Visualizza Risultati Sondaggio: La sconfitta di TRS è immeritata?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    5 55.56%
  • Si

    4 44.44%
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 329
  1. #251
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Ahaha,ma non ce la fate a non citarmi!
    Salutate il "capolista qualità",checche.

  2. #252
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    The Felix ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 17:58
    Ahaha,ma non ce la fate a non citarmi!
    Salutate il "capolista qualità",checche.
    Solo finchè non sarà conclusa la mia "Sfida rilassata"





  3. #253
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    BREAKING NEWS!!

    Felix butta fuori dalla royal BAMBINO!

  4. #254

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    The Felix ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:02
    BREAKING NEWS!!

    Felix butta fuori dalla royal BAMBINO!
    di poco

  5. #255
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Non fa niente,l'importante è fare vittime,muhahahah...

    Bambino
    REST IN PEACE

  6. #256
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    The Felix ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:02
    BREAKING NEWS!!

    Felix butta fuori dalla royal BAMBINO!

    arbitraggio scandaloso!
    non ci posso credre.. basta mettere in fila due disegnini per prendere i punti da arbitri di SICURO condizionati dalla presenza mediatica del Felix e su MSN e sul FORUM praticamente costantemente!!

    questa RR non è di sicuro un esempio di come si possa far bene in questo forum!

    di quanto NOI si sia seri ( ) e di quanto QUI ci sia buon senso!

    credo che ( dato che è nelle mie capacità ) CANCELLERO' l'intero TOPIC della RR
    Spoiler:
    1 sec prima che Felix venga dichiarato vincitore

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    però l'insulto di bambino sapeva di già sentito. o l'ho pensato solo io? non c'era tutto sto divario.

  8. #258
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    sava73 ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:07
    The Felix ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:02
    BREAKING NEWS!!

    Felix butta fuori dalla royal BAMBINO!

    arbitraggio scandaloso!
    non ci posso credre.. basta mettere in fila due disegnini per prendere i punti da arbitri di SICURO condizionati dalla presenza mediatica del Felix e su MSN e sul FORUM praticamente costantemente!!

    questa RR non è di sicuro un esempio di come si possa far bene in questo forum!

    di quanto NOI si sia seri ( ) e di quanto QUI ci sia buon senso!

    credo che ( dato che è nelle mie capacità ) CANCELLERO' l'intero TOPIC della RR
    Spoiler:
    1 sec prima che Felix venga dichiarato vincitore
    Da che pulpito!!
    Uno che ha fatto passare cani e porci,e,soprattutto porci (vedere zorro),viene a fare la predica sugli arbitraggi scandalosi!
    come direbbe la persona che ami di più al mondo...
    SI CONTENGA SAVA,LEI E' UN SERVIZIO PUBBLICO!

  9. #259
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    TheRealSouther ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:09
    però l'insulto di bambino sapeva di già sentito. o l'ho pensato solo io? non c'era tutto sto divario.
    Siamo in due... ma ammetto che non avrei saputo chi scegliere.

  10. #260
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    antonyfirst ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:16
    TheRealSouther ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 18:09
    però l'insulto di bambino sapeva di già sentito. o l'ho pensato solo io? non c'era tutto sto divario.
    Siamo in due... ma ammetto che non avrei saputo chi scegliere.

    certo dura decidersi tra l' AMORE e la stima !!
    ma ora c'è da arbitrare RAGNO .. almeno lì è facile: il SESSO no si batte!!





  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Forse sono io che non ho capito l'insulto di Felix (ditemi che c'è qualcosa che va oltre ad uno che passa l'ultimo dell'anno alla Caritas), ma a me sembra che si continui a premiare chi posta immagini.
    Si vede che è l'andazzo del Fight Club di questi tempi...

    Vado ad imparare ad usare Photoshop e torno :ciao:

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!


  13. #263
    Il Puppies L'avatar di RagnoMalefico
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Bambino ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 19:32
    Forse sono io che non ho capito l'insulto di Felix (ditemi che c'è qualcosa che va oltre ad uno che passa l'ultimo dell'anno alla Caritas), ma a me sembra che si continui a premiare chi posta immagini.
    Si vede che è l'andazzo del Fight Club di questi tempi...

    Vado ad imparare ad usare Photoshop e torno :ciao:
    cmq io uso il paint

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    sava73 ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 17:02
    3) Cetra mi fai troppo ridere.. il tuo arbitraggio alla mia sfida vs Zorro la dice tutta ( ti prego RIMANI non lasciare il Forum - come un po' tutti - dopo la RR ) certo è che devi essere un MINIMO piu' elastico di vedute.. il FC nonsarà piu' quello di una volta perchè il FC è FATTO dalle persone prima c'erano ABS CEGO tafkANO BAMBINO Shaw ecc ecc ora cio sono Antonyfirst Sava Zorro Ragno ecc ecc non so quale ERA meglio e NON SO nemmeno se è il caso di mettersi ad analizzarlo.. ORA e ORA NOI siamo NOI o fai come FELIX che ha saputo ( e con gran stile ) ri-rapportarsi al nuovo corso o fa come vuoi ma NON farci la morale .. domani quando io non ci saro' piu' e Tony col suo "cazzzo leggendario da 30cm di bocca in bocca" sarà EPICA forse tocchera' a noi essere nostalgici .. è una ruota o il momndo è fatto a scale fa un po' tu!
    Ma che vor dì, mi sono letto tutto il topic con un'espressione neutra sulla faccia per tutto il tempo.
    Non è voler fare la morale, è semplicemente indifferenza per gli insulti postati.

    Dai nuovi arbitraggi vedo che spesso si danno 2pnt a insulto anche se poi nella spiegazione l'arbitro spiega che l'insulto non era sta gran cosa o faceva schifo. E non capisco perché.

    E poi, diciamolo, non cambia nulla se finisce 0-0 o 8-8.

    Per tornare alla vostra sfida, ripeto, non mi è piaciuta.
    Posso prendere ad esempio la poesia di zorro del secondo insulto: non mi fa ridere, nemmeno un po'.
    Per farvi capire il mio metro, posso dirvi che ho trovato geniale - per esempio - la poesia postata dal saggio sul mio cùlo (ancora me la ricordo ). Millemila versi e ogni strofa stupenda. Vedere l'albo d'oro per farvi un'idea.
    E non ha senso dire "il fc non è più così": sono gli utenti a fare il fc. Se io mi lamento della volgarità gratuita, dell'abuso sfrenato di immagini e di demenzialità varie non ha senso dirmi che il fc è cambiato. Sono cambiati gli utenti e, a quanto pare, alcuni di essi preferiscono un insulto fatto a jpg, difficile da decifrare, il cui messaggio è che bambino passa il capodanno alla caritas. Bene, ne prendo atto.
    Non dico che DOVETE cambiare (ma chi sono io?), semplicemnte dico che non mi piace. Se poi non posso nemmeno dire la mia ma devo uniformarmi al pensiero comune, mi spiace.

  15. #265
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Non capisco tutto quest'odio che hai verso gli insulti a immagini.

    A volte le immagini possono dire molto di più che due righe scritte magari male.


    Comunque credo di essere l'unico qui a non voler fare polemiche. Sono stato contento di esser stato sconfitto da quell'insulto che mi ha fatto il ragno nella Royal, sto ancora ridendo. E me ne sbatto che è troppo volgare, l'importante è dosarla, sta benedetta malvagità, e inserirla laddove manco te l'aspetti. E vienimi a dire che cliccando su quello spoiler ti saresti lontanamente immaginato una scena simile, forza.
    La sorpresa è stata demenziale, degna del miglior luttazzi o villaggio.


    Adesso rimangono due della vecchia guardia e uno della nuova. Se volete organizziamo un fan club dei nostri beniamini

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    cmq mi fa ridere il fatto che chi si lamenta della volgarità abbia fatto un insulto sulla SBORRA!
    sì, ho detto SBORRA

  17. #267
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Sono d'accordo col zorro pacifista. Un galantuomo. Sulle JPEG invece devo ancora decidere, ma se sapute usare, a dare atmosfera a un insulto, diventano un'arma molto potente.

    Cmq "meglio di villaggio" è un'offesa

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    TheRealSouther ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:20
    cmq mi fa ridere il fatto che chi si lamenta della volgarità abbia fatto un insulto sulla SBORRA!
    sì, ho detto SBORRA
    Parlo di volgarità della forma, non del contenuto.

    Non voglio sembrare il classico vecchio che ricorda con una lacrima i bei tempi andati, ma ripeto che una volta non si potevano usare parole come cazzo o culo. Eppure si facevano parecchi insulti con questi due nostri amici come protagonisti.

    Poi non sono certo uno a cui dà fastidio la volgarità. Semplicemente non mi piace quella gratuita.

    antonyfirst ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:20
    Sulle JPEG invece devo ancora decidere, ma se sapute usare, a dare atmosfera a un insulto, diventano un'arma molto potente.

    Infatti il tuo insulto del pc mi è piaciuto.
    Ma converrai che è un pochino abusata come tecnica.


    Quote:
    La sorpresa è stata demenziale, degna del miglior luttazzi o villaggio.


    Quote:
    E vienimi a dire che cliccando su quello spoiler ti saresti lontanamente immaginato una scena simile, forza.
    In effetti no, pensavo a qualcosa di divertente.

  19. #269
    Il Puppies L'avatar di RagnoMalefico
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    cetra ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:40
    TheRealSouther ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:20
    cmq mi fa ridere il fatto che chi si lamenta della volgarità abbia fatto un insulto sulla SBORRA!
    sì, ho detto SBORRA
    Parlo di volgarità della forma, non del contenuto.

    Non voglio sembrare il classico vecchio che ricorda con una lacrima i bei tempi andati, ma ripeto che una volta non si potevano usare parole come cazzo o culo. Eppure si facevano parecchi insulti con questi due nostri amici come protagonisti.

    Poi non sono certo uno a cui dà fastidio la volgarità. Semplicemente non mi piace quella gratuita.

    antonyfirst ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:20
    Sulle JPEG invece devo ancora decidere, ma se sapute usare, a dare atmosfera a un insulto, diventano un'arma molto potente.

    Infatti il tuo insulto del pc mi è piaciuto.
    Ma converrai che è un pochino abusata come tecnica.


    Quote:
    La sorpresa è stata demenziale, degna del miglior luttazzi o villaggio.


    Quote:
    E vienimi a dire che cliccando su quello spoiler ti saresti lontanamente immaginato una scena simile, forza.
    In effetti no, pensavo a qualcosa di divertente.
    cetra mi spiace ma stai invecchiando..forse ridi solo con parole come prostata o malasanità ...questo che vedi è la normale evoluzione del forum che hai lasciato che ti piaccia oppure no.
    postaci un bell'insulto vecchio stile e dimentichiamo tutto!!!

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    ah, comunque l'insulto di trs sulla coca m'è piaciuto.

    sinceramente avessi arbitrato io avrei avuto problemi a decidere un vincitore.

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    cetra ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:48
    ah, comunque l'insulto di trs sulla coca m'è piaciuto.

    sinceramente avessi arbitrato io avrei avuto problemi a decidere un vincitore.
    non è vero, la tua lobby del bukkake mi avrebbe fatto perdere sicuramente


    "malasanità...prostata"* ahahahha


    *surrogato del quote

  22. #272
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    cetra ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:40


    Quote:
    E vienimi a dire che cliccando su quello spoiler ti saresti lontanamente immaginato una scena simile, forza.
    In effetti no, pensavo a qualcosa di divertente.
    Allora hai un concetto troppo inquadrato di divertimento. Le immagini, ti ripeto, dicono tante cose, a differenza delle parole. Anche a me piacciono gli insulti a parole, e ne uso tantissimi, anche allusivi e senza volgarità (vedi nell'albo d'oro).
    Se dici che anche ai vostri tempi si usavano allusioni con le stesse cose, che motivo c'è di stroncare così un insulto-jpeg? Rimanere legati alle stesse vecchie regole mi sembra una cosa ridicola.

    Inoltre io ricordo che quando arrivai qui e c'era ancora il vecchio CeGowar, si potevano già usare insulti politically uncorrect, quindi dov'è il problema?






    E un'altra cosa: che avete contro Paolo Villaggio??????

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Zorro Kamikaze ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 23:41
    cetra ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:40


    Quote:
    E vienimi a dire che cliccando su quello spoiler ti saresti lontanamente immaginato una scena simile, forza.
    In effetti no, pensavo a qualcosa di divertente.
    Allora hai un concetto troppo inquadrato di divertimento. Le immagini, ti ripeto, dicono tante cose, a differenza delle parole. Anche a me piacciono gli insulti a parole, e ne uso tantissimi, anche allusivi e senza volgarità (vedi nell'albo d'oro).
    Se dici che anche ai vostri tempi si usavano allusioni con le stesse cose, che motivo c'è di stroncare così un insulto-jpeg? Rimanere legati alle stesse vecchie regole mi sembra una cosa ridicola.

    Inoltre io ricordo che quando arrivai qui e c'era ancora il vecchio CeGowar, si potevano già usare insulti politically uncorrect, quindi dov'è il problema?
    Non so come dirlo: non c'è il problema.
    Sto semplicemente dicendo che mi viene tristezza a vedere Bambino buttato fuori per un "insulto" del genere.
    Non è rimanere legati a chissà quali regole, è che semplicemente non mi piace.
    Evidentemente c'è qualcuno che vedendo il rebus "dove ha passato il capodanno bambino? alla caritas" fatto a mò di immagini ride a crepapelle.
    Non c'è nessun problema.

    Il problema semmai sorge quando mi si dice che quell'insulto DEVE piacermi perché ora il fc è cambiato, ci sono nuovi insultatori ecc ecc.


    Poi non voglio dire che l'insulto jpg faccia schifo a priori (tanto che ho detto più volte che quello di antony m'è piaciuto), il punto è che pare che alcuni sappiano usare solo quello.

    E' inutile prenderci in giro, fare un insulto jpg è molto più semplice di scrivere un sonetto dalla metrica perfetta o schiacciare l'avversario con un monkey style degno di karat.

    L'insulto a jpg può essere un'OTTIMA arma, ma va usata poco e solo in casi particolari.

  24. #274
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    Sviluppo qui un pensiero cominciato nella sfida sharkman-trs.
    In effetti gli insulti per immagini sono troppo spesso la via semplice per prendere punti con una battuta. Troppo spesso si riducono ad un canovaccio sempre uguale, con premessa da poco, spoiler, e immagine presa da Google. A me cetra ha fatto riflettere. Spesso il fatto di vedere l'immagine ci distrae dal rilevare la debolezza o il poco spessore.
    Per esempio l'ultimo insulto di andry contro di me (senza nulla togliere ad andry che ha fatto una sfida decente, e probabilmente la vincerà) si può ridurre a:

    Antonyfirst è un appassionato di supereroi. Così si è dato fuoco per diventare la torcia umana.

    Per carità, ha un suo senso. Però, se ci pensate, anche senza tradurla da immagini a parole, è una battuta sulla bocca di tutti. Non eccezionale, per quanto vedere un tizio che brucia sia di sicuro impatto. Secondo me l'insulto per immagine dovrebbe nascondere un contenuto o un'intenzione più profonde. Uno che oggettivamente ci riesce bene è scizlor. Un altro TRS. Per quanto mi riguarda ho imparato a fare insulti per immagini decenti da poco, e molto spesso le uso più come supporto che come portata principale.
    Lo dicevo, sono in contrasto con l'altra mia personalità sul valore delle immagini
    Sarebbe bello discuterne civilmente (anche animatamente però!! )

  25. #275
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Il Processo alla Royal Rumble!

    antonyfirst ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 11:34

    Antonyfirst è un appassionato di supereroi. Così si è dato fuoco per diventare la torcia umana.
    Sarò un frolloccone, ma anche in questa forma mi piace. Mi fa ridere in entrambi i casi. Solo che grazie all'immagine riesco a visualizzare meglio l'insulto, è molto più immediato e ti sorprende, a differenza dell'insulto a parole, dove non hai questo vantaggio.

    Poi è vero che dovremmo equilibrare gli image-attack, ma ciò non toglie che siano spassosi, se fatti bene.

    Nel caso di felix no, l'insulto della caritas non mi ha detto niente, ma qui dipende dall'arbitro, non dall'insulto.

Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato