+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    x3n0n
    ospite

    Predefinito affari tbc (+22 intelletto )

    ok ok c'è un +30 intelletto ma si droppa al 70 e cmq costerà una quaresima.

    in effetti costa una quaresima anche fare rewered con i thorium... ehmm no mi correggo costava.

    adoro questa svendita delle banche di gilda che non sanno nemmeno che anche cose inutili per il crafting come i lava core e i fiery core possono essere utili per altro tipo la reputazione.

    con 100 gold SOLO 100 gold ho preso una 50 di lava core e fiery core e li ho usati per fare salire la mia reputazione con i thorium. così con una spesa ridicola ho preso un gran bell enchant dal costo irrisorio (basta fare un paio di run veloci in una istance 60 per recuperare quello che manca) e dal risultato eccellente.

    sono commosso. volevo condividere con voi questo momento anche se non vi importa nulla.

    e voi che affari grossi avete fatto con l'arrivo di tbc e la follia del mercato che ne è seguita?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Neryna
    Data Registrazione
    29-12-06
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    Secondo me rimane ancora un ottimo enchant il +22 intellect..beato te allora che sei riuscito a prenderlo cosi facilmente no?

  3. #3
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    si infatti sono stracontento. mi chiedevo solo quanta gente sta svendendo roba senza saperne il prezzo e quanta altra ha raggiunto prezzi assurdi manca la fascia media di farming gli oggetti che una ovlta farmavano i 60 uber veri i righeterous orb per il crusader. oggi se lo vuoi devi andarteli a prendere.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    Boh io so solo che volevo farmi un "old" +30 spell power sulla staffa dell'arena di Nagrand, ma ho scoperto che i prezzi dei materiali necessari erano ancora piu' alti che pre-TBC :S

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    Gli affari piu convenienti sono la roba da enchant, ho venduto righteous orb a prezzi esorbitanti

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Gli affari piu convenienti sono la roba da enchant, ho venduto righteous orb a prezzi esorbitanti
    E' così per molti dei vecchi reagenti.Con il fatto che gli enchant nuovi di liv alto ancora non son diffusi e che la quantità di gente che recupera i "vecchi materiali di liv alto" è calata verticalmente i prezzi ora come ora stan andando su quasi peggio che quelli dei nuovi
    Ultima modifica di Fenris; 05-02-07 alle 14:27:45

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    Nessuno mi batte

    Sono riuscito a vendere un pet DARK WHELPLING a 475g con solo 3-4 tentativi all'asta.
    Mi ha pagato la mount epica praticamente e già al liv 47 lo shammy erail + riccod di tutti gli altri 60 che ho che non hanno mount epica ^^

    Inoltre ora i mageweave si vendono al DOPPIO rispetto a settembre..cosa che non può che farmi piacere

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    Ma gli enchant pre-TBC non diminuivano d'efficacia passato il livello 60? Oppure o capito male io?
    (Ovviamente parlo solo degli enchant che proccano, come appunto il Crusader)

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: affari tbc (+22 intelletto )

    Citazione Originariamente Scritto da KITAKO Visualizza Messaggio
    Ma gli enchant pre-TBC non diminuivano d'efficacia passato il livello 60? Oppure o capito male io?
    (Ovviamente parlo solo degli enchant che proccano, come appunto il Crusader)
    Si.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato