+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 426 a 437 di 437
  1. #426

    Predefinito Re: Abilitare Next Generation Content in tutte o quasi le schede

    ma perche se salvo poi rinizia sempre un po' prima ? si resetta come le playstacion o è questione di patch?

  2. #427
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: Abilitare Next Generation Content in tutte o quasi le schede

    Serrasalmus ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 12:02
    ma perche se salvo poi rinizia sempre un po' prima ? si resetta come le playstacion o è questione di patch?
    il gioco riprende dai check point in cui hai salvato. non puoi salvare dove vuoi

  3. #428
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Abilitare Next Generation Content in tutte o quasi le schede

    Solo a me l'acqua si vede peggio che nella demo?

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Abilitare Next Generation Content in tutte o quasi le schede

    ditraverso ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 18:59
    Solo a me l'acqua si vede peggio che nella demo?
    Cosa intendi? Che demo hai giocato, quella con gli effetti "normali" o quella next-gen?
    Il gioco l'hai impostato con gli effetti next-gen?

  5. #430
    Il Fantasma L'avatar di Menegard
    Data Registrazione
    26-07-06
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Il mio Pc ha una GeForce Go 7900 GS . Questa scheda mi fa girare tutti (e quando dico tutti, voglio dire TUTTI) i giochi a massima risoluzione e livello di dettaglio. Eppure attivando l'effetto next-gen, Tomb Raider mi rallentava molto e l'ho dovuta disattivare . Non saprei proprio su quale PC questo effetto possa essere attivato senza incasinare le cose!

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Ciao Ragazzi!
    Come si supera il boss in Kazakhistan!?!? Lo mando addosso ai raggi tesla ma si ricarica sempre!!! Ho gia fatto scendere tutte le palle e ogni volta che lo faccio "fuori" mando le palle addosso a quella specie di generatori ma nada. Torna più forte di prima. CHE DEVO FARE!!!!!!!!!!!
    CIAO!

  7. #432
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Finito al 100%. Devo dire che da quello che ho letto mi ha un po' deluso ma si tratta cmq di un gran bel capitolo della serie!
    CIAO!

  8. #433
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Ho trovato un BUG !!!

    Il boss del livello della tomba di re artù

    Sapete che bisogna tirare le leve pe rfar scendere le gabbie che colpiscono il serpentone?
    Quella vicina a destra non scende, la leva si muove ma non scende la gabbia.
    Ho cercato in giro e ho letto che è un bug della versione PS2 e io me lo ritrovo sulla vesione PC?
    Cmq, ho installato entrambe le patch. Non posso nemmeno caricare l'ultimo salvataggio perchè sono automatici. Mi devo rassegnare? QUalcuno ha risolto?

  9. #434
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    'sto gioco è una palla assoluta.L'ho preso perchè avevo letto che aveva risollevato la sorte del brand Tomb Raider,e in parte è vero,ma comunque rimane noiosino.Non riesco nemmeno a seguire adeguatamente la storia,che è abbastanza confusa già di suo,e se vengo privato dalle 4 righe riassuntive all'inizio di ogni capitolo (mi carica troppo velocemente il livello) capisco ancora meno.Poi il gioco alterna texture bellissime (vedi quelle della giungla prima di tuffarsi nell'acqua)a quelle orride (tutto il livello nel Kazhakistan).
    Il gameplay,c'è da dirlo,è meno ripetitivo dei capitoli precedenti,finora non mi è mai capitato di dover raccogliere l'oggetto x per aprire la porta y,ma comunque rimane limitato (tira l'oggetto x col rampino,che ti fa arrivare all'oggetto y da attivare per aprire la porta z).

    Rimane il fatto che l'ho pagato solo 12 euro,per fortuna.

  10. #435
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-07
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Salve a tutta la comunità di tomb raider legend.

    Ho letto nelle pagine precedenti di alcune mod in grado di aumentare la grafica dei vecchi tomb raider, questa è precisamente una mod o un'espansione? In quali capitoli hanno realizzato questo potenziamento grafico?

    Per quanto riguarda la nude patch, potreste dirmi dove la devo inserire? E da dove si attiva? Spero siano andati oltre i mutandoni color carne che ho visto...

    Vi ringrazio.

  11. #436
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Talking Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    Bel gioco Legend ! avanti con Anniversary.....
    Ultima modifica di The Waggy; 02-06-07 alle 21:30:43

  12. #437
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-07
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Tomb Raider Legend

    M'avessi detto il fatto di tromb raider gia che c'eri...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato