà in mano ad un greco.

    avete capito bene, evidentemente in italia non ci sono compratori abbastanza decisi, sarà la finanziaria, sarà il tempo, ma resta che la maggior parte degli italiani mi ha solo raccontato un sacco di balle, e niente fatti.

    chi mi offriva metà soldi più una macchina, chi mi permutava auto dal mercato inesistente, chi si limitava a chiedermi che potenza avesse e quanto ci mettesse da 0 a 100, chi mi chiedeva se avevo anche motori di riserva, o addirittura chi mi chiedeva se ne avevo una per quest' estate. ..e un sacco di altre che ora non ricordo( forse scott se ne ricorda qualcuno).
    all'estero le cose son diverse probabilmente, sarà probabilmente l'uso della lingua inglese, che costringe in un certo modo a porsi educatamente, ma ho trovato un'inglese, un francese, un'olandese, un cinese(si, mi contattava DALLA CINA) e infine questo greco, che evidentemente ha una fretta incredibile nel prenderla, forse crede che qui la gente vada più svelta che da lui, ma aveva una paura cane che la vendessi prima che lui potesse fare un'offerta. insomma, sembra convinto e tra 2 settimane viene a prenderla a firenze, o almeno così dice, ma sembra molto convinto. io son qui che aspetto per poi comprare sta camaro, nel frattempo su ebay c'è anche una trans am del '76 molto interessante. oggi son stato a viareggio a vedere di un'altra auto americana, ma per un mio amico; e a giudicare da ciò che ho visto oggi l'unico modo decente per prendere un'auto USA è ebay o messaggi di privati sui giornali specializzati. le concessionarie sono assolutamente da evitare.

  10. #85
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    Bon. giusto per gettarmi una sfiga colossale addosso, annuncio che entro 2 settimane la macchina sarà in mano ad un greco.

    avete capito bene, evidentemente in italia non ci sono compratori abbastanza decisi, sarà la finanziaria, sarà il tempo, ma resta che la maggior parte degli italiani mi ha solo raccontato un sacco di balle, e niente fatti.

    chi mi offriva metà soldi più una macchina, chi mi permutava auto dal mercato inesistente, chi si limitava a chiedermi che potenza avesse e quanto ci mettesse da 0 a 100, chi mi chiedeva se avevo anche motori di riserva, o addirittura chi mi chiedeva se ne avevo una per quest' estate. ..e un sacco di altre che ora non ricordo( forse scott se ne ricorda qualcuno).
    all'estero le cose son diverse probabilmente, sarà probabilmente l'uso della lingua inglese, che costringe in un certo modo a porsi educatamente, ma ho trovato un'inglese, un francese, un'olandese, un cinese(si, mi contattava DALLA CINA) e infine questo greco, che evidentemente ha una fretta incredibile nel prenderla, forse crede che qui la gente vada più svelta che da lui, ma aveva una paura cane che la vendessi prima che lui potesse fare un'offerta. insomma, sembra convinto e tra 2 settimane viene a prenderla a firenze, o almeno così dice, ma sembra molto convinto. io son qui che aspetto per poi comprare sta camaro, nel frattempo su ebay c'è anche una trans am del '76 molto interessante. oggi son stato a viareggio a vedere di un'altra auto americana, ma per un mio amico; e a giudicare da ciò che ho visto oggi l'unico modo decente per prendere un'auto USA è ebay o messaggi di privati sui giornali specializzati. le concessionarie sono assolutamente da evitare.


    il problema che trovare gente veramente esperta o appasionata che non ha i soldi per compraserla è un'impresa




    ps: se punti ad una trans am meglio puntare al modello anni '80


    e non dimenticare i led sul cofano

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il problema che trovare gente veramente esperta o appasionata che non ha i soldi per compraserla è un'impresa




    ps: se punti ad una trans am meglio puntare al modello anni '80


    e non dimenticare i led sul cofano
    ah non la prendo comunque, cmq era questa : http://cgi.ebay.it/Vera-rarita-ponti...ayphotohosting

    p.s. la trans am anni '80 FA CAGARE. PUNTO.

  12. #87
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    "UNA DELLE PRIME MUSCLECAR CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLE AUTO SPORTIVE AMERICANE"


    Certo che anche questo della Trans Am ha una bella fantasia, le Muscle Cars sono nate una decina di anni prima e nel 1976 erano praticamente estinte tranne le "pony cars" di Chevrolet e appunto Pontiac.

    Preferisco cmq la Camaro che hai puntato, piu' inkazzata esteticamente.

  13. #88
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    ah non la prendo comunque, cmq era questa : http://cgi.ebay.it/Vera-rarita-ponti...ayphotohosting

    p.s. la trans am anni '80 FA CAGARE. PUNTO.


    EDITA O NON RISPONDO DELLE MIE AZIONI

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    Florentia
    Messaggi
    2,752

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    ah non la prendo comunque, cmq era questa : http://cgi.ebay.it/Vera-rarita-ponti...ayphotohosting

    p.s. la trans am anni '80 FA CAGARE. PUNTO.
    ma come... nn ti piace ? nn deve essere mica tutta nera e con la striscia rossa nel frontale che fa avanti-indietro tipo KITT...







    a me gusta
    Ultima modifica di Blaine; 12-02-07 alle 12:55:45

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Carina quella della foto che hai postato, ma ho come il sospetto che l'arancione si sposi male con quella macchina.

    Preferisco il nero.

  16. #91
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    ah non la prendo comunque, cmq era questa : http://cgi.ebay.it/Vera-rarita-ponti...ayphotohosting

    p.s. la trans am anni '80 FA CAGARE. PUNTO.

  17. #92
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    ah non la prendo comunque, cmq era questa : http://cgi.ebay.it/Vera-rarita-ponti...ayphotohosting

    p.s. la trans am anni '80 FA CAGARE. PUNTO.
    Guadagni punti su punti

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    ignait nessuna delle due foto rappresenta una trans am anni 80 non modificata.

    questa http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Knigh...QQcmdZViewItem

    è una trans am originale. l'auto sportiva più anonima degli anni 80.

  19. #94
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Ignait Visualizza Messaggio
    ma come... nn ti piace ? nn deve essere mica tutta nera e con la striscia rossa nel frontale che fa avanti-indietro tipo KITT...


    NO, DEVE ESSERE NERA E AVERE LA STRISCIA ROSSA SUL COFANO

  20. #95
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    ignait nessuna delle due foto rappresenta una trans am anni 80 non modificata.

    questa http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Knigh...QQcmdZViewItem

    è una trans am originale. l'auto sportiva più anonima degli anni 80.

    a me piace moltissimo anche liscia, ma questo è un aspetto puramente soggettivo, a me piacciono le macchine senza troppi fronzoli o linee esagerate



























    ma versione KITT è

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da la cosa Visualizza Messaggio
    ignait nessuna delle due foto rappresenta una trans am anni 80 non modificata.

    questa http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Knigh...QQcmdZViewItem

    è una trans am originale. l'auto sportiva più anonima degli anni 80.
    sempre meglio di certi cancelli con le ruote* che mi linki su msn


    *cit.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    sempre meglio di certi cancelli con le ruote* che mi linki su msn


    *cit.
    zitta.

    non hai voce in capitolo.

  23. #98
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    a proposito della camaro, non perderti l'ultimo top gear

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    a proposito della camaro, non perderti l'ultimo top gear
    uno dei migliori episodi ever

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: "Oh, vendo la macchina" :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLu Visualizza Messaggio
    uno dei migliori episodi ever
    era da tanto che non ridevo così guardando top gear, del resto non è una cosa da tutti i giorni vedere un bue trainato sul tetto di una camaro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato