+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Dual Action E Pes5: Piccolo Problema

    Salve gente,
    ho appena acquistato il dual action della Logitech per usarlo con PES5. Purtroppo ho un piccolo problema con le fraccette: quando premo in una delle 4 direzioni spesso mi fa andare in diagonale invece che diritto, per intenderci immaginate le fraccie come i 4 punti cardinali: se premo verso ovest mi manda a nord-ovet o sud-ovest e così via ( mi sono spiegato?) In pratica preferirei che andasse solo nelle 4 direzioni e nn così . Qualcuno di voi che usa questo joy sa aiutarmi? Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Dual Action E Pes5: Piccolo Problema

    per giocare bene con il Dual Action devi usare il controllo analogico, i tasti direzionali "tradizionali" sono piuttosto imprecisi, mentre le levette analogiche sono le più sensibili ed efficienti tra i vari pad. Se proprio devi giocare con le frecce direzionali, ti consiglio di acquistare il Logitech Rumblepad2, molto più indicato al caso

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Dual Action E Pes5: Piccolo Problema

    C'è il topic sui problemi hardware e software, oppure questo topic (che potevi vedere sempre in prima pagina) dove si parla dei controller per PES e c'è gente che potrebbe aiutarti, possedendo il pad in questione:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=286654&start=0&ri d=149


    Chiudo.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato