+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 74 di 74
  1. #51
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Na
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    x me il regista piu adatto sarebbe John Woo, anche xkè è lo stesso Kojima a prendere spunto da lui nella regia nei vari mgs e poi manco a farlo apposta il musicista del secondo mgs è stato scelto dopo che Kojima ha visto un film prodotto da Woo: costretti ad uccidere (replacement killer) cosa questa che mi fa pensare ke koji sia un appassionato del regista cinese

    il fatto poi che woo sia ultimamente diventato patito per i videogames (sua l'intenzione di girare il film su metroid per dirne una) ne farebbe il candidato ideale.

    peccato che, con tutta probabilità, non vedremo mai un opera del genere, o al max rifileranno la solita minestra per teenager usa ultracommerciale

    cmq al pensiero di woo alla regia gia sbavo

    rallenty a gogo...
    musiche drammatiche nei momenti action...
    colombe che svolazzano mentre snake e il suo avversario si fronteggiano...
    snake con due pistole che sparacchia...

    magari ne facesse un film alla "the killer" :°)

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Spiacente per chi sperava in un regista giapponese, ma la notizia è un falso mutuato dal fatto che Ryuhei Kitamura, regista di Godzilla Final Wars, Versus e Alive abbia diretto le cutscenes di MGS: Twin Snakes per GameCube (e sarebbe stato meglio se non lo avesse mai fatto, visto che molte di esse scadono nel ridicolo).

    Riguardo un film su Metal Gear (senza il "solid" nel titolo, per carità), io propenderei per un film in CGI come "Final Fantasy", che avrebbe i seguenti vantaggi:

    1) le sembianze dei personaggi sarebbero assolutamente le stesse (seppur più curate) delle loro controparti su console, senza la necessità di ricorrere a ridicoli make-up (dal vivo, perfino il bandana di Snake è comico!);

    2) le azioni soprannaturali compiute dai personaggi sarebbero più digeribili (immaginate Vulcan Raven che se ne va a spasso DI CORSA con un canone in mano - ma in Live Action! - oppure a Vamp!), e così sarebbe anche il Metal Gear;

    3) nelle versioni USA e JAP sarebbe possibile mantenere le voci originali, che a noi potrebbe anche fregar poco... ma per gli americani, ad esempio, la voce di Snake è ormai indissolubilmente quella di David Hayter come per noi quella di Stallone è quella del compianto Ferruccio Amendola.

    Kojima ha inoltre detto che il film non si focalizzerebbe su uno dei giochi, ma questo certo non vuol dire che Snake non ne sarà protagonista! Presumo che l'eventuale script sarebbe un mix tra Metal Gear (quello dell'87, per MSX) e MGS1, per rendere la storia comprensibile ai fan, a chi ha giocato solo la serie solid, ma soprattutto agli spettatori che non hanno mai giocato nessuno dei videogiochi della saga.

    Infine, nel caso di un film dal vivo, io non opterei certo per un regista come John Woo, troppo fracassone e pedante. Piuttosto mi orienterei su John McTiernan (i suoi "Trappola di Cristallo" e "Predator" hanno parecchio del feeling di MGS: Bruce Willis/McClane si muove invisibile a caccia di terroristi nel Nakatomi Plaza come Snake a Shadow Moses, e la sfida finale Schwarzenegger vs. Predator riporta non poco alla mente gli scontri Snake vs. Ninja e Snake vs. The Fear) o William Friedkin (chi ha visto "The Hunted - La Preda" potrà capirmi)...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Mr.Wolverine ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 18:12
    Spiacente per chi sperava in un regista giapponese, ma la notizia è un falso mutuato dal fatto che Ryuhei Kitamura, regista di Godzilla Final Wars, Versus e Alive abbia diretto le cutscenes di MGS: Twin Snakes per GameCube (e sarebbe stato meglio se non lo avesse mai fatto, visto che molte di esse scadono nel ridicolo).

    Riguardo un film su Metal Gear (senza il "solid" nel titolo, per carità), io propenderei per un film in CGI come "Final Fantasy", che avrebbe i seguenti vantaggi:

    1) le sembianze dei personaggi sarebbero assolutamente le stesse (seppur più curate) delle loro controparti su console, senza la necessità di ricorrere a ridicoli make-up (dal vivo, perfino il bandana di Snake è comico!);

    2) le azioni soprannaturali compiute dai personaggi sarebbero più digeribili (immaginate Vulcan Raven che se ne va a spasso DI CORSA con un canone in mano - ma in Live Action! - oppure a Vamp!), e così sarebbe anche il Metal Gear;

    3) nelle versioni USA e JAP sarebbe possibile mantenere le voci originali, che a noi potrebbe anche fregar poco... ma per gli americani, ad esempio, la voce di Snake è ormai indissolubilmente quella di David Hayter come per noi quella di Stallone è quella del compianto Ferruccio Amendola.

    Kojima ha inoltre detto che il film non si focalizzerebbe su uno dei giochi, ma questo certo non vuol dire che Snake non ne sarà protagonista! Presumo che l'eventuale script sarebbe un mix tra Metal Gear (quello dell'87, per MSX) e MGS1, per rendere la storia comprensibile ai fan, a chi ha giocato solo la serie solid, ma soprattutto agli spettatori che non hanno mai giocato nessuno dei videogiochi della saga.

    Infine, nel caso di un film dal vivo, io non opterei certo per un regista come John Woo, troppo fracassone e pedante. Piuttosto mi orienterei su John McTiernan (i suoi "Trappola di Cristallo" e "Predator" hanno parecchio del feeling di MGS: Bruce Willis/McClane si muove invisibile a caccia di terroristi nel Nakatomi Plaza come Snake a Shadow Moses, e la sfida finale Schwarzenegger vs. Predator riporta non poco alla mente gli scontri Snake vs. Ninja e Snake vs. The Fear) o William Friedkin (chi ha visto "The Hunted - La Preda" potrà capirmi)...
    D'accordo al 101%

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Mr.Wolverine ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 18:12
    Spiacente per chi sperava in un regista giapponese, ma la notizia è un falso mutuato dal fatto che Ryuhei Kitamura, regista di Godzilla Final Wars, Versus e Alive abbia diretto le cutscenes di MGS: Twin Snakes per GameCube (e sarebbe stato meglio se non lo avesse mai fatto, visto che molte di esse scadono nel ridicolo).

    Riguardo un film su Metal Gear (senza il "solid" nel titolo, per carità), io propenderei per un film in CGI come "Final Fantasy", che avrebbe i seguenti vantaggi:

    1) le sembianze dei personaggi sarebbero assolutamente le stesse (seppur più curate) delle loro controparti su console, senza la necessità di ricorrere a ridicoli make-up (dal vivo, perfino il bandana di Snake è comico!);

    2) le azioni soprannaturali compiute dai personaggi sarebbero più digeribili (immaginate Vulcan Raven che se ne va a spasso DI CORSA con un canone in mano - ma in Live Action! - oppure a Vamp!), e così sarebbe anche il Metal Gear;

    3) nelle versioni USA e JAP sarebbe possibile mantenere le voci originali, che a noi potrebbe anche fregar poco... ma per gli americani, ad esempio, la voce di Snake è ormai indissolubilmente quella di David Hayter come per noi quella di Stallone è quella del compianto Ferruccio Amendola.

    Kojima ha inoltre detto che il film non si focalizzerebbe su uno dei giochi, ma questo certo non vuol dire che Snake non ne sarà protagonista! Presumo che l'eventuale script sarebbe un mix tra Metal Gear (quello dell'87, per MSX) e MGS1, per rendere la storia comprensibile ai fan, a chi ha giocato solo la serie solid, ma soprattutto agli spettatori che non hanno mai giocato nessuno dei videogiochi della saga.

    Infine, nel caso di un film dal vivo, io non opterei certo per un regista come John Woo, troppo fracassone e pedante. Piuttosto mi orienterei su John McTiernan (i suoi "Trappola di Cristallo" e "Predator" hanno parecchio del feeling di MGS: Bruce Willis/McClane si muove invisibile a caccia di terroristi nel Nakatomi Plaza come Snake a Shadow Moses, e la sfida finale Schwarzenegger vs. Predator riporta non poco alla mente gli scontri Snake vs. Ninja e Snake vs. The Fear) o William Friedkin (chi ha visto "The Hunted - La Preda" potrà capirmi)...
    Parole sante....

    Purtroppo mi sa che la spesa per un film (in grafica come FF) sia insostenibile per piccoli registi....
    Servirebbe qualcuno di alto calibro....

    Io cmq come attore per interpretare Snake prenderei Kurt Russel.. vorrei farvi notare che in "Fuga da New York" si chiamava per gli italiani "Jena Plisklin" ma per gli americani "Snake Plisiklin".
    Per questo poi in MGS2 Snake si fa chiamare Plisklin...
    Ma forse lo sapevate già...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Dark Sephiroth89 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 08:29
    Purtroppo mi sa che la spesa per un film (in grafica come FF) sia insostenibile per piccoli registi....
    Servirebbe qualcuno di alto calibro....

    Io cmq come attore per interpretare Snake prenderei Kurt Russel.. vorrei farvi notare che in "Fuga da New York" si chiamava per gli italiani "Jena Plisklin" ma per gli americani "Snake Plisiklin".
    Per questo poi in MGS2 Snake si fa chiamare Plisklin...
    Ma forse lo sapevate già...
    ???

    A parte il fatto che i soldi per produrre i film li sganciano gli studios e i produttori, non certo i registi, ma... i diritti cinematografici di MG se li stanno disputando la Universal (quella di "Hulk", per intenderci) e la New Line Cinema ("Il Signore degli Anelli").

    Riguardo Kurt Russell, è arcinoto che Kojima si sia ispirato a lui in "Fuga da New York" per Snake (ma è vero solo a metà, l'ispirazione viene da MGS1 in poi... inizialmente, su MSX, Snake non somigliava per niente a Russell e il suo nome in codice era semplicemente derivato da una storpiatura del verbo "to sneak", infltrarsi, sgusciare), ma Russell ha ormai 54 anni, anche se portati bene, e soprattutto sembra sia impegnato, tra le altre cose, in un ritorno di Jena Plissken, in versione animata, stavolta, in un film prodotto dallo stesso staff di "Ghost in the Shell", nonchè a dar voce a Plissken nel videogame Namco ad esso ispirato...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Mr.Wolverine ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 12:57
    Dark Sephiroth89 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 08:29
    Purtroppo mi sa che la spesa per un film (in grafica come FF) sia insostenibile per piccoli registi....
    Servirebbe qualcuno di alto calibro....

    Io cmq come attore per interpretare Snake prenderei Kurt Russel.. vorrei farvi notare che in "Fuga da New York" si chiamava per gli italiani "Jena Plisklin" ma per gli americani "Snake Plisiklin".
    Per questo poi in MGS2 Snake si fa chiamare Plisklin...
    Ma forse lo sapevate già...
    ???

    A parte il fatto che i soldi per produrre i film li sganciano gli studios e i produttori, non certo i registi, ma... i diritti cinematografici di MG se li stanno disputando la Universal (quella di "Hulk", per intenderci) e la New Line Cinema ("Il Signore degli Anelli").
    Davvero non lo sapevo.....

    Beh...grazie per la spiegazione....

    Quote:

    Riguardo Kurt Russell, è arcinoto che Kojima si sia ispirato a lui in "Fuga da New York" per Snake (ma è vero solo a metà, l'ispirazione viene da MGS1 in poi... inizialmente, su MSX, Snake non somigliava per niente a Russell e il suo nome in codice era semplicemente derivato da una storpiatura del verbo "to sneak", infltrarsi, sgusciare), ma Russell ha ormai 54 anni, anche se portati bene, e soprattutto sembra sia impegnato, tra le altre cose, in un ritorno di Jena Plissken, in versione animata, stavolta, in un film prodotto dallo stesso staff di "Ghost in the Shell", nonchè a dar voce a Plissken nel videogame Namco ad esso ispirato...
    Hmmm....preferirò sempre Kurt a Huge Jackman per la parte di Snake, perchè Jackman non rieco proprio a vederlo nei panni di Snake....
    Cmq questa è solo una mia impressione...

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Ma poi, perchè vi state fossilizzando su Hugh Jackman (che, per inciso, non somiglia neanche un po' a Snake: e bruno e Snake castano, ha gli occhi neri e Snake blu, è belloccio mentre Snake ha lineamenti tagliati con l'accetta...) o lo scontatissimo Kurt Russell, con tutto il pantheon di attori validi - e più economici! - che Hollywood offre!

    Un esempio? Sean Bean, Boromir ne "Il Signore degli Anelli":
    http://www.angelfire.com/games4/roycampb ellmgs/livemovie/sharpe.jpg

    ...eccovelo anche in versione "Liquid Snake"
    http://www.angelfire.com/games4/roycampb ellmgs/livemovie/liquid.gif

    ...stesso dicasi per tutti gli altri personaggi! Avete fatto un casting di sole star, quando un film di questo tipo richiede perlopiù attori bravi ma poco conosciuti, disposti a mettersi d'impegno in un film-giocattolo pur d'ottenere una buona visibilità (quanti di voi conoscevano Jackman prima di X-Men? E Tobey Maguire prima di Spider-Man era sì un giovane attore affermato, ma nessuno sapeva -chissà come mai! - scriverne correttamente il cognome!), non si può assolutamente produrre un film con un cast come quello che avete suggerito qui!

    ...e cmq, meglio sempre un film in CGI. I film tratti da videogiochi, in CGI ci guadagnano solamente. Immaginate cosa avrebbero potuto essere quelle ciofeche di Super Mario e Street Fighter...


  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Guarda che Sean Bean è già stato scelto per fare Liquid....

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Mr.Wolverine ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 13:41
    Ma poi, perchè vi state fossilizzando su Hugh Jackman (che, per inciso, non somiglia neanche un po' a Snake: e bruno e Snake castano, ha gli occhi neri e Snake blu...)

    No, no, no, errore gravissimo: Snake ha cgli occhi castani, è Big Boss che li ha azzurri, ti sei fatto fregare dalle immagini di MGS3

    Poi, se volete il mio parere personale, penso che Jackman somigli molto a Snake (se poi lo truccano a dovere...)

    Cmq preferisco di gran lunga un film in CG.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    ssj100 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 16:49
    Mr.Wolverine ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 13:41
    Ma poi, perchè vi state fossilizzando su Hugh Jackman (che, per inciso, non somiglia neanche un po' a Snake: e bruno e Snake castano, ha gli occhi neri e Snake blu...)

    No, no, no, errore gravissimo: Snake ha cgli occhi castani, è Big Boss che li ha azzurri, ti sei fatto fregare dalle immagini di MGS3

    Poi, se volete il mio parere personale, penso che Jackman somigli molto a Snake (se poi lo truccano a dovere...)

    Cmq preferisco di gran lunga un film in CG.
    Errore gravissimo??? Ma vah!

    Cmq, ricontrolla bene (io l'ho appena fatto): sia in Twin Snakes per GameCube che in Sons of Liberty Solid Snake ha gli occhi chiari... in MGS2 puoi vederlo bene durante la sequenza introduttiva, quando si volta sentendo arrivare il Kasatka...

    Riguardo Jackman... come diavolo fai a dire che gli somiglia? Jackman ha il viso TONDO, Snake OVALE, Jackman ha occhi di forma normale, Snake sottili e separati (da rettile...), Jackman ha le guancie piene, Snake incavate... per non parlare della forma della mascella, della testa, del corpo in generale. Certo, con un make-up artist di Hollywood, chiunque potrebbe esser truccato in modo da ricordare i tratti di Snake, ma perchè sprecare tonnellate di cerone e posticci quando esistono decine di attori più somiglianti? Solo perchè di questi tempi Jackman tira?

    Jackman è un bravo attore, ma se non avesse avuto la parte di Wolverine sarebbe ancora sconosciuto...

    ...se proprio ci deve essere uno Snake in carne ed ossa, approfittiamo dell'occasione per scoprire qualche altro nuovo talento!

    Oltre al già considerato Sean Bean,
    http://image.guardian.co.uk/sys-images/F ilm/Close_Up/Players/1999/10/19/seanbean .jpg

    ...mi viene mente l'Eric Bana barbuto e solenne del bruttissimo "Troy":
    http://www.smh.com.au/ffximage/2004/05/1 2/ericbanatroy.jpg

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Mr.Wolverine ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 18:55
    ssj100 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 16:49
    Mr.Wolverine ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 13:41
    Ma poi, perchè vi state fossilizzando su Hugh Jackman (che, per inciso, non somiglia neanche un po' a Snake: e bruno e Snake castano, ha gli occhi neri e Snake blu...)

    No, no, no, errore gravissimo: Snake ha cgli occhi castani, è Big Boss che li ha azzurri, ti sei fatto fregare dalle immagini di MGS3

    Poi, se volete il mio parere personale, penso che Jackman somigli molto a Snake (se poi lo truccano a dovere...)

    Cmq preferisco di gran lunga un film in CG.
    Errore gravissimo??? Ma vah!

    Cmq, ricontrolla bene (io l'ho appena fatto): sia in Twin Snakes per GameCube che in Sons of Liberty Solid Snake ha gli occhi chiari... in MGS2 puoi vederlo bene durante la sequenza introduttiva, quando si volta sentendo arrivare il Kasatka...

    Riguardo Jackman... come diavolo fai a dire che gli somiglia? Jackman ha il viso TONDO, Snake OVALE, Jackman ha occhi di forma normale, Snake sottili e separati (da rettile...), Jackman ha le guancie piene, Snake incavate... per non parlare della forma della mascella, della testa, del corpo in generale. Certo, con un make-up artist di Hollywood, chiunque potrebbe esser truccato in modo da ricordare i tratti di Snake, ma perchè sprecare tonnellate di cerone e posticci quando esistono decine di attori più somiglianti? Solo perchè di questi tempi Jackman tira?

    Jackman è un bravo attore, ma se non avesse avuto la parte di Wolverine sarebbe ancora sconosciuto...
    Ma quoto in pieno.....si sta sfruttando troppo la veloce celebrità che ha avuto Jackman.....

    Quote:

    ...se proprio ci deve essere uno Snake in carne ed ossa, approfittiamo dell'occasione per scoprire qualche altro nuovo talento!

    Oltre al già considerato Sean Bean,
    http://image.guardian.co.uk/sys-images/F ilm/Close_Up/Players/1999/10/19/seanbean .jpg

    ...mi viene mente l'Eric Bana barbuto e solenne del bruttissimo "Troy":
    http://www.smh.com.au/ffximage/2004/05/1 2/ericbanatroy.jpg
    No....non ci sta bene nessuno dei due....

    Dai ragazzi diciamo dalla verità...ci siamo abituati troopo alla faccia di Snake per vedere un film dove è diversa....

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Ho controllato, hai ragione:

    Snake non ha gli occhi castani, li ha blu molto scuri (quasi neri) mentre Big Boss li ha di 1 azzurro chiarissimo.

    Ecco, Snake:

    http://img180.exs.cx/my.php?loc=img180&a mp;a mp;a mp;image=mgs2screen0165jz.jpg[/img]

    e Big Boss:



    Cmq hanno inventato le lentine colorate, lo sapevi?...

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    ssj100 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:20
    Cmq hanno inventato le lentine colorate, lo sapevi?...
    Altrochè! Infatti tornerebbero utili, assieme al colorante per capelli e al cerone, casomai lo stesso attore dovesse interpretare sia Solid che Liquid!

    Ma perchè non possiamo avere Metal Gear in CGI? Qui servirebbe una bella petizione... deve pur averlo un sito personale, David Hayter..



  14. #64
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Mr.Wolverine ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 23:34
    ssj100 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:20
    Cmq hanno inventato le lentine colorate, lo sapevi?...
    Altrochè! Infatti tornerebbero utili, assieme al colorante per capelli e al cerone, casomai lo stesso attore dovesse interpretare sia Solid che Liquid!

    Ma perchè non possiamo avere Metal Gear in CGI? Qui servirebbe una bella petizione... deve pur averlo un sito personale, David Hayter..

    Eh eh eh, hai perfettamente ragione...

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Eccolo qui il nostro David

    Vai David continua così!

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Mr.Wolverine ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 23:34
    ssj100 ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 21:20
    Cmq hanno inventato le lentine colorate, lo sapevi?...
    Altrochè! Infatti tornerebbero utili, assieme al colorante per capelli e al cerone, casomai lo stesso attore dovesse interpretare sia Solid che Liquid!

    Ma perchè non possiamo avere Metal Gear in CGI? Qui servirebbe una bella petizione... deve pur averlo un sito personale, David Hayter..


    Averlo in CGI non servirebbe a niente, abbiamo già i 3 MGS in 3d che sono già dei veri film interattivi e davvero vivibili.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    MDL ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 23:53
    confermo la notizia
    regista giapponese e storia originale ma credo che snake ci sarà......

    comunque guardate cosa stanno facendo un gruppo di ragazzi ITALIANI

    http://www.mgs-philanthropy.net/

    sarà una trilogia e narrerà le gesta di otacon e snake a cavallo fra mgs1 e mgs2
    scaricatevi il trailer!!!

    solo una parola.............EPICI!
    MA...ma...ma....e loro non avrebbero esperienza?Ma il trailer che ho visto è fantasmagorico,non splendido !

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    UP

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    scusate, ma ho visto che su E-bay un tizio vende il film su metal gear... che roba è?

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Non riesco proprio a vederla la Durst come Meryl, anche se la fisicità potrebbe essere passabile.

    Se Ideo volesse davvero autorizzare un film su MGS ritengo che potrebbe rappresentare una storia slegata dai capitoli ufficiali, magari con certi cenni o con certi personaggi.
    (Mi viene in mente il presidente Solidus o la carriera di Ocelot).
    Fare un film che riprenda le vicende dei videog vuol dire umiliare sia il gioco sia il film che non potrebbe vivere di vita propria ma verrebbe sempre giudicato in base a quanto accaduto nei videogiochi!

    EDIT: Penso che il "Film" visto su Ebay sia la raccolta completa dei filmati di uno dei giochi (mi pare Snake Eater) montanti in sequenza in modo da rappresentare una sorta di film!

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    ma mi pare che il tizio parli del primo metal gear, non del 3... bhoo

    edit: tra l'altro ora su ebay non c'è più...
    Ultima modifica di Retsudo; 02-02-07 alle 07:53:41

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    News di oggi, il film si farà

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    siiii godo... speriam sia fatto bene

  24. #74
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: MGS: il film [Now 56k warning]

    Topic proveniente dal forum dei lettori su MGS...
    Spostamento avvenuto a causa della chiusura dell'area...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato