+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 122 di 122
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    MaxPayne84 ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 17:14
    Certo che la situazione "salvataggio" e davvero tragica.
    Sì, purtroppo.
    Il problema maggiore è che il manifestarsi di bug di questo tipo possono minare la fruibilità di un titolo, se si è un pò sfortunati. Meno male che non ci sono RPG: farsi 50 ore di gioco per poi avere un save inutilizzabile non sarebbe una bella cosa...

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Badman ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 17:20
    MaxPayne84 ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 17:14
    Certo che la situazione "salvataggio" e davvero tragica.
    Sì, purtroppo.
    Il problema maggiore è che il manifestarsi di bug di questo tipo possono minare la fruibilità di un titolo, se si è un pò sfortunati. Meno male che non ci sono RPG: farsi 50 ore di gioco per poi avere un save inutilizzabile non sarebbe una bella cosa...
    Io sto tremando proprio al pensiero di oblivion.

  3. #103
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Badman ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 14:40
    Sì ma...è stato toppato un topic così e non "Il museo delle console"??? Tra l'altro per 2\3 è composto flame.
    Infatti. Tra l'altro un topic così sarebbe più utile se riferito a tutte le console sul mercato. Il museo delle console rulla, questo è un flame gigante.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    MaxPayne84 ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 17:34
    Badman ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 17:20
    MaxPayne84 ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 17:14
    Certo che la situazione "salvataggio" e davvero tragica.
    Sì, purtroppo.
    Il problema maggiore è che il manifestarsi di bug di questo tipo possono minare la fruibilità di un titolo, se si è un pò sfortunati. Meno male che non ci sono RPG: farsi 50 ore di gioco per poi avere un save inutilizzabile non sarebbe una bella cosa...
    Io sto tremando proprio al pensiero di oblivion.
    speriamo in bene dai. Alla fine si sono presi un bel po' di mesi per ripulire (finire?!) il tutto. Sarebbe la rovina del gioco!! a me gia' rompe dover ripetere un paio di ore di gioco, figuriamoci decine di ore!!


    Notiziola carina per i possessori di PGR3, salvando un replay e' possibile utilizzare nuove visuali come: elicottero, occhio di pesce e altre. Basta caricarlo, dopodiche' ricaricarlo (si,avete capito bene, caricarlo due volte). poi selezionare una visuale esterna alla macchina e premere il pulsante LB (quello sinistro piccolino sulla spalla del controller). Alcune di queste sono controllabili nello zoom e nella direzione.

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Io mi chiedo l'effettiva utilità di creare un simile topic monoconsole toppato. Personalmente lo vedrei bene se multiconsole ma così sembra quasi che i bug siano una prerogativa dell'x360. Ora, capisco che possa dare fastidio (e lo da anche a me, ci mancherebbe) che un gioco soffra di certi bug, ma mi sembra che nessuno si sia domandato il perchè tali bug sussistono: o l'x360 ha un hardware tale da "generare" bug ad insaputa dei programmatori, oppure c'è stato un motivo particolare per il quale questi bug sono affiorati in certi casi. Sappiamo benissimo che il lancio è stato decisamente anticipato per motivi commerciali (che possono essere condivisibili o meno) e che gli sviluppatori hanno quindi lavorato frettolosamente per creare una lineup all'altezza. Questo, da che mondo è mondo, ha sempre generato bug in qualsiasi gioco e qualsiasi piattaforma.

    Alla luce di ciò: se si vuole creare un topic informativo lo si fa per un panorama più ampio e si coinvolgono tutte le console "attive" in questo momento. Se invece si vuole creare un topic nel quale esporre dei giudizi (che è un diritto di qualsiasi utente) si dovrebbe invece avere in mano un campione maggiore di giochi e non certo 10 titoli in croce.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Kendall ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 19:37
    Io mi chiedo l'effettiva utilità di creare un simile topic monoconsole toppato. Personalmente lo vedrei bene se multiconsole ma così sembra quasi che i bug siano una prerogativa dell'x360. Ora, capisco che possa dare fastidio (e lo da anche a me, ci mancherebbe) che un gioco soffra di certi bug, ma mi sembra che nessuno si sia domandato il perchè tali bug sussistono: o l'x360 ha un hardware tale da "generare" bug ad insaputa dei programmatori, oppure c'è stato un motivo particolare per il quale questi bug sono affiorati in certi casi. Sappiamo benissimo che il lancio è stato decisamente anticipato per motivi commerciali (che possono essere condivisibili o meno) e che gli sviluppatori hanno quindi lavorato frettolosamente per creare una lineup all'altezza. Questo, da che mondo è mondo, ha sempre generato bug in qualsiasi gioco e qualsiasi piattaforma.

    Alla luce di ciò: se si vuole creare un topic informativo lo si fa per un panorama più ampio e si coinvolgono tutte le console "attive" in questo momento. Se invece si vuole creare un topic nel quale esporre dei giudizi (che è un diritto di qualsiasi utente) si dovrebbe invece avere in mano un campione maggiore di giochi e non certo 10 titoli in croce.


  7. #107
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Tra l'altro io questo topic lo toglierei, una volta chiusa la finestra di lancio dell' Xbox 360, perchè si spera che questi bug siano temporanei e riferibili solo ai primi giochi di lancio.

    P.S.: Ma lo avete aggiunto vero DOA4?

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    ma sto topic lo lasciamo qui a prendere polvere o possiamo detopparlo?

  9. #109
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] Bug nella versione usa.

    Per esperienze personali aggiorno il topic.

    PGR3: Se si sta' usando un monitor 4:3 e la risoluzione impostata e' 1280x1024 il gioco (in game, non nei menu') verra' visualizzato con l'immagine stirata verticalmente e non in letterbox. Bisogna impostare la risoluzione a 1024x768 per poter giocare con il letterbox.

    Moto gp 06: Il gioco sbaglia il rapporto dell'immagine impostando la risoluzione a 1280x1024 su monitor 4:3. L'immagine viene visualizzata in letterbox ma il rapporto non e' 16:9 e il tutto risulta schiacciato verticalmente. Impostando la 1024x728 il gioco parte in Pan e scan a tutto schermo con le proporzioni della grafica esatte.

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    allora questa icsbocs treesessanta com'e'? siete soddisfatti?

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    ragazzi ho un problema....ho comprato un gioco usato per xbox PGR3 fino all'altro ieri andava oggi lo metto su,partono le prime schermate poi quando è ora di caricare (all'inizio quando dice premi start) ecco sento che il lettore si ferma quasi,fa strani rumori e mi dice disco illeggibile,pulirlo e cose così.
    Prima cosa vi volevo chiedere "come si cambia o si imposta la regione DVD ?"

    secondo a chi possiede pgr3 vi risulta che sulla superficie del disco a metà circa ci siano dei solchi più marcati?ho la superficie è bella liscia omogenea?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Isola ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 01:02
    ragazzi ho un problema....ho comprato un gioco usato per xbox PGR3 fino all'altro ieri andava oggi lo metto su,partono le prime schermate poi quando è ora di caricare (all'inizio quando dice premi start) ecco sento che il lettore si ferma quasi,fa strani rumori e mi dice disco illeggibile,pulirlo e cose così.
    Prima cosa vi volevo chiedere "come si cambia o si imposta la regione DVD ?"

    secondo a chi possiede pgr3 vi risulta che sulla superficie del disco a metà circa ci siano dei solchi più marcati?ho la superficie è bella liscia omogenea?
    Forse il precedente proprietario ha utilizzato il disco in maniera un po' "allegra"

    Penso che sia dovuto tutto ai solchi

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    sisi era dovuto a quello,il bello è che quando lo vidi per la prima volta in controluce ho visto sti solchi profondissimi e pensavo fossero "di fabbrica" dal tanto che eran definiti,e invece no!cmq mi han cambiato il cde senza problemi.....pacchia da ebgames,giochi usati a 30-40 euro...poi se lo riporti entro una week te lo cambiano.

  14. #114
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Non so se si tratti di bug dei giochi o se sono problemi hardware, in ogni caso sia NBA 2K6 che Astropop (Live Arcade) non mi partono con questa configurazione:

    Monitor ACER AL1951
    Cavo HD VGA


    Escludo che sia un problema di monitor.
    I giochi all'avvio richiedono la modalità PAL 60 rilevando la PAL 50... peccato che la console sia già in PAL 60 !
    Nel setup video non ho alcuna voce per modificare la modalità PAL.

    AGGIORNAMENTO
    Pure il demo di TOP SPIN 2 fa uguale... a questo punto ho paura a comprare i giochi...

    AGGIORNAMENTO 2
    Per risolvere il problema: collegare la console con il cavo RGB ad una TV, impostare PAL60 e ricollegare il monitor...

    Bah...

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Secondo me non c'e' nulla di peggio di un VG per console con Bug. Ho finito da poco Magna Carta su PS2 e come programmatore (ebbene si sono un programmatore) mi sono sentito morire tutte le volte che vedevo dei buchi (dialoghi non tradotti, testo tagliato o fuori schermo e via così).
    E' solo a me che i boss rompono le @@ finchè tutto non gira alla perfezione più perfetta?

    Comunque è vero. Da quando c'e' internet e la possibilità di patchare tutto in fretta la fase di test è diminuita brutalmente in tutti i prodotti software.

    E comunque meglio un gioco buggato che poi viene patchato che un gioco buggato che resta buggato, tipo i Gran Turismo che dal 2 si portano dietro nel menù delle impostazioni LSD la scritta Frofessionale e sono arrivati al 4 prima di correggere. (ok ok... l'ideale è un gioco senza bug, ma ormai credo sia difficile da reperire)

    Ma almeno quando poi fanno le ri-masterizzazioni dei giochi per rifornire i negozi, le applicano loro le patch o devo scaricarmele io ?(non ho ancora il 360. aspetto fine novembre per i nuovi bundle)
    Ultima modifica di PsyCloud; 20-09-06 alle 21:23:29

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    oggi mi hanno regalato il 360pro con Motogp06 (bundle) e dead rising (a parte)
    dead rising va tranquillo, motogp non parte nemmeno... non viene riconosciuto nemmeno come disco xbox360.

    Mi è stato riferito che non sono il primo ad avere questo problema. Domani chiamo la microsoft e sento che mi dicono.

  17. #117
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Se l'altro gioco funziona allora penso sia un problema del disco di Moto Gp.. Vai dove hanno comprato il bundle e chiedi che ti venga cambiato, magari provalo prima di portartelo a casa.

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Se l'altro gioco funziona allora penso sia un problema del disco di Moto Gp.. Vai dove hanno comprato il bundle e chiedi che ti venga cambiato, magari provalo prima di portartelo a casa.
    Credo che in negozio ti cambino tutto il bundle non solo il gioco, comunque oggi dovrebbe andare mio fratello in negozio ad informarsi.
    Anche perche il gioco non ha la scatola quindi non potrebbe sostituirmelo con uno di quelli normali.

    AGGIORNAMENTO!!!!

    Oggi mio fratello è andato dove è stato comprato il 360 portandosi dietro la copia di Motogp 06, il negoziante che è suo amico ha provato per scrupolo altre 3 copie di quelle delle xbox che doveva ancora vendere e tutte e 3 avevano lo stesso difetto della mia. Il negoziante ha quindi preso tutte le xbox bundle motogp06 e le ha rimandate a casa via corriere assieme alla mia copia che a breve dovrebbe tornare in versione funzionante. Per intanto me ne ha data una ritirata usata da poter utilizzare (funziona perfettamente) finchè non torna quella mia.
    Mi è andata super bene. Occhio a chi compra il bundle xbox 360pro più motogp06
    Ultima modifica di PsyCloud; 26-09-06 alle 21:29:43

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Oblivion mi si impalla quando prendo un pugnale maledetto da una di quelle mega stone presenti in giro.. Il pugnale nn si può togliere dall equipaggiamento, ma quando salgo a cavallo.. lo toglie in automatico e mi si pianta la console.. boh..

  20. #120
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    Oblivion mi si impalla quando prendo un pugnale maledetto da una di quelle mega stone presenti in giro.. Il pugnale nn si può togliere dall equipaggiamento, ma quando salgo a cavallo.. lo toglie in automatico e mi si pianta la console.. boh..
    Prova ad aspettare qualche minuto in modo che finisca la magia di evocazione.

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Prova ad aspettare qualche minuto in modo che finisca la magia di evocazione.
    già provato la console rimane proprio piantata nn si muove più nulla..

  22. #122
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] Topic utilità: lista bug software Xbox 360

    hai provato a resettare la cache del gioco? quando inserisci il gioco e inizia a caricare prova a tenere premuto il tasto A finche non appare il logo bethesda.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato