Visualizza Risultati Sondaggio: La sconfitta di TRS è immeritata?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    5 55.56%
  • Si

    4 44.44%
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 329
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Siccome è bello creare tensione. apro questo sondaggio. peccato ke il voto sia segreto

  2. #227
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    MDL ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:05
    antonyfirst ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:02
    MDL ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 15:58

    sono d'accordo
    per quanto mi riguarda un arbitro di una competizione "importante" come la rr dovrebbe per lo meno avere un bel pò di esperienza alle spalle
    ma credo,fermamente, che antony lo abbia fatto + che altro per promuovere nuovi "pareri" all'interno di una competizione che altrimenti avrebbe avuto sempre gli stessi 2/3 arbitri
    se volete un consiglio per la prossima...nominate 3 arbitri fra quelli gia presenti nel roster che non partecipano attivamente all'evento ma si occupano esclusivamente dei giudizi
    così almeno si evitano discussioni
    Claro. Il problema è che tutti o quasi gli arbitri in generale sono meritevoli di partecipare alla royal. E allora che si fa?
    va bene anche 1 solo che dia la disponibilità prima ad arbitrare l'intero evento e che rinunci a partecipare
    Ehhh... ma le polemiche fioccherebbero comunque se non di più, visto che sarebbe il parere di uno solo a condizionare tutta la competizione.

  3. #228
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:06
    Siccome è bello creare tensione. apro questo sondaggio. peccato ke il voto sia segreto
    Ho votato si.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    pero' si potrebbe almeno creare un format stantard. una specie di pagellina da compilare + commento. almeno l'arbitraggio per quando strambo sarebbe pienamente giustificato.

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    antonyfirst ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:07
    MDL ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:05
    antonyfirst ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:02
    MDL ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 15:58

    sono d'accordo
    per quanto mi riguarda un arbitro di una competizione "importante" come la rr dovrebbe per lo meno avere un bel pò di esperienza alle spalle
    ma credo,fermamente, che antony lo abbia fatto + che altro per promuovere nuovi "pareri" all'interno di una competizione che altrimenti avrebbe avuto sempre gli stessi 2/3 arbitri
    se volete un consiglio per la prossima...nominate 3 arbitri fra quelli gia presenti nel roster che non partecipano attivamente all'evento ma si occupano esclusivamente dei giudizi
    così almeno si evitano discussioni
    Claro. Il problema è che tutti o quasi gli arbitri in generale sono meritevoli di partecipare alla royal. E allora che si fa?
    va bene anche 1 solo che dia la disponibilità prima ad arbitrare l'intero evento e che rinunci a partecipare
    Ehhh... ma le polemiche fioccherebbero comunque se non di più, visto che sarebbe il parere di uno solo a condizionare tutta la competizione.
    bhe se TUTTI i partecipanti lo accettano nn vedo come poi possano lamentarsi
    in alternativa...mmmmm...sono abbastanza scarico lo sai...ho finito le idee

  6. #231
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:08
    pero' si potrebbe almeno creare un format stantard. una specie di pagellina da compilare + commento. almeno l'arbitraggio per quando strambo sarebbe pienamente giustificato.
    Questa può essere una buona idea. Per parafrasarti, avresti potuto tirarla fuori prima di "fine" royal.
    Ci rifletto su, vedo se a breve riesco a trovare dei parametri comprensivi di tutti i valori di un insulto.

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    antonyfirst ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:13
    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:08
    pero' si potrebbe almeno creare un format stantard. una specie di pagellina da compilare + commento. almeno l'arbitraggio per quando strambo sarebbe pienamente giustificato.
    Questa può essere una buona idea. Per parafrasarti, avresti potuto tirarla fuori prima di "fine" royal.
    Ci rifletto su, vedo se a breve riesco a trovare dei parametri comprensivi di tutti i valori di un insulto.
    ma io non sono l'animatore del forum

  8. #233
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:15
    antonyfirst ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:13
    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:08
    pero' si potrebbe almeno creare un format stantard. una specie di pagellina da compilare + commento. almeno l'arbitraggio per quando strambo sarebbe pienamente giustificato.
    Questa può essere una buona idea. Per parafrasarti, avresti potuto tirarla fuori prima di "fine" royal.
    Ci rifletto su, vedo se a breve riesco a trovare dei parametri comprensivi di tutti i valori di un insulto.
    ma io non sono l'animatore del forum
    [Amaro MODE]
    Ero sicuro che lo scrivessi.
    L'animatore del forum non è dio. Mi faccio solo lo sbattimento di proporre e organizzare quello che posso, per quanto ne sono capace.
    Se non ti sta bene come vanno le cose, e in parte non stanno bene nemmeno a me, proponi. La testa ce l'hai anche tu.

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Che ne dite di riproporre il "Premio Arbito Moreno"?

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    antonyfirst ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:18
    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:15
    antonyfirst ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:13
    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:08
    pero' si potrebbe almeno creare un format stantard. una specie di pagellina da compilare + commento. almeno l'arbitraggio per quando strambo sarebbe pienamente giustificato.
    Questa può essere una buona idea. Per parafrasarti, avresti potuto tirarla fuori prima di "fine" royal.
    Ci rifletto su, vedo se a breve riesco a trovare dei parametri comprensivi di tutti i valori di un insulto.
    ma io non sono l'animatore del forum
    [Amaro MODE]
    Ero sicuro che lo scrivessi.
    L'animatore del forum non è dio. Mi faccio solo lo sbattimento di proporre e organizzare quello che posso, per quanto ne sono capace.
    Se non ti sta bene come vanno le cose, e in parte non stanno bene nemmeno a me, proponi. La testa ce l'hai anche tu.
    hahaah, ma è attaccata sulla schiena!
    cmq sono d'accordo con felix

  11. #236
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    MDL ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:09

    bhe se TUTTI i partecipanti lo accettano nn vedo come poi possano lamentarsi
    in alternativa...mmmmm...sono abbastanza scarico lo sai...ho finito le idee
    Immagina 20 persone di cui la metà non frequenta il FC ad essere d'accordo su un arbitro. Già se tutti fossimo qui non sarebbe possibile, qualcuno si sentirebbe comunque penalizzato, tanto magari addirittura da decidere di non partecipare.
    Ma gli "ex" del FC entrerebbero nel topic, direbbero "boh, si mi sta bene..." salvo poi giustamente ricredersi ad arbitraggi iniziati. E molti scommetto non posterebbero proprio.

  12. #237
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    The Felix ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:24
    Che ne dite di riproporre il "Premio Arbito Moreno"?
    Io ci sto.

    Se antony vuole aprire un ennesimo topic di proposte, io avrei un'idea da inserire.

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di KEKKOZ
    Data Registrazione
    08-05-04
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    ho sempre sostenuto che il ruolo degli arbitri all'interno del fight club dovesse essere prerogativa pochi eletti che si sono dimostrati sempre ottimi osservatori nonchè insultatori all'interno del forum. Ho più volte spronato tony non assecondare le troppe richieste di diventare arbitro da parte di utenti ancora alle prime armi e questo per due motivi:
    a)la figura dell'arbitro ne risulterebbe notevolmente ridimensionata
    b) ci si potrebbe trovare di fronte a giudizi alquanto discutibili poichè scarni di motivazioni.
    sinceramente preferisco la qualità rispetto alla quantità

  14. #239
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Il problema è che le sfide sono congelate. Non arbitra quasi nessuno: solo i soliti 3-4. Ed è chiaro che pian piano i nuovi vogliano essere resi parte del gioco a tutti gli effetti.

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!


    essere arbitro, secondo me, non significa scrivere qualche parola in sign...un arbitro deve anche farsi carico di un "dovere"...e se nn è in grado di adempiere ai propi compiti perchè impegnato o altro bon...se ne cerca un altro

  16. #241
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Noto con dispiacere che tutti i post in cui si critica il sistema di arbitraggio della RR contengono una più o meno velata allusione al fatto che io sia un arbitro niubbo e che non avessi le conoscenze giuste per arbitrare cotanta tenzone. E' vero, indubbiamente sono l'ultimo arrivato in fatto di arbitraggi, ma se il Gran Maestro Insultatore (non sto lecchinando, sia ben chiaro) ha deciso di farmi Arbitro e di affidarmi la sfida TRS VS Cetra evidentemente mi ha ritenuto degno di fiducia. Francamente, la polemica dello sconfitto è assai sterile: mettitelo in testa, hai perso. Ho trovato il tuo insulto piuttosto banale; Cetra sarà anche prolisso e arrugginito, ma mi ha strappato un sorrisetto. Non penso che riuscirete mai a trovare un arbitro assolutamente oggettivo: le valutazioni vanno più che altro a gusti, ricordatelo.
    E il premio "Arbitro Moreno" Felix se lo può ficcare nel culo.

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    ma vedi che del tuo inutile giudizio me ne sbatto. non ho bisogno di quello per capire che il mio insulto era migliore. poi il punto non è nemmeno quello.col tuo arbitraggio mi depilo le ascelle. il punto è che un inesperto(e questo vale in tutti i campi) non puo' adempiere degnamente un impegno di una certa importanza. Secondo te milan-juve la arbitra Alberto Pin o Pierluigi Collina(bonanima)?

  18. #243
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    TheRealSouther ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 21:00
    ma vedi che del tuo inutile giudizio me ne sbatto. non ho bisogno di quello per capire che il mio insulto era migliore. poi il punto non è nemmeno quello.col tuo arbitraggio mi depilo le ascelle. il punto è che un inesperto(e questo vale in tutti i campi) non puo' adempiere degnamente un impegno di una certa importanza. Secondo te milan-juve la arbitra Alberto Pin o Pierluigi Collina(bonanima)?
    No? E da cosa lo capisci che il tuo insulto è migliore? Hai avuto un'illuminazione divina che ti ha mostrato la Verità? Hai fatto un referendum nazionale? O semplicemente ogni scarrafone è bello a mamma sua?

  19. #244
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    ripeto: questo TOPIC è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO piu' divertente di quello della RR vi state lanciando VERI insulti mettendo in PRATICA tutto cio' che avete imparato in ANNI ( per alcuni ) di Fight Club ... che soddisfazione rgoglio: ...

    intervengo perchè io nelle ORGIE mi ci butto


    allora:

    1) mi spiace per Tony ma l'insulto di Zorro era piu' bello
    Se vuoi te lo spiego con 2000 parole, o ne parliamo su MSN come spesso succede, ma rimane sempre una cosa ARBITRAVA FELIX? ( che ti ama nemmeno troppo segretamente ) passavi TU , ARBITRAVA? TRS passavi TU, arbitrava ANDRY? passava TU ho arbitrato io eTU non è passato pensavo di essere stato chiaro..ma forse il sardesco de gustibus IS gustibus non era sufficente: allor ripeto e sottolineo: GLI INSULTI ERANO PARI ( ho scritto 3 a 3 no??? ) ma quello di Zorro mi ha fatto ridere poco di piu' ha suscita un senso di allegria e leggerezza che trovo sublime, quela vivacità di attacco insultuso al quale NON è possibile rispondere con pari efficacia, trovo il suo stile ( in generale ) di insulto molto superiore a quello di MOLTI altri nel FC e l'insulto Vs TE era ZUPPO di questo HUMOR che tanto amo... daltra partevoglio SPERARE che dietro il tuo polemizzare ci sia solo la RABBIA ( sportiva -ovvio ) per l'avvenuta eliminazione.. spero inoltre che TU nonpensi a nulla di personale...anche perchè ad andare a ben vedere IO e TE siamo AMICI... con Zorro bhè noncredo ci sia un rapporto anche extra forum simile al Ns no?? se dovevo "favorire" qualcuno saresti dovuto essere TU insomma... ho dato un semplice giudizio SOGGETTIVO e in quanto tale va preso senza cercare 1000 commenti o addirittura ( ) costruire una SCHEDA di arbitraggio ma dai.. non scherziamo!!

    2) caro TRS è riconosciuto, tra gli attuali "membri del FC sei il piu' prolifico di GENIALTITA' INSULTIVE pero' questo non ti elegge AUTOMATICAMENTE Deus Ex Machina del mondo degli insulti. ANZI ti diro' di piu' IO avrei ARBITRATO ESATTAMENTE come Scizlor ( benvenuti tra gli arbitri !! ) il solo fatto che il suo fosse il primo arbitraggio l'ha reso vittima di una serie di polemizzaqzioni davvero eccesseve! Andry NON arbitra piu' ( avrà sentito puzza di bruciato ?? ) nessuno è infallibile ( vedi me stesso: sto ancora chiedendo scusa a Ragno per l'insulto sul Ticket ) ma NEGARE il DIRITTO al LIBERO ARBITRIO ( :lul. ) mi pare eccessivo.. l'arbitraggio è sovrano, l'arbitro è cornuto STOP è tutto riassunto QUI!!! Se non ti sta bene bhè .. organizza un'altra RIVOLUZIONE

    3) Cetra mi fai troppo ridere.. il tuo arbitraggio alla mia sfida vs Zorro la dice tutta ( ti prego RIMANI non lasciare il Forum - come un po' tutti - dopo la RR ) certo è che devi essere un MINIMO piu' elastico di vedute.. il FC nonsarà piu' quello di una volta perchè il FC è FATTO dalle persone prima c'erano ABS CEGO tafkANO BAMBINO Shaw ecc ecc ora cio sono Antonyfirst Sava Zorro Ragno ecc ecc non so quale ERA meglio e NON SO nemmeno se è il caso di mettersi ad analizzarlo.. ORA e ORA NOI siamo NOI o fai come FELIX che ha saputo ( e con gran stile ) ri-rapportarsi al nuovo corso o fa come vuoi ma NON farci la morale .. domani quando io non ci saro' piu' e Tony col suo "cazzzo leggendario da 30cm di bocca in bocca" sarà EPICA forse tocchera' a noi essere nostalgici .. è una ruota o il momndo è fatto a scale fa un po' tu!

    4) FOTTETEVI TUTTI .. bhè devo dare al post un'aria meno polemica no?

    5) questo TOPIC

  20. #245
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Ahhhh, un po' di allegria portata da sava, se ne sentiva la mancanza. Quanta foga però

    Posso solo risponderti che supporre da parte tua che ci siano in mezzo questioni personali mi sembra una p.uttanata, io non ho pensato minimamente una cosa del genere e sinceramente il fatto di spingere la mente in una direzione simile mi sembrerebbe insultarti.
    Però. Il tuo arbitraggio non mi è piaciuto, a prescidere dal fatto che io abbia perso. Perchè non ha dato uno straccio di spiegazione, uno straccio di valorizzazione, e dopo l'impego profuso sia da me che da zorro... beh, a lui non fregherà un caz.zo perchè ha vinto, a me sembra di essermi sprecato.
    O forse mi viene spontaneo polemizzare proprio con te dopo il tuo continuo contestare gli arbitraggi, soprattutto se rivolti a te, ma sinceramente penso sia più la prima. O un misto delle due?

  21. #246
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    antonyfirst ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 17:20
    Ahhhh, un po' di allegria portata da sava, se ne sentiva la mancanza. Quanta foga però

    Posso solo risponderti che supporre da parte tua che ci siano in mezzo questioni personali mi sembra una p.uttanata, io non ho pensato minimamente una cosa del genere e sinceramente il fatto di spingere la mente in una direzione simile mi sembrerebbe insultarti.
    Però. Il tuo arbitraggio non mi è piaciuto, a prescidere dal fatto che io abbia perso. Perchè non ha dato uno straccio di spiegazione, uno straccio di valorizzazione, e dopo l'impego profuso sia da me che da zorro... beh, a lui non fregherà un caz.zo perchè ha vinto, a me sembra di essermi sprecato.
    O forse mi viene spontaneo polemizzare proprio con te dopo il tuo continuo contestare gli arbitraggi, soprattutto se rivolti a te, ma sinceramente penso sia più la prima. O un misto delle due?

    VERISSIMO.. ma io non polemizzo sui gusti degli arbitri ( spesso mi trovo solo ad evidenziare DOVE credo di essermi ben espresso ) credo sia legittimo.. poi RIPETO credo di aver detto abbastanza nell'arbitraggio del TUO insulto ( e ti ho dato pure 3 !! )




    erano mesi che NON mi divertivo cosi' a leggere sto forum

  22. #247
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    sava73 ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 17:32

    VERISSIMO.. ma io non polemizzo sui gusti degli arbitri ( spesso mi trovo solo ad evidenziare DOVE credo di essermi ben espresso ) credo sia legittimo.. poi RIPETO credo di aver detto abbastanza nell'arbitraggio del TUO insulto ( e ti ho dato pure 3 !! )




    erano mesi che NON mi divertivo cosi' a leggere sto forum
    Vabbè dai, a sto punto diventa sterile. Ognuno rimane delle sue posizioni.
    Spoiler:


    ( )

  23. #248
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!




    a forza di STARE con Felix ne hai succhiato gli umori ecopiato le pose !!



    allora:

    l'insulto di Tony meritava di sicuro di vincere, ma dato che ultimamente gli arbitraggi in mio sfavore sono cresciuto oltre la proporzionalità dovuto ad un animatore ho deciso di frustrare il suo attacco alla RR nel mofdo piu' bieco: facenso passare il peggior lappone esistente con un insulto medio e di relativa pochezza ... Lo spermatozoo carino del Tony meritava di sicuro di piu' e nulla conta che la formula domanda risposta sia già stata usurpata dall' ultimo Andry del caso o dal Mattoxo di passaggio, o che il gioco di parole sottintendesse adultere significazioni.. lo sforzo enorme di TONY non poteva essere premito! troppo pericoloso!
    FUORI!! ol:



    ma davvero ti ci eri impegnato per fare quell'insulto??

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Appoggio (non l'appoggio) antony. io mi sono lamentato dell'arbitraggio di scizlor perchè non vi è motivazione. che ho perso me ne frega relativamente. e cmq orge si scrive senza i

  25. #250
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    sava73 ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 17:54



    a forza di STARE con Felix ne hai succhiato gli umori ecopiato le pose !!



    allora:

    l'insulto di Tony meritava di sicuro di vincere, ma dato che ultimamente gli arbitraggi in mio sfavore sono cresciuto oltre la proporzionalità dovuto ad un animatore ho deciso di frustrare il suo attacco alla RR nel mofdo piu' bieco: facenso passare il peggior lappone esistente con un insulto medio e di relativa pochezza ... Lo spermatozoo carino del Tony meritava di sicuro di piu' e nulla conta che la formula domanda risposta sia già stata usurpata dall' ultimo Andry del caso o dal Mattoxo di passaggio, o che il gioco di parole sottintendesse adultere significazioni.. lo sforzo enorme di TONY non poteva essere premito! troppo pericoloso!
    FUORI!! ol:



    ma davvero ti ci eri impegnato per fare quell'insulto??
    Merdaccia!!

Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato