+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 122
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    a questo punto mi viene solo da dire che sei un poveretto.
    Aspetto con impazienza altre tue fantastiche notizie

  2. #52

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    andro ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 13:31
    a questo punto mi viene solo da dire che sei un poveretto.
    Aspetto con impazienza altre tue fantastiche notizie
    A questo punto puoi solo cercare di trovare una giustificazione illusoria che ti sostenga per un' acquisto che si sta rivelando nel tempo un grande bluff e rincuorarti psicologicamente che l' uomo possa commettere errori e di non essere superman. Darmi ragione e chiedermi scusa per l' offesa no, perchè pretenderei troppo dal supereroe con la X verde.

    P.S: esiste anche l' ignore eh

  3. #53

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    Ah tra l' altro vorrei sottolineare e far riflettere come le news per Ps2, Xbox e Gc siano oramai scarse o nulle dato che il loro ciclo vitale sia quasi finito e visto che per xbox 360 vengono riscontrati più problemi che annunciati nuovi giochi non mi resti che attenermi al postare esse.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    andro ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 12:35
    Badman ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 12:28
    Solita diatriba a parte, secondo me potrebbe essere un problema un pò più serio considerando che i bug sui salvataggi mi paiono molto più gravi del freeze di Rouge Leader su Gamecube, per fare un esempio. Secondo me è chiaro che gli sviluppatori vedono nel servizio online un'ancora di salvataggio, se parlassimo del corpo che rimbalza in PD0 una volta ogni mille anni non me ne fregherebbe niente (difatti non mi sono mai interessato alla questione perchè non la ritenevo seria) ma qui si parla di errori grossolani e che minano la fruibilità di un titolo, per cui mi pare giusto criticare indipendentemente dalla console. Certo, ci sono modi e modi, ma su questo lascio discutere voi "rivali storici".
    grazie bad
    cavolo io non lo trovo il tizio che saltella!Voglio anche io la mia bella copia bacata! che sia la mia che è buggata visto che non lo trovo???????
    Eh io ci ho provato a renderla un minimo costruttiva, evidentemente era destino.

  5. #55
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    Mio dio, la 360 ha 3 core, una sv da far paura e secondo te non dovrebbe scaldare?
    Dimmelo tu, non credevo che piu' fosse potente l'hw piu' bassa era la temperatura.
    Eppoi si vede che ti stai attaccando ad uno .

  6. #56
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    covin ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:45
    Mio dio, la 360 ha 3 core, una sv da far paura e secondo te non dovrebbe scaldare?
    Dimmelo tu, non credevo che piu' fosse potente l'hw piu' bassa era la temperatura.
    Eppoi si vede che ti stai attaccando ad uno .
    ma devi venire a flammare a discussione chiusa?

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    Ma porca put... ma mi dite dove sono sti problemi per la XBOX360 io ho un gioco PDZ ho già detto i miei pareri (sia negativi che positivi) in altri post, ma tutti non centravano sul fatto del bug...e ora dopo aver speso 400€ sento gente che neache ha la console che infama e continua a dire delle emmertite STRNz..ate...

    Ma cavolo lo capite che questo è un punto di riferimento per i videogiocatori e che non fa di certo piacere sentirsi riempire la testa di dubbi e perplessità dopo aver fatto un'acquisto solo perchè la XBOX sta sulla Min..chia a qualcuno...

    E poi cavolo vogliamo parlare del Gioco in titolo e dei bug e capire se sono baug veri e propri e varie soluzioni senza punzecchiarci come bimbetti che non capiscono UN EMMERITO CAZ ZZO

    Scusate le parolacce, io sono sempre pacato ma ora mi sono un pò addirato a sentire sti falsi dubbi messi in giro da chi ancora non sa niente (come del rest tutti su questo piabneta) di questa console..

  8. #58

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    [email
    sl@de[/email] ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:01]Ma porca put... ma mi dite dove sono sti problemi per la XBOX360 io ho un gioco PDZ ho già detto i miei pareri (sia negativi che positivi) in altri post, ma tutti non centravano sul fatto del bug...e ora dopo aver speso 400€ sento gente che neache ha la console che infama e continua a dire delle emmertite STRNz..ate...

    Ma cavolo lo capite che questo è un punto di riferimento per i videogiocatori e che non fa di certo piacere sentirsi riempire la testa di dubbi e perplessità dopo aver fatto un'acquisto solo perchè la XBOX sta sulla Min..chia a qualcuno...

    E poi cavolo vogliamo parlare del Gioco in titolo e dei bug e capire se sono baug veri e propri e varie soluzioni senza punzecchiarci come bimbetti che non capiscono UN EMMERITO CAZ ZZO

    Scusate le parolacce, io sono sempre pacato ma ora mi sono un pò addirato a sentire sti falsi dubbi messi in giro da chi ancora non sa niente (come del rest tutti su questo piabneta) di questa console..
    Fai nomi e non essere generico.Le emerite scemettate sono argomentabili da mezza internet e da decine di siti di news.Problemi?

  9. #59

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    covin ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:45
    Mio dio, la 360 ha 3 core, una sv da far paura e secondo te non dovrebbe scaldare?
    Dimmelo tu, non credevo che piu' fosse potente l'hw piu' bassa era la temperatura.
    Eppoi si vede che ti stai attaccando ad uno .

    OhhhHHh Mio Dio, Il mio Mac G5 Dual Core ne ha 2 e scalda la metà, che oscenità

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    I8G8 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 11:43
    Si, vabbè così sembra che TUTTI i giochi usciti x il 360 siano buggati. Io gioco a Kameo e PGR3 e di problemi non me ne hanno mai dati.
    Project gotham presenta un bug nel live.
    Richiamando la dashboard mentre si è collegati al live,il gioco,a volte,si pianta,costringendo a resettare la console.

    E' assolutamente vero che i giochi buggati ci sono sempre stati,ma in queste percentuali assolutamente no.
    Spero che dipenda tutto dalla fretta(e parlo io che ho fastweb,quindi non è che il problema mi colpisca particolarmente: non sarebbe di certo un problema scaricare le patch dei giochi).

    Edit: accidenti che vespaio!
    Ragazzi,abbassate tutti i toni,si può discutere,anche animatamente,ma qui sembra che vogliate scannarvi.
    Sicuramente è il caso di commentare in maniera più soft: in pratica non è nè il caso di far quasi passare questi bug come una catastrofe(anzi,una delle catastrofi che affligge il 360),nè prendersela a morte con chi fa questi commenti.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    Onslaught ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:36
    I8G8 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 11:43
    Si, vabbè così sembra che TUTTI i giochi usciti x il 360 siano buggati. Io gioco a Kameo e PGR3 e di problemi non me ne hanno mai dati.
    Project gotham presenta un bug nel live.
    Richiamando la dashboard mentre si è collegati al live,il gioco,a volte,si pianta,costringendo a resettare la console.

    E' assolutamente vero che i giochi buggati ci sono sempre stati,ma in queste percentuali assolutamente no.
    Spero che dipenda tutto dalla fretta(e parlo io che ho fastweb,quindi non è che il problema mi colpisca particolarmente: non sarebbe di certo un problema scaricare le patch dei giochi).

    Edit: accidenti che vespaio!
    Ragazzi,abbassate tutti i toni,si può discutere,anche animatamente,ma qui sembra che vogliate scannarvi.
    Sicuramente è il caso di commentare in maniera più soft: in pratica non è nè il caso di far quasi passare questi bug come una catastrofe(anzi,una delle catastrofi che affligge il 360),nè prendersela a morte con chi fa questi commenti.
    Ons non volevo più intervenire ma fa lo stesso:
    ritengo che un bug di un gioco(e incominciamo a distinguere la gravità di questi bug e non a picchiare solo per un omino che salta una volta su un miliardo) non è una cosa piacevole soprattutto se grave, dico che per fortuna c'è il live che ci mette un pezza, dico anche che spero che non diventi un'abitudine come sul pc e che non sia una scusa per far uscire giochi in fretta e furia. Dico anche che magari un bug minore sia niente al confronto del distribuire un MILIONE di memory card buggate (PS2 JAP) che mi ha fatto perdere i salvataggi due volte e una c'era GT3 al 75%, o i display della psp con valanghe di dead pixel.
    Quello che mi da fastidio è che ad ogni uscita di console c'è gente che si diverte a denigrare, in questo caso Francesco, per il gusto di farlo e non perde occasione per mettere in mostra i difetti (che per forza di cose ogni console ha specie all'uscita). Ripeto non oso immaginare in cosa si trasformeranno queste pagine all'uscita della PS3, ci sarà qualcuno che si lamenta perchè non è retro compatibile con i giochi del VCS!

  12. #62

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    andro ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:57
    c'è gente che si diverte a denigrare in questo caso Francesco, per il gusto di farlo
    Idea opinabile da soggetto a soggetto.A te sembra così? Non ci posso far nulla, ignorami.Se ti da fastidio e non m' ignori è una scelta tua con i pro e i contro.Mi stai affibbiando comportamenti e aggettivi che non mi appartengono.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    andro ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:57

    Ons non volevo più intervenire ma fa lo stesso:
    ritengo che un bug di un gioco(e incominciamo a distinguere la gravità di questi bug e non a picchiare solo per un omino che salta una volta su un miliardo) non è una cosa piacevole soprattutto se grave, dico che per fortuna c'è il live che ci mette un pezza, dico anche che spero che non diventi un'abitudine come sul pc e che non sia una scusa per far uscire giochi in fretta e furia. Dico anche che magari un bug minore sia niente al confronto del distribuire un MILIONE di memory card buggate (PS2 JAP) che mi ha fatto perdere i salvataggi due volte e una c'era GT3 al 75%, o i display della psp con valanghe di dead pixel.
    Quello che mi da fastidio è che ad ogni uscita di console c'è gente che si diverte a denigrare, in questo caso Francesco, per il gusto di farlo e non perde occasione per mettere in mostra i difetti (che per forza di cose ogni console ha specie all'uscita). Ripeto non oso immaginare in cosa si trasformeranno queste pagine all'uscita della PS3, ci sarà qualcuno che si lamenta perchè non è retro compatibile con i giochi del VCS!
    Ma figurati,ho capito cosa ti ha dato fastidio e perchè,anche se credo che Francesco volesse essere più ironico che altro(conoscendolo ti posso dire che fa spesso battute di questo tipo a 360°(involontario gioco di parole)).
    Per questo dico: parlatene e chiaritevi,perchè se vi affrontate a muso duro,va a finire che,magari,vi punzecchiate tutte le volte che capita,perchè continuate a non capirvi.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    FrAnCeSc0 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:02
    andro ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:57
    c'è gente che si diverte a denigrare in questo caso Francesco, per il gusto di farlo
    Idea opinabile da soggetto a soggetto.A te sembra così? Non ci posso far nulla, ignorami.Se ti da fastidio e non m' ignori è una scelta tua con i pro e i contro.Mi stai affibbiando comportamenti e aggettivi che non mi appartengono.
    io ho la bella abitudine di non mettere mai in ignore nessuno, mi sa troppo di fighetto e poi mi diverto a leggere i deliri di qualcuno (in generale non riferito a te)

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    [quote title=FrAnCeSc0 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:04]
    [email
    sl@de[/email] ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:01]
    Fai nomi e non essere generico.Le emerite scemettate sono argomentabili da mezza internet e da decine di siti di news.Problemi?
    Nomi non ne faccio e non ce ne bisogno, in questa nazione almeno la libertà di parola, di pensiero e di stampa per fortuna c'è ancora, tutti possono dire stron_zate ed essere ripresi, ma è anche vero che non si può sputare così su un qualcosa che ancora nessuno, se non ki ha potuto visionare kit di sviluppo per i giochi può affermare, con certamente, piu' autorità di chiunque altro, se la macchina è buona o no.

    Poi scusa stiamo parlando di un bug e tiri fuori il riscaldamento ma che cavolo centra...

    Cmq io rimango della mia idea sta macchina ha molto da offrire ma come tutte le cose piu' complicate, ci vorrà del tempo per vedere cose NEXTGEN, almeno fino a quando una casa di sviluppo (faccio un esempio) deciderà di svilupparci incima un FPS perdendoci anni, per creare un motore grafico che permetterà agli altri in minor tempo di sviluppare capolavori...

    Ora la console è appena uscita i giochi scarseggiano ed è anche normale, secondo me, che ci siano dei difetti.

    Le mie, è ovvio, sono solo supposizioni e speranze, d'altronde, perchè non dirlo, chiunque compra un prodotto di questo tipo fa un piccolo investimento che quindi può sia andare male che bene...ma spe n'atim, prima di "daie" giu' con supposizioni camuffate da certezze ...che ne dici?!?!?

  16. #66

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    Secondo me andro ti stai scaldando un po' troppo (che freddura!).

    Francesco posta notizie di bug (documentati) e ci fa una battuta ironica sopra. Tutto qua. I bug non fanno piacere a nessuno e il fatto che qui non si parli di imperfezioni grafiche ma di salvataggi andati a male non fa che aumentare la gravità della cosa. Aggiungici che i giochi ad avere problemi sono una larga fetta di quelli usciti e il quadro non è roseo.

    Mi auguravo nell'altro post e mi auguro ancora che sia solo un problema di "giochi usciti di corsa" e immagino che questo andazzo non faccia piacere nemmeno a te.

    Che poi no faccia piacere sentire i difetti dell'ultimo acquisto, lo posso anche capire, ma da qui a vedere una battaglia contro la 360 ce ne passa.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    FrAnCeSc0 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 13:41
    andro ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 13:31
    a questo punto mi viene solo da dire che sei un poveretto.
    Aspetto con impazienza altre tue fantastiche notizie
    A questo punto puoi solo cercare di trovare una giustificazione illusoria che ti sostenga per un'acquisto che si sta rivelando nel tempo un grande bluff e rincuorarti psicologicamente che l' uomo possa commettere errori e di non essere superman
    Io credo che non debba essere tu a giudicare se l'acquisto di andro (che alla fine è anche il mio) sia giustificato o no. Ognuno ha le proprie motivazioni, e ognuno può spendere i propri soldi senza doversi porre il problema di subire il giudizio degli altri.
    Io posso parlare della mia esperienza personale e ti posso dire che, nel passato mese di dicembre in cui, sia in ambito xbox che in ambito ps2, il panorama è stato assai arido (parlo del mercato pal, visto che in america invece sono usciti diversi titoli di notevole spessore, vedi DQVIII) l'acquisto dell'x360 è stato assai azzeccato. Vuoi per la novità, vuoi per la presenza di titoli che mi hanno decisamente soddisfatto (cod2, pgr3, kameo, condemned)e di altri titoli che mi avrebbe comunque spinto, un paio di mesi dopo, a prenderla comunque (leggi oblivion), vuoi per la fortuna di non aver riscontrato alcun bug ma finora non sono ancora pentito del mio acquisto.
    Sono convinto che, comunque sia, la presenza di bug sia una cosa da evitare sempre e comunque, ma sono altrettanto convinto (chiamala speranza) che la tendenza al bug avuta finora sia più dovuta alla fretta di uscire che ad altro (anche perchè, a qualche altro motivo sarebbe dovuta? il live c'era anche per l'xbox).

  18. #68
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    E cosa potrei aggiungere di mio a questo bellissimo flame? Teich it isi, viv la uegin...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    ))_Stefano_(( ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 23:02
    Secondo me andro ti stai scaldando un po' troppo (che freddura!).

    Francesco posta notizie di bug (documentati) e ci fa una battuta ironica sopra. Tutto qua. I bug non fanno piacere a nessuno e il fatto che qui non si parli di imperfezioni grafiche ma di salvataggi andati a male non fa che aumentare la gravità della cosa. Aggiungici che i giochi ad avere problemi sono una larga fetta di quelli usciti e il quadro non è roseo.

    Mi auguravo nell'altro post e mi auguro ancora che sia solo un problema di "giochi usciti di corsa" e immagino che questo andazzo non faccia piacere nemmeno a te.

    Che poi no faccia piacere sentire i difetti dell'ultimo acquisto, lo posso anche capire, ma da qui a vedere una battaglia contro la 360 ce ne passa.
    I bug ci sono è vero nessuno si è mai nascosto dietro un dito, ma cerchiamo di distinguere la gravità di questi, non vorrà dire nulla ma io su due giochi non ne ho trovato neanche uno. Adesso che prenderò DOA4 e RR6 vediamo cosa troviamo. ripeto è più grave vendere memory fallate!
    A me non da fastidio se si critica il 360, anche perchè se andate a vedere tutti i miei post a riguardo, ho picchiato in testa a MS più e più volte per le baggianate che ci ha voluto propinare (dimensioni, HDTV, alimentatore e mediacenter, le mie critiche a PGR3). Così come ho picchiato in testa a Sony e la psp per i dead pixel e la mancanza di giochi.
    quello che mi da fastidio è l'accanimento e il modo di dar le notizie, ripeto: anche Emilio Fede da notizie ma chi lo ritiene un TG serio?Accetto le critiche sensate e provate, magari da chi ha preso il 360,ad esempio: 4-2 non ha mai risparmiato fucilate su PD0 ma lui l'ha preso e l'ha sviscerato quindi parla con cognizione di causa. Se arriva uno che non l'ha mai visto e provato e critica solo per sentito dire, la cosa mi da fastidio.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    andro, ma stai tranquillo.

    Fra, come ha detto Onsl, le commenta ironicamente, discutendo civilmente. Magari non conoscendolo bene ti sembra che trolleggi, probabilmente a volte sta on the edge ma è un tipo più che ok.

    In ogni caso anche io sono infastidito da questi bug, pur non avendo la console. Non è che se non li hai beccati tu, allora non ci sono (mi torna in mente il discorso delle PS2 che si guastano o dei dead pixel della psp e ds), sono degli spiacevoli edventi documentati, quindi noi videogiocatori abbiamo il diritto a lamentarci della piega che stanno prendendo le cose, anche su console. In pratica la maggior parte dei giochi ha bug, più o meno gravi. Tra l'altro sei obbligato ad avere una connessione a banda larga per poterli risolvere! Una volta c'erano pure, ma erano così diffusi e frequenti? Non mi sembra proprio.

    Peace and love.

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: [Xbox360] Dead or Alive 4: Bug nella versione usa.

    Quello che dite è sacrosanto, però almeno quando si mensiona un problema, va bene la battutina d'accordo, ma almeno le critiche cerchiamo di farle costruttive, e non solo ridendo delle disgrazie altrui, tanto volenti o nolenti noi tutti siamo costretti a comprare prodotti Microsoft guadra windows,excel,word,IE e altro, purtroppo è il sistema che è indirizzato in questo modo, quindi magari cerchiamo di venirci incontro e capire e confortare e non "inpanichire" le persone che hanno la passione per la tecnologia, per i videogames e per altre cosucce del genere, e come me alcune volte se la cercano come essere andato a comprarsi la console il 2 dic, senza avere aspettato neanche 10 giorni dall'uscita per paura di non trovarla piu', quando queste erano solo chiacchere messe in giro per far si a chi aveva un pò di dubbi di toglierseli immediatamente e accingersi all'acquisto immediato del prodotto...

    Io come molti sono titubante su quello che può fare la XBOX però almeno spero che siano errori di inizio gara, in fin dei conti orma l'acquisto l'ho fatto come posso gioire tenedo la console spenta e dicendo "tanto tutti i giochi sono e saranno flop" al momento non mi va di pensare così magari tra qualche mese con piu' carne al fuoco si potrà giudicare con piu' razionalità...


  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    wow quale onore addirittura il topic toppato.
    topperemo quello dei bug ps3 ????

  23. #73

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    andro ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 12:12
    wow quale onore addirittura il topic toppato.
    topperemo quello dei bug ps3 ????
    Si metteranno in rilievo come sempre le magagne di ogni società.Io stesso ho detto che Ps3 è un fantasma e Kuturagi è un XXXXXXX e che la console portatile tappabuchi temporalmente (quindi una farsa) Nintendo sia l' Sp e non il Ds e ancor di più il nuovo Ds e che il Gc non abbia ricevuto a livello software un supporto ampio e completo e che la PsP sia la vera Ps2.

    P.S: Avrei preferito che tu fossi una bella donna visto la fissazione che ostenti

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    topic utilità
    che stupido e io avevo capito che fosse "topic sp*****amiento"

  25. #75

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    andro ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 12:29
    topic utilità
    che stupido e io avevo capito che fosse "topic sp*****amiento"
    Ovvio che sia utile.Prima che la gente investa soldi mi pare giusto che sia informata: pensi che i primi utenti che abbiano scoperto tali bug mentre giocavano siano stati esultanti dopo aver speso 60 € a gioco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato