+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 84
  1. #51
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    dude ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 18:45

    agg.:
    tralasciando i giochi ed i sistemi operativi,
    per chi come me usa molto programmi di cg
    deve esser sicuramente successo di provare la frustrazione quando nella "vita reale" per esempio disegnando a china (a mano) o eseguendo un operazione manuale "delicata" qualsiasi (e quindi soggetta ad errori) si cominci a cercare inutilmente
    l'icona ( o ctrl-z ) di annulla.
    Da buon studente di design, decine decine di volte
    per non parlare di quando "manca il secchiello" o "dov'è la magic wand" ecc..

  2. #52

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    oltre a riflessi etc etc ho imparato anke a scrivere senza guardare la tastiera a forza di giocare a fps o altri giochi dove si usano mouse e 3000000 tasti
    il bello è quando sbagli una lettera poi le sbagli tutte di conseguenza e vengono fuori parole indecifrabili vi capita mai?

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    dude ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 18:45
    a me
    agg.:
    tralasciando i giochi ed i sistemi operativi,
    per chi come me usa molto programmi di cg
    deve esser sicuramente successo di provare la frustrazione quando nella "vita reale" per esempio disegnando a china (a mano) o eseguendo un operazione manuale "delicata" qualsiasi (e quindi soggetta ad errori) si cominci a cercare inutilmente
    l'icona ( o ctrl-z ) di annulla.
    A me oltre la classica del ctrl-z mi è capitato di cercare il tasto f7 (o f5.. a seconda dell'fps che stavo giocando in quel periodo) per salvare la situazione...
    Oppure mi sono sentito davvero un malato e ho capito che dovevo stare di meno al computer quando non riuscivo a trovare la penna rossa.. e ho cercato inutilmente il tasto F3 per cercarla

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Marlene Iceman Jones ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 19:39
    oltre a riflessi etc etc ho imparato anke a scrivere senza guardare la tastiera a forza di giocare a fps o altri giochi dove si usano mouse e 3000000 tasti
    il bello è quando sbagli una lettera poi le sbagli tutte di conseguenza e vengono fuori parole indecifrabili vi capita mai?
    vrtyp"""""
    ,o vsèoys im dvvp fo bpòyr""""

  5. #55
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Need For Speed, Colin mcRae, GT4...

    che dovrei dire io?

    personalmente quando guido ho un'innata precisione nelle traettorie, ma non ho mai provato su pista...

    spesso nei forum GPListici (o dei simulatori di guida in generale) si è parlato dei vantaggi sul "reale" che si hanno usando un simulatore di guida...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    dude ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 18:45

    tralasciando i giochi ed i sistemi operativi,
    per chi come me usa molto programmi di cg
    deve esser sicuramente successo di provare la frustrazione quando nella "vita reale" per esempio disegnando a china (a mano) o eseguendo un operazione manuale "delicata" qualsiasi (e quindi soggetta ad errori) si cominci a cercare inutilmente
    l'icona ( o ctrl-z ) di annulla.
    Ahhhh.... quanto hai ragione! Specie quando sabgli con le chine!
    Già smadonni per aver sbagliato e poi smadonni ancora di più per non poter tornare indietro nella storia di photoshop!!!

  7. #57
    La Borga L'avatar di tommix
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14,447

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Dopo una sessione di 4 ore a painkiller i miei riflessi sono pari a quelli di un bradipo impagliato...

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    io ho imparato a percorrere i corridoi con maggiore consapevolezza ed a entrare nelle stanze in strafe laterale.... FPS docet

  9. #59
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Quote:
    pure io ho imparato l inglese con i videogiochi,non certo a scuola
    Alle medie ero il più bravo della classe in inglese grazie ai vg.............

  10. #60

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    io credo che i videogiochi allenino i riflessi e la mire, questo argomento è stato oggetto di discussione da + di un anno con i miei amici(l'ho incominciato io ) vi spiego semplicemente 2 fatti a me accaduti:
    1- Avete presente cos'è il paintball? se no cercatelo con google, ma comunque in parole povere è una simulazione di guerra fatta con armi a vernice. La prima volta che ci tentai stranamente avevo già una padronanza dell'arma impeccabile, questo forse è dovuto al fatto che facevo tiro con l'arco, ma anche in giochi come time crisis oppure nei baracconi con le pistole a piombini riesco a mirare con estrema precisione

    2-Immaginate che ho appena preso il foglio rosa, ho fatto la prima guida e mi viene in mente la brillante idea di guidare con mia mamma XD, ora prendete un incrocio a t normale, immaginatevi che io sono sulla strada con diritto di precedenza e da destra esce una golf a manetta, ora voi penserete che io mi sia schiantato, invece non è così sono riuscito ad inchiodare appena ho capito cosa stava facendo quell'idiota ed inoltre sono riuscito a non far sbandare la macchina perchè istintivamente ho fatto scorrere le mani sul volante(se le avessi tenute in "presa" avrei sbandato)

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    io con i vedeogiochi sono diventato superman ....

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    io ho evitato un brutto incidente sulla tangenziale di napoli un annetto fa. c'erano due citroni che andavano affiancati a 150, lìuno non riusciva a sorpqassare l'altro. io ero dietro di loro che seguivo aspettando il momento buono per passare quando a un tratto, alla fine di una lunga discesa che tutti sfruttano per prendere velocita, questi due trovano un altro sulla corsia di mezzo che andava ai suoi 80-90 scarsi. per evitare il botto quello che andava sulla corsia di mezzo si è spostato a sinistra, addosso a quell'altro!!!, (niubbo dico io, a destra c'era un sacco di posto). fatto sta che questi due si toccano. una toccatina da niente, ma al volante di una delle due macchine c'era un pèerfetto imbecille che al tocco, invece di tenere l'auto con l'acceleratore e lo sterzo, decide di mollare il gas di colpo sterzando dal lato opposto ed avendo anche la presunzione di riuscire a controllare l'ormai inevitabile testacoda senza accelerare. fatto sta che questo prima si schianta contro il guardrail centrale e poi comincia a fare la trottola con l'auto mezza sfasciata in mezzo alle tre corsie. tutto questo è accaduto in pochi secondi durante i quali non mollavo neanche il gas evitando semplicemente con calibrati colpi di sterzo sia l'imbecille che le auto che coinvolgeva mano mano che avanzava. dopo aver superato tutti me ne stavo andando tranquillamemnte alla velocita con cui avevo iniziato la manovra quando all'improvviso ho realòizzato che tutto quello che succedeva non era un videogioco, shock e sudore freddo, freno e mi accosto sulla destra ad ammirare il risultato, 4 macchine coinvolte con danni piu o meno gravi, io manco un graffio se non una piccola ammaccatura alla base del parabrezza dovuta a una pietruzza di asfalto scagliata via dalle lamiere della macchina che sferragliavano sull'asfalto durante il testacoda. vado subito a vedere la situazione mentre le auto che sopraggiungevano si fwermavano a causa della carreggiata completamente ostruita. tutti bene, lo scemétto aveva la cintura. ancora oggi mi domando dove sarei stato ora senza aver avuto l'allenamento a tutti i nascar colin GTA!!! e ovviamente col mitico richard(mi e venuta una tristezza infinita quando ho saputo che cosa gli era successo).

    a volte e meglio perderlo un po di tempo coi giochini dei bambini non trovate?

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Tidu5
    Data Registrazione
    27-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    dude ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 18:45
    a me
    agg.:
    tralasciando i giochi ed i sistemi operativi,
    per chi come me usa molto programmi di cg
    deve esser sicuramente successo di provare la frustrazione quando nella "vita reale" per esempio disegnando a china (a mano) o eseguendo un operazione manuale "delicata" qualsiasi (e quindi soggetta ad errori) si cominci a cercare inutilmente
    l'icona ( o ctrl-z ) di annulla.
    Io cerco il CTRL+F per trovare la roba sui libri di scuola, pero' non funziona mai

    Comunque l'inglese l'ho imparato solo grazie ai videogiochi, sopratutto perchè quando ero più piccolo mio padre mi faceva giocare alle avventure grafiche su mac ed era molto difficile trovare un gioco in italiano per mac.

    Comunque alle medie sapevo più parole della professoressa e adesso leggo l'inglese per concetti e non traducendo prima in italiano, non so se mi spiego.

  14. #64

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Drawy ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 21:32
    io ho evitato un brutto incidente sulla tangenziale di napoli un annetto fa. c'erano due citroni che andavano affiancati a 150, lìuno non riusciva a sorpqassare l'altro. io ero dietro di loro che seguivo aspettando il momento buono per passare quando a un tratto, alla fine di una lunga discesa che tutti sfruttano per prendere velocita, questi due trovano un altro sulla corsia di mezzo che andava ai suoi 80-90 scarsi. per evitare il botto quello che andava sulla corsia di mezzo si è spostato a sinistra, addosso a quell'altro!!!, (niubbo dico io, a destra c'era un sacco di posto). fatto sta che questi due si toccano. una toccatina da niente, ma al volante di una delle due macchine c'era un pèerfetto imbecille che al tocco, invece di tenere l'auto con l'acceleratore e lo sterzo, decide di mollare il gas di colpo sterzando dal lato opposto ed avendo anche la presunzione di riuscire a controllare l'ormai inevitabile testacoda senza accelerare. fatto sta che questo prima si schianta contro il guardrail centrale e poi comincia a fare la trottola con l'auto mezza sfasciata in mezzo alle tre corsie. tutto questo è accaduto in pochi secondi durante i quali non mollavo neanche il gas evitando semplicemente con calibrati colpi di sterzo sia l'imbecille che le auto che coinvolgeva mano mano che avanzava. dopo aver superato tutti me ne stavo andando tranquillamemnte alla velocita con cui avevo iniziato la manovra quando all'improvviso ho realòizzato che tutto quello che succedeva non era un videogioco, shock e sudore freddo, freno e mi accosto sulla destra ad ammirare il risultato, 4 macchine coinvolte con danni piu o meno gravi, io manco un graffio se non una piccola ammaccatura alla base del parabrezza dovuta a una pietruzza di asfalto scagliata via dalle lamiere della macchina che sferragliavano sull'asfalto durante il testacoda. vado subito a vedere la situazione mentre le auto che sopraggiungevano si fwermavano a causa della carreggiata completamente ostruita. tutti bene, lo scemétto aveva la cintura. ancora oggi mi domando dove sarei stato ora senza aver avuto l'allenamento a tutti i nascar colin GTA!!! e ovviamente col mitico richard(mi e venuta una tristezza infinita quando ho saputo che cosa gli era successo).

    a volte e meglio perderlo un po di tempo coi giochini dei bambini non trovate?
    Tu dai del deficiente agli altri quando dici che sei su una tangenziale che segui 2 auto aspettando il momento buono per passare (come fosse una gara lol) a 150???
    A te i VG ti hanno fumato il cervello, più che altro.

    cresci dai

  15. #65
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    saeemon ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:46
    pure io ho imparato l inglese con i videogiochi,non certo a scuola
    Quoto in pieno. Se oggi ho una conoscenza molto avanzata dell'inglese pur senza studiare (sto per terminare il corso First senza aver mai aperto il libro a casa ) lo devo al fatto di aver cominciato piccolissimo con i vg in inglese. Uno dei miei primi ricordi definiti è Monkey Island 2: addirittura stavo decine di minuti sul dizionario per poter andare avanti

    Inoltre confermo che i riflessi si sviluppano ma la concentrazione diminuisce afferro le cose al volo ma ho un deficit di voglia di studiare

  16. #66
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    dzamir ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 19:32
    Allora... una volta ho fatto una gara di go-kart con altri 2 miei amici (e nessuno di noi si era mai messo sopra 1 macchina del genere).
    Risultato:
    Io (il + appassioanto di videogiochi): primo con doppiaggio degli altri 2
    Il mio amico che ogn itanto videogiocava a giochi di machcine: secondo
    Il mio amico che odia i videogiochi: ultimo.

    Nonostante non avessi mai guidato su una pista già sapevo perfettamente come prendere le traiettorie delle curve (merito di indy500 e delle nottate insonni passate quando avevo 8-9 anni credo ), e anche come fare un testacoda (ne ero riuscito a fare 1 apposta e l'ho controllato benissimo.. mentre il mio amico che ogni tanto gioca al pc ne aveva fatto uno senza volerlo... e infatti è andato a sbandare fuori pista )

    A parte le capacità di guida ho imparato dagli strategici in tempo reale la capacità di riflettere e di prendere una decisione con calma anche nei momenti + confusionari grazie alle partite in multiplayer ad age of the empires II.
    Quando ero sotto assedio all'inizio reagivo con impulso difendendomi e facendo le cose + ovvie... alla lunga avevo imparato che la cosa migliore era fermarsi 20 secondi nonostante l'attacco, pensare alla strategia migliore e poi difendersi o addirittura contrattaccare
    Chissà quante ore ha fatto valentino con moto GP...
    Dai, che i vg allenano i riflessi è anche vero, come il colpo d'occhio, ma doppiare due tuoi amici perchè hai giocato a una simulazione di kart più di loro mi sembra esagerato...Si tratta più che altro di predispozisione naturale...

  17. #67
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    ScizLor ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 22:13
    saeemon ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:46
    pure io ho imparato l inglese con i videogiochi,non certo a scuola
    Quoto in pieno. Se oggi ho una conoscenza molto avanzata dell'inglese pur senza studiare (sto per terminare il corso First senza aver mai aperto il libro a casa ) lo devo al fatto di aver cominciato piccolissimo con i vg in inglese. Uno dei miei primi ricordi definiti è Monkey Island 2: addirittura stavo decine di minuti sul dizionario per poter andare avanti

    Inoltre confermo che i riflessi si sviluppano ma la concentrazione diminuisce afferro le cose al volo ma ho un deficit di voglia di studiare
    Pure io ho imparato l'inglese coi videogiochi...troppo bello a scuola quando tutti sono in difficoltà col significato delle parole e io puntualmente rispondo a tutti...prima della prof. (che anzi, talvolta è in difficoltà...)

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    [STF
    =4ndr3_106= ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 22:10]
    Drawy ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 21:32
    io ho evitato un brutto incidente sulla tangenziale di napoli un annetto fa. c'erano due citroni che andavano affiancati a 150, lìuno non riusciva a sorpqassare l'altro. io ero dietro di loro che seguivo aspettando il momento buono per passare quando a un tratto, alla fine di una lunga discesa che tutti sfruttano per prendere velocita, questi due trovano un altro sulla corsia di mezzo che andava ai suoi 80-90 scarsi. per evitare il botto quello che andava sulla corsia di mezzo si è spostato a sinistra, addosso a quell'altro!!!, (niubbo dico io, a destra c'era un sacco di posto). fatto sta che questi due si toccano. una toccatina da niente, ma al volante di una delle due macchine c'era un pèerfetto imbecille che al tocco, invece di tenere l'auto con l'acceleratore e lo sterzo, decide di mollare il gas di colpo sterzando dal lato opposto ed avendo anche la presunzione di riuscire a controllare l'ormai inevitabile testacoda senza accelerare. fatto sta che questo prima si schianta contro il guardrail centrale e poi comincia a fare la trottola con l'auto mezza sfasciata in mezzo alle tre corsie. tutto questo è accaduto in pochi secondi durante i quali non mollavo neanche il gas evitando semplicemente con calibrati colpi di sterzo sia l'imbecille che le auto che coinvolgeva mano mano che avanzava. dopo aver superato tutti me ne stavo andando tranquillamemnte alla velocita con cui avevo iniziato la manovra quando all'improvviso ho realòizzato che tutto quello che succedeva non era un videogioco, shock e sudore freddo, freno e mi accosto sulla destra ad ammirare il risultato, 4 macchine coinvolte con danni piu o meno gravi, io manco un graffio se non una piccola ammaccatura alla base del parabrezza dovuta a una pietruzza di asfalto scagliata via dalle lamiere della macchina che sferragliavano sull'asfalto durante il testacoda. vado subito a vedere la situazione mentre le auto che sopraggiungevano si fwermavano a causa della carreggiata completamente ostruita. tutti bene, lo scemétto aveva la cintura. ancora oggi mi domando dove sarei stato ora senza aver avuto l'allenamento a tutti i nascar colin GTA!!! e ovviamente col mitico richard(mi e venuta una tristezza infinita quando ho saputo che cosa gli era successo).

    a volte e meglio perderlo un po di tempo coi giochini dei bambini non trovate?
    Tu dai del deficiente agli altri quando dici che sei su una tangenziale che segui 2 auto aspettando il momento buono per passare (come fosse una gara lol) a 150???
    A te i VG ti hanno fumato il cervello, più che altro.

    cresci dai
    il senso è che se mi fossi lasciato prendere dal panico probabilmente mi sarei spalmato. non e detto che non abbia imparato nulla da quanto è successo
    se avessi il cervello fumato ora continuerei a correre a 150.
    e poi non dirmi che non hai mai cercato di prendere la scia a qualcuno dopo aver passato un pomeriggio a giocare a gp (citazione spudorata)...
    per la cronaca, ho preso la mano con derapata, sottosterzo, scie, traiettorie e sorpassi azzzardati solo guidando sui kart insieme ai miei amici in pista.
    tornando a quanto ho scritto l'allenamento ai vg non è buttato. ti allenano molto a reagire in situazioni comuni in un vidieogioco, ma che nella realta potrebbero non capitarti in una vita...

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    i giochi di guida aiutano eccome... quest'estate ho provato la leon ad imola e sapendo perfettamente la pista sono andato a shioppo... per non parlare di quando vado sui kart, usando il volante ho imparato ad avere più sensibilità nello sterzo (il volante da pc e quello dei kart hanno steering ratio (come cacchio si dice in italiano? ) simili, mentre quelli delle macchine vere sono mooooooolto più alti)... e alla guida di una macchina vera mi è capitato 2 volte di dover controsterzare (sul ghiaccio): l'anno scorso con la punto mi son girato ma ho evitato cose bene peggiori, quest'anno con la mazda 3 (probabilmente aiutato ache dall'ebd) ho sbandato ma ho mantenuto il controllo...

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Certo che servono !!!

    io ho vinto una gara di sputi (barando) e diversi duelli d'insulti.


  21. #71
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Io guardando come se la davano quelli di Tekken ho preso la cintura nera di Karate nel giungo 2005 e sentendo come la voce fuori campo diveva K.O. ho preso la licenza d'arbitro regionale ( bella cosa... )

    Adesso sono passato a Dragonball Budokai III così imparo l'onda energetica e spazzo via il primo palazzo di Milano (ci arrivo volando) con la scritta Future e senza avvisare il Keiser !!!


    Prima di salutarvi

    "Othànos Fur'Thì-Gamàs"



    P.S. per rispondere alla domanda i videogiochi servono per divertirsi e per scaricare un pò la tensione con qualche bel frag o con un pò di sana investigazione! Anzi tutti i metodi sono accetti anche fare l'assassino o il criminale cafonazzo hip-pop!!!
    P.P.S. unica eccezzione è la lingua: anche per me è stato un bene giocare a giochi madre lingua...ho imparato vocaboli importanti! Davvero, peccato che oggi non abbia più la pasienza di tradurre tutto come una volta

  22. #72

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    beh, i giochi non so, alcune simulazioni si. Io per esempio, da quando ho cominciato anni e anni fa a correre con Grand Prix Legends, sono molto più veloce in kart...

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    I riflessi probabilmente li allena un pò, ma forse sarebbe più corretto dire che aiuta a mantenerli al 100%. Io ne ho sempre avuti sin da bambino e non credo di aver sperimentato miglioramenti particolari se non il fatto di averli sempre allo stesso livello da allora.

    Quanto all'orientamento, devo dire che in quello da una gran mano, specialmente nel prendere dei punti di riferimento mentali che serviranno per il ritorno...chi ha giocato (chiunque credo! ) Doom sa bene cosa voglia dire muoversi in una locazione senza lo straccio di una mappa

  24. #74
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    per me i videogiochi aiutano a scaricare la tensione accumulata dopo una giornata passata a studiare o a lavorare...

  25. #75
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [12/01/2006] I videogiochi servono a qualcosa?

    Grazie ai VG e a Star Trek (prima che arrivassero in Italia le puntate nuove) ho imparato l'inglese. Alle superiori non ho MAI aperto libro e, anzi, spesso correggevo la prof.

    Per non perdere l'allenamento adesso mi guardo i telefilm in inglese e cerco di trovare VG non tradotti (poche eccezioni).

    Quando giocavo a N4S mi sembrava di essere in grado di guidare come nel gioco, ma con una Seat Marbella l'immedesimazione non è il massimo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato