+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 64 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1577
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Exclamation Gothic I, II, LNdC, III e FG EE - A qualunque Gilda appartenete "QUI TROVERAI AIUTO"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=50626

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Pippo_86
    Data Registrazione
    30-10-06
    Località
    Un paesino con il lago
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [2] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Rieccomi qua .
    Stavolta ho un problema con la missione degli antichi scrigni di bakaresh ne ho trovato uno nelle rovine mentre gli altri non sono riuscito a trovarli, qualcuno la risolta?
    altra cosa questi forzieri quest sono quelli con serratura impossibile? dove si trova il maestro che ti insegna a scassinarli?

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Pippo_86
    Data Registrazione
    30-10-06
    Località
    Un paesino con il lago
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [2] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Citazione Originariamente Scritto da DarkHero_93
    Quello nel Varant non ho la più pallida idea di dove possa essere
    l' ho trovato per puro caso
    Spoiler:
    a sud-ovest di bakaresh,non lontano da cronos, vicino al drago c'è una baracca di legno sotto a una parete di pietra (se non ricordo male) ,domani(oggi?) ci torno per sicurezza
    ho provato ad ammazzarlo da lontano con l'arco, non si muoveva e io ero troppo lontano per essere preso da una palla di fuoco, l' avevo quasi ucciso quando miracolosamente si è curato... meno male avevo paura che i draghi fossero delle seghe .

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [2] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    grazie molte corro ad ucciderlo!
    Comunque gli scrigni sono tutti nei pressi delle rovine, uno sulle scalette di un arco, l'altro (ben n ascosto) sta in una rientranza esterna di un muro, l'altro non ricordo.

  5. #5

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Le statuette e le pergamene che si trovano nelle rovine del varant si possono portare a qualcuno,mi sembra un mercante hashishin...Qualcuno conferma?

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    boh, io non me ne sono fatto niente; comunque ho ucciso il drago nel varant, mi serve solo quelllo nel nordmar. Qualcuno lo ha ucciso

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di Pippo_86
    Data Registrazione
    30-10-06
    Località
    Un paesino con il lago
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Grazie, oggi cerco meglio nelle rovine.
    ma come fate ad aprire i scrigni impossibili? io dopo aver esplorato quasi tutto il mondo di gothic 3 non ho trovato il maestro di scassinare imp, forse si trova a ishtar? oggi uccido i marrani blu e vedrò .

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    per l'abilità serrature impossibili vai da lares, mi pare che lui ti insegna la maggior parte delle abilità del furto.

  9. #9

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    perchè nonostante abbia imparato l'abilita "oratoria" (non mi ricordo il nome) quando provo a giustificarmi dopo aver rubato qualcosa non la passo mai liscia?
    dipende dal valore di furtività?

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Penso che ti giustificano solo se hanno visto che qualcuno è morto, ma non sanno chi. Infatti l'altro giorno ho aperto lo scrigno nella tesoreria a Geldern e appena sono uscito un ribelle (città liberata) mi ha detto che ero accusato di furo e, pur provando a corromperlo, mi ha attaccato; io l'ho attirato fin fuori la città, dove nessuno mi avrebbe visto, e l'ho maciullato. Poi, appena ritornato in città, un ribelle di guardia ha detto se sapevo qualcosa sul fatto che alcune persone sono morte (una). L'eroe risponde automaticamente di no e tutto fila liscio come l'olio. Penso che senza l'abilità mi avrebbe attaccato anche il secondo ribelle....confermate?

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Naima
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    mi sembra anche a me, ma fate attenzione se ho capito bene vi giustificano una volta sola!! Cmq io di solito li provoco così loro mi attaccano per primi li stendo senza che nessuno si lamenti e tutto torna in santa pace

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di Pippo_86
    Data Registrazione
    30-10-06
    Località
    Un paesino con il lago
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Finalmente so chi è, quel brutto di lares (effetivamente era più bello in g2 ), grazie mille .
    ho subito un altra domanda: l' elmo del paladino si trova nella edificio chiuso a chiave vicino alla porta nord di geldern che è sorvegliato da due orchi io ci sono entrato (gli orchi non mi hanno fermato) e non ho trovato niente. ho sempre pensato che fosse li, mi sbaglio forse?

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Si trova
    Spoiler:
    nella casa degli sciamani, io l'ho preso e non mi hanno detto niente.....


    Allora qualcuno di voi ha trovato questo drago nel Nordmar?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Scusate, dato che ho appena cominciato, mi potreste spiegare bene come funziona la storia della reputazione e delle fazioni in g3? Se io intendo aiutare i ribelli, è male che mi salga per alcune quest anche la rep con gli orchi?

    altra cosa, è possibile unirsi alle congregazioni dei maghi?

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Io mi sono unito da subio con i ribelli, liberato due città e non è successo niente di male. Comunque penso che si possa diventare qualsiasi cosa, intendo che se sei un ribelle puoi essere sia -Paladino -Druido -Cacciatore -Mago Acqua/Fuoco/Nero perchè basta imparare l'abilità e indossare un vestito adatto e ciò non ti priva di imparare le altre. Per me questo vuol dire far parte di una fazione in Gothic 3. Stessa cosa se sei Mercenario/Hashishin.
    Il concetto di fazione infatti è stato totalmente modificato rispetto a Gotihc 2, dove era tutto più "MECCANICO": infatti se diventavi un Mago non potevi più essere Milizia/Paladino o Mercenario/Cacciatore di orchi e viceversa.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    ragazzi, mi dite cosa sbaglio?

    Sono a CapoDun, ho 75 di reputazione, ma nn posso entrare nella casa del Kapo. C'è un orco con un nome, fuori della casa, che appena cerco di entrare mi dice qualcosa (che naturalmente nn compare nei sottotitoli). Se continuo nell'entrata mi attacca, e se riesco a batterlo, mi ritrovo a combattere contro l'alchimista della città e l'hashasin. Ho anche provato ad usare una perga di amnesia, pensando che ce la avesse con me per qualche crimine, ma con l'unico risultato di farmi attaccare sia da lui che dal capo orco.

    Ho ricaricato la partita 6/7 volte, ma continuo a non capire ç_ç

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai

    L'orco ti dice che non puoi entrare finchè non si fidano di te. Il capo dei mercenari di Capo Dun gestisce quella quest. Prova a chiederglielo e ti dirà se ti accettano o meno.
    Comunque i png quando si fidano di te il colore del loro nome diventa azzurrino, quindi puoi controllare.
    Comunque prima di entrare assicurati di finire il dialogo con l'orco. Dovrebbe uscirti l'opzione "Fammi entrare", e lui ti risponde che puoi.
    Spero di averti risolto il problema.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    il problema è che il mercenario già mi ha detto di andare a parlare con il Kapo, e l'unico che mi da l'opzione "fammi entrare" è l'orco alla torre dove è prigioniero il paladino... quello davanti l'edificio del capo no ç_ç

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai

    Allora sento puzza di bug! ma strano perchè è la prima volta che sento parlare di questo problema a Capo Dun e a ma non ha mai dato problemi.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    forse il problema nasce dal fatto che sono andato a parlare prima col paladino?

  21. #21

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    Citazione Originariamente Scritto da Belisar Visualizza Messaggio
    forse il problema nasce dal fatto che sono andato a parlare prima col paladino?
    Domanda banale:
    ma ora che hai ottenuto il 75% di stima hai detto all'orco "fammi passare"?

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    allora:

    1) raggiungo 75 di rep in città
    2)vado a parlare col capo mercenari, che mi dice di parlare col capo orco, che mi sta aspettando
    3) vado prima a parlare col paladino, parlo con l'orco a cui dico di farmi passare, parlo col paladino, ed esaurisco tutte le linee di dialogo (tranne quella di iniziare la rivolta)
    4)vado dal capo, appena mi avvicino parte il dialogo in automatico con la guardia, che non riesco nè a vedere (dato che mi compare la finestrella dei sottotitoli ma vuota) ne a capire. Inoltre non mi fa scegliere nessuna risposta del tipo "fammi passare" come succedeva con l'altra guardia

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai

    Può darsi che il bug sia causato dal fatto che hai parlato prima col paladino.
    Perchè il capo orco ti dice di far parlare il paladino, per sapere dove sono i ribelli.
    Non ti rimane che liberare Capo Dun!
    Tanto quell'orco ti dava la quest di distruggere Reddok.
    Fai come vuoi.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!"

    capit, ma per ora ho deciso di nn liberare nessuna città, lo farò solo dopo che ho fatto tutte le quest in tutte le città ^^

  25. #25
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3] Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai

    Mmmm il tempo è volato , fino ad ora ho giocato a G3, 3 ore

    ho un problemino, nonostante l'ho già finito, non sono riuscito neanche in questa partita a trovare il fabbro del clan del lupo che dovrebbe darmi l'approvazione per imparare a forgiare armi di minerale magico puro , ho avuto la benedizione di uno dei fabbri , l'altro dicono che è andato a nord, sulle montagne perchè sospettava ci fosse una miniera di minerale magico, ebbene dove si trova? Ho girato tutto il nord di Nordmare ma senza successo, sono arrivato fino al momastero dal un lato e alla torre di Xardas e oltre dall'altro, in più ho costeggiato anche i confini a Nord, ma non sono riuscito a trovarlo, dove lo becco? :shock:

    Il martello naascosto nei "vicini " cespugli dell'altro fabbro invece si trovano davvero nei cespugli vicini la sua abitazione? mi pare difficile non riuscire a scorgerli in quei 4 cespugli contati del clan, forse è fuori?


    edit: nosfe rispondi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 64 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato