+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda super niubba..

  1. #1

    Predefinito Domanda super niubba..

    Scusate sono alle prime armi con sto gioco,ma come si fa a creare un server in cod1? appena faccio "avvia" mi rimanda al desktop dove appare la console del gioco....in un sito ho letto che è normale e che devo rientrare nella modalità multiplayer e cercare il mio server, però non lo trovo....

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di CloudC
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Trasacco(AQ)
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Domanda super niubba..

    seleziona lan nei filtri, alrimenti scegli di non farlo dedicato e si avvia la mappa normalemente.

  3. #3

    Predefinito Re: Domanda super niubba..

    ma se seleziono lan o dedicato poi il mio server è visibile in internet e accessibile a chiunque?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Domanda super niubba..

    se il tuo server è dedicato tu non puoi giocarci (appunto perchè il computer su cui lo stai facendo girare è dedicato solo a muovere il server di cod) altrimenti ti fa entrare automaticametne quando lo avvii e lo tiene attivo finchè non esci

  5. #5

    Predefinito Re: Domanda super niubba..

    Grazie per le risposte..
    Approfitto della vostra pazienza per farvi un altra domanda niubbona

    Se io scarico qualche mod tipo di quelli che modificano l'aspetto o il suono delle armi o tipo quelli che aggiungono i colpi di mortaio e avvio un server con tali mod, chiunque si puo connettere al mio server o solo quelli che che hanno gli stessi mod nella loro cartella di cod?
    E per quanto riguarda le mappe scaricate?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Domanda super niubba..

    Pistombrillo ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 10:57
    Grazie per le risposte..
    Approfitto della vostra pazienza per farvi un altra domanda niubbona

    Se io scarico qualche mod tipo di quelli che modificano l'aspetto o il suono delle armi o tipo quelli che aggiungono i colpi di mortaio e avvio un server con tali mod, chiunque si puo connettere al mio server o solo quelli che che hanno gli stessi mod nella loro cartella di cod?
    E per quanto riguarda le mappe scaricate?
    mi pare che chiunque si possa connettere però avrà dei problemi a giocare (tipo nei server in cui c'è il mod per i soli fucili, se ci giochi senza aver installato il mod, la pistolina non ha colpi e altre amenità )

    invece chi non ha le mappe che metti sul tuo server non riuscirà mai ad entrare

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato