+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 437
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Lara!

    L'unico dubbio che mi frena è la longevità, stando alla rece di TGM pare piuttosto cortino....

  2. #77
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    mi sembra di capire che qui si parla di LEGEND ma caspita ragazzi miei sto gioco quando esce? il 14 aprile????

    No, sapete com'è, sono capitato in un MEDIAWORLD della mia città e porcaccia c'era già la confezione sigillata(quindi non una semplice custodia con copertina per l'ordinazione come fa di solito ebgames)e ci son rimasto perchè me l'aspettavo metà aprile!!! Confermate? Secondo me è una copia pirata che sembra voriginale(mediaworld non me ne venga!). Non vi sto prendendo in giro è solo che non riesco a crederci!!!

  3. #78
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    hardstyler ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:12
    mi sembra di capire che qui si parla di LEGEND ma caspita ragazzi miei sto gioco quando esce? il 14 aprile????

    No, sapete com'è, sono capitato in un MEDIAWORLD della mia città e porcaccia c'era già la confezione sigillata(quindi non una semplice custodia con copertina per l'ordinazione come fa di solito ebgames)e ci son rimasto perchè me l'aspettavo metà aprile!!! Confermate? Secondo me è una copia pirata che sembra voriginale(mediaworld non me ne venga!). Non vi sto prendendo in giro è solo che non riesco a crederci!!!
    è già uscito ieri, non chiedermi perchè ma tutti i negozi ce l'hanno già.
    cmq ho fatto un livello intero e per ora le novità anche di gameplay sembrano abbastanza, i primi enigmi si vede che non sono fatti dai soliti core design, sono abbastanza vari. non ho ancora trovato una chiave che sia una.
    bello bello, molto bello.

  4. #79
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    per quanto riguarda il dibattino "longevità" dopo un'ora di gioco il salvataggio mi segna 11%. c'è di buono che finendo un livello si sblocca una sfida a tempo tipo max payne quindi almeno una volta si rigioca

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    Quindi il gioco è già uscito ?

  6. #81
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    Seargent Kelly ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:53
    Quindi il gioco è già uscito ?
    già.

  7. #82
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    certo che se è uscito l'altro ieri l'originale che diavolo vanno a fare l'esclusiva della demo di tomb raider legend il sito fileplanet??? ah giusto, si può scaricare solamente se siete paganti anche se dopo un pò lo metteranno pubblico come sempre. sembra quasi una truffa comunque sia io sono contento di farmi ogni tanto la "quarterly subscription", 3 mesi di download multipli e senza attese e sempre alla massima velocità e contenuti da scaricare come video HD e tanto altro. una volta facevo solo fileplanet, poi negli ultimi 3 mesi ho fatto ign.com per i video HD e adesso founders club che comprende tante belle cose. scusate l'ot!!!

    In realtà le cose sopra le ho scritte perchè dentro di me sto bestemmiando visto che ormai da 3 giorni la mia adsl fa i capricci e si sconnette continuamente dalla centrale e già ieri mi era difficile avere la demo di condemned mentre oggi mi è impossibile avere quella di tomb raider!!!!! Vabbè, comunque non appena ce l'avrò posterò commenti e anche screens!!!

  8. #83
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    probabilmente li sanno già tutti però io li posto lo stesso i requisiti presenti nel readme della demo ma che effettivamente valgono per la versione completa:

    The minimum system requirements are as follows:

    OPERATING SYSTEM:
    Microsoft Windows 2000, XP
    CPU:
    Pentium 3 1.0Ghz or Athlon XP Equivalent
    RAM:
    256MB
    GRAPHICS:
    100% DirectX 9.0c compatible 64 MB 3D Accelerated Card with TnL (GeForce 3Ti / Radeon 9 series)
    SOUND:
    Microsoft Windows 2000/XP compatible sound card (100% DirectX 9.0c -compatible)
    DVD-ROM:
    Quad-speed (4x) DVD-ROM drive
    HARD DRIVE:
    9.9GB free disk space
    INPUT DEVICES:
    100% Windows 2000/XP compatible mouse and keyboard


    The recommended system requirements are as follows:

    CPU:
    Pentium 4 3.0Ghz or Athlon XP Equivalent
    RAM:
    1GB
    GRAPHICS:
    100% DirectX 9.0c compatible 512 MB 3D(ADDIRITTURA???) Accelerated Card (Nvidia GeForce 7800 / Ati X-1800)
    SOUND:
    Microsoft Windows 2000/XP compatible sound card (100% DirectX 9.0c compatible)
    DVD-ROM:
    Eight-speed (8x) DVD-ROM drive or faster
    HARD DRIVE:
    9.9GB free disk space

  9. #84
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    DEVO DIRE CHE NON è LEGGERO, CON LA MIA CONFIG I FRAME MINI SONO 20 ED è COMUNQUE GIOCABILE!!! NATURALMENTE L'HO IMPOSTATO TUTTO AL MASSIMO EH!!! FILTRI COMPRESI!!!!

    HO SEMPRE ODIATO LA TELECAMERA CHE SI MUOVEVA COME VOLEVA, ORA TUTTO è CAMBIATO E PER CUI LO VADO A PRENDERE NON APPENA FINISCO DI POSTARE GLI SCREEN!!!

    ED ECCO QUI SOTTO ALCUNI SCREENS FATTI DA ME CON LE IMPOSTAZIONI MASSIME:









    qui si dovrebbe vedere l'immagine "ondulata" a causa dell'acqua ma credetemi, non rende assolutamente in una foto!!!





    tenete conto che avevo aperti il norton antivirus, firewall, connessione internet, download manager che scarica un file da 1 gb. Poi ho disattivato il norton ma lasciato comunque aperti firewall connessione e download managaer e disattivato l'antialias e i frame minimi e anche momentanei sono stati 29 non appena mi sono tuffato in acqua poi tutto tranquillo, la media mi è sembrata così a occhio sui 40fps senza AA.

    Posterò anche lo stesso "test" ma senza null'altro aperto se non il gioco ok? A presto!!!
    comunque sarà fluido anche con AA. Faccio notare che il Next Generation Content che non so cosa sia verrà messo nella demo dopo il 7 aprile come riportato dal readme e quindi il gioco potrebbe essere ancora più pesante ma in ogni caso si potrà scegliere se attivarli o meno, basta un segno di spunta!!! Ciao!

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    Wow, oggi vado a vedere se lo trovo dal mio negoziante di fiducia !

  11. #86
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    con i next gen content attivati i frame dimezzano circa, ma è molto + bello da vedere.

    Screen dal livello 2, nella piazza dove sono bloccato tra l'altro...




    edit: dopo un'ora di appostamenti col binocolo ho trovato cosa fare

  12. #87
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    Davide85 ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 10:27
    con i next gen content attivati i frame dimezzano circa, ma è molto + bello da vedere.

    Screen dal livello 2, nella piazza dove sono bloccato tra l'altro...


    ma questi screens sono fatti con i next gen attivi??? Come li fai ad attivare?? a me il segno di spunta è disattivato, leggi "spento" e non attivabile! Che config hai?? è strano però perchè ho una scheda dx9c e sm3, 3dc e quello che vuoi tutto supportato hardware!

    aggiornamento alla mia risposta: non puoi attivarli in questa demo perchè proprio nn ci sono!!! Questi 2 screen sono senza next gen o se lo sono li hai presi da qualche parte vero?

  13. #88
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    fatti da me col gioco completo. il primo è senza il secondo con.
    7800gtx quindi dovrebbe essere tutto supportato. ce l'ho da pochi giorni questa scheda quindi nn sono ancora del tutto pratico.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Fatemi capire, con i requisiti minimi il gioco parte ma va a 1 frame al secondo?

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Lara!

    una ati radeon 9100 128MB ce la potrebbe fare

  16. #91
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    LNS-2 ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 11:35
    Fatemi capire, con i requisiti minimi il gioco parte ma va a 1 frame al secondo?
    si, beh, non ancora testato ma....se il minimo è 1ghz, 1.5ghz e la scheda video lasciamo perdere...di sicuro non andrà fluido!

  17. #92
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Lara!

    Io ho appena finito la demo e devo dire che mi è piaciuta parecchio!
    In 1024x768 e con tutto al massimo (senza filtri) non fa una piega. Il sistema di controllo l'ho trovato molto più reattivo che in passato, anche se è un po' scomodo quando si devono fare i salti da una fune all'altra (visto che Lara si muove, invece di limitarsi a puntare la sporgenza).
    Per il resto mi ricorda abbastanza Prince of Persia: se gli enigmi seguono l'andazzo di quello del demo, ci sarà da divertirsi!

    L'unico mega-bug che ho riscontrato è stato un problema di compenetrazione tra poligoni, per cui Lara stava allegramente in mezzo ab un blocco di massi.

    Penserò seriamente all'acquisto!

  18. #93

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    Uff ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 15:04
    Io ho appena finito la demo e devo dire che mi è piaciuta parecchio!
    In 1024x768 e con tutto al massimo (senza filtri) non fa una piega. Il sistema di controllo l'ho trovato molto più reattivo che in passato, anche se è un po' scomodo quando si devono fare i salti da una fune all'altra (visto che Lara si muove, invece di limitarsi a puntare la sporgenza).
    Per il resto mi ricorda abbastanza Prince of Persia: se gli enigmi seguono l'andazzo di quello del demo, ci sarà da divertirsi!

    L'unico mega-bug che ho riscontrato è stato un problema di compenetrazione tra poligoni, per cui Lara stava allegramente in mezzo ab un blocco di massi.

    Penserò seriamente all'acquisto!

    Già finito ?

    Ma che ci passate le giornate davanti al pc ?

    O forse è il gioco ad essere breve ?

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Lara!

    Seargent Kelly ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 15:40
    Uff ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 15:04
    Io ho appena finito la demo e devo dire che mi è piaciuta parecchio!
    In 1024x768 e con tutto al massimo (senza filtri) non fa una piega. Il sistema di controllo l'ho trovato molto più reattivo che in passato, anche se è un po' scomodo quando si devono fare i salti da una fune all'altra (visto che Lara si muove, invece di limitarsi a puntare la sporgenza).
    Per il resto mi ricorda abbastanza Prince of Persia: se gli enigmi seguono l'andazzo di quello del demo, ci sarà da divertirsi!

    L'unico mega-bug che ho riscontrato è stato un problema di compenetrazione tra poligoni, per cui Lara stava allegramente in mezzo ab un blocco di massi.

    Penserò seriamente all'acquisto!

    Già finito ?

    Ma che ci passate le giornate davanti al pc ?

    O forse è il gioco ad essere breve ?
    ha finito la demo ...

  21. #96
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Lara!

    mysticboy ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 15:50

    ha finito la demo ...
    Esattamente. Anche perchè se no non avrebbe molto senso scrivere "Penserò seriamente all'acquisto" a fine messaggio!

  22. #97
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    il livello in giappolandia sui tetti in sella a una ducati è moooooolto bello


  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    Uff ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 16:02
    mysticboy ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 15:50

    ha finito la demo ...
    Esattamente. Anche perchè se no non avrebbe molto senso scrivere "Penserò seriamente all'acquisto" a fine messaggio!

    Scusa,
    non avevo letto la fine del tuo messaggio !

    Comunque io ho trovatro il suddetto gioco al, diciamo "modico", prezzo di 62 euro !

    A li mortacci !

  24. #99
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Lara!

    Davide85 ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 10:27

    nella piazza dove sono bloccato tra l'altro...


    edit: dopo un'ora di appostamenti col binocolo ho trovato cosa fare
    Anch'io sono bloccato lì!!
    Qualcuno mi aiuta, come si fa a muovere quel carro??
    Lo so che sarà una cavolata immane, ma non ci arrivo proprio

  25. #100

    Predefinito Re: Lara!

    comprato ora lo provo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato