Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 93 di 93
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Alla fin fine per quel che mi riguarda le custodie DVD con i Silver le metto in uno sportello dell'armadio della sala in fila per bene ed ordinate, invece tutti i giochi li ho in uno scaffale apposito per i CD e quindi A ME e' piu' comodo avere le copertine in formato CD e non DVD (questione di collezionismo ... ogniuno fa come vuole lo spazio per cosi' tante custodie DVD non l'avrei mai!)...

    Detto questo se dovessero allegare la copertina in formato cartaceo (sulla rivista, piuttosto che in un cartoncino o chissa' in quanti altri modi si puo' pensare) sarebbe certo un costo aggiuntivo mettere i due formati. Inserendo una JPG sul silver non avrebbe nessun costo (se non quello di un POCO di spazio) inserire entrambi i formati DVD e CD ... pensando a questa soluzione e' pero' anche vero che scaricare una copertina da internet (o adattare almeno per il front il cartoncino) non e' cosi' complicato (ne esoso in termini di esborso)...

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    cmq, indipendentemente dalla soluzione scelta, per me si dovrebbe cmq inserire nel silver cd/dvd il file (o i files) con le copertine da stampare

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Scott ha scritto ven, 20 febbraio 2004 alle 14:29
    cmq, indipendentemente dalla soluzione scelta, per me si dovrebbe cmq inserire nel silver cd/dvd il file (o i files) con le copertine da stampare
    Concordo e sottoscrivo

  4. #79

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Bhé, allora? Ancora una volta TGM ha soddisfatto le richieste provenienti dal forum inserendo la doppia copertina del dvd e nessuno ha postato neanche un grazie!?! Comunque io, che sono incontentabile, mi lamento: voglio la copertina girata dall'altra parte !!! Ciao e grazie TGM!

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di idiota
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Forse nessuno ha postato perchè non trovava più/non si ricordava più di quest topic. Comunque la doppia copertina è davver valida, peccato che sembri una versione annacquata delle copertina del silver DVD, preferivo trovarmi la solita coprtina dei mesi precedenti con un retro più sostanzioso.

    Comunque complimenti, siete sulla strada buona

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    E io che quando la stavo girando speravo ci fosse la copertina di Vampire (almeno da un lato)

  7. #82
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Ho preso Oggi TGM :e ho visto la copertina bellissima, solo una cosa modificherei (una sola davvero ) metterei sulla spalla della custodia il titolo del gioco così posso metterlo vicino agli altri giochi


    cmq davvero grandi siete i migliori

  8. #83
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    stanislao_munischi ha scritto mar, 30 marzo 2004 21:49
    E io che quando la stavo girando speravo ci fosse la copertina di Vampire (almeno da un lato)
    Già... Immagino che non possano farlo (è stato già scritto prima? chi se lo ricordava 'sto topic), altrimenti sarebbe di gran lunga la soluzione più utile e logica, IMHO...

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 02:06
    stanislao_munischi ha scritto mar, 30 marzo 2004 21:49
    E io che quando la stavo girando speravo ci fosse la copertina di Vampire (almeno da un lato)
    Già... Immagino che non possano farlo (è stato già scritto prima? chi se lo ricordava 'sto topic), altrimenti sarebbe di gran lunga la soluzione più utile e logica, IMHO...
    azz, peccato

    ma togliere tutte le scritte e lasciare un'effige del gioco allegato o simile? a me piacerebbe di più

  10. #85
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Per me va benissimo così l'importante e che mettano il nome del gioco sulla "spalla" della custodia, così che si possa leggere facilmente quando vengono messi uno di fianco all'altro (almeno li posso tenere in bella mostra sullo scaffale )


  11. #86
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Wizard2k ha scritto ven, 02 aprile 2004 alle 13:04
    Per me va benissimo così l'importante e che mettano il nome del gioco sulla "spalla" della custodia, così che si possa leggere facilmente quando vengono messi uno di fianco all'altro (almeno li posso tenere in bella mostra sullo scaffale )

    già, altrimenti o ci si ricorda l'abbinamento mese/gioco, oppure bisogna scombinarli tutti per cercarne uno ottima proposta

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    GRAZIE TGM

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di satamancho
    Data Registrazione
    20-10-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    523

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Concordo pienamente...
    Non è importante il layout della cover...l'importante è il titolo del gioco annesso sulla spalla...
    Dai che vi manca pochissimo alla perfezione assoluta!!!!


  14. #89
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Ehm scusate, per riprendere il discorso, visto che TGM già fà la doppia copertina, perchè unlato non dedicarlo alla copertina originale del gioco, magari con su stampato il logo di TGM?

  15. #90

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Io avrei una richiesta...visto che da quando è uscita la versione in DVD ho solo preso più quella, e considerato il fatto che i primi due giochi allegati non avevano la copertina cartonata, non è che ce le mettete in qualche prossimo numero della rivista? pare brutto averceli così...senza uno straccio di custodia...peppiaciere iamm'...

  16. #91
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    A questo punto perché non ristampare anche il manuale originale del gioco invece di metterlo in PDF? Così poi vendiamo la rivista a 25 euro, per la gioia di tutti, immaginiamo...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  17. #92

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    paolo besser ha scritto ven, 30 luglio 2004 alle 11:57
    A questo punto perché non ristampare anche il manuale originale del gioco invece di metterlo in PDF? Così poi vendiamo la rivista a 25 euro, per la gioia di tutti, immaginiamo...
    Forse mi sono espresso male...intendevo che i primi due giochi allegati con la versione silver dvd (project eden e dracula 2), non avevano la custodia in cartone che avete usato per la versione silver cd(e per tutti i giochi che avete allegato da allora in poi), quindi se ve ne avanzava qualcuna...magari dei fondi di magazzino? se no fa niente...chiedere non costa nulla no?

  18. #93
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Richiesta sulle Custodie del CD

    Temo non sia più possibile allegarle. Non credo che siano stati conservati i PDF di quelle due copertine. E i fondi di magazzino non bastano. Comunque, se non vi dispiace, questo topic chiude qua. Mi pare che abbiamo già dato vita a diverse iniziative per venire incontro alle vostre richieste.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato