+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 437
  1. #151
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    A me le ambietazioni non convincono,sicuramente quelle immerse nella natura sono convincenti belle da vedere e ben fatte sopratutto internamente,quella nella citta Giapponese (esterni) e in Kazachistan sono squallide e fatte malissimo.

    Per gli enegmi non ho trovato grosse difficolta,al massimo mi sono bloccato giusto un po per provare le varie soluzioni,per i vari percorsi niente di speciale e di veramente impegnativo...non si arriva mai a "sudare freddo" per passare una sezione (salta,arrampicati,aggrappati velocemente perchè sta per cadere la colonna e sotto ci sono li spuntoni ecc.),come nei primi epidosi o come in un altra serie simile,cioè Prince of Persia....giuro che a volte era piu convincente The Angel of Darkness,anche se sempre scarso come episodio.


    Quasi Sufficente!!!

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Il problema video del demo si è risolto da solo, cioè mi è bastato settare le opzioni dal menù interno al gioco e non da quello esterno per vedere tutto normale.

  3. #153

    Predefinito Re: Lara!

    Mah, carino ma è veramente durato poco... in ogni caso la Next Generation cosa aggiungerebbe di preciso?? a me il gioco sembra più bello senza.. e sopratutto più leggero

  4. #154
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    ascapatrunfe ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 13:03
    Mah, carino ma è veramente durato poco... in ogni caso la Next Generation cosa aggiungerebbe di preciso?? a me il gioco sembra più bello senza.. e sopratutto più leggero

    Infatti...io l'ho finito in 10 massimo 11 ore,quell'opzione non serve e niente,non migliora l'aspetto grafico,lo peggiora e diventa piu pesante senza aggiungere niente


    Solo il nome "Next Gen" è sinonimo di "pacco"

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Lara!

    Ma su play.com è in italiano?

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Lara!

    ragazzi ma voi come fate gli screenshots???

    a me fraps non parte con questo gioco!

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Lara!

    Io nn ho ancora capto se parlate della demo o del gioco completo....
    se parlate del gioco vale il prezzo del biglietto sinceramente?? ho già preso un bel pacco con Il Padrino e non mi và di ripetermi

  8. #158
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara!

    indio68 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 22:17
    Io nn ho ancora capto se parlate della demo o del gioco completo....
    se parlate del gioco vale il prezzo del biglietto sinceramente?? ho già preso un bel pacco con Il Padrino e non mi và di ripetermi


    Lascia perdere indio

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Lara!

    indio tu il gioco non lo conosci




































  10. #160
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara!

    ascapatrunfe ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 13:03
    Mah, carino ma è veramente durato poco... in ogni caso la Next Generation cosa aggiungerebbe di preciso?? a me il gioco sembra più bello senza.. e sopratutto più leggero
    Mah, ho spulciato il registro e ho trovato questo:



    In pratica, questo è con le impostazioni tutte al max ma con la Next Gen disattivata. Se attivi anche quella, l'unica cosa che cambia nel registro, è la voce UseShader20. In parole povere, si attivano contemporaneamente gli shader 2.0 e i 3.0
    Il gioco è certamente più leggero senza, però non direi che se si attiva diventa brutto: le gestione della luce e delle ombre migliora parecchio (vedi le immagini che ho postato a inizio pagina) e il bump mapping si palesa più intensamente:




    A dire il vero, alcuni passaggi del gioco li ho giocati con la Next Gen, anche se la maggioranza del tempo ce l'ho disattivata, per questione di fluidità. Cmq sia, io aspetto sempre una patch!



  11. #161
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Lara!

    aries6 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 10:45
    ascapatrunfe ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 13:03
    Mah, carino ma è veramente durato poco... in ogni caso la Next Generation cosa aggiungerebbe di preciso?? a me il gioco sembra più bello senza.. e sopratutto più leggero
    Mah, ho spulciato il registro e ho trovato questo:



    In pratica, questo è con le impostazioni tutte al max ma con la Next Gen disattivata. Se attivi anche quella, l'unica cosa che cambia nel registro, è la voce UseShader20. In parole povere, si attivano contemporaneamente gli shader 2.0 e i 3.0
    Il gioco è certamente più leggero senza, però non direi che se si attiva diventa brutto: le gestione della luce e delle ombre migliora parecchio (vedi le immagini che ho postato a inizio pagina) e il bump mapping si palesa più intensamente:




    A dire il vero, alcuni passaggi del gioco li ho giocati con la Next Gen, anche se la maggioranza del tempo ce l'ho disattivata, per questione di fluidità. Cmq sia, io aspetto sempre una patch!


    Maremma bonina ma c'è una differenza abissale tra le 2 schermate...o come fanno a dire che è addirittura peggio con "nextg-gen" attiva...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    aries6 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 10:45

    Mah, ho spulciato il registro e ho trovato questo:



    In pratica, questo è con le impostazioni tutte al max ma con la Next Gen disattivata. Se attivi anche quella, l'unica cosa che cambia nel registro, è la voce UseShader20. In parole povere, si attivano contemporaneamente gli shader 2.0 e i 3.0
    Praticamente tramite il registro è possibile attivare solo gli shader 2.0 in modo tale da rendere il gioco più leggero?

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara!

    LNS-2 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 12:37
    aries6 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 10:45

    Mah, ho spulciato il registro e ho trovato questo:



    In pratica, questo è con le impostazioni tutte al max ma con la Next Gen disattivata. Se attivi anche quella, l'unica cosa che cambia nel registro, è la voce UseShader20. In parole povere, si attivano contemporaneamente gli shader 2.0 e i 3.0
    Praticamente tramite il registro è possibile attivare solo gli shader 2.0 in modo tale da rendere il gioco più leggero?
    Io non ho capito se non attivando gli effetti di questa benedetta next gen (ma un nome meno stupido no?) si attivano nel registro i 2.0 o i 3.0?
    E perchè attivando la next gen si attivano entrambi? Non bastano i 3.0 ?

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Osservando lo screen con le chiavi di registro mi pare di capire che gli effetti Next Gen attivino gli shader 3.0 perché il loro paramentro è su "1", gli shader 2.0 non sono attivi infatti il loro parametro è "0". Magari si può provare a dare valore "0" agli shader 3.0 e "1" ai 2.0 per vedere cosa cambia.
    Io ho solo la demo e non posso provare...

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara!

    LNS-2 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 14:05
    Osservando lo screen con le chiavi di registro mi pare di capire che gli effetti Next Gen attivino gli shader 3.0 perché il loro paramentro è su "1", gli shader 2.0 non sono attivi infatti il loro parametro è "0". Magari si può provare a dare valore "0" agli shader 3.0 e "1" ai 2.0 per vedere cosa cambia.
    Io ho solo la demo e non posso provare...
    Ma aries6 ha detto "In parole povere, si attivano contemporaneamente gli shader 2.0 e i 3.0 (con la next attivata)". Ecco perchè pensavo che attivando allora forse solo i 3.0 tramite registro e non con i 2.0, il tutto andasse più fluido.

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara!

    Mi spiego meglio: gli shader 3.0 sono attivati di default. Almeno, io non ho fatto nulla per attivarli, ho fatto partire semplicemente il gioco. E, in pratica, gira senza tentennamenti e con una resa visiva niente male. Se da questa schermata:



    mettiamo i Next Gen su SI, nel registro, oltre agli shader 3.0, si attivano anche i 2.0. Il gioco guadagna qualcosa sul piano visivo, ma perde clamorosamente in fluidità. Nessuno vi vieta, però, di disattivare i 3.0 e lasciare i 2.0, ma solo smanettando nel registro, perchè da menu non è possibile (a meno che, una delle misteriose voci che vedete elencate, non corrisponda agli shader 3.0).

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara!

    Chiaro ora, limpido, scusa se avevo capito male.

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Lara!

    Lo Zio ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 01:15
    indio tu il gioco non lo conosci

    ?? cosa intendete??





































  19. #169
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Lara!

    Lo Zio ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 01:15
    indio tu il gioco non lo conosci

    ?? cosa intendete??





































  20. #170
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    Che bello che è il livello in nepal...
    veramente molto suggestivo l'unico al pari del fascino del vecchio glorioso livello di venezia



    qui invece non so perchè ma mi continua a ricorda "die hard duri a morire" l'enigma con le due taniche per disarmare la bomba


  21. #171
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Allora sì, ho letto in giro che è possibile giocare solo con gli shader 2.0 (il tutto diventa più leggero anche se non di molto).
    Dal menù di gioco bisogna attivare gli effetti next gen (anche gli altri, ovviamente), poi bisogna tornare a desktop e aprire il registro di sistema alla chiave
    - HKEY_CURRENT_USER\Software\Crystal Dynamics\Tomb Raider: Legend\Graphics - e modificare così i seguenti valori:
    UserShader30 a 0. (doppio click sul parametro e mettete 0)
    UserShader20 a 1. (doppio click sul parametro e mettete 1)

    Chiudete tutto e riavviate il gioco, senza modificare le impostazioni grafiche.

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Lara!

    notizia che magari sapete gia, ma che ho appena ascoltato per radio:
    i programmatori hanno annunciato che la bella lara, in questo gioco non avrà la sesta ma una più "umana" quarta di seno.

    Confermate ?

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara!

    Don Salieri ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 19:01
    notizia che magari sapete gia, ma che ho appena ascoltato per radio:
    i programmatori hanno annunciato che la bella lara, in questo gioco non avrà la sesta ma una più "umana" quarta di seno.

    Confermate ?

    Si, il seno è più piccolo, ma è più sodo !

    Comunque questo Legend è davvero bello ( Angel of darkness era ai limiti dell'orrido )

    Comunque attivando il fantomatico "next generation" la grafica aumenta di tantissimo !

    Textature più dettagliate ed effetti di luce ed ombre ad altissima qualità !

    Io non ho notato nessuna drastica diminuizione di frame attivando il suddetto dettaglio, sarà perchè ho una geforce ?

  24. #174
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Lara!

    finito... l'ultimo salvataggio dice circa una decina di ore senza bloccarsi particolarmente a lungo. di gioco saranno state 12 circa.
    ottimo veramente, peccato nn sia lunghissimo ma per la qualità che ha lo preferisco a un tomb raider 5 o 6 lungo il doppio ed estenuante.

    il finale è apertissimo, anzi troncato a metà... sembra ci debbano essere altri livelli e invece calano i titoli di coda.
    espansione o prossimo capitolo assicurati!

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara!

    Giusto per provare a uppare un filmato estratto con Fraps/Windows Movie Maker ho registrato questi salti di Lara. Roba olderrima, per carità.

    http://www.megaupload.com/?d=4X29OIK2




+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato