+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 437
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-01-06
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Lara!

    Scusatemi, sono molto preoccupato...
    Ho paura che "Legend" non parta come si deve...

    Per i requisiti della scheda madre del computer, eccoveli qui:

    Computer

    Intel®

    Pentium® 4CPU 2.4O GHz
    2.41 GHz
    256 MB di RAM...


    Scheda grafica: Nvidia Geoforce MX 440 128.0 MB di RAM...

    Voi che dite... Secondo voi partirà decente?
    Considerate che PainKiller non mi si vede male...
    Grazie...

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Lara!

    Dan, se ti accontenti di come ti gira painkiller allora non credo avresti problemi con lara.

    Comunque aspetta l'uscita del demo....

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-01-06
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Lara!

    Se mi gira come painkiller allora va benissimo

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Una Geffo 4MX come requisito minimo per la vga? Possibile che un gioco che esca nel 2006 non gestisca gli shader?
    E poi se richiede una cpu da 2.4 ghz sono tagliato praticamente fuori.

  5. #55
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    A pochi giorni dall'annuncio della nuova testimonial che impersonerà Lara Croft ad ogni sua presentazione al pubblico, Eidos ha annunciato oggi il nome dell'attrice che presterà la sua voce alla bella archeologa.
    Si tratta di Keeley Hawes, conosciuta in Inghilterra per aver interpretato il ruolo di Zoë Reynolds nella serie della BBC "Spooks", meglio conosciuto in America come "MI-5".
    Matt Gorman, Brand Controller della serie Tomb Raider, commenta la notizia con entusiasmo, asserendo che l'attrice possieda un ben bilanciato timbro aristocratico che sarà perfetto che portare alla vita Lara in tutta la sua gloria.
    Non ci resta che attendere di poterla ascolare.


    by M.it

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    In Tomb Raider Legend non si impersonerà solo Lara...

    Letto su Hardware Upgrade
    Lara Croft non sarà l'indiscussa protagonista di Tomb Raider: Legend, il settimo attesissimo episodio della serie di action/adventure in terza persona che sarà rilasciato nel prossimo aprile. E' quanto ha svelato oggi Eidos Interactive, ovvero la software house produttrice del gioco.
    Amanda Evert, amica nella gioventù della nostra Lara, sarà infatti l'acerrima avversaria dell'eroina britannica. Le due ragazze furono colleghe nei corsi di archeologia, durante i quali Amanda ha acquisito una passione per il paranormale e per tutto ciò che rientra nei culti tribali di antiche religioni.
    Amanda è interessata a riscoprire l'antica conoscenza che la stessa Lara ricercherà nel settimo episodio, in modo da guadagnarsi la redenzione spirituale.
    L'elemento più interessante riguarda il fatto che si potrà impersonare la stessa Amanda in Tomb Raider: Legend. Ciò sarà possibile solamente una volta completato il gioco, in una nuova modalità non ancora definita nei particolari.
    http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/immag ini/tombraider7_1_grande.jpg

    http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/immag ini/tombraider7_2_grande.jpg

    Filmato nuovo di pacca. (tasto destro del mouse e salva destinazione)


  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Lara!

    Io devo dire che da quel che vedo, sembra che il gioco stia riuscendo bene e vedo migliorie interessanti. A parte il lato estetico di Lara che la rende più adatta e in un certo senso più carina, il gameplay mi sembra rinnovato. Si è sicuramente attinto da più fonti per questi cambiamenti, a parte le menti dalla Crystal Dynamics, direi che sono evidenti riferimenti al gameplay di Prince of Persia che già avevano quasi totalmente ispirato il primo Tomb Raider (che di fatto era il primo tentativo di portare il gameplay del vecchio PoP in 3d) e ora a quelli della nuova trilogia 3D da Sand of Time a seguire. Di fatti ora mi pare ci sia più azione frenetica, più dinamicità nell'esplorazione, senza fermarsi a limare i bordi delle sporgenze, appunto come avviene in PoP. Poi ho notato che per rendere più immersiva l'azione, ma sopperire al problema di non poter far controllare completamente all'utente certe acrobazie prestabilite, ci sono delle sequenze animate che richiedono la pressione di alcuni tasti al momento giusto, un po' come visto in PoP:I due troni e che richiamano i vecchi laser-game da sala che trovano il loro gameplay riadattato a questi tempi. Secondo me questo migliora di molto il coinvolgimento e permette di sentirsi in game anche nelle parti meno interattive. Ok, il gioco ha davvero attinto da molte fonti, non so quanto avrà di innovativo di proprio, però mi sembra già un buon passo avanti.

  8. #58
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    Lara Croft si cambia d'abito

    Silenzioso aggiornamento al sito ufficiale di Tomb Raider Legend e nuove immagini.


    dovrebbero giungere nei negozi e per ingannare l'attesa Eidos ha aggiornato il sito ufficiale del gioco con moltissime immagini esclusive per ogni singola piattaforma "casalinga" prevista - mentre l'uscita della versione PSP è fissata per maggio.

    La bassa risoluzione e la scenografica interfaccia Flash del sito ufficiale non consentono di godere appieno delle nuove immagini ma i fan di Lara non mancheranno di notare gli inediti costumi previsti per la loro eroina, che in alcune occasioni rinuncerà al completino da "tombarola" che l'accompagna sin dalle prime uscite su PlayStation.


    Aggiornamento:

    Alleghiamo alcune immagini in alta risoluzione, della versione PlayStation 2, provenienti da Gaming Age.










    by Nextgame.it


  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    quì ci vuole proprio un...a'pperò

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Lara!

    bhauahauahuahuhuauahuaauhahauahuaha

    lara bocce al vento col vestitino da sera e armata fino ai denti



  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara!

    ma che legend e legend, il prossimo episodio si intitolerà:

    Tomb Raider: La Leggendaria Bocciofila


  12. #62
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    Eidos ha rilasciato un nuovo video di Tomb Raider Legend, prossimo capitolo delle avventure di Lara Croft in uscita il prossimo aprile.


    http://ftp.eidosinteractive.com/pub/vide os/tombraider_legend/trl_trailer003.zip

  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    Lara Croft fa spese a Milano

    Si è svolto ieri sera a Milano l'evento pre-lancio di Tomb Raider: Legend, ospite d'onore: Lara Croft, alias Karima Adebibe.


    Ieri sera all'Open Gallery Cafè di Milano si è svolto l'evento “A Night With Lara”, organizzato da Halifax per lancio del videogioco Tomb Raider: Legend, in arrivo il prossimo 7 aprile su PlayStation 2, PSP, Xbox, Xbox 360 e PC. Ospite d'onore della serata Karima Adebibe, il nuovo volto di Lara Croft, accompagnata per l'occasione da Jonhatan (il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello) e dall'attore Edoardo Costa.

    Nel corso della serata i tre hanno dato vita a un siparietto sul palco del locale, preceduto dalla proiezione di un filmato che vedeva Karima e Jonhatan alle prese con le boutique di Milano. Numerose anche le postazioni di gioco disponibili, su cui è stato possibile testare un'ultima volta prima del lancio la qualità di Tomb Raider: Legend, che per ora si annuncia alta. Una serata piuttosto piacevole e distante dalle classiche presentazioni, certamente più orientata allo spettacolo che alla semplice descrizione del gioco, e per questo particolarmente calzante per un marchio come Tomb Raider.

    A questo punto non ci resta che rimandare ogni ulteriore giudizio sull'ultima fatica di Lara alla recensione del gioco, in arrivo nei prossimi giorni.





    by Nextgame.it


  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Lara!

    l'ho visto in prova al mediaworld

    peccato che la play2 su schermi lcd samsung si vede orrendamente


    ho giocato pochissimo, ma sembra decisamente meglio da quello che ricordavo dei precedenti tromb raider

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Lara!

    Sono uscite le versioni PC e PS2, proprio oggi 3 tra i negozi più famosi online l'hanno messo come arrivati e disponibili.
    Doveva uscire il 7 ed invece pare sia stato anticipato.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    Hol letto la bella recensione sul nuovo TGM, oltretutto ha avuto un bel voto !

    Sono sempre più convito di comprare questo gioco !

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Lara!

    Anch'io ho letto la recensione (incoraggiante)
    Però, come al solito, TGM
    NONDICECOMESONOISALVATAGGI
    Qualcuno può illuminarmi?
    Grassie

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Lara!

    anton47 ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 14:52
    Anch'io ho letto la recensione (incoraggiante)
    Però, come al solito, TGM
    NONDICECOMESONOISALVATAGGI
    Qualcuno può illuminarmi?
    Grassie
    Ho provato il gioco in negozio stasera e posso dirti che i salvataggi sono a checkpoint, in pratica tu puoi salvare in qualsiasi momento ma quando ricarichi il gioco riparte dall'ultimo checkpoint attivato. C'è da dire comunque che per quel poco che ho giocato del livello introduttivo di checkpoint ce n'erano abbastanza ed abbastanza ravvicinati.
    Comunque graficamente è veramente molto ben fatto ed il modello e le textures di Lara sono notevoli.
    Mi sembra un ottimo prodotto.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Lara!

    Pink ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 22:39
    anton47 ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 14:52
    Anch'io ho letto la recensione (incoraggiante)
    Però, come al solito, TGM
    NONDICECOMESONOISALVATAGGI
    Qualcuno può illuminarmi?
    Grassie
    Ho provato il gioco in negozio stasera e posso dirti che i salvataggi sono a checkpoint, in pratica tu puoi salvare in qualsiasi momento ma quando ricarichi il gioco riparte dall'ultimo checkpoint attivato.
    Mi sembra un ottimo prodotto.
    Grazie dell'informazione ma ....me#d@.

    VAbbè...basta lara.

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di peppe4ever
    Data Registrazione
    22-02-06
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Lara!

    potresti scrivere quanto ha preso???

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Lara!

    peppe4ever ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 10:07
    potresti scrivere quanto ha preso???
    Intendi il voto della recensione?
    Non credo si possa, comunque è stato giudicato molto bene.

  22. #72
    Il Fantasma L'avatar di peppe4ever
    Data Registrazione
    22-02-06
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Lara!

    Pink ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 10:10
    peppe4ever ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 10:07
    potresti scrivere quanto ha preso???
    Intendi il voto della recensione?
    Non credo si possa, comunque è stato giudicato molto bene.

    neanche in spoiler???
    almeno la recensione come ne parla??

  23. #73
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    peppe4ever ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 10:25
    Pink ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 10:10
    peppe4ever ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 10:07
    potresti scrivere quanto ha preso???
    Intendi il voto della recensione?
    Non credo si possa, comunque è stato giudicato molto bene.
    neanche in spoiler???
    almeno la recensione come ne parla??
    http://www.tgmonline.it/opinioni/marzo20 06/20060323100819
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=295959&start=120#msg_ num_19


  24. #74
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    Preso! prime impressioni positive, per la prima volta si ha l'impressione di giocare a un nuovo tomb raider e non all'ennesima espansione.
    graficamente bello e dannatamente leggero (caricamento dei livelli 3 secondi tre). salvataggi sia checkpoint che liberi. giocato solo 20 minuti ora vedo di approfondire.
    uppo un video fatto da me per farvi vedere come reagisce ai controlli e l'animazione quando si arrampica che è molto d'effetto...

    http://rapidshare.de/files/16861235/lege nds.avi.html

    edit: la telecamera che si muove a piacimento col mouse è dannatamente pratica

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara!

    Davide85 ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 14:19
    Preso! prime impressioni positive, per la prima volta si ha l'impressione di giocare a un nuovo tomb raider e non all'ennesima espansione.
    graficamente bello e dannatamente leggero (caricamento dei livelli 3 secondi tre). salvataggi sia checkpoint che liberi. giocato solo 20 minuti ora vedo di approfondire.
    uppo un video fatto da me per farvi vedere come reagisce ai controlli e l'animazione quando si arrampica che è molto d'effetto...

    http://rapidshare.de/files/16861235/lege nds.avi.html

    edit: la telecamera che si muove a piacimento col mouse è dannatamente pratica
    Bene, bene, Lara is back! Bello il video! Stamane ho controllato all'EBGames: hanno già quello per PS2 e nel tardo pome arriva quello per PC. Ho il cinquantone già pronto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato