+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito [ Discussione ] Rts con Lof?

    ciao a tutti!

    cercavo un RTS con un buon calcolo della line of fire (LOF), non come in DOW dove ci sono i tau che se sei nel loro raggio di azione ti vedono e sparano ATTRAVERSO qualunque cosa, pure le montagne!

    anche se non è recente non importa, purche' non sia peggio di starcraft.

    io ho provato final liberation (per me l'aspetto gesione risorse non è essenziale) e se non fosse per la grafica very very old,e il random stile "dadi" troppo elevato, sarebbe perfetto.

    grazie!

    PS: esiste una funzione "cerca" in sto forum?? ho postato un topic simile, ma o l'ha cancellato un moderatore (e il perche' mi è sconosciuto) oppure si è imboscato per bene! grazie!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [DISCUSSIONE] un RTS con LOF?

    Vai sul sicuro con Company of Heroes........

  3. #3
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [DISCUSSIONE] un RTS con LOF?

    Citazione Originariamente Scritto da -=PUNITORE=- Visualizza Messaggio
    PS: esiste una funzione "cerca" in sto forum?? ho postato un topic simile, ma o l'ha cancellato un moderatore (e il perche' mi è sconosciuto) oppure si è imboscato per bene! grazie!
    La funzione cerca è temporaneamente disabilitata, il tuo precedente post l'ho spostato in questo topic.

    Ti chiederei gentilmente, a proposito, di leggere il regolamento della sezione. Grazie.




    EDIT: Riapro il topic dopo un chiarimento via Pm con Punitore.
    Ultima modifica di Shog-goth; 07-02-07 alle 10:05:00

  4. #4

    Predefinito Re: [ Discussione ] Rts con Lof?

    ok, per riprendere il discorso.....

    vorrei disquisire su quale real time strategy con il calcolo della line of fire e della line of sight possa valere la pena indirizzarmi.

    sono alquanto annoiato da massacri cosi' poco strategici, come in dawn of war. non vorrei che fosse questione solo di clikkare piu' veloce con un miglior "build order" per vincere. preferirei che tutto dipendesse da quanto strategicamente uso le mie truppe.

    grazie a tutti!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Discussione ] Rts con Lof?

    Ground control 2. (stategico terrestre fantascientifico)
    Homeword 2. (strategico spaziale in 3d, anche lo spostamento delle navi e le possibilità di attacco)
    Company of heroes. (seconda guerra mondiale)

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Discussione ] Rts con Lof?

    Pigliati medieval II total war che da il massimo controllo degli uomini in battaglia.
    Però tieni a mente che la parte di gestione dell'impero è a turni (mentre le battaglie sono in tempo reale) e il periodo interessato è il medioevo.
    La grafica è fantastica e le battaglie sono spettacolari (anche 10000 uomini in quelle più grosse).

  7. #7
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Discussione ] Rts con Lof?

    Company of Heroes, è il massimo.
    Soprattutto nelle battaglie di carri se non si fa attenzione i carri alleati possono colpirsi a vicenda.
    Poi è il primo rts (a mia memoria almeno dove funzionino così bene) dove ci sono davvero le trincee ed i ripari sfruttabili e distruggibili.

    Edit: in una delle prime partite ci son rimasto secco quando ho utilizzato il calliope in città senza curarmi del los (abituato ai classici rts) e questo mi ha demolito un paio di edifici...in uno dei quali c'erano mie truppe...
    Ultima modifica di Von Right; 15-02-07 alle 15:41:42

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato