+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 437
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito !

    q3smanetta ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:17
    Seargent Kelly ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 13:52
    Scusate, ho finito ora il gioco e mi chiedevo :

    Spoiler:

    Siccome il finale č aperto č in progetto un seguito ?

    Io pensavo che il livello finale fosse ad Avalon, il posto che dice la tizia bionda poco prima di venir colpita da Lara ?
    Spoiler:

    Gią anche io dopo quella scena ho detto .. togo, chissą che succede e poi ... i tittoli di coda ...

    Speriamo in un seguito!

  2. #302
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-05
    Localitą
    Neverland
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    non so come mettere lo spoiler..il boss dove bisogna distruggere le pietre dal quale prende energia per capirci..avrei bisogno di medikt perchč tira anche le granate quello scemétto!!!

  3. #303
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend









  4. #304
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    ho terminato il gioco (93%)
    incluso livello casa di lara ,ma non capisco come fare per raggiungere il 100% e sbloccare tutti i bonus.








  5. #305
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    trovato un savegame completo scaricato da internet!








  6. #306
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Che cavolo stai combinando, Waggy?

    Qualche problema col pc?

  7. #307
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Il Somax ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 19:37
    Che cavolo stai combinando, Waggy?

    Qualche problema col pc?

    inconvenienti tecnici, lascia perdere....

  8. #308
    Il Fantasma L'avatar di Leso
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Lara!

    Nanatsusaya ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 15:04

    Be'. tu hai una 7800 GS, io una 6600 Gt, direi proprio che dipende dalla tua scheda grafica che e' 4 volte piu' potente !
    Vabbe', aspettero' altre patch, anche perche' non ' mi sembra una grafica cosi' pensante da mettere in difficolta' una 6600 GT (vabbe' che tanto l'ho finito)!
    Patch 1.1 + nforce nuovi risolvono molti problemi di prestazioni.. La mia configurazione č: Athlon XP 3000+, 1Gb Ram, Geforce 6600GT 128MB e a 1024x768 con tutte le opzioni attivate (next gen inclusa) tranne l'antialiasing va fluido.. perņ appena alzo la risoluzione la scheda non ce la fa pił..

  9. #309
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Lara!

    Leso ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 21:23
    Nanatsusaya ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 15:04

    Be'. tu hai una 7800 GS, io una 6600 Gt, direi proprio che dipende dalla tua scheda grafica che e' 4 volte piu' potente !
    Vabbe', aspettero' altre patch, anche perche' non ' mi sembra una grafica cosi' pensante da mettere in difficolta' una 6600 GT (vabbe' che tanto l'ho finito)!
    Patch 1.1 + nforce nuovi risolvono molti problemi di prestazioni.. La mia configurazione č: Athlon XP 3000+, 1Gb Ram, Geforce 6600GT 128MB e a 1024x768 con tutte le opzioni attivate (next gen inclusa) tranne l'antialiasing va fluido.. perņ appena alzo la risoluzione la scheda non ce la fa pił..

    Bo, io rispetto a te ho un povero PIII 2.4 Ghz pero' in molti momenti, con le tue stesse impostazioni il gioco scatta , molto meno di prima ma scatta comunque (come ho gia' detto sopra) !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  10. #310

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    SamFisher ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:46
    non so come mettere lo spoiler..il boss dove bisogna distruggere le pietre dal quale prende energia per capirci..avrei bisogno di medikt perchč tira anche le granate quello scemétto!!!
    e tu rotola per evitarle ..
    oppure ti ricarichi il livello e cerchi di fare economia, di trucchi io non ne ho visti ..

  11. #311
    Il Fantasma L'avatar di Salvo01
    Data Registrazione
    04-09-04
    Localitą
    Pietrastornina (AV)
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: Lara!

    Leso ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 21:23
    Nanatsusaya ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 15:04

    Be'. tu hai una 7800 GS, io una 6600 Gt, direi proprio che dipende dalla tua scheda grafica che e' 4 volte piu' potente !
    Vabbe', aspettero' altre patch, anche perche' non ' mi sembra una grafica cosi' pensante da mettere in difficolta' una 6600 GT (vabbe' che tanto l'ho finito)!
    Patch 1.1 + nforce nuovi risolvono molti problemi di prestazioni.. La mia configurazione č: Athlon XP 3000+, 1Gb Ram, Geforce 6600GT 128MB e a 1024x768 con tutte le opzioni attivate (next gen inclusa) tranne l'antialiasing va fluido.. perņ appena alzo la risoluzione la scheda non ce la fa pił..
    Leso, vedo che la tua configurazione č simile alla mia! (solo che io ho pił RAM ed una scheda grafica pił potente). Questo mi rincuora, vuol dire che, forse, potrņ godermelo abbastanza questo gioco (anche con Next Gen attivato, intendo! ).

    Aries6, la 7800 GS č AGP, vero? Quindi č in qualche modo comparabile alla mia (anche se la tua č pił potente, naturalmente!).

    Uhmm... che sia anche la RAM un fattore discriminante tra gioco scattoso e gioco fluido?

  12. #312
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitą
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara!

    Salvo01 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 09:15

    Aries6, la 7800 GS č AGP, vero? Quindi č in qualche modo comparabile alla mia (anche se la tua č pił potente, naturalmente!).


    Navigando in rete ho trovato un save del gioco con sbloccato tutto. Dopo averci pensato un po', ho deciso di usarlo, per vedere i costumi aggiuntivi (e, quindi, i bikini... ) e quali cheat sbloccasse (anche se ancora non ho capito come usarli... ). Poi perņ mi sono reso conto di aver fatto un errore, perchč cosģ mi sarei tolto la spinta per continuare a giocarlo, e cosģ l'ho eliminato. Perņ, Lara in bikini...

    Spoiler:

    Con e senza Next Gen.








  13. #313
    Il Fantasma L'avatar di Leso
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Lara!

    aries6 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 10:51


    Navigando in rete ho trovato un save del gioco con sbloccato tutto. Dopo averci pensato un po', ho deciso di usarlo, per vedere i costumi aggiuntivi (e, quindi, i bikini... ) e quali cheat sbloccasse (anche se ancora non ho capito come usarli... ). Poi perņ mi sono reso conto di aver fatto un errore, perchč cosģ mi sarei tolto la spinta per continuare a giocarlo, e cosģ l'ho eliminato. Perņ, Lara in bikini...

    Si anch'io ho ceduto alla tentazione.. perņ ho deciso di rigiocarmelo lo stesso cercando di trovare tutti i segreti...
    Con la 7800 dovrebbe andare tranquillamente comunque...

  14. #314
    Il Fantasma L'avatar di Salvo01
    Data Registrazione
    04-09-04
    Localitą
    Pietrastornina (AV)
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: Lara!

    aries6 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 10:51
    Salvo01 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 09:15

    Aries6, la 7800 GS č AGP, vero? Quindi č in qualche modo comparabile alla mia (anche se la tua č pił potente, naturalmente!).


    Navigando in rete ho trovato un save del gioco con sbloccato tutto. Dopo averci pensato un po', ho deciso di usarlo, per vedere i costumi aggiuntivi (e, quindi, i bikini... ) e quali cheat sbloccasse (anche se ancora non ho capito come usarli... ). Poi perņ mi sono reso conto di aver fatto un errore, perchč cosģ mi sarei tolto la spinta per continuare a giocarlo, e cosģ l'ho eliminato. Perņ, Lara in bikini...

    Grazie, ora sono un pņ pił tranquillo! Hai provato a quanti fps ti va, pił o meno? Certo che Lara in bikini! eh, eh, eh!

  15. #315
    Camaleonte
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    date una occhiata qui

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread .php?p=10162104

    c'č perfino la solla (in inglese) e il savegame completo al 100% per i pigri!

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    visto che dai precedenti post non sono riuscito a capirlo, prima di comprarlo vorrei sapere se nel nuovo episodio di TR ci sono le seguenti caratteristiche presenti nei primi 5 episodi:
    - salvataggio libero;
    - puntamento automatico dei nemici (non appena estratta un'arma)
    - possibilitą di configurazione tastiera (in modo da non dover usare il mouse)
    grazie

  17. #317
    Camaleonte
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    manuč ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 21:03
    visto che dai precedenti post non sono riuscito a capirlo, prima di comprarlo vorrei sapere se nel nuovo episodio di TR ci sono le seguenti caratteristiche presenti nei primi 5 episodi:
    Quote:
    - salvataggio libero;
    c'č un sistema a checkpoint. In realtą il salvataggio manuale esiste, ma non sono mai riuscito a caricare dal punto in cui lasciavo, semplicemente ripartiva dall'ultimo checkpoint. Cmq sia non č lo stesso degli altri TR

    Quote:
    - puntamento automatico dei nemici (non appena estratta un'arma)
    si c'č

    Quote:
    - possibilitą di configurazione tastiera (in modo da non dover usare il mouse)
    grazie
    si c'č ma con il mouse secondo me la gestisci meglio la telecamera. Io poi ho provato subito con mouse e tastiera e mi sono trovato bene. Only tastiera non saprei..

  18. #318

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    manuč ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 21:03

    - salvataggio libero;
    non ne ho mai avuto bisogno, i checkpoint sono molto diffusi (non come tomb 2)

    cmq esiste la demo per provarlo ..

  19. #319
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Localitą
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    ci sono i chechk point ma sono altamente frequenti che davvero non ci si puņ lamentare, senza tenere conto che il gioco č di una facilitą paurosa.

    Ciao

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    ho potuto provarlo ma niente da fare, senza i salvataggi liberi non riesco a giocare, 200 volte lo stesso punto, gli stessi arrampicamenti, ecc... che crash di balls!
    vabbč, aspetterņ il prossimo episodio, sempre che li implementino, sennņ reinstallo qualcuno dei primi 5 (il sesto č fuori... in ogni senso).

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Localitą
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    L'ho finito con una facilitą mostruosa.
    Carino, ma per nulla immersivo (v. giro turistico), e veramente troppo corto e troppo facile

  22. #322
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: Lara!

    Allora, 1) grazie per la risposta sul mio problema delle casse..ma non riesco a mettere le casse sul punto giusto della trave su qui saltare....
    Provo a tirarle su..ma a meta si fermano e non vanno avanti...
    Ho provato a spingere ed a tirare.forse c' č un verso?

  23. #323
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-05
    Localitą
    Neverland
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    ho installato il savegame totale perņ...quando gioco un livello, ed arrivo ad un checkpoint, e poi magari esco dal gioco, quando ricomincio devo sempre ripartire da capo...e anche se salvo la partita, non me la riconosce come livello singolo..ma sempre come completo...come posso fare? Non posso ogni volta che smetto di giocare ricominciare il livello da capo, ostrega!

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    come si fa a scaricare i salvataggi?
    dove si deve cliccare?

  25. #325
    Camaleonte
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    mmmteam ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 11:11
    Allora, 1) grazie per la risposta sul mio problema delle casse..ma non riesco a mettere le casse sul punto giusto della trave su qui saltare....
    Provo a tirarle su..ma a meta si fermano e non vanno avanti...
    Ho provato a spingere ed a tirare.forse c' č un verso?
    non occorre che le casse le tiri su molto sul trampolino, basta che siano appoggiate come meglio riesci, poi sali sopra alla roccia di fianco e dal punto pił alto ci salti sopra (ovviamente dalla parte opposta alle casse dove il trampolino č in alto). Cmq guarda questo screenshot http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/ walkthrough/images/bolivia03.jpg

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato