+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 437
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara!

    Che bellooo!
    Io ho giocato e finito tutti gli episodi!
    Spero che l'atmosfera sia di solitudine, ingegno, mistero, avventura, scoperta, come i primi tre capitoli. (O forse solo il primo...)

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    Exus83 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:06
    Che bellooo!
    Io ho giocato e finito tutti gli episodi!
    Spero che l'atmosfera sia di solitudine, ingegno, mistero, avventura, scoperta, come i primi tre capitoli. (O forse solo il primo...)

    Solo i primi 2 capitoli sono degni di essere nominati !!!!

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara!

    Vi invito a seguire il miglior sito in assoluto sulla serie Tomb Raider.
    Dal menu "images" potrete facilmente osservare gli screen per PS2,XBOX,PC,XBOX360,PSP.

    Quelli per pc non sembrano niente male!

    http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    Seargent Kelly ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 15:18
    Exus83 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:06
    Che bellooo!
    Io ho giocato e finito tutti gli episodi!
    Spero che l'atmosfera sia di solitudine, ingegno, mistero, avventura, scoperta, come i primi tre capitoli. (O forse solo il primo...)

    Solo i primi 2 capitoli sono degni di essere nominati !!!!
    dimentichi il 4°, io l'ho adorato!
    sarą anche perchč mi piace tantissimo l'egitto e quindi sono di parte

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Localitą
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Lara!

    manuč ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 19:16
    Seargent Kelly ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 15:18
    Exus83 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:06
    Che bellooo!
    Io ho giocato e finito tutti gli episodi!
    Spero che l'atmosfera sia di solitudine, ingegno, mistero, avventura, scoperta, come i primi tre capitoli. (O forse solo il primo...)

    Solo i primi 2 capitoli sono degni di essere nominati !!!!
    dimentichi il 4°, io l'ho adorato!
    sarą anche perchč mi piace tantissimo l'egitto e quindi sono di parte
    pure a me piace tantissimo il 4°

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    A me hanno deluso tutti i capitoli ( dal terzo all'orrido Angel of darkness) !!!!

    Ma questo capitolo sono, quasi, certo che mi piacerą !!!!

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara!

    Mi sembra di essere ritornato indietro nel tempo, quando attendevo spasimante Angel of Darkness.

    Quello che vorrei ritrovare:

    - Musiche immersive e classiche della serie TR, coinvolgenti, melodiche, incalzanti.
    - Visitare tombe, templi ignoti, resti di rovine e civiltą antiche, a stretto contatto con la natura, dove l'uomo non ha messo piede da secoli.
    - Sensazioni di mistero, avventura, scoperta. Purtroppo ho visto dai video che ci sarą uno stretto contatto con altri personaggi via radio che con voi formeranno una specie di "squadra". (Metal Gear???) Niente pił senso di solitudine e ansia.

    Quello che non vorrei avessero messo:

    - Mi sarebbe piaciuto se non ci fosse stato il paesaggio urbano, anche se da certi screen sembra sia presente una cittą.
    - Spero non abbiano semplificato il tutto quando Lara si arrampica e salta sulle sporgenze: rimarrą appesa anche senza premere nessun tasto? Odioso.
    - Troppa action nel gioco porterebbe via lo spirito di avventura ed esplorazione. Preferirei combattere contro 10 animali che contro 10 soldati...
    - Salvataggi automatici? Deprimente...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Exus83 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 10:46

    - Spero non abbiano semplificato il tutto quando Lara si arrampica e salta sulle sporgenze: rimarrą appesa anche senza premere nessun tasto? Odioso.
    Io invece spero proprio nel contrario, in una semplificazione del sistema di controllo durante i salti. Nei capitoli precedenti per saltare bisognava:
    -premere il tasto direzionale
    -premere il tasto per saltare
    -premere il tasto per mantenere la presa sulla sporgenza dopo il salto
    -premere ancora il tasto direzionale per alzarsi

    Addirittura ben quattro tasti per quattro azioni ben distinte (nel senso che sono azioni molto schematiche nella loro esecuzione) per eseguire un solo salto. Fin troppo macchinoso come sistema di controllo, imho... e se aggiungiamo che certe volte bisonga anche prendere la rincorsa si arriva a quota 5 tasti per 1 salto.
    Anche in Soul Reaver č presente un sistema simile, ma molto pił dinamico, spero implementino quello.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara!

    LNS-2 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 17:53
    Exus83 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 10:46

    - Spero non abbiano semplificato il tutto quando Lara si arrampica e salta sulle sporgenze: rimarrą appesa anche senza premere nessun tasto? Odioso.
    Io invece spero proprio nel contrario, in una semplificazione del sistema di controllo durante i salti. Nei capitoli precedenti per saltare bisognava:
    -premere il tasto direzionale
    -premere il tasto per saltare
    -premere il tasto per mantenere la presa sulla sporgenza dopo il salto
    -premere ancora il tasto direzionale per alzarsi

    Addirittura ben quattro tasti per quattro azioni ben distinte (nel senso che sono azioni molto schematiche nella loro esecuzione) per eseguire un solo salto. Fin troppo macchinoso come sistema di controllo, imho... e se aggiungiamo che certe volte bisonga anche prendere la rincorsa si arriva a quota 5 tasti per 1 salto.
    Anche in Soul Reaver č presente un sistema simile, ma molto pił dinamico, spero implementino quello.
    Non ho provato il sistema di soul river, ma questo presente sin dal primo TR mi sta benissimo.
    Non sembra pił di controllare il personaggio se questi rimane aggrappato da solo, non da' il senso dello sforzo, della concentrazione.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Diciamo che in Soul Reaver č tutto pił veloce, quella tipica animazione di Lara "mi aggrappo e mi arrampico con sforzo e lentezza perché č pił realistico" non č contemplata. Che ci posso fare, per me ogni salto in Tomb Raider č una noia mortale.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    Exus83 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 17:58

    Non ho provato il sistema di soul river, ma questo presente sin dal primo TR mi sta benissimo.
    Non sembra pił di controllare il personaggio se questi rimane aggrappato da solo, non da' il senso dello sforzo, della concentrazione.
    quoto.
    l'unica cosa che vorrei č che le risposte ai comandi fossero pił immediate.

  12. #37
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    Il volto di Lara- 15/02/2006



    Il nuovo volto dell’eroina videoludica per eccellenza, Lara Croft, viene rivelato oggi ed č di una modella ventenne londinese

    Lei si chiama Karima Adebibe, ha 20 anni, prima di fare la modella faceva la commessa in un negozio di abbigliamento di Londra, ed č stata scelta attraverso un casting internazionale durato circa sei mesi fra migliaia di giovani e giovanissime aspiranti Lara Croft.

    Karima, per sua stessa ammissione, un vero e proprio maschiaccio, avrą bisogno di tutte le sue energie per le avventure che la aspettano in questo nuovo e difficile ruolo. Sarą infatti da subito impegnata in un durissimo ed estenuante programma di allenamento che include l’apprendimento di varie tecniche di combattimento e dell’utilizzo di armi da fuoco semi-automatiche.

    Come se non bastasse la modella si dovrą sottoporre a una full immersion per avere nozioni di archeologia, dizione e, addirittura, un piccolo corso di bon ton: tutti ingredienti per impersonare al meglio il personaggio di Lara Croft che, come č noto, oltre ad essere un’eroina tutta azione e combattimenti, č anche l’erede di un’antica casata nobiliare.

    Una volta completato il programma, che la porterą ad essere la perfetta incarnazione di Lady Croft, Karima, sarą impegnata in una serie di servizi internazionali come modella, apparirą in spot pubblicitari, talk shows e girerą il mondo per i prossimi due anni.

    “Questa e una incredibile opportunitą per me che non intendo lasciarmi scappare“ afferma Karima. “Sarą un compito arduo seguire le orme di gente del calibro di Nell McAndrew e Angelina Jolie, ma la vita č una sfida continua e questa č forse la pił grande per una modella e attrice.”

    “Karima ha tutte le qualitą e caratteristiche che cercavamo per dare corpo all’eroina pił amata da sempre” afferma Matt Gorman, il responsabile Eidos del brand di Tomb Raider, Nel nuovo videogioco Lara Croft sarą al massimo della sua forma e questo fa di Karima la settima e pił importante Lara Croft di sempre”.


    Karima segue le orme di altre stelle che hanno interpretato Lara Croft; Lucy Clarckson, Rhona Mitra,Nell Mc Andrew, Vanessa Demouy, Lara Weller e ovviamente Angelina Jolie nei film di Tomb Raider.






    by Spaziogames.it



  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Lara!

    Ho visto il filmato in CG dove Lara si arrampica a mani nude sulla parete di roccia a strapiombo e l'ho trovato parecchio ridicolo nel senso che io, che non ho mai giocato nessun capitolo, ne deduco che Lara deve essere per forza un mutante o Spider-Girl...non č umana.

    IMHO ecco perché perde su tutti i fronti il confronto con il vero e unico archeologo d'azione.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:19
    Ho visto il filmato in CG dove Lara si arrampica a mani nude sulla parete di roccia a strapiombo e l'ho trovato parecchio ridicolo nel senso che io, che non ho mai giocato nessun capitolo, ne deduco che Lara deve essere per forza un mutante o Spider-Girl...non č umana.
    semplicemente, come in tutti i giochi del genere, ci sono delle parti di parete montagnosa scalabile ed altri no.

    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:19
    IMHO ecco perché perde su tutti i fronti il confronto con il vero e unico archeologo d'azione.
    invece vince se guardata da tutti i lati

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 20:47
    Il volto di Lara- 15/02/2006

    CUT





    by Spaziogames.it


    seee... abbastanza carina

    ma diventa una cozza mostruosa al confronto con angelina

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Lara!

    manuč ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:51
    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:19
    Ho visto il filmato in CG dove Lara si arrampica a mani nude sulla parete di roccia a strapiombo e l'ho trovato parecchio ridicolo nel senso che io, che non ho mai giocato nessun capitolo, ne deduco che Lara deve essere per forza un mutante o Spider-Girl...non č umana.
    semplicemente, come in tutti i giochi del genere, ci sono delle parti di parete montagnosa scalabile ed altri no.
    no, non hai capito: č chiaro che durante il gioco posso (e devo) saltare su qualche roccia magari anche alta 5-6 metri ma non puoi farmi vedere durante un filmato la splendida ragazza con le braccia del diametro di uno spillo e le gambe come uno stelo che si fa una parte verticale a strapiombo di 1.000 metri a mani nude senza neanche una sicurezza...peraltro saltando come un grillo e lanciandosi nel vuoto per poi appendersi con una mano dopo un salto di 10 metri e tirarsi su con una verticale. E' decisamente troppo.
    Il filmato qui: http://www.tombraiderchronicles.com/cgi- bin/dl02/dl.pl?mv_hdtv_tombraiderlegend_ bolivia_fmv_hi

    manuč ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:51
    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:19
    IMHO ecco perché perde su tutti i fronti il confronto con il vero e unico archeologo d'azione.
    invece vince se guardata da tutti i lati
    vabbé qui hai ragione

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:58
    manuč ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:51
    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:19
    Ho visto il filmato in CG dove Lara si arrampica a mani nude sulla parete di roccia a strapiombo e l'ho trovato parecchio ridicolo nel senso che io, che non ho mai giocato nessun capitolo, ne deduco che Lara deve essere per forza un mutante o Spider-Girl...non č umana.
    semplicemente, come in tutti i giochi del genere, ci sono delle parti di parete montagnosa scalabile ed altri no.
    no, non hai capito: č chiaro che durante il gioco posso (e devo) saltare su qualche roccia magari anche alta 5-6 metri ma non puoi farmi vedere durante un filmato la splendida ragazza con le braccia del diametro di uno spillo e le gambe come uno stelo che si fa una parte verticale a strapiombo di 1.000 metri a mani nude senza neanche una sicurezza...peraltro saltando come un grillo e lanciandosi nel vuoto per poi appendersi con una mano dopo un salto di 10 metri e tirarsi su con una verticale. E' decisamente troppo.
    non vedo perchč, č pur sempre un gioco.

    nella realtą non riuscirei a correre per cento metri senza avere il fiatone, mentre in un gioco posso anche arrivare a vincere tutte le discipline di un'olimpiade.

    č semplicemente cosģ.

    eppoi il bello di tomb raider non č nelle performance ginniche quanto nell'andare avanti della storia che le azioni permettono di svelare, anche se in alcuni episodi questa parte, assolutamente fondamentale, č stata dimenticata, speriamo non incorrano ancora in tale errore.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Lara!

    manuč ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 22:28
    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:58
    manuč ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:51
    Lestat_1982 ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 20:19
    Ho visto il filmato in CG dove Lara si arrampica a mani nude sulla parete di roccia a strapiombo e l'ho trovato parecchio ridicolo nel senso che io, che non ho mai giocato nessun capitolo, ne deduco che Lara deve essere per forza un mutante o Spider-Girl...non č umana.
    semplicemente, come in tutti i giochi del genere, ci sono delle parti di parete montagnosa scalabile ed altri no.
    no, non hai capito: č chiaro che durante il gioco posso (e devo) saltare su qualche roccia magari anche alta 5-6 metri ma non puoi farmi vedere durante un filmato la splendida ragazza con le braccia del diametro di uno spillo e le gambe come uno stelo che si fa una parte verticale a strapiombo di 1.000 metri a mani nude senza neanche una sicurezza...peraltro saltando come un grillo e lanciandosi nel vuoto per poi appendersi con una mano dopo un salto di 10 metri e tirarsi su con una verticale. E' decisamente troppo.
    non vedo perchč, č pur sempre un gioco.

    nella realtą non riuscirei a correre per cento metri senza avere il fiatone, mentre in un gioco posso anche arrivare a vincere tutte le discipline di un'olimpiade.

    č semplicemente cosģ.

    eppoi il bello di tomb raider non č nelle performance ginniche quanto nell'andare avanti della storia che le azioni permettono di svelare, anche se in alcuni episodi questa parte, assolutamente fondamentale, č stata dimenticata, speriamo non incorrano ancora in tale errore.
    sarą pure solo un gioco ma questo non significa che deve essere esente da logica, nel prossimo capitolo Lara si metterą a volare invece di scalare...
    E poi vuoi mettere la bellezza e il pathos di vedere una vera arrampicata (in questo caso) fatta come si deve? invece di una tamarrata come questa?! a me personalmente fa venire il latte alle ginocchia e mi toglie parecchia voglia di giocare stando attento davvero all'esperienza videoludica, ergo accendo la TV e intanto mi guardo Camerą Café.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    Lestat_1982 ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 06:54
    sarą pure solo un gioco ma questo non significa che deve essere esente da logica, nel prossimo capitolo Lara si metterą a volare invece di scalare...
    E poi vuoi mettere la bellezza e il pathos di vedere una vera arrampicata (in questo caso) fatta come si deve? invece di una tamarrata come questa?! a me personalmente fa venire il latte alle ginocchia e mi toglie parecchia voglia di giocare stando attento davvero all'esperienza videoludica, ergo accendo la TV e intanto mi guardo Camerą Café.
    ma scusa, gli altri episodi di tomb raider li hai giocati?
    in tutti lara non fa altro che scalare, zompettare e volteggiare di qua e di la, te ne sei accorto solo adesso?
    spero che non mettano una barra della fatica o qualche altra animalata del genere, desidero che il gioco ritorni come era nei primi episodi (grafica a parte), prima che fosse rovinato da quelle pseudo innovazioni introdotte in quella schifezza dell'ultimo uscito, che ho gią relegato nella scatola "dimenticatoio".
    se poi a te non piace, puoi semplicemente non giocarci.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    E' il secondo episodio che bisogna prendere in considerazione pe creare un nuoco capolavoro !!

    Il secondo capitolo mi ha dato delle sensazioni che pochi altri giochi mi hanno trasmesso, ma vi ricordate i livelli "sensazionali" a Venezia, nella grande muraglia o sotto l'oceano, nella nave affondata ????

    Le musiche erano, poi, qualcosa di eccezionale !!

    Spero davvero in un nuovo capitolo tanto coinvolgente quanto lo č stato, per me, il secondo !!!

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    Seargent Kelly ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 15:49
    E' il secondo episodio che bisogna prendere in considerazione pe creare un nuoco capolavoro !!

    Il secondo capitolo mi ha dato delle sensazioni che pochi altri giochi mi hanno trasmesso, ma vi ricordate i livelli "sensazionali" a Venezia, nella grande muraglia o sotto l'oceano, nella nave affondata ????

    Le musiche erano, poi, qualcosa di eccezionale !!

    Spero davvero in un nuovo capitolo tanto coinvolgente quanto lo č stato, per me, il secondo !!!
    l'episodio che mi č piaciuto di pił a parte il primo, che in quanto tale č "fuori concorso", č the last revelation e cioč il 4°. l'ambientazione egiziana č da sempre la mia preferita.

    del secondo capitolo le parti sott'acqua sono quelle che ho trovato pił pallose, non facevo altro che affogare o essere mangiato da qualche pesce di passaggio.
    le migliori secondo me erano quelle nel monastero o di venezia, escluse totalmente quelle sulla piattaforma petrolifera.



  22. #47
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Tra i vari filmati che č possibile visionare da quel link postato in precedenza, si puņ evincere che:
    Lara č finalmente, per quanto mi riguarda, pił veloce nell'eseguire le varie mosse: si arrampica pił velocemente, salta pił velocemente, si tira su una volta aggrappata molto pił velocemente;
    i combattimenti sembrano pił dinamici, anche con l'ausilio della frusta/rampino, ma mi sembrano ancora troppo "lunghi", ovvero per abbattere un singolo nemico bisogna scaricare un intero caricatore. Ah, hanno aggiunto il bullet-time.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    LNS-2 ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 01:01
    Ah, hanno aggiunto il bullet-time.
    Oramai č come il prezzemolo, lo mettono ovunque ed io...odio matrix !!!!

  24. #49
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    Seargent Kelly ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 01:02
    LNS-2 ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 01:01
    Ah, hanno aggiunto il bullet-time.
    Oramai č come il prezzemolo, lo mettono ovunque ed io...odio matrix !!!!
    Ma odiare o meno Matrix non conta... č che ormai devono mettercelo anche dove non ha nessun significato... Anche nei giochi di guida, oramai, č una costante! Che amarezza...

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    LNS-2 ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 01:01
    Tra i vari filmati che č possibile visionare da quel link postato in precedenza, si puņ evincere che:
    Lara č finalmente, per quanto mi riguarda, pił veloce nell'eseguire le varie mosse: si arrampica pił velocemente, salta pił velocemente, si tira su una volta aggrappata molto pił velocemente;
    finalmente delle buone notizie, era ora che le velocizassero i riflessi.

    LNS-2 ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 01:01

    i combattimenti sembrano pił dinamici, anche con l'ausilio della frusta/rampino, ma mi sembrano ancora troppo "lunghi", ovvero per abbattere un singolo nemico bisogna scaricare un intero caricatore.
    questa č sempre stata una cosa fastidiosa di tomb raider, perņ ci si puņ anche passare sopra.

    LNS-2 ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 01:01

    Ah, hanno aggiunto il bullet-time.
    NOOOOOO!!! che schifo, odio il rallentatore , ho sempre evitato di usarlo, anche in max paine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato