+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 174
  1. #126
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    volevo postarlo io

    fino a ieri era per settembre, adesso è rimandato a data da destinarsi

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Sperando che non abbiano cancellato il progetto.........direi che si può attendere qualche mese in più.
    Soprattutto se quest'attesa può servire per evitare una conversione fatta male come per Devil May Cry 3.
    Nel frattempo cercheranno di aggiustare tutti i bachi.......
    Sogno.

  3. #128
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    secondo me, attendere ancora e ancora, svuota completamente di significato questa conversione...

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    La ubisoft ha davvero rotto !

    E' questo quello che penso !

  5. #130
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    forse avranno avuto qualche problema di natura tecnica, visto che a slittare sono ben 3 giochi.

  6. #131

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Quote:
    forse avranno avuto qualche problema di natura tecnica,
    Te lo dico io il problema qual è: quella cacca di sony . Cosa c'entra ? Finchè non esce la playstation 3, Resident evil 4 rimane la killer application playstation 2, che permetterà di vendere altre playstation 2. E' tutto un fatto commerciale. Resident evil 4 per pc è già pronto da un pezzo, sicuro. Lo metteranno sul mercato quando uscirà la playstation 3

    Play.com porta l'uscita per il 13/10/2006
    http://www.play.com/Games/PC/4-/877290/R esident_Evil_4/Product.html

  7. #132
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    parco nazionale ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 12:24
    Quote:
    forse avranno avuto qualche problema di natura tecnica,
    Te lo dico io il problema qual è: quella cacca di sony . Cosa c'entra ? Finchè non esce la playstation 3, Resident evil 4 rimane la killer application playstation 2, che permetterà di vendere altre playstation 2. E' tutto un fatto commerciale. Resident evil 4 per pc è già pronto da un pezzo, sicuro. Lo metteranno sul mercato quando uscirà la playstation 3

    Play.com porta l'uscita per il 13/10/2006
    http://www.play.com/Games/PC/4-/877290/R esident_Evil_4/Product.html
    Non direi proprio visto che Re4 è partito come esclusiva nintendo, senza contare che ormai è uscito da più di un anno, non è proprio da considerare come killer Application della PS2!

  8. #133
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    parco nazionale ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 12:24
    Quote:
    forse avranno avuto qualche problema di natura tecnica,
    Te lo dico io il problema qual è: quella cacca di sony . Cosa c'entra ? Finchè non esce la playstation 3, Resident evil 4 rimane la killer application playstation 2, che permetterà di vendere altre playstation 2. E' tutto un fatto commerciale. Resident evil 4 per pc è già pronto da un pezzo, sicuro. Lo metteranno sul mercato quando uscirà la playstation 3

    Play.com porta l'uscita per il 13/10/2006
    http://www.play.com/Games/PC/4-/877290/R esident_Evil_4/Product.html


    RE4 Killer application della PS2? O_o




  9. #134

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Quote:
    Non direi proprio visto che Re4 è partito come esclusiva nintendo, senza contare che ormai è uscito da più di un anno, non è proprio da considerare come killer Application della PS2!
    Mai sentito parlare degli extra ESCLUSIVI di Resident Evil 4 per Playstation 2 ? Da soli valgono l'acquisto della versione playsation 2 (che sarà poi quella per pc)


    Quote:
    RE4 Killer application della PS2? O_o

    Mi sa che non hai neanche la più pallida idea della versione Playstation 2 di RE4. Giocala e poi ci facciamo 4 risate insieme

  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    parco nazionale ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 12:58
    Quote:
    Non direi proprio visto che Re4 è partito come esclusiva nintendo, senza contare che ormai è uscito da più di un anno, non è proprio da considerare come killer Application della PS2!
    Mai sentito parlare degli extra ESCLUSIVI di Resident Evil 4 per Playstation 2 ? Da soli valgono l'acquisto della versione playsation 2 (che sarà poi quella per pc)


    Quote:
    RE4 Killer application della PS2? O_o

    Mi sa che non hai neanche la più pallida idea della versione Playstation 2 di RE4. Giocala e poi ci facciamo 4 risate insieme
    quello per PS2 non è RE4, è ciò che ne rimane, e una missione aggiuntiva da 2 ore di ADA, oppure il costume da mafioso di Leon o l'armatura vichinga per la fanciulla, non sono extra che mi spingono a comprare una versione che è 1/3 di quella originale

  11. #136
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    parco nazionale ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 12:58
    Quote:
    Non direi proprio visto che Re4 è partito come esclusiva nintendo, senza contare che ormai è uscito da più di un anno, non è proprio da considerare come killer Application della PS2!
    Mai sentito parlare degli extra ESCLUSIVI di Resident Evil 4 per Playstation 2 ? Da soli valgono l'acquisto della versione playsation 2 (che sarà poi quella per pc)


    Quote:
    RE4 Killer application della PS2? O_o

    Mi sa che non hai neanche la più pallida idea della versione Playstation 2 di RE4. Giocala e poi ci facciamo 4 risate insieme
    Gli extra non bastano per fare una esclusiva, e poi ti ripeto che è ormai un gioco vecchio, se non erro dovrebbe essere passato adirittura in platinum, quindi non ha senso considerarlo ancora una KA.
    E poi graficamente la versione GC è ancora nettamente superiore.

  12. #137
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    era KA 2 anni fa, adesso ripeto, non ha più motivo di esistere una conversione di RE4 anche su PC

  13. #138

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Quote:
    e una missione aggiuntiva da 2 ore di ADA,
    Scusami la domanda, l'hai giocata ? Da come ne parli, no. La storia di Ada non è una semplice "missione". E' un vero e proprio nuovo gioco nel gioco, parallelo alla storia di Leon.

    Quote:
    non sono extra che mi spingono a comprare una versione che è 1/3 di quella originale
    Forse te no, ma ti assicuro che hanno spinto moltissimi giocatori a comprare la versione playstation 2, pur avendo già la versione gamecube, sicuramente migliore graficamente, ma "monca".

    Quote:
    Gli extra non bastano per fare una esclusiva
    Esclusiva è la storia di Ada, unica per la versione Playstation 2. Ti assicuro che non è un'esclusiva da poco.

    Quote:
    se non erro dovrebbe essere passato adirittura in platinum
    No, non esiste in commercio la versione platinum di Re4 per playstation 2.

    Quote:
    era KA 2 anni fa, adesso ripeto, non ha più motivo di esistere una conversione di RE4 anche su PC
    Guarda che la versione playstation 2 è uscita a dicembre 2005, neanche un anno fà.

  14. #139
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    La missione di ada per quanto corposa sia non è sufficiente a dare a RE4 l'appellativo di esclusiva, tantomeno di Killer Aplication. I motivi te gli abbiamo detti poi fai tu. A me sembra assurdo considerare RE4 una killer Application per PS2.

  15. #140
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    parco nazionale ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 13:23

    Scusami la domanda, l'hai giocata ? Da come ne parli, no. La storia di Ada non è una semplice "missione". E' un vero e proprio nuovo gioco nel gioco, parallelo alla storia di Leon.
    sì ovvio che l'ho giocata, ed è la solita porcata commerciale per dare un quid positivo agli utenti PS2

    Quote:
    Forse te no, ma ti assicuro che hanno spinto moltissimi giocatori a comprare la versione playstation 2, pur avendo già la versione gamecube, sicuramente migliore graficamente, ma "monca".
    l'unica versione "monca" è di fatto quella PS2, a cui mancano effetti particellari, illuminazione particellare, nebbia volumetrica, textures da 24bit della versione Cubozzo sostituite da textures a 8bit della versione PS2 che inoltre ha un fastidioso rosso (?!?) prevalente, la metà dei poligoni della versione originale, AI sensibilmente ridotta, caricamenti più lunghi, anti aliasing non implementato e filtro trilineare al posto dell'anisotropico (o anisotropo che dir si voglia) che non è supportato via hardware dalla PS2.

    da un profilo tecnico (e non da un profilo di simpatia) la versione "monca" è quella per PS2, a meno che a tutto il ben di Dio che ho citato tu non preferisca 2 ore di missione di Ada, il costume da mafioso di Leon o l'armatura vichinga della fanciulla... porcate commerciali che non aggiungono nulla a livello di trama e/o a livello di value

    per quanto riguarda le vendite, RE4 è andato in pari, e guardando alle basi installate (23 milioni di Cube contro 100 milioni di ps2) non è un buon risultato, ed è questo che ha spinto capcom a rivolgersi anche al mercato PC, visto che la versione PS2 in quanto a vendite ha deluso le previsioni della SH nipponica, visto che ha venduto tanto quanto su Cubo che ha 1/4 delle basi installate

    Quote:

    Guarda che la versione playstation 2 è uscita a dicembre 2005, neanche un anno fà.
    la versione PS2 non è RE4, è ciò che ne resta

  16. #141

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Quote:
    ed è la solita porcata commerciale per dare un quid positivo agli utenti PS2
    E qui non sono assolutamente d'accordo. Posso essere d'accordo che i due costumi aggiuntivi, che sono una porcata commerciale ma la storia di Ada è un altro gioco parallelo, che ti fa capire in modo approfondito la trama, che chi ha solo la versione Gamecube non capirà mai.

    Quote:
    l'unica versione "monca" è di fatto quella PS2, a cui mancano effetti particellari, illuminazione particellare, nebbia volumetrica, textures da 24bit della versione Cubozzo sostituite da textures a 8bit della versione PS2 che inoltre ha un fastidioso rosso (?!?) prevalente, la metà dei poligoni della versione originale, AI sensibilmente ridotta, caricamenti più lunghi, anti aliasing non implementato e filtro trilineare al posto dell'anisotropico (o anisotropo che dir si voglia) che non è supportato via hardware dalla PS2.
    L'ho ricordato anche io che la versione gamecube è migliore graficamente, questo è risaputo. La versione "monca" rimane però la versione Gamecube, perdonami. E' monca perchè è assente la storia di Ada, parte INTEGRANTE della saga Resident Evil. Storia che gli utenti Gamecube stanno ancora rimpiangendo. Una storia di Ada che nessun anti-aliasing o filtro di questo mondo rimpiazzerà mai. Questo è un dato di fatto.

    Quote:
    ed è questo che ha spinto capcom a rivolgersi anche al mercato PC, visto che la versione PS2 in quanto a vendite ha deluso le previsioni della SH nipponica,
    Non mi risulta assolutamente che le vendite di RE4 per Playstation 2 abbiano deluso le previsioni, anzi. Questa è una cosa che stai dicendo tu. Ricordo che RE4 per Playstation 2 è uscito neanche un anno fà, e ancora oggi sta vendendo numerosissime copie.
    Ti ricordo che Resident Evil 2 per playstation 1 ha venduto migliaia di copie (successo mondiale) e la Capcom lo ha convertito ugualmente per pc. La conversione per pc da console NON SIGNIFICA che il gioco ha venduto poco su console.

    Quote:
    la versione PS2 non è RE4, è ciò che ne resta
    Beh, questa è chiaramente una tua opinione che non condivido, per quello ce ti ho detto prima, ma che naturalmente rispetto. Per me meglio la missione di Ada che i filtri. Punti di vista.

  17. #142
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Se non è platinum, non ha venduto abbastanza.

  18. #143

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Il Somax ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 15:03
    Se non è platinum, non ha venduto abbastanza.
    A parte che stiamo parlando di un gioco pubblicato di recente su playstation 2 e non è che un gioco lo fanno platinum in pochi mesi. In secondo luogo, non è che tutti i giochi che "vendono abbastanza" li fanno platinum. Ci sono tantissimi giochi per Playstation 2 che hanno venduto migliaia di copie e non sono mai usciti platinum.

  19. #144
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Alex64 ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 13:56
    è la solita porcata commerciale per dare un quid positivo agli utenti PS2

    la versione PS2 non è RE4, è ciò che ne resta
    Una porcata di conversione commerciale di un gioco porcatamente commerciale.

    Il vero BH4 è morto per dar vita ad un titolo adatto alle masse.

    E la versione PS2 com'è?

    Si poteva fare di più?

    Si, se non avessero "semplicemente" riadattato il codice.

    Si poteva fare peggio?

    Eccome, ottima conversione Capcom.

    E' BH4 ridimensionato, graficamente meno valido ma sempre impressive, persino più difficile (altro che AI sensibilmente ridotta).

    La versione GC comunque resta il meglio e NON ci sono dubbi.

  20. #145
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Quote:
    E qui non sono assolutamente d'accordo. Posso essere d'accordo che i due costumi aggiuntivi, che sono una porcata commerciale ma la storia di Ada è un altro gioco parallelo, che ti fa capire in modo approfondito la trama, che chi ha solo la versione Gamecube non capirà mai.
    un gioco parallelo? chiamiamolo minigiochino, che chi ha la versione Cubo è capace di skippare senza rimpianti e ha comunque abbastanza acume per capire una trama elementare come quella di RE4 (ma RE4 ha trama?) senza bisogno di due ore di Ada... e poi, fossero solo i filtri a mancare...

    Quote:
    L'ho ricordato anche io che la versione gamecube è migliore graficamente, questo è risaputo. La versione "monca" rimane però la versione Gamecube, perdonami. E' monca perchè è assente la storia di Ada, parte INTEGRANTE della saga Resident Evil. Storia che gli utenti Gamecube stanno ancora rimpiangendo. Una storia di Ada che nessun anti-aliasing o filtro di questo mondo rimpiazzerà mai. Questo è un dato di fatto.
    un contentino di un paio d'ore che dopo averlo giocato mi ha fatto solo sbadigliare, che non è parte integrante di un bel nulla ma solo una trovata commerciale per invogliare all'acquisto un gioco che su PS2 è uscito 1 anno dopo

    il dato di fatto è dato dal comparto tecnico, non dal voto di simpatia, il tuo non è un dato di fatto

    Quote:
    Non mi risulta assolutamente che le vendite di RE4 per Playstation 2 abbiano deluso le previsioni, anzi. Questa è una cosa che stai dicendo tu. Ricordo che RE4 per Playstation 2 è uscito neanche un anno fà, e ancora oggi sta vendendo numerosissime copie.
    Falso. ti ricordo che anche per Cubo sta continuando a vendere, non è che appena uscito su PS2 sia scomparso su Cubo eh, ci sta ancora per entrambe le macchine, e su entrambe le macchine le vendite sono in parità, e siccome Capcom si aspettava parecchio di più da una Console che ha 4 volte tanto le base installate del Cubozzo, ecco che il gioco approda anche su PC per raggranellare soldi anche qui...

    più che altro non mi pare fosse mistero viste le vecchie news e le dichiarazioni della stessa Capcom

    Quote:
    Ti ricordo che Resident Evil 2 per playstation 1 ha venduto migliaia di copie (successo mondiale) e la Capcom lo ha convertito ugualmente per pc. La conversione per pc da console NON SIGNIFICA che il gioco ha venduto poco su console.
    ma se è per questo RE2 è uscito anche su N64, ma quello che ho detto prima non è frutto di speculazioni, RE4 PS2 sta sostanzialmente in parità con RE4 per Cubo, solo che di Cubi ce ne sono 23 milioni in giro per le case contro 100 milioni di PS2... non ci vuole un geniaccio per capire che su PS2 la Capcom si aspettava qualcosa di più, ed infatti è stata lei a dirlo per prima...

    Quote:
    Beh, questa è chiaramente una tua opinione che non condivido, per quello ce ti ho detto prima, ma che naturalmente rispetto. Per me meglio la missione di Ada che i filtri. Punti di vista.
    fossero solo i filtri, punti di vista

    ad ogni modo mi pare di essere OT, tutto è nato da che hai definito RE4 KA PS2, dicendo che è la Sony a non voler far uscire RE4 su PC sino all'avvento della PS3

    e direi che tra la mia e la tua visione della realtà, non sono io ad essere distante dal vero, RE4 non è KA PS2 e la Sony non può fare un bel nulla visto che - a questo punto - si sarebbe adoperata per non farlo uscire manco su Cubo

    Quote:
    E' BH4 ridimensionato, graficamente meno valido ma sempre impressive, persino più difficile (altro che AI sensibilmente ridotta).
    no è ridotta, in alcuni casi la AI dei PG è stata sostituita da azioni precalcolate

    ma ripeto, non vorrei uscire troppo dal seminato

  21. #146

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    Allora senti Alex64 se vuoi avere ragione su tutto dillo prima, che è inutile che si continua ad allungare il topic.

    Hai ragione su tutto,
    saluti.

  22. #147

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    parco nazionale ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 20:35
    Hai ragione su tutto,
    saluti.
    Chissà perché, me l'aspettavo che finisse così

  23. #148
    Il Fantasma L'avatar di Alex64
    Data Registrazione
    06-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    merito di alessandro orlando

  24. #149
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    parco nazionale ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 12:58
    Quote:
    Non direi proprio visto che Re4 è partito come esclusiva nintendo, senza contare che ormai è uscito da più di un anno, non è proprio da considerare come killer Application della PS2!
    Mai sentito parlare degli extra ESCLUSIVI di Resident Evil 4 per Playstation 2 ? Da soli valgono l'acquisto della versione playsation 2 (che sarà poi quella per pc)


    Quote:
    RE4 Killer application della PS2? O_o

    Mi sa che non hai neanche la più pallida idea della versione Playstation 2 di RE4. Giocala e poi ci facciamo 4 risate insieme
    e questa mega versione KA per PS2 cosa ha di tanto speciale da giustificare la spesa per ricomprare un gioco che ho già ho finito 3 volte su GameCube?



  25. #150
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: MA RESIDENT EVIL 4 PER PC ?

    RE4 per PS2 è pieno di extra e siamo d'accordo, ma d aqui a dire che è una killer application...

    Snake Eater è una killer application

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato