+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Fallout 3 - Bug sulla storyline... *spoilers*

    Conscio di aver probabilmente perso circa 15 ore di gioco, poichè il mio ultimo salvataggio utile che non sia rapido o automatico risale a 15 ore di gioco prima, vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema:

    Spoiler:
    Dopo che muore il padre del protagonista c'è una parte di gioco in cui si deve accompagnare la dottoressa li fuori dai tunnel verso la citadel. Il problema è che arrivati a un certo punto del tunnel sia lei che un certo Garza si inchiodano. Rimangono immobili e non mi seguono. Se ci parlo mi dicono cose del tipo: andiamocene di cui, seguimi, oppure, non è il tempo di parlare, e non posso interagire in nessun modo con loro nei dialoghi. I'm stuck. Non posso fare NIENTE! O cercato su internet e anche altri hanno lo stesso problema, ma non trovo soluzioni...


    Qualche idea? Vi è successo? Help :\

  2. #2
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 - Bug sulla storyline... *spoilers*

    Aspetta una patch...
    Alla Bethesda non hanno imparato nulla dopo Oblivion, F3 è buggato da morire.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di ljemcee
    Data Registrazione
    19-12-03
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: Fallout 3 - Bug sulla storyline... *spoilers*

    Citazione Originariamente Scritto da Vermilion Visualizza Messaggio
    Conscio di aver probabilmente perso circa 15 ore di gioco, poichè il mio ultimo salvataggio utile che non sia rapido o automatico risale a 15 ore di gioco prima, vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema:

    Spoiler:
    Dopo che muore il padre del protagonista c'è una parte di gioco in cui si deve accompagnare la dottoressa li fuori dai tunnel verso la citadel. Il problema è che arrivati a un certo punto del tunnel sia lei che un certo Garza si inchiodano. Rimangono immobili e non mi seguono. Se ci parlo mi dicono cose del tipo: andiamocene di cui, seguimi, oppure, non è il tempo di parlare, e non posso interagire in nessun modo con loro nei dialoghi. I'm stuck. Non posso fare NIENTE! O cercato su internet e anche altri hanno lo stesso problema, ma non trovo soluzioni...


    Qualche idea? Vi è successo? Help :\
    Garza è ammalato, 5 stimpak risolvono...

  4. #4
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 - Bug sulla storyline... *spoilers*

    Sposto nel subforum

  5. #5

    Predefinito Re: Fallout 3 - Bug sulla storyline... *spoilers*

    Citazione Originariamente Scritto da ljemcee Visualizza Messaggio
    Garza è ammalato, 5 stimpak risolvono...
    a me lo dava rosso, dopo un attacco dei goul...ho pensato fosse infetto e l'ho ammazzato!!

    cosi nn sono rimasto bloccato pero

  6. #6
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 - Bug sulla storyline... *spoilers*

    ci riprovo, ieri il forum si è inchiodato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato